Modificato da Cinghiale, 17 settembre 2014 - 21:19
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Pes 2015
Inviato 17 settembre 2014 - 23:38
Mi dispiace ma dopo anni e anni di PES, quest'anno passo... a FIFA. Già l'anno scorso, dopo aver preso PES2014, l'ho venduto per prendermi FIFA1 14, ma il gioco della EA su PS4 è stupendo, non mi riesco più a staccare.
Chi mi conosce sa che ero attaccatissimo al gioco della Konami, addirittura ci facevo lite pur di difenderlo. Ma col passare del tempo mi sono accorto che non è più difendibile. FIFA è anni luce più avanti su tutto: gameplay, animazioni, marketing, campionati, squadre, modalità. PES sta per essere battuto anche nella grafica, dato che la EA sulla Next Gen sta facendo passi avanti mostruosi. L'unica cosa che ancora invidio a PES sono le licenze UEFA.
Ecco il mio motivo del "cambio sponda" che avevo promesso di dire prima o poi nel topic di FIFA.
Modificato da Mark194, 17 settembre 2014 - 23:39
Inviato 18 settembre 2014 - 07:54
Mi dispiace ma dopo anni e anni di PES, quest'anno passo... a FIFA. Già l'anno scorso, dopo aver preso PES2014, l'ho venduto per prendermi FIFA1 14, ma il gioco della EA su PS4 è stupendo, non mi riesco più a staccare.
Chi mi conosce sa che ero attaccatissimo al gioco della Konami, addirittura ci facevo lite pur di difenderlo. Ma col passare del tempo mi sono accorto che non è più difendibile. FIFA è anni luce più avanti su tutto: gameplay, animazioni, marketing, campionati, squadre, modalità. PES sta per essere battuto anche nella grafica, dato che la EA sulla Next Gen sta facendo passi avanti mostruosi. L'unica cosa che ancora invidio a PES sono le licenze UEFA.
Ecco il mio motivo del "cambio sponda" che avevo promesso di dire prima o poi nel topic di FIFA.
Premetto che gioco a fifa dal 98. Quest'anno volevo cambiare xke mi hanno incuriosito i commenti e gli elogi che quest'anno ha avuto pes. Però non vorrei ritrovarmi senza campionati
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi