Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

BIRRA & WRESTLING, il Podcast di WrestlingRevolution!Topic Ufficiale

• Please log in to reply
491 replies to this topic

The Great One

The Great One

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 422 posts
  • Joined 27-December 10

Ciao ragazzi, spero di essere in tempo per proporvi una mia riflessione sulla costruzione di WM. Specialmente per quanto riguarda il main event.

Ritengo che qualsiasi scenario con Reigns che arriva da campione a WM, presterà il fianco a situazioni anticlimatiche.
Mentre un Reigns privo di cintura può fare un buon feud di cartello con un Triple H che potrebbe portare magari il pubblico a tifare Reigns o quantomeno a non travolgerlo di fischi.
Anche perché un match titolato tra loro sarebbe una sofferenza; un wrestler part-time nemmeno tanto in forma, contro la superstar più contestata degli ultimi 2 anni.
Quindi togliendo il titolo a Reigns teniamo occupato HHH che così non si intromette in feud altrui.
Tutto questo per dire che occorre tassativamente una riconquista del titolo WWE da parte di Sheamus, aiutato magari da un Triple H che emulando il buon Vince, interviene a match in corso per far perdere Reigns con uno screwjob durante una Clover Leaf.

Con Sheamus campione sarebbe ancora più bella poi una vittoria di Bryan alla Rumble, che potrebbe vendicarsi di chi lo batté pochi anni fa in 18 secondi.
Mi sento di dire inoltre che la Rumble dovrà andare per forza a un face data lo scarso periodo per gli heel (Ambrose essendo già campione sembra tagliato fuori, quindi o Bryan o una sorpresa).
L'unico heel over attualmente è Owens, ma contro Reigns verrebbe tifato a WM.

Insomma, in un ipotetico main event con Reigns, quest'utlimo verrebbe fischiato sia contro un face che contro un heel e la WWE non può permetterselo.

Cosa ne pensate?

Edited by The Great One, 01 January 2016 - 19:08 PM.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Ciao ragazzi, spero di essere in tempo per proporvi una mia riflessione sulla costruzione di WM. Specialmente per quanto riguarda il main event.

Ritengo che qualsiasi scenario con Reigns che arriva da campione a WM, presterà il fianco a situazioni anticlimatiche.
Mentre un Reigns privo di cintura può fare un buon feud di cartello con un Triple H che potrebbe portare magari il pubblico a tifare Reigns o quantomeno a non travolgerlo di fischi.
Anche perché un match titolato tra loro sarebbe una sofferenza; un wrestler part-time nemmeno tanto in forma, contro la superstar più contestata degli ultimi 2 anni.
Quindi togliendo il titolo a Reigns teniamo occupato HHH che così non si intromette in feud altrui.
Tutto questo per dire che occorre tassativamente una riconquista del titolo WWE da parte di Sheamus, aiutato magari da un Triple H che emulando il buon Vince, interviene a match in corso per far perdere Reigns con uno screwjob durante una Clover Leaf.

Con Sheamus campione sarebbe ancora più bella poi una vittoria di Bryan alla Rumble, che potrebbe vendicarsi di chi lo batté pochi anni fa in 18 secondi.
Mi sento di dire inoltre che la Rumble dovrà andare per forza a un face data lo scarso periodo per gli heel (Ambrose essendo già campione sembra tagliato fuori, quindi o Bryan o una sorpresa).

Insomma, in un ipotetico main event con Reigns, quest'utlimo verrebbe fischiato sia contro un face che contro un heel e la WWE non può permetterselo.

Cosa ne pensate?

Sei in tempo, registriamo domani :)

The Great One

The Great One

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 422 posts
  • Joined 27-December 10

Cosa ne pensate?

Sei in tempo, registriamo domani :)

yeah!

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Online la nuova puntata! :)
http://www.wrestling...ppy-awards-2015

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

ONLINE IL NUOVO EPISODIO!

E' appena trascorsa una settimana piena di eventi, news e spunti di discussione: Wrestle Kingdom 10 della NJPW, Raw e l'annuncio della Royal Rumble per il titolo WWE, l'arrivo di Mauro Ranallo al commento di SmackDown, l'infortunio di John Cena che lo terrà fuori da WrestleMania, il debutto di TNA Impact Wrestling su PopTV, le voci sul possibile approdo di AJ Styles e Shinsuke Nakamura in WWE e tanto altro! Ne parlano Matteo Guadagnini, Andrea Ceccacci e Filippo Rotella.

http://www.wrestling...-del-09-01-2016

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

NUOVO EPISODIO ONLINE!

Prosegue la costruzione di WWE Royal Rumble, con l'inserimento ufficiale di Brock Lesnar tra i partecipanti alla rissa reale e l'annuncio del Last Man Standing match tra Dean Ambrose e Kevin Owens. Nel frattempo, la TNA ci sorprende con un grandioso match tra Kurt Angle e Drew Galloway e sembra forse aver trovato una buona strada da seguire per la sua storyline principale. Di questo e molto altro parlano Simone Rossi, Andrea Ceccacci e Gio Wolf.

http://www.wrestling...-del-16-01-2016

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

NUOVO EPISODIO ONLINE!

Prosegue la costruzione di WWE Royal Rumble, con l'inserimento ufficiale di Brock Lesnar tra i partecipanti alla rissa reale e l'annuncio del Last Man Standing match tra Dean Ambrose e Kevin Owens. Nel frattempo, la TNA ci sorprende con un grandioso match tra Kurt Angle e Drew Galloway e sembra forse aver trovato una buona strada da seguire per la sua storyline principale. Di questo e molto altro parlano Simone Rossi, Andrea Ceccacci e Gio Wolf.

http://www.wrestling...-del-16-01-2016

Bella questa puntata di Gatti e Wrestling XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Mi domandavo appunto, ma il push to talk, no eh? :rotfl: . Secondo me è il Cecca. :ahsisi: .

A me venivano degli accidenti perchè pure io ho dei gatti e gattini in camera, quindi ad ogni miagolio anomalo mi voltavo di colpo :asd: .

cage n1

cage n1

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 155 posts
  • Joined 29-August 11

Ringraziamento periodico ;-) , mi piace farlo e lo faccio , perchè siete bravi ad intrattenere la gente , e a fare compagnia , in macchina , al lavoro o in qualsiasi altro posto , con il vostro podcast .
Oggi 17 gennaio , ho assistito alllo spettacolo della BWT Bolgna Wrestling Team , che si è tenuto nel paese di Toscanelle di Dozza , sede della federazione , nella bociofila che ha ospitato l'evento . Evento gratuito , con una affluenza di pubblico veramente "tanta" . Erano presenti infatti più o meno 500 persone , con tanta voglia di farsi sentire , vi sareste divertiti anche voi . Due ore e mezza di spettacolo con la S maiuscola .

Questi i risultati dei match

MAMBO ITALIANO batte NICO NARCISO

EL GORDO sconfigge ALEX GORY

THE ROMAN DINASTY (DAVE BLASCO e WILLY G) © battono i T-ROCKS (BLACKFORD e MICK VICE w/LYDIA SHAW) e mantengono i TITOLI DI COPPIA PWE

JT9 sconfigge BELTHAZAR

MIKE GRIZZLY VS LIO "THE WHITE KONG" finisce in no-contest per doppio count-out 

VP DOZER batte RED SCORPION © e conquista il TITOLO MASSIMO BWT ; Lo scorpione dopo un anno e mezzo di regno titolato cede al suo allievo ...lacrime nel dopo match ...emozione :P :dramma:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Mi domandavo appunto, ma il push to talk, no eh? :rotfl: . Secondo me è il Cecca. :ahsisi: .

A me venivano degli accidenti perchè pure io ho dei gatti e gattini in camera, quindi ad ogni miagolio anomalo mi voltavo di colpo :asd: .

E' il Cecca, e ti assicuro che muta già il microfono quando non parla :asd:

Ringraziamento periodico ;-) , mi piace farlo e lo faccio , perchè siete bravi ad intrattenere la gente , e a fare compagnia , in macchina , al lavoro o in qualsiasi altro posto , con il vostro podcast .
Oggi 17 gennaio , ho assistito alllo spettacolo della BWT Bolgna Wrestling Team , che si è tenuto nel paese di Toscanelle di Dozza , sede della federazione , nella bociofila che ha ospitato l'evento . Evento gratuito , con una affluenza di pubblico veramente "tanta" . Erano presenti infatti più o meno 500 persone , con tanta voglia di farsi sentire , vi sareste divertiti anche voi . Due ore e mezza di spettacolo con la S maiuscola .

Questi i risultati dei match

MAMBO ITALIANO batte NICO NARCISO

EL GORDO sconfigge ALEX GORY

THE ROMAN DINASTY (DAVE BLASCO e WILLY G) © battono i T-ROCKS (BLACKFORD e MICK VICE w/LYDIA SHAW) e mantengono i TITOLI DI COPPIA PWE

JT9 sconfigge BELTHAZAR

MIKE GRIZZLY VS LIO "THE WHITE KONG" finisce in no-contest per doppio count-out 

VP DOZER batte RED SCORPION © e conquista il TITOLO MASSIMO BWT ; Lo scorpione dopo un anno e mezzo di regno titolato cede al suo allievo ...lacrime nel dopo match ...emozione :P :dramma:

A quell'evento c'era anche il nostro Andy a fare da arbitro! Mi sa che non l'hai riconosciuto :asd:

cage n1

cage n1

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 155 posts
  • Joined 29-August 11
No, se lo avessi saputo, sarei andato a salutarlo :-D
Styles alla rumble come sorpresa ci sta e lo riconoscono tutti, in quanto sono ad Orlando, poi il pubblico della rumble è più smart del solito. Ci sarà anche Bryan, che eliminerà Lesnar, poi Lesnar si vendicherà risalendo sul ring e sbattendolo fuori a sua volta e via alla story line x il match a WM.
A vincere la rumble sarà HHH che entra col 31 ...quando meno te lo aspetti (cit. Vince)

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

No, se lo avessi saputo, sarei andato a salutarlo :-D
Styles alla rumble come sorpresa ci sta e lo riconoscono tutti, in quanto sono ad Orlando, poi il pubblico della rumble è più smart del solito. Ci sarà anche Bryan, che eliminerà Lesnar, poi Lesnar si vendicherà risalendo sul ring e sbattendolo fuori a sua volta e via alla story line x il match a WM.
A vincere la rumble sarà HHH che entra col 31 ...quando meno te lo aspetti (cit. Vince)

Fantawrestling mode off. :asd:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Ma ben venga il fantawrestling! La Rumble è praticamente fatta apposta :asd:

Partecipate numerosi :) https://www.facebook...3884578/?type=3

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

Ma ben venga il fantawrestling! La Rumble è praticamente fatta apposta :asd:

Partecipate numerosi :) https://www.facebook...3884578/?type=3

Fatto. :up:
Avevate detto fantasioso..:asd:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Online la nuova puntata! :D

http://www.wrestling...-del-23-01-2016

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

La parte iniziale è stata a dir poco epica, bravi tutti. Ma soprattutto un plauso a fill che la sua risata è mostruosamente identica a quella di Rollins ed ogni volta mi fa cadere dalla sedia :rotfl: :rotfl: :inchino: :ave: .

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Uno dei più bei Podcast che avete fatto ... E li ho sentiti quasi tutti, per cui :asd:

Grandissimi raga, buona Rumble!!

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

La parte iniziale è stata a dir poco epica, bravi tutti. Ma soprattutto un plauso a fill che la sua risata è mostruosamente identica a quella di Rollins ed ogni volta mi fa cadere dalla sedia :rotfl: :rotfl: :inchino: :ave: .

Ahah grazie grazie :D

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,686 posts
  • Joined 09-April 14

Awards Bar:

Triple H con i medici "No no no" :rotflpapero:  :rotflpapero:  :rotflpapero:  

Fil

Fil