Grande show ragazzi
io personalmente ho apprezzato molto questo ultimo vostro capolavoro .
Mancava un podcast con questa linea , dove si parla del panorama Italiano ed in generale di "wrestling" (se non proprio a 360°) quasi totale . Dalle vostre parole traspare passione e chi ascolta , rivive nelle vostre emozioni l'evento , quasi come fosse stato presente . Certo vederlo in streaming col vostro commento sarebbe il massimo
Bravi ragazzi , continuate cosi , io vi ascolterò sempre più che volentieri .
Sentendovi parlare di Andres Diamond vs Shock , non posso non mettervi il video girato da me , allo show "Dolcetto o Scherzetto?" del 26 Ottobre 2013 organizzato dalla WIVA , dove i due vengono in cotatto per la prima volta . Shock abbandona la ICW per approdare in WIVA (con il suo nome di battesimo Pietro Bovesecco) e alla fine del main event che vede coinvolto Diamond , tra la sorpresa generale (perchè solo gli organizzatori sapevano e solo io e i miei amici ce ne accorgemmo che era lui , come si evince dai commenti finali ) ,
...non spoilero , perchè è da vedere , per chi vuole saltare l'intero match , consiglio di andare al momento cruciale , minuto 16,50 ;-)
https://www.youtube....h?v=Pjws_if1y58
Il match era Andrea Diprè e Andres Diamond vs Drago e Horus L'Assoluto , un incontro organizzato per una serata di beneficenza , dove Andrea Diprè , ancora non rappresentava ciò che rappresenta oggi . Tutto ciò comunque creò accese discussioni , almeno nel forum che frequento io , sull'utilizzo di Diprè . Non voglio più entrare nei meriti di una discussione ormai lasciata alle spalle , dove allora ero fan del Diprè , oggi la mia opinione sarebbe diversa , ma quasi 2 anni fa , fu una mossa azzeccata . Li gli organizzatori prepararono 100 sedie , ma dovettero metterne in piedi altrettanti .
Una linea , quella dell'ospite d'onore (e coinvolto nello show) mai più seguita , ma a mio avviso di sicuro effetto e successo .
Nella foto sotto io (con la maglietta di Red Scorpion) e Andres con la bocca rotta a fine match ...e non faceva finta
https://scontent-mxp...5a3&oe=56181820
Edited by cage n1, 29 June 2015 - 21:23 PM.