Salve ragazzi.
Voglio farvi una domanda per il prossimo podcast, sempre se sono in tempo. Altrimenti, se volete, la potete considerare per il successivo.
Cosa ne pensare sull'attuale gestione di Wyatt? Vi dico la mia. Nella puntata precedente di Smackdown quando ho visto arrivare Wyatt all'interno della bara mi sono tornati in mente vecchie immagine gloriose che coinvolgevano questo oggetto nelle stipulazioni dei match. Per me sarebbe stato perfetto, dopo quella puntata e senza il coinvolgimento di Kane, stipulare un casket match tra Orton e Wyatt, con la sconfitta di quest'ultimo e magari con un'uscita di scena particolare; tipo bara che viene data alle fiamme o che viene sepolta. Questa situazione magari avrebbe creato (forse!) una certa attesa per un futuro ritorno di Wyatt, con mind games ed effetti particolari; proprio come accadeva con Undertaker. Ma, ovviamente, in epoca PG cose del genere penso che non possono accadere. Tuttavia, io avrei gradito tantissimo la cosa. Voi cosa ne pensate?
Grazie per il vostro lavoro e complimenti per la qualità che emerge nei vostri progetti (telecronache e podcast).