Il ritorno del gatto!! Grandissimo
Cmq intervengo dicendo la mia su Sting vs HHH.
Le entrate sono state abbastanza ridicole, un mix di non-sense e trash.
L'intervento dell'nWo invece non mi è sembrato così sbagliato. A parte che a voler essere precisi pure Sting ne fece parte nel 98 insieme a Nash e Hall.
Ma soprattutto, avendo deciso alla fine di voler svolgere il match sullo scontro "Monday Night War", nessuno più dell'nWo ha rappresentato la nemesi per la WWF in quell'epoca. Fu proprio grazie a loro che Nitro mise in ginocchio Raw per due anni consecutivi dal 96/97 al 97/98. Hogan/Nash/Hall hanno lottato per la WCW e chi più chi meno sono affondati con essa quando è fallita.
Non mi sembra una cazzata averli fatti intervenire in aiuto del vecchio compagno di federazione. Poi è stata anche l'occasione (tardiva) per mettere a contatto le due top stable dell'epoca D-X e nWo.
La stretta di mano..... premesso che non è piaciuta neanche a me, poi alla fine di un match senza DQ, bah!
Cmq il suo senso va ricercato nel significato che Vince/HHH probabilmente ha voluto dare all'incontro.
E' stato come voler dire a Sting che rappresentava la WCW: "Hai provato a mettermi "out of business" ma come 14 anni fa sono stato più forte e più furbo e ti ho battuto. Cmq sei stato un grande rivale e ti rispetto".
Ciao ragazzi e buon podcast
Edited by Wrestle Jam, 02 April 2015 - 22:31 PM.