Online la nuova puntata!
http://www.wrestlingrevolution.it/speciali-wrestling/birra-wrestling-podcast-episodio-del-04-10-2014
Buon ascolto a tutti
Modificato da The Shark, 04 ottobre 2014 - 16:42
Online la nuova puntata!
http://www.wrestlingrevolution.it/speciali-wrestling/birra-wrestling-podcast-episodio-del-04-10-2014
Buon ascolto a tutti
Modificato da The Shark, 04 ottobre 2014 - 16:42
Eccomi, pronto come sempre con una nuova domanda!
In questi giorni si sta celebrando il 15esimo anniversario di SmackDown! e volevo chiedervi un parere (prendendo spunto da wwe.com) su quale fosse la più grande Superstar di sempre nella storia del Friday Night secondo voi:
Personalmente Rocky ha avuto un'importanza vitale per questo Show, ma per me SmackDown è sempre stata la casa di Undertaker... Io dico il becchino.
Vorrei porvi un mio ragionamento per la puntata odierna, alla luce del rientro di The Rock
Io vedrei bene la conquista del titolo WWE da parte del Great One ai danni di Lesnar.
Dato che non c'è cosa peggiore di avere un campione che manca settimane e settimane e salta PPV, penso che la cosa migliore sarebbe un cambio di campione e tra i lottatori full-time non c'è nessuno che ha uno status tale da battere Lesnar.
Si potrebbe giustificare un cash-in che va buon fine da parte di Seth Rollins, ma al momento del rematch titolato un'altra sconfitta di Lesnar sarebbe dura da gestire.
Invece The Rock ha il giusto status sia per battere Lesnar che per perdere il titolo contro una superstar a tempo pieno, sia un Randy Orton o Seth Rollins.
Cosa ne pensate?
Modificato da The Great One, 11 ottobre 2014 - 10:44
Nonostante ami Rocky alla follia, pure lui è un part-timer.
Avremo più o meno lo stesso scenario, un campione che manca spesso e malvolentieri.
T'ho già risposto tramite loro
Si è un part-timer, ma quello a cui ho pensato è un regno breve, di transizione, roba da una difesa in ppv e immediata perdita della cintura magari con un cash-in del Money In The Bank. Giusto per fare da ponte tra il perennemente assente Lesnar e un campione sempre presente
Modificato da The Great One, 11 ottobre 2014 - 13:55
Hanno pagato Lesnar per tot apparizioni da qui a WM, dubito che Vinnie voglia perdere altri soldi, visto il crollo in borsa..
Poi so il primo a rivolere Rocky campione, ma così bruci anche Rollins che è un top heel, Ambrose così a cazzum, che tanto c'hanno il vizio..
L'unica è portare pazienza e aspettare in gloria Aprile.
Sarò ben felice di essere smentito, in caso
Hanno pagato Lesnar per tot apparizioni da qui a WM, dubito che Vinnie voglia perdere altri soldi, visto il crollo in borsa..
Poi so il primo a rivolere Rocky campione, ma così bruci anche Rollins che è un top heel, Ambrose così a cazzum, che tanto c'hanno il vizio..
L'unica è portare pazienza e aspettare in gloria Aprile.
Sarò ben felice di essere smentito, in caso
Ma se Lesnar continua a saltare PPV il rischio dal punto di vista del cash è quello di un calo di buyrate.
Lo stesso Hell in a Cell attualmente ha poco appeal, esclusa la presenza Ambrose e Rollins per ora non c'è nulla né di concreto né di interessante in programma.
Poi da quel che ho capito il contratto di Lesnar prevede che venga pagato a presenza, quindi se la WWE non lo convoca non dovrebbe sborsare nulla.
La tua paura sul bruciare Rollins è condivisibile, ma a quel punto puoi puntare su un Orton che anche se non mi fa impazzire rivederlo campione comunque a livello di storyline ci sta.
Ricordiamo che aspetta la famosa rivincita one-on-one per il titolo.
io una cosa che ho sempre trovato indigesta è la perdita del titolo la puntata dopo de ppv,e non intendo incassi con la valigetta ma proprio perdita del titolo per match,il giro del titolo ic tra miz e ziggler cosa ha portato di buono ai due? a mio avviso poco niente,anzi ho trovato più interessante il "feud" tra ziggler e la United Airlines
io una cosa che ho sempre trovato indigesta è la perdita del titolo la puntata dopo de ppv,e non intendo incassi con la valigetta ma proprio perdita del titolo per match,il giro del titolo ic tra miz e ziggler cosa ha portato di buono ai due? a mio avviso poco niente,anzi ho trovato più interessante il "feud" tra ziggler e la United Airlines
Visto che avete già provato a parlare di WWE 2K15 su questo Podcast vi chiedo cosa pensate delle news riguardanti i DLC. Pareri sui vari pacchetti: costo, leggende, superstar NXT, 2K Showcase ecc.
P.S. Mi aspetto grande felicità da parte di Shark per John Cena vs. Randy Orton (forse addirittura nel ME )
Modificato da Haters Wanted, 18 ottobre 2014 - 14:30
Come sempre, grazie per la compagnia ragazzi
La prossima puntata del Podcast avverrà nel Weekend di Hell in a Cell, quindi vi lascio un tema inerente da trattare...
Qual'è stato, secondo voi, il miglior Hell In A Cell di sempre?
Curioso che in 7 di questi 8 Match ci sia Undertaker
Sempre bello ascoltare il vostro podcast ragazzi, bravi
Ho una domanda per voi: Secondo voi il ritorno di Bray Wyatt poteva essere organizzato meglio, magari lasciando ad Ambrose una vittoria dopo 4 sconfitte contro Rollins e facendo iniziare il feud a RAW?
Online la nuova puntata, con il debutto ai microfoni di Andrea Ceccacci!
http://www.wrestling...-del-01-11-2014
Come sempre, le vostre domande per il prossimo episodio sono ben accette
Volevo farvi questa domanda:
E' accettabile secondo voi che una federazione come la TNA registri i tapings con circa un mese di anticipo dalla messa in onda in un epoca dove con internet tutto finisce per essere di dominio pubblico in poche ore, con la conseguenza che non sarà possibile creare situazioni totalmente imprevedibili?
Personalmente è una cosa che mi infastidisce abbastanza, cosa ne pensate voi? E inoltre dal punto di vista economico c'è un serio risparmio rispetto a fare show anche registrati ma uno alla settimana?
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi