Edited by Cinghiale, 17 September 2014 - 21:19 PM.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Pes 2015
Posted 17 September 2014 - 21:19 PM
Posted 17 September 2014 - 23:38 PM
Mi dispiace ma dopo anni e anni di PES, quest'anno passo... a FIFA. Già l'anno scorso, dopo aver preso PES2014, l'ho venduto per prendermi FIFA1 14, ma il gioco della EA su PS4 è stupendo, non mi riesco più a staccare.
Chi mi conosce sa che ero attaccatissimo al gioco della Konami, addirittura ci facevo lite pur di difenderlo. Ma col passare del tempo mi sono accorto che non è più difendibile. FIFA è anni luce più avanti su tutto: gameplay, animazioni, marketing, campionati, squadre, modalità. PES sta per essere battuto anche nella grafica, dato che la EA sulla Next Gen sta facendo passi avanti mostruosi. L'unica cosa che ancora invidio a PES sono le licenze UEFA.
Ecco il mio motivo del "cambio sponda" che avevo promesso di dire prima o poi nel topic di FIFA.
Edited by Mark194, 17 September 2014 - 23:39 PM.
Posted 18 September 2014 - 07:54 AM
Mi dispiace ma dopo anni e anni di PES, quest'anno passo... a FIFA. Già l'anno scorso, dopo aver preso PES2014, l'ho venduto per prendermi FIFA1 14, ma il gioco della EA su PS4 è stupendo, non mi riesco più a staccare.
Chi mi conosce sa che ero attaccatissimo al gioco della Konami, addirittura ci facevo lite pur di difenderlo. Ma col passare del tempo mi sono accorto che non è più difendibile. FIFA è anni luce più avanti su tutto: gameplay, animazioni, marketing, campionati, squadre, modalità. PES sta per essere battuto anche nella grafica, dato che la EA sulla Next Gen sta facendo passi avanti mostruosi. L'unica cosa che ancora invidio a PES sono le licenze UEFA.
Ecco il mio motivo del "cambio sponda" che avevo promesso di dire prima o poi nel topic di FIFA.
Premetto che gioco a fifa dal 98. Quest'anno volevo cambiare xke mi hanno incuriosito i commenti e gli elogi che quest'anno ha avuto pes. Però non vorrei ritrovarmi senza campionati
Posted 25 November 2014 - 10:36 AM
Sto lontano dallo stress...
Posted 25 November 2014 - 16:33 PM
Fumo un po' e poi gioco a Pes?
Posted 26 November 2014 - 00:51 AM
Ci sono cascato e l'ho comprato vendendo FIFA
Posted 26 November 2014 - 08:57 AM
Te sei pazzo, almeno com'è?
Posted 26 November 2014 - 15:01 PM
Te sei pazzo, almeno com'è?
Molto più divertente offline. Le squadre sono caratterizzate alla perfezione, la Roma per esempio è da orgasmo.
Posted 26 November 2014 - 16:11 PM
Molto più divertente offline. Le squadre sono caratterizzate alla perfezione, la Roma per esempio è da orgasmo.
Sono le licenze il problema di PES, non può stare ancora senza BundesLiga ed una Premier League con tutti quei nomi fasulli...
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users