Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
BIRRA & WRESTLING, il Podcast di WrestlingRevolution!Topic Ufficiale
Inviato 21 febbraio 2015 - 12:07
Ciao ragazzi, anzitutto complimenti ancora e un grosso in bocca al lupo per il vostro commento a Lucha Underground
Oggi volevo proiettarvi nel futuro, più precisamente nell' Estate del 2015!
Chi vedreste bene come prossimo Mr. Money In The Bank? Vi butto giù la mia Top 3, vorrei sapere la vostra
- DEAN AMBROSE: Dopo il titolo Intercontinentale (che penso vincerà), Dean lo vedrei bene con la valigetta ... Magari per incassare su Rollins stesso ed entrare anch'egli nel Main Eventing fisso. Su Dean c'è poco da dire, è un full package e meriterebbe una chance del genere.
- BRAY WYATT: Per rinfrescare un po' il suo personaggio credo che metterlo nel giro titolato sia l'ideale (se non sbaglio, in WWE ha lottato solo una volta nel Ladder Match per il WWE World Hvt. Championship vinto poi da Cena a MITB scorso ... senza avere altre title shot), dopo questo grosso push che gli stan dando e la possibilità di affrontare Undertaker a WrestleMania 31, si potrebbe lanciar bene per il titolo massimo!
- SHEAMUS: L'irlandese è un altro che vedrei bene come vincitore del prossimo Money In The Bank Match, così da rilanciarlo nel Main Eventing da Heel.
Modificato da Haters Wanted, 21 febbraio 2015 - 12:08
Inviato 21 febbraio 2015 - 19:19
Inviato 23 febbraio 2015 - 22:58
Un'altra fantastica puntata! 1 ora e 40 minuti tutti da ascoltare
Peccato solo per la mancanza di Gio Wolf e della rubrica sugli "strafalcioni" colti dai commenti sul profilo di Franchini... m'ha fatto piegare dalle risate
Tornerò. Con molti più casi umani di prima. Tutto ciò che dovete fare è Giolievere!!!
Inviato 25 febbraio 2015 - 21:10
sono un utente di wrestlingrevolution da anni avrei una domanda(non è una critica)non era meglio iniziare a commentare la ring of honor invece della lucha?la ring of honor è una delle indie più importanti ,,grazie e continuate cosi
Ci sono problemi per la Ring of Honor in quanto è visibile anche in Italia tramite servizio on demand. Quello che è successo con la TNA potrebbe ripetersi con la ROH, con Lucha Underground (salvo cambiamenti ad ora impossibili da prevedere) no.
Inviato 28 febbraio 2015 - 18:12
Inviato 07 marzo 2015 - 12:05
Questa settimana si va online qualche ora prima del solito!
http://www.wrestling...-del-07-03-2015
Buon ascolto e buon weekend a tutti
Inviato 08 marzo 2015 - 23:20
Ciao ragazzi! Ma sono l'unico a non digerire Baron Corbin?
I suoi squash match non ci permettono ancora di poter valutare a pieno le sue abilità in ring, però io noto una certa incapacità di stare dentro il suo personaggio.
E' davvero inespressivo, sembra privo di personalità. Quando fa il suo ingresso si guarda intorno con uno sguardo quasi spaesato.
Corey Graves aveva un personaggio molto simile, ma interpretava il ruolo del lupo solitario un pò dannato in maniera eccelsa, rendendolo davvero interessante, cosa che Corbin almeno dal mio punto di vista non riesce a fare.
Le sue mancanze in ambito di interpretazione mi ricordano un pò Reings. Voi che ne pensate?
Inviato 09 marzo 2015 - 08:15
Ciao ragazzi! Ma sono l'unico a non digerire Baron Corbin?
I suoi squash match non ci permettono ancora di poter valutare a pieno le sue abilità in ring, però io noto una certa incapacità di stare dentro il suo personaggio.
E' davvero inespressivo, sembra privo di personalità. Quando fa il suo ingresso si guarda intorno con uno sguardo quasi spaesato.Corey Graves aveva un personaggio molto simile, ma interpretava il ruolo del lupo solitario un pò dannato in maniera eccelsa, rendendolo davvero interessante, cosa che Corbin almeno dal mio punto di vista non riesce a fare.
Le sue mancanze in ambito di interpretazione mi ricordano un pò Reings. Voi che ne pensate?
Ti rispondo velocemente qui, ma poi penso che ne parleremo meglio nel prossimo podcast... Baron secondo me è buono come personaggio per il momento, il problema è che se non va oltre a quello che sta attualmente facendo finirà per bruciarsi praticamente subito. Il viso inespressivo secondo me fa parte del personaggio e quindi ci sta, per ora è un freddo "calcolatore" che sa di essere il migliore e sale sul ring per finire tutto il prima possibile.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi