Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

BIRRA & WRESTLING, il Podcast di WrestlingRevolution!Topic Ufficiale

• Accedi per rispondere
491 risposte a questa discussione

cage n1

cage n1

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 29-agosto 11

Grazie ragazzi e tanti auguri di Buon Anno :rulez:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Oggi vi propongo la mia Dream Card per WrestleMania, sono consapevole che non succedrà mai :asd:

• Triple H vs. Sting:
    Ormai l'incontro mi sembra piuttosto sicuro.

• Roman Reigns vs. Rusev:
    Roman non è ancora pronto a fare il botto, però un push bisogna pur darglielo ... Battere la "streak" di Rusev e conquistare lo U.S. Title per me sarebbe un ottimo spot.

• Undertaker vs. Brock Lesnar:
    L'ultimo incontro del Phenom, vinto da lui ... Così ti levi il problema di "chi ha lo status per battere Lesnar?" e allo stesso tempo riscatti Taker dalla macchia di WM30 ...

• Seth Rollins vs. Dean Ambrose / Randy Orton:
    Il primo avversario per continuare la rivalità interrotta ad Hell In A Cell, il secondo per culminare la rivolta di Randy contro l'Authority.

• WWE World Champion John Cena vs. Daniel Bryan:
    Il secondo capitolo tra i due Top Face della federazione che ci sta tutto come Main Event di WrestleMania ... Johnnyboy vince il titolo alla Rumble, Bryan vince la Rumble ... Finale storico con Seth Rollins che incassa la valigetta e diventa WWE World Hvt. Champion

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Grazie ancora a tutti per il vostro sostegno! :)

Online la nuova puntata:
http://www.wrestling...-del-10-01-2015

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

Oggi vi propongo la mia Dream Card per WrestleMania, sono consapevole che non succedrà mai :asd:

• Triple H vs. Sting:

Roman non è ancora pronto a fare il botto, però un push bisogna pur darglielo ... Battere la "streak" di Rusev e conquistare lo U.S. Title per me sarebbe un ottimo spot.

L'ultimo incontro del Phenom, vinto da lui ... Così ti levi il problema di "chi ha lo status per battere Lesnar?" e allo stesso tempo riscatti Taker dalla macchia di WM30 ...

Il primo avversario per continuare la rivalità interrotta ad Hell In A Cell, il secondo per culminare la rivolta di Randy contro l'Authority.

Il secondo capitolo tra i due Top Face della federazione che ci sta tutto come Main Event di WrestleMania ... Johnnyboy vince il titolo alla Rumble, Bryan vince la Rumble ... Finale storico con Seth Rollins che incassa la valigetta e diventa WWE World Hvt. Champion

Sarebbe un errore pazzesco restituire la vittoria a Taker. Avresti rotto la Streak per nulla. Rusev vs. Reigns lo vedo quasi impossibile, piuttosto mi piacerebbe avere un Triple Threat tra gli ex Shield. Se Taker partecipa lo vorrei vedere contro Wyatt. Cena lo voglio contro Ziggler, merita un match importante quest'anno Dolph. 

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

• Triple H vs. Sting:

Sarebbe un errore pazzesco restituire la vittoria a Taker. Avresti rotto la Streak per nulla. Rusev vs. Reigns lo vedo quasi impossibile, piuttosto mi piacerebbe avere un Triple Threat tra gli ex Shield. Se Taker partecipa lo vorrei vedere contro Wyatt. Cena lo voglio contro Ziggler, merita un match importante quest'anno Dolph. 

Dolph lo vedo benissimo con un turn heel su Cena ... Però, nella mia Dream Card ideale ho pensato che un Cena vs. Bryan fosse il Main Event migliore

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

• Triple H vs. Sting:

Dolph lo vedo benissimo con un turn heel su Cena ... Però, nella mia Dream Card ideale ho pensato che un Cena vs. Bryan fosse il Main Event migliore

Si ma turnare heel Ziggler no dai... Io lo voglio al top ma da face!

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Si ma turnare heel Ziggler no dai... Io lo voglio al top ma da face!

Per buttarlo nel Main Event ora, avrebbe più sbocchi come Heel ... Visto che da face avremo Cena, Ambrose, Mr. PEEEEEOOOOUM e Orton.

Tanto contro Cena finisce Over lo stesso

Modificato da Haters Wanted, 10 gennaio 2015 - 18:39

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Se doveva esserci il turn di Ziggler, avrebbe avuto senso quando l'Authority gli ha proposto di entrare nel suo team. Il promo di H. era talmente buono che anche io incitavo Ziggy nel turn! Però se non è accaduto lì, ora non ha davvero senso senso, a prescindere da ciò che è successo! Dato che se ti metti contro l'Authority è logico aspettarsi che sarà dura "sopravvivere".

Ma nel caso dovesse succedere, in tutta onestà, attualmente lo troverei privo di spazio. Sarebbe eclissato da Rollins.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Se doveva esserci il turn di Ziggler, avrebbe avuto senso quando l'Authority gli ha proposto di entrare nel suo team. Il promo di H. era talmente buono che anche io incitavo Ziggy nel turn! Però se non è accaduto lì, ora non ha davvero senso senso, a prescindere da ciò che è successo! Dato che se ti metti contro l'Authority è logico aspettarsi che sarà dura "sopravvivere".

Ma nel caso dovesse succedere, in tutta onestà, attualmente lo troverei privo di spazio. Sarebbe eclissato da Rollins.

Parlo del periodo WM e seguente ... Onestamente lo vedo con più spazio tra i Top Heel (dove abbiamo solo Rollins e FORSE Sheamus) piuttosto che tra i Top Face (Bryan, Cena, Reigns pushato, Ambrose e comunque Orton)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Attenzione, quando si parla di Top ci si riferisce a coloro che hanno lo status da main eventer o quasi. Ambrose e Reigns per ora sono babyface niente di più (poi che Ambrose sia over è un'altra cosa).

L'unico Top Face al momento è John Cena (escluso Bryan che è fuori), e poco dietro ci sono Reigns e Ziggler (a livello di risultati).

Di Top Heel abbiamo Lesnar e Rollins. Poco dietro c'è Bray che occhio, potrebbe consacrarsi presto, forse già a WM. Ah dimenticavo Rusev :asd: , vabbè si vedrà che faranno con lui. Insomma i top son pochi e devono rimanere tali, come è sempre stato.

C'è l'incognita Orton, che presto si aggiungerà tra i face, ma top face? Mmh, non penso, almeno per il momento.

Se Ziggler passasse heel, non starebbe certamente tra i top. Forse qualche rivalità degna per iniziare, ma poi carne da macello. Quando devono costruire un Top Heel non devono esserci controfigure. Rollins al momento è l'uomo perfetto. Altri sarebbero solo di intralcio.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Ma infatti Ziggler va mantenuto face e mandato nell'uppercard in un match da uppercard come l'ha già fatto l'anno scorso Cena. Quando Rollins sarà campione lui potrebbe essere l'avversario giusto ma va tenuto su come status, per il bene di tutto il roster perché è in grado anche di mandare over l'avversario senza perderne troppo lui. 

cage n1

cage n1

Rookie

• Utente
  • 155 post

Grazie :P :rulez:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Arrivano i sondaggioni di BIRRA&WRESTLING!
http://poll.fm/f/53tzt

Votate votate votate :D

cage n1

cage n1

Rookie

• Utente
  • 155 post

Arrivano i sondaggioni di BIRRA&WRESTLING!
http://poll.fm/f/53tzt

Votate votate votate :D

Voto si in quanto il titolo in mano a Lesnar non ha senso .
Anche se Vince (come detto da voi neli' ultimo podcast) adora Lesnar , non può subirne cosi le coseguenze . Mi spiego meglio : contratto milionario di Lesnar (centillinato a pochissime apparizioni) , sconfitta storica di Taker a WM , regno da campione (quasi mai visto "live") finalizzato per incrementare le vendite del network , risultato---> completo fallimento .
Siamo sicuri che a questo punto con Lesnar già "fisicato" per le MMA (UFC quasi sicuramente dal giorno dopo WM) ,siano cosi disposti a mandarlo nel main event dello show più importante dell'anno ? Lesnar che per onor di contratto , potrebbe (visto ciò che ha guadagnato/rubato sfruttando al meglio la federazione) "vendere" benissimo anche con un semplice match che non sia il main event , magari jobbando a Bryan :P :rulez:

Modificato da cage n1, 13 gennaio 2015 - 01:16

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Ma francamente Lesnar campione non è stato fatto per il Network, ma quanto più per questioni di storyline visto che non puoi parlare di conquistatore se non hai vinto il titolo mondiale della federazione (tecnicamente espressione massima di "superiorità"). Il titolo può anche cambiare di mano, ma sarebbe stato alquanto inutile aspettare fino alla Rumble tenendo comunque il roster privo della cintura mondiale quando questa cosa potevi benissimo farla alle Series o spingere le vendite di TLC piuttosto che la Rumble che bene o male vende da sola.

Ritengo comunque che il suo stint è stato gestito abbastanza male, ma ne parlerò nel momento in cui sarà ufficiale il suo abbandono alla WWE che io non ritengo proprio così scontato. 

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

"Il grosso angle non è Kurt ingrassato"

:rotflpapero: :rotflpapero: :rotflpapero:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Ti prego, non alimentare la follia di Fabio, che poi non smette più :facepalm:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Ti prego, non alimentare la follia di Fabio, che poi non smette più :facepalm:

:anglesmile:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Qualche domanda per il prossimo episodio del podcast:

1) La storyline che vede Ziggler,Rowan e Ryback ha un discreto potenziale e potrebbe portare ad uno scenario a quanto interessante:

i tre ''disoccupati'' intervengono durante lo svolgimento della Royal Rumble,eliminando tutti i membri dell'Authority presenti sul ring in quel momento,e successivamente nella puntata di Raw post PPV,Triple H impressionato dal gesto dei 3 permetterà ad uno di loro di sfidare colui che li ha fatti licenziare ovvero John Cena in un match in con il palio la loro riassunzione,naturalmente colui che dovrebbe sfidare Cena,sarebbe Ziggler,l'ultimo sopravvissuto del suo team,quello che in chiave mark ci ha ''rimesso di più'' perdendo sia il titolo intercontinentale che il lavoro.

Naturalmente l'incontro face vs face tra Ziggler e Cena sarebbe basato su gli atteggiamenti dei due Wrestler,un Cena combattuto e perbenista che vorrebbe far riassumere i suoi ''compagni'' e un Dolph Ziggler che vuole essere riassunto senza favoritismi di nessuna sorta ca parte del suo avversario.  

Secondo voi,questa non sarebbe una buona idea per dare risalto a questa storyline e al character di Dolph Ziggler? 

2) Qual'ora si faccia l'incontro tra Bray Wyatt e Undertaker,su cosa potrebbe essere basato?

su Wyatt che vuole impossessarsi dei poteri occulti di Taker,dunque un qualcosa di paranormale che darebbe un qualcosa in più all'ipotetico incontro

o all'ormai trita e ritrita idea di  Wyatt che vuole ''salvare'' il suo ipotetico avversario?

3) Mi unisco al gruppo delle fanta card di Wrestlemania 31 con la mia card:

WWE World Heavyweight Championship match: Brock Lesnar vs Daniel Bryan

Triple H vs Sting

Undertaker vs Bray Wyatt

Dolph Ziggler vs John Cena: Se Ziggler vince verrà riassunto insieme Ryback e Rowan in WWE

US Championship match: Rusev con Lana vs Roman Reigns 

Seth Rollins vs Dean Ambrose

Tag Team Championship Gauntlet match: Los Matadores vs Goldust & Stardust vs Masters of the WWE Univers vs The New Day (combinazione ad minchia) The Ascension vs The Usos 

Big Show vs Randy Orton 

Pre Show:

NXT championship match: Sami Zyan vs Kevin Owens

Andre the Giant Battle Royal

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards: