Questa settimana non ho proposto nessuna domanda, ma ho comunque seguito puntualmente il Podcast che è sempre molto piacevole
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
BIRRA & WRESTLING, il Podcast di WrestlingRevolution!Topic Ufficiale
#81
Posted 01 November 2014 - 22:53 PM
#82
Posted 02 November 2014 - 18:33 PM
Questa settimana non ho proposto nessuna domanda, ma ho comunque seguito puntualmente il Podcast che è sempre molto piacevole
Per stavolta ti perdoniamo dai
#83
Posted 02 November 2014 - 22:19 PM
Mi piaceva la vostra ipotesi di qualche settimana fa , di chi poteva essere a fermare Rusev , ma purtroppo , almeno per il momento Angle non potrà essere della partita , perciò do credito ai primissimi rumors che vogliono che sia Cena in quel di WM a fermare il bestione Bulgaro/Russo . Ma nessuno ha pensato ad una cosa , vorrei sapere cosa ne pensate voi di un'idea bizzarra , ma suggestiva : Prossimo feud di Rusev , suo prossimo avversario anche a Milano Sheamus , Rusev prima o poi andrà per il titolo e perciò vincerà il titolo USA dall'Irlandese, poi chi gli diamo prima di WM ??? Ma si , perchè non gli diamo l'altro titolo inutile ???
...faida con Ziggler con conseguente unificazione dei titoli, poi incontro con il titolo IC/USA unificato a WM contro Cena e il Bostoniano che ferma definitivamente l'ascesa dello straniero e riporta in alto , un secondo titolo , che attualmente non esiste più
#84
Posted 05 November 2014 - 18:45 PM
I'M BACK!
Siamo in aria di Series ragazzi, qual'è il tradizionale 5 vs. 5 ad eliminazione che vi è piaciuto di più nella storia di questo PPV?
Io vado con quello del 2005: Team SmackDown (Batista, Lashley, JBL, Rey, Orton) vs. Team Raw (HBK, Big Show, Kane, Masters, Carlito)
#85
Posted 08 November 2014 - 17:25 PM
NUOVO EPISODIO ONLINE!
La martellante promozione del WWE Network, la costruzione di Survivor Series, la gestione di Randy Orton e tanto altro nella nostra chiaccherata settimanale sugli ultimi avvenimenti nel mondo del wrestling. Ai microfoni Simone Rossi, Paolo Monea e Gio Wolf.
http://www.wrestling...-dell-8-11-2014
#86
Posted 12 November 2014 - 10:05 AM
Nell'ultima puntata deve esservi sfuggita la mia domanda.
Volevo farvi questa domanda:
E' accettabile secondo voi che una federazione come la TNA registri i tapings con circa un mese di anticipo dalla messa in onda in un epoca dove con internet tutto finisce per essere di dominio pubblico in poche ore, con la conseguenza che non sarà possibile creare situazioni totalmente imprevedibili?
Personalmente è una cosa che mi infastidisce abbastanza, cosa ne pensate voi? E inoltre dal punto di vista economico c'è un serio risparmio rispetto a fare show anche registrati ma uno alla settimana?
Ne approfitto per estenderla, chiedendovi: come vedreste un situazione in cui gli show di Impact finissero online (un pò come fa la ROH) nel caso in cui sto benedetto contratto con il network non dovesse saltare fuori?
#87
Posted 12 November 2014 - 10:19 AM
Chiedo venia, nella prossima rispondiamo a tutto!
#88
Posted 12 November 2014 - 20:50 PM
Ma figurati, poi ai bolievers si perdona tutto
#89
Posted 15 November 2014 - 14:09 PM
Oggi vi chiedo una previsione... Quando incasserà Seth Rollins?
Il regno fantasma di Lesnar continuerà fino a WrestleMania a quanto pare, poi da lì pare lanciatissimo Roman Reigns (dato come vincitore della prossima Rumble)...
Mettiamo che Roman riuscirà davvero a diventare il campione a WM... E poi che si fa?
Il contratto MITB dura massimo un anno, quindi Seth Rollins DEVE incassare nei 2-3 mesi successivi a WrestleMania per non far scadere il contratto...
A questo punto pushi Reigns, gli fai vincere la Rumble, gli fai sconfiggere il conquistatore della Streak, lo fai diventare per la prima volta campione per un misero regno di 2/3 mesi?? Così rischi di bruciarlo.
Per me questo problema nasce dal regno decisamente troooooppo lungo da campione per Lesnar.
#90
Posted 15 November 2014 - 17:50 PM
NUOVO EPISODIO ONLINE!
I nostri pareri su quanto accaduto durante questa "settimana europea" della WWE, i primi pronostici su Survivor Series e non solo! Ai microfoni Simone Rossi, Filippo Rotella e Gio Wolf.
http://www.wrestling...-del-15-11-2014
#91
Posted 17 November 2014 - 18:26 PM
Per questa settimana accantono la WWE, tanto ne parlerete ampiamente visto il PPV alle porte...
Grazie al Forum ho scoperto la Lucha Underground, federazione di cui avete parlato nell'ultima puntata... Lo Show mi ha davvero impressionato: una bella alternativa per gli amanti del wrestling, i promo nel backstage sembrano davvero parte di un film e il lottato è qualcosa di eccezionale.
Il match che mi ha sorpreso di più fino ad ora è stato il Triple Threat (Fenix vs. Pentagon jr. vs, Drago), pareri su questi primi episodi?
Edited by Haters Wanted, 17 November 2014 - 18:27 PM.
#92
Posted 20 November 2014 - 20:29 PM
Grazie per l'ottimo servizio che offrite e per la compagnia che mi tenete durante un'oretta del mio lavoro
Perchè (ora che avete un pochino di ferie TNA parlando) non ne approfittate per fare "Lucha Underground" in italiano ? Sono sicuro che tanti utenti ve ne sarebbero grati .
Nell'ultima puntata chiedavate degli house show di Milano e Bolzano , io ero a Milano : Ottimo colpo d'occhio e forum sold out , evento cosi' cosi'...
match lenti e atleti stanchi alla penultima tappa di un tour massacrante , salvato però da un splendido main event , degno di un main event da PPV , tra Cena e Rollins e da un superlativo Damien Mizdown
Paventavate anche l'ipotesi di eventuali tapping qui da noi , cosa secondo me altamente improbabile visto il comportamento del pubblico italiano , uguale ovunque , da Milano a Bolgna , da Firenze a Roma ...accenno di fine match e calca umana sulle transenne , anche se in quest'ultima tappa , devo spezzare una lancia a favore del servizo d'ordine che ha tentato almeno , di mettere un freno a questa "nostra" abitudine , prendendola persa solo a fine match per manifesta inferiorità numerica , l'unica soluzione per eventuali tapping , sarebbero le doppie transenne poste dietro le prime 7/8 file ed impedire agli indisciplinati ottenni (ma non solo) , l'invasione alle prime file
Qui alcune foto dei lottatori e soprattuto lottatrici all'evento di Milano
https://www.facebook...02931669&type=3
Dalle ultime notizie , sembra che domani sera un Top Wrestler debutterà a SS , sarebbe molto bello ed anche l'occasione giusta per l'eventuale coinvolgimento nello show . A prescindere da tutto ciò faccio i miei pronostici : Penso che il 5 vs 5 lo vinceranno quelli dell'Autority con Rusev e Rollins sopravvissuti , poi dopo il licenziamento del Team Cena , intervento di Vince che li riassume subito o il giorno dopo a RAW , riprendendo anche la faida interrotta tempo fa tra Padre e Figlia/marito .
Tutti gli altri match puro contorno , interessante solo Ambose vs Bray Wyatt dove non importa chi vince essendo solo il primo capitolo della faida , comunque pronostico Ambrose . Match femminili tranquillamente skippabili , come pronostico dico che AJ ha fatto il suo tempo e la sua poca voglia e smaronatura viste anche a Milano , ne sono un segno evidente , perciò dico Nikki . Match di coppia e nuovi campioni (magari ) Miz and Mizdow . SSclassico femminile spero vinca il minutaggio al ribasso ;-)
Edited by cage n1, 22 November 2014 - 11:09 AM.
#93
Posted 22 November 2014 - 16:34 PM
Nuova puntata online!
http://www.wrestling...-del-22-11-2014
Siete d'accordo con i nostri pronostici di Survivor Series? Fateci sapere!
#94
Posted 29 November 2014 - 10:05 AM
Niente domanda oggi, mi appoggio al "gombloddo" di Shark ... Una puntata di Raw così schifosa devono per forza averla fatta apposta
Magari tra qualche mese Cena si accorgerà che l'Authority era il male minore.
GIOLIEVE!!!!
#95
Posted 29 November 2014 - 17:55 PM
#96
Posted 05 December 2014 - 17:35 PM
finalmente ho iniziato a seguire il podcast di wrestling revolution e devo dire che seguire tutta l'ultima puntata è stata molto piacevole perchè oltre a sentire delle opinioni dei due miei telecronisti preferiti(Shark e Andy) ho sentito una puntata che mi ha fatto tanto ragionare sul fatto di Punk e che quindi ora ho anche io un'opinione sull'accaduto e dico che Punk ha assolutamente d'accordo su quello che è successo, infatti altre volte quando vedevo le puntate della WWE vedendo Punk mi accorgevo io stesso che quel Punk era il fantasma di se stesso, non era più il Punk di prima: si presentava con delle occhiaie vistose, a volte sbagliava qualche mossa, insomma io ho notato questa volta e con gli amici dicevo"c'è qualcosa che non va, Punk sta male" e alla fine dopo le sue dichiarazioni le mie supposizioni sono risultate veritiere, quindi credo fermamente in tutto quello che ha detto Punk. Lo dico fin da ora, per arrivare Punk ad affermare"odio il wrestling, non tornerò mai più in WWE, non tornerò mai più a lottare" vuol dire che è veramente successo qualcosa di così tanto grave, poi anche il fatto che la WWE lo ha pagato profumatamente per la causa che avevano con Punk allora vuol dire che c'era qualcosa da nascondere e che Punk aveva ragione. La cosa che mi ha veramente lasciato senza parole di questa faccenda è il fatto che i wrestler non parlano mai con la dirigenza, è una cosa davvero brutta che un wrestler deve per forza fare quello che vuole la dirigenza se vuole arrivare lontano in WWE e non essere licenziato per aver criticato l'operato della WWE, è veramente pauroso tutto ciò perchè da wrestler ti trovi in una situazione molto critica: o vai via dalla federazione più importante del mondo per lottare una federazione, se pur minore, ma che sei convinto di lottare al meglio, di poter sempre dire la tua con la federazione e i dirigenti, e di arrivare lontano in quella federazione; o rimanere perchè se arrivi in WWE vuol dire che ti sei rotto il c**o tutta la tua vita e che te lo sei meritato di arrivare lì, ma per continuare a restare lì e magari diventare un top wrestler devi fare tutto quello che ti ordina la federazione e senza criticare se vedi che le cose vanno contro di te. Veramente brutto cavolo.
Comunque detto questo ho anche io una domanda da fare e spero che mi risponderete nella prossima puntata di Birra & Wrestling
Dopo questo, sperando di non avervi tanto tartassato con le mie domande xD, vi ringrazio in anticipo se leggerete tutto per intero le domande e cosa ho scritto prima e grazie sempre per tutto quello che fate, aspetterò con ansia le nuove puntate della TNA e magari la famosa sorpresa che parlate da un pò ma che ancora non avete fatto nulla,DISGRAZIATI!!!
#97
Posted 05 December 2014 - 20:56 PM
Niente domande questo episodio, vi ascolterò lo stesso in settimana
P.S. SE RIUSCITE, trovate un senso ad un singolo spezzone/match dell'ultimo episodio di Raw
#98
Posted 06 December 2014 - 16:44 PM
Online la nuova puntata!
http://t.co/mL5aU43dQ3
#99
Posted 12 December 2014 - 21:47 PM
Sicuramente domani parlerete degli Slammy Awards, in particolare della Superstor O.T.Y.
Io onestamente, non l'avrei dato assolutamente a Roman Reigns, ma si sa che viene eletto sempre uno tra i più over e l'oggettività va spesso a farsi benedire...
Vi metto il mio podio ideale, mi piacerebbe sentire il vostro
3° - SETH ROLLINS
Ha distrutto una delle stable migliori della storia, lo Shield, si è laureato Mr. MITB (che vuol dire prossimo campione mondiale) ed è attualmente il Top Heel del Main Roster...
Per me è stato gestito in maniera impeccabile, il 2015 potrebbe essere il suo anno.
2° - DANIEL BRYAN:
L'ex Superstar dell'anno ha scaldato i cuori di tutti gli amanti del wrestling con l'eccezzionale feud contro l'Authority.
Non è uno dei miei preferiti, ma senza dubbio è uno dei migliori wrestler della federazione ed è stato, assieme a Lesnar, il protagonista di WrestleMania XXX.
Il grave infortunio di quest'anno è stata una mazzata, ma merita il secondo posto.
1° - BROCK LESNAR:
Ha battuto la Streak, roba da libri di storia eh... Non contento ha pure squashato John Cena per il titolo diversi mesi dopo, due cose mai viste in WWE.
Questo regno da campione fantasma non lo sta certo aiutando, però rimane a mio avviso la legittima Superstar of the Year
Edited by Haters Wanted, 12 December 2014 - 21:49 PM.
#100
Posted 13 December 2014 - 20:17 PM
Nuovo episodio online! Buon ascolto
http://www.wrestling...-del-13-12-2014
7 user(s) are reading this topic
0 members, 7 guests, 0 anonymous users