Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Parallel Lives *Topic ufficiale di commento*
Inviato 29 novembre 2012 - 23:15
Non mi sta dispiacendo troppo nel ruolo del face (interpretato sempre alla sua maniera). Però per il momento non è ancora stato coinvolto in una vera e propria rivalità contro un heel serio.
Quindi, per quanto mi riguarda preferisco aspettare questa prova prima di promuovere o bocciare questo turn.
Inviato 01 dicembre 2012 - 17:49
Bel numero come sempre, io credo però che se non fanno diventare Mike un bonaccione, fa Face pungente può funzionare, tipo lo Sheamus violento di inizio turn.
Quoto.
Se Miz deve proprio essere turnato, il face "pungente" a mio avviso gli calzerebbe a pennello.
Inviato 19 dicembre 2012 - 14:47
http://www.wrestling...lle-prime-crepe
Fatevi un giro, e se vi va, ditemi che ne pensate...
Inviato 19 dicembre 2012 - 16:06
Complimenti
Inviato 21 dicembre 2012 - 13:32
Si, non è il primo numero che condivide, comunque grazie Mille per la segnalazione, sei stato efficientissimo , comunque tu che ne pensi?Non so se lo sapevate già, ma Posa ha condiviso il numero sullo Shield nella sua pagina Facebook.
Questa parola in grassetto rende perfettamente il mio pensiero sul new nexusFinirebbero come il falso Nexus, come hai detto tu.
Inviato 21 dicembre 2012 - 17:09
Inviato 03 gennaio 2013 - 12:30
http://www.wrestling...a-al-titolo-wwe
Fatevi un giro, e se vi va, ditemi che ne pensate...
Inviato 04 gennaio 2013 - 13:34
Beh si, Cena sicuramente farà meglio nel 2013.
Come? Beh, come hai detto tu. Vincendo a WM il titolo WWE battendo The Rock.
Direi che, al momento, questa è l'ipotesi più probabile, poi dopo WM chissà...
Credo fortemente che ci sarà Cena vs. The Rock a WM, ma spero non tramite la royal rumble, potrebbero trovare tanti altri modi, sennò la Rumble diventa troppo scontata....
Inviato 04 gennaio 2013 - 15:08
Decisamente meglio vederlo senza cintura, tanto la sua porca figura la fa ugualmente, e almeno lascia spazio ad altri atleti più o meno meritevoli di lui e che hanno ancora tutto da dimostrare.
Inviato 06 gennaio 2013 - 13:20
Io non capisco...Cena viene trattato da "supereroe" e voi vi lamentate, Cena non è campione da un pò e vi lamentate(con "voi" intendo i fan WWE, non voi voi).
Decisamente meglio vederlo senza cintura, tanto la sua porca figura la fa ugualmente, e almeno lascia spazio ad altri atleti più o meno meritevoli di lui e che hanno ancora tutto da dimostrare.
Come dice l'articolo Cena è l'uomo simbolo della WWE non se ne può non parlare..... credo che i fan (da quanto ho capito non ti riferisci a noi ma fai un discorso generale) si lamentino sempre per il semplice fatto che sono fan. Un fan si aspetta sempre meglio, sempre di più, quindi non si accontenta mai.... proprio per questo alcuni non vorrebbero il Cena supereroe, ma il fatto che non debba essere un supereroe non comporta che non possa vere un titolo intorno alla vita..... le cose non sono connesse.... ed inoltre anche tu ammetterai che Cena non campione per un anno è una cosa inaspettata che fa notizia...
Inviato 17 gennaio 2013 - 16:33
http://www.wrestling...turo-per-la-wwe
Se volete, fateci un salto, e fatemi sapere che ne pensate
Inviato 18 gennaio 2013 - 16:22
Sinceramente non mi ricordavo che Ziggler interpretò la gimmick del caddie.
Comunque ci siamo, è un momento cruciale della sua carriera, è migliorato tantissimo nell'arco di 1 anno.
Fa delle mosse stratosferiche e le sa anche vendere in maniera fantastica, e poi è anche migliorato al microfono.
Insomma, è completo e merita di essere un main eventer.
Gli manca solo il titolo mondiale (quello consegnato d'ufficio non lo considero proprio) che arriverà presto.
Inviato 06 febbraio 2013 - 23:21
http://www.wrestling...i-il-titolo-wwe
Se avete tempo e volete, leggetelo e fatemi sapere che ne pensate!
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi