Ciao ragazzi , vi linko la prima delle quattro puntate, del percorso che porta CM Punk dal pro wrestling alle MMA , cosa ne pensate ? Nostalgia ? Hype per il suo match ?
https://www.youtube....h?v=PFdjPmGN14M
Vista la sospensione di Del Rio e della sua fidanzata Paige per aver violato il WP , violazione a mio avviso non casuale , secondo voi , dove potrebbero approdare , dando per scontato che per loro non c'è più futuro in WWE . E dove la WWE ha sbagliato con loro ?
Presentare lunedi il demone , è stato un bene o un male secondo voi ?
Dando per scontato (almeno secondo me) che Romano non vincerà il titolo USA , quale sarà la prossima mossa che proveranno per renderlo over , dopo il fallimento del patriota americano ? si vocifera di un turn di Rollins e di un suo accostamento a Reigns , cosa ne dite ?
Non mi sembra che ne abbiate parlato , e se lo avete fatto mi è sfuggito , ma il 24 settembre , in quel di Torino , la Bullfight Wrestling Society ha annunciato , già qualche mese fa , la presenza di Tommaso Ciampa , che se la vedrà con il più grande lottatore italiano Fabio Ferrari . Ma possono i lottatori di NXT lottare in eventi fuori dall'orbita WWE ?
Che fine ha fatto Jo ? senza la sua rubrica , il sapore di una puntata , è come quello di accorgersi di non avere nemmeno una sigaretta nel post scopata con una gran fica
Ciao ragazzi e grazie della compagnia
Edited by cage n1, 18 August 2016 - 14:24 PM.