Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

BIRRA & WRESTLING, il Podcast di WrestlingRevolution!Topic Ufficiale

• Accedi per rispondere
491 risposte a questa discussione

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14

Grazie ragazzi vi ascolto sempre con piacere!

cage n1

cage n1

Rookie

• Utente
  • 155 post
  • Iscritto il 29-agosto 11

Grandi ragazzi , Grazie :ciaociao: :rulez:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Nuovo sondaggione!
I due favoriti per la vittoria della Royal Rumble sono senza dubbio Daniel Bryan e Roman Reigns. Secondo voi, vincerà uno dei due o ci scapperà la sorpresa?

Clicca qui per votare: http://apps.facebook...poll&id=8593682

Modificato da The Shark, 19 gennaio 2015 - 10:59

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

:yesyesyes:

cage n1

cage n1

Rookie

• Utente
  • 155 post

Nuovo sondaggione!
I due favoriti per la vittoria della Royal Rumble sono senza dubbio Daniel Bryan e Roman Reigns. Secondo voi, vincerà uno dei due o ci scapperà la sorpresa?

Clicca qui per votare: http://apps.facebook...poll&id=8593682

Mi piacerebbe la sorpresa Ziggler , ma per me i giochi sono fatti .
La WWE negli ultimi anni ha tirato dei colpi mancini , a volte sovvertendo delle certezze ed altre , tirando avanti per la sua strada (quella di Vince) , non ascoltando il volere del pubblico . Ed anche domani , secondo me , la strada maestra sarà quella dettata dal N1 della federazione che vede Reigns come seccessore di Cena (anche l'ultima immagine della sigla di Raw da qualche settimana a questa parte spetta a Roman) , una scommessa ardua , visto che Reigns da solo , a mio avviso ed anche di tanti altri , non è assolutamente pronto per un ruolo cosi "pesante" . Comunque , senza tante sorprese , dovrebbe essere lui il vincitore della Rumble , dove come ultimo avversario butterà fuori Big Show . Il matatore della serata in termini di minutaggio sarà Ambrose che entrerà per primo e sarà tra gli ultimi 4 , come più alto numero di eliminazioni vedo ancora Reigns favorito , mentre ci sarà lo split tra Miz e Mizdow .
L'incontro per il titolo vedrà un finale molto convulso ed estremamente overbookato , dove Cena uscirà come nuovo campione , Heyman tradisce Lesnar e si schiera con Rollins , il quale in qualche modo tenterà lincasso , ma un provvidenziale intervento di Orton impedirà il tutto .
Cosi avremmo già due match per WM , con Cena unico e solo ad essere in grado di non far fischiare Reigns nel main event più importnte dell'anno e un Rollins vs Orton che troverà una giusta fine di faida .
Per gli altri match della Rumble , dico Ascension , Gemelle Bella , New Day e Usos .

Grazie ragazzi vi ascolto sempre "BOLIEVATE" cosi :yoballo: :P :rulez:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Sperando di essere ancora in tempo ...

Ragazzi ho hype a bestia per la Rumble  :yoballo: voi??

LASCIO I MIEI PRONOSTICI, COSI VEDIAMO SE SIETE D'ACCORDO O MENO ;)

• A New Day def. Cesaro, Kidd, Rose
  • The Ascension def. New Age Outlaws (per quanto mi piacerebbe vederli affossati, forse si prenderanno la rivincita domenica)
  • Natalya & Paige def. Nikki & Brie
  • The Usos def. The Miz & Damien Mizdow
  • Brock Lesnar still WWE World Hvt. Champion
  • Roman Reigns wins the Royal Rumble Match (curioso di vedere chi dovrà eliminare Bryan dall'incontro ... spero comunque che vinca lui)

Modificato da Haters Wanted, 24 gennaio 2015 - 15:43

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Mi dispiace Haters, ma abbiamo iniziato a registrare prima :dramma:

Comunque, la puntata pre-Rumble è online! :)
http://www.wrestling...-del-24-01-2015

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Sperando di essere ancora in tempo ...

Ragazzi ho hype a bestia per la Rumble  :yoballo: voi??

LASCIO I MIEI PRONOSTICI, COSI VEDIAMO SE SIETE D'ACCORDO O MENO ;)

• A New Day def. Cesaro, Kidd, Rose
  • The Ascension def. New Age Outlaws (per quanto mi piacerebbe vederli affossati, forse si prenderanno la rivincita domenica)
  • Natalya & Paige def. Nikki & Brie
  • The Usos def. The Miz & Damien Mizdow
  • Brock Lesnar still WWE World Hvt. Champion
  • Roman Reigns wins the Royal Rumble Match (curioso di vedere chi dovrà eliminare Bryan dall'incontro ... spero comunque che vinca lui)

Se vuoi puoi farli qua i pronostici: http://www.wrestling...al-rumble-2015/

;)

The Great One

The Great One

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 422 post
  • Iscritto il 27-dicembre 10

Ciao ragazzi! Volevo proporvi qualche considerazione sulla card di Wrestlemania e sugli scenari che possono precederla.
In una delle ultime puntate del podcast era emerso che provando a pronosticare la card, qualche nome rimaneva con una collocazione poco interessante.

Io stavo pensando che non sarebbe male mandare John Cena per la cintura Intercontinentale. Che il campione sia Barrett o Ziggler, lo scenario sarebbe interessante.
Barrett con Cena ha lavorato alla grande già ai tempi del Nexus, e con Ziggler sarebbe uno scontro per certi versi fratricida. E poi dato che si parla sempre di un push del titolo Intercontinentale, quale miglior modo per pusharlo di farlo lookare strong agli occhi del volto della WWE?
Poi vorrei mettervi una pulce nell'orecchio: e se Rollins cashasse la valigetta a Fast Lane? Non credo accadrà, ma non mi sento sicuro di escluderlo, sopratutto perché Reings non è in grado di stare in scena con Lesnar.

Infine penso sia doveroso fare un accenno alla grande performance di Jeremy Borash contro EC3, mi sono rivisto la sua entrata nel ring diverse volte. Grandissimo! :)

Modificato da The Great One, 30 gennaio 2015 - 23:34

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Ciao ragazzi, per questa puntata volevo parlare NATURALMENTE della Rumble.

Vi rigiro il mio post nella discussione relativa alla RR, vorrei confrontare con voi i pro / contro che ho rilevato.

LA ROYAL RUMBLE PEGGIORE DELLA STORIA !!!
L'evento che mi crea da sempre più hype mi ha lasciato VERAMENTE DELUSO.
Ho skippato i primi tre incontri, magari me li guarderò più avanti , avevo troppo hype per i 2 Main Event:

Triple Threat Match che è stato innegabilmente eccezzionale, uno dei migliori incontri di questi ultimi anni per me: i due wrestler con più Star Power del momento ed il futuro indiscusso, un Istant Classic... Ho apprezzato praticamente ogni cosa, tranne i troppi tentativi di AA John Cena (a me piace Johnnyboy, perchè mi trasmette sempre molto nei suoi incontri ... Però a sto giro avrà tentato 10 volte la finisher :asd:). Gratificante per Rollins il finale, quando buona parte del pubblico lo stava applaudendo, se lo merita. John Cena ora seppellirà Rusev a WM fermandone l'imbattibilità, cosa che avrei lasciato a Ziggler/Ambrose/Roman M (night per questa volta ti copio :asd:).

Faccio una lista di pro e contro del Royal Rumble Match, si equivalgono eh!

PRO:
  • Ritorno di Bubba Ray.
  • Minutaggio di Bray Wyatt, anche se gli han concesso troppi minuti da solista sul ring.

CONTRO:
  • Non sono un fan Bryan, ma oggettivamente è il miglior "wrestler" della WWE ... CHE CAZZO DI MINUTAGGIO GLI HAN DATO? Entra come 10 esce prima del 16 ...
  • Piccola nota: Non fai qualificare Rowan, ma poi lo metti lo stesso ... A sto punto fallo qualificare, vabbeh.
  • Con Miz e Mizdow potevano creare tantissime varianti, alla fine non hanno fatto nulla.
  • Ambrose è arrivato nella Top 5, ma prestazione piatta ... Perchè farlo eliminare cosi?
  • Ziggler ancora peggio, MA COME CAZZO LO HAN GESTITO? Sono allibito dal modo in cui lo hanno seppellito di nuovo.
  • Big Show e Kane, che ormai dovrebbero pensare al ritiro, arrivano ad eliminare Ziggler,Wyatt,Ambrose DI FILA !!!
  • Reigns elimina i due ciula che litigano tra loro, ma dopo 10 SECONDI (?!?!?) sono sul ring assieme a picchiare il samoano? BAAAAAAH!
  • The Rock cosa minchia lo metti a fare? Ma quanto sono babbi? Pensano davvero che basti il supporto di una leggenda per rivoltare il tifo dei fan verso Reigns??
  • Randy Orton, Sheamus, puoi mettere anche lo stesso The Rock ... Invece nulla, non c'è stato nessun gran ritorno, calma piatta.
  • Reigns, hanno fischiato ed io sono felice di questo !!! Reigns non è pronto, ma neanche per sbaglio, mi ha fatto quasi pena nel finale, deve essere frustrante ... Ma penso che i fischi siano tutti in direzione della dirigenza: dovrebbero essere uomini di business, invece hanno scelto il peggio per gli affari, toppando il secondo PPV più importante dell'anno ...

SONO DELUSO, DAVVERO.

P.S.
WrestleMania 30: Brock Lesnar def. Undertaker 
WrestleMania 31: Roman Reigns def. Brock Lesnar

Il wrestling sta per morire

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

E' uscita la nuova puntata!

http://www.wrestling...-del-31-01-2015

cage n1

cage n1

Rookie

• Utente
  • 155 post
Comunicazione di materiale esilarante sulla pagina feisbuc del godzilla, per la rubrica di Gió.
Commenti esilaranti al post dell'imminente annuncio di stanotte da parte del triplo.
Italiano medio e la pasticca del 2% fa effetto anche senza assunzione 😂😂😂

Modificato da cage n1, 03 febbraio 2015 - 01:15

cage n1

cage n1

Rookie

• Utente
  • 155 post
Siete veramente molto belli li in prima fila tutti con la maglietta ufficiale del sito 😂😂😂
...invidia da parte mia 😀😆#tuttiunitiperVictoria

Modificato da cage n1, 03 febbraio 2015 - 22:02

cage n1

cage n1

Rookie

• Utente
  • 155 post
...vorrei essere stato lì per fornirvi di balestre da usare contro i bambini a bordo ring alla fine dei match 😬😈😆

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

...vorrei essere stato lì per fornirvi di balestre da usare contro i bambini a bordo ring alla fine dei match

Hai visto che roba? Quella è stata una grossa pecca, sì :/

Dico io, se non c'erano i fondi per pagare la security, almeno 2 cazzo di transenne che gli costava metterle? o.O

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Dico io, se non c'erano i fondi per pagare la security, almeno 2 cazzo di transenne che gli costava metterle? o.O

Ci diceva il promoter/commentatore che le transenne erano previste, m hanno avuto un problema di tempistiche con il pre-show della kick-boxing (che non prevedeva transenne) che si è prolungato troppo, quindi non hanno fatto in tempo a metterle

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

La nuova puntata è online!

http://t.co/ad6DnuiCju

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Ciao ragazzi, NXT TakeOver è stato ancora una volta un gran bello speciale ...

Qual'è stato il vostro incontro preferito? Personalmente mi è piaciuto un sacco Neville contro Balor, però la preferenza la do al Fatal 4-Way vinto dalla Banks, che bello vedere match emozionanti nella categoria femminile ... Almeno ad NXT tirano sempre fuori grandi cose sul ring.

Owens contro Zayn è stato molto d'impatto a livello emotivo, anche a me ha ricordato Lesnar vs. Cena, però mi è piaciuto meno degli altri 2 incontri.

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Online la nuova puntata! :)
http://www.wrestling...-del-14-02-2015

Fil

Fil