Ciao ragazzi, spero di essere in tempo per proporvi una mia riflessione sulla costruzione di WM. Specialmente per quanto riguarda il main event.
Ritengo che qualsiasi scenario con Reigns che arriva da campione a WM, presterà il fianco a situazioni anticlimatiche.
Mentre un Reigns privo di cintura può fare un buon feud di cartello con un Triple H che potrebbe portare magari il pubblico a tifare Reigns o quantomeno a non travolgerlo di fischi.
Anche perché un match titolato tra loro sarebbe una sofferenza; un wrestler part-time nemmeno tanto in forma, contro la superstar più contestata degli ultimi 2 anni.
Quindi togliendo il titolo a Reigns teniamo occupato HHH che così non si intromette in feud altrui.
Tutto questo per dire che occorre tassativamente una riconquista del titolo WWE da parte di Sheamus, aiutato magari da un Triple H che emulando il buon Vince, interviene a match in corso per far perdere Reigns con uno screwjob durante una Clover Leaf.
Con Sheamus campione sarebbe ancora più bella poi una vittoria di Bryan alla Rumble, che potrebbe vendicarsi di chi lo batté pochi anni fa in 18 secondi.
Mi sento di dire inoltre che la Rumble dovrà andare per forza a un face data lo scarso periodo per gli heel (Ambrose essendo già campione sembra tagliato fuori, quindi o Bryan o una sorpresa).
L'unico heel over attualmente è Owens, ma contro Reigns verrebbe tifato a WM.
Insomma, in un ipotetico main event con Reigns, quest'utlimo verrebbe fischiato sia contro un face che contro un heel e la WWE non può permetterselo.
Cosa ne pensate?
Modificato da The Great One, 01 gennaio 2016 - 19:08