Mi aspetto un Dean Ambrose alla Daryl in moto
pensavi di far usare armi ai lottatori? (Dimmi di si
, vedo troppo bene un Roman Reigns all'assalto con un MTAR )
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

The Walking Dead, Wrestlers Edition.Un'idea stupida, ma che mi č venuta in mente.
#22
Inviato 20 settembre 2014 - 18:15

Appena avrò sviluppato a sufficienza le varie storyline, sì, farò usare le armi ai lottatori.
Quella sotto spoiler è ovviamente una battuta, però, se le circostanze dovessero richiederlo.... chissà.

Modificato da Heisenberg99, 20 settembre 2014 - 18:16
#24
Inviato 20 settembre 2014 - 19:11

Santino vs Zombie:
Santino è pronto... O la va, o la spacca. Prende il suo cobra dalla sua tasca, lo sfodera, è pronto per metterselo.... Ma attenzione, lo zombie prova a passare al contrattacco: ''Perché non mi entra il cobra?O dio mio! sta arrivando lo zombie!!!''- dice Santino. Quando scopre che il suo nemico sta arrivando cerca di fuggire: ''Aiutoooo!!!''- grida il supereroe di origine italiane. Trova un riparo, esattamente dietro ad un cespuglio. Riesce a mettersi il cobra, esce allo scoperto e.... Santino usa Cobra. Cobra non è molto efficace... Zombie usa Morso... Morso è superefficace.... Santino Marella è K.O.
Va bé, tralasciando le mie idiozie, questa delle armi mi sembra un'ottima idea.
#25
Inviato 21 settembre 2014 - 06:40

Piccola domanda a voi: Preferite capitoli più corti e che escano con maggior frequenza o capitoli più lunghi che escono con minor frequenza?
Io personalmente penso siano meglio capitoli più corti, visto che non vorrei farlo diventare troppo pesante da leggere...
Inoltre tra un capitolo e l'altro mi vengono in mente delle idee, cosa che non succede quando tento di scrivere qualcosa di più lungo.
#26
Inviato 21 settembre 2014 - 07:31

Anche io preferisco capitoli più cortiPiccola domanda a voi: Preferite capitoli più corti e che escano con maggior frequenza o capitoli più lunghi che escono con minor frequenza?
Io personalmente penso siano meglio capitoli più corti, visto che non vorrei farlo diventare troppo pesante da leggere...
Inoltre tra un capitolo e l'altro mi vengono in mente delle idee, cosa che non succede quando tento di scrivere qualcosa di più lungo.

Modificato da #WrestlingAddicted, 21 settembre 2014 - 07:31
#29
Inviato 21 settembre 2014 - 11:50

Chapter 1... When it all began.
Night of Champions 2014, Nashville. Opener della serata.
Modificato da Heisenberg99, 21 settembre 2014 - 11:51
#30
Inviato 21 settembre 2014 - 12:17



#31
Inviato 21 settembre 2014 - 12:19

Partire da Night Of Champions è un'ottima idea
Si formano già parecchi gruppetti ed il primo a cadere è Great Khali
Il gruppo dell'Authority e Roman Reigns è senza dubbio il più potente, considerando che il COO e la moglie potrebbero prendere il controllo del loro jet privato
John Cena anche qui mantiente il codice dell'Hustle, Loyalty and Respect ma almeno qui credo che scatenerà la sua brutalità.
Spero che Damien Sandow e Bo Dallas vengano morsi presto, così da lasciare il mio The Miz libero da due pesi del genere.
Chissà cosa succederà a Big Show invece, riuscirà a curarsi???
#32
Inviato 21 settembre 2014 - 12:33

L'idea è stupenda ...
Carini i gruppi formati... Il gruppo Rollins, Kane, HHH, Reigns e Steph è troppo superiore per forza xD... Il gruppo Sheamus, Ziggler e Nikki potrebbe essere interessante, anche se ci vorrebbe qualche altro nome per renderlo più omogeneo... Il gruppo Cena, Jericho, Paige e AJ è il più intrigante, mi aspetto grandi cose ... Khali muore e l'improbabile trio Dallas-Miz-Sandow si salva... La vedo nera per loro xD... Altrettanto forte il team di Big-Man, anche se mi dispiace che ad essere stato morso sia stato uno Show, piuttosto che un Henry... Il primo lo vedo molto più utile con il passare del tempo, rispetto ad un Henry
... Ah, gag a non finire con il gruppo Orton, Stardust, Goldust
Aspetto e spero di vedere anche alcuni assenti di spicco (Bryan, Ambrose, Brie Bella e Cesaro), ma anche altri personaggi minori che potrebbero spaccare secondo me (Zeb Colter e Swagger con fucile alla mano sarebbero il top, anzi sarebbero REAL AMERICANS; ma anche Truth o RVD)
#33
Inviato 21 settembre 2014 - 13:37

Via col commento! Ah, evidenzierò in arancione l'opinione, mentre col carattere normale i momenti salienti.
Un match tranquillo si sta per concludere in tragedia(mi piace l'idea di iniziare la storia in questo modo, diciamo che, oramai, i destini dei due si intrecciano, credo che i due passeranno questa avventura insieme, e credo, che apparirà anche Ambrose nel prossimo capitolo e si unirà a loro ). Panico totale, tutti cercano di scappare, prime vittime, insomma, caos a più non posso. I due ex dello scudo fuggono e si ritrovano nel backstage.... E chi incontrano? Nientemeno che Triple H, Stephanie McMahon e Kane(scelta casuale di farli incontrare, o c'è stato un motivo ben preciso? Credo che ci sia un motivo ben preciso, staremo a vedere).
Sheamus e Dolph, vengono anche loro attaccati, ed ecco che si scopre il punto debole degli zombie: il cranio. Incontro con Nikki e fuga, ma dov'è Brie?(scoppierà l'amore tra Sheamus e Nikki in un momento difficile tra i due, magari in punto di morte di uno dei due? Con Ziggler non credo proprio, sarà il loro aiutante,diciamo, secondo me).
È il turno di Jericho, incontra qualcuno che già conosce, o meglio, due Divas: AJ e Paige. Prime armi: Kendo-stick di Jericho ma che si spezza, un bidone della spazzatura che ribalterà la situazione(anche le cose meno utili si rilevano decisivi xD). Ecco John(ma capisce che deve rompere il crano degli zombie?), ma viene salvato da Paige(2 ragazzi, e 2 maschi.... Mmh.... Comunque in Cena ho visto un po' di orgoglio, quando picchiava lo zombie era come se volesse dire: ''Ehi, ragazze, guardate come sono forte''- anche se facendo così si è dimostrato lo sfigato della situazione ).
The Great Khali, viene morso(evvai!), da grande e grosso come sei non ti sai difendere . Sandow e Miz e Bo Dallas non possono salvarlo, quindi... Addio Khali
(ti ringrazio per aver messo fuori gioco Khali, che diavolo ha detto all'inizio? Mi piace questo gruppo, abbiamo: il sapiente(Sandow), il magnifico(Miz) e la parte comedy della situazione(Dallas) da come lo intesa io la sua parte. Comunque, credo che sarà il primo gruppo a fare una brutta fine
).
Stardust e Goldust si divertono(beati loro che non sanno come sia realmente la situazione). Neanche Orton riesce a fargli capire che stanno vivendo una brutta situazione, e va be(credo che questo sia uno dei pezzi che mi sia piaciuto di più, vale un po' la situazione di prima pero qui ci sono 2 personaggi comedy, anche se Goldust non ha detto niente ma credo che avrà la stessa personalità di Stardust e con Orton che fa la parte del serio e ora si trova costretto a essere insieme a due fuori di testa xD. Credo che ci sarà molto da divertire con questo gruppo, due personalità completamente differenti, gran bella idea).
E ora l'ultimo pezzo, Lesnar, la bestia, cerca di sconfiggere più nemici possibili, con un Heyman che cerca di fargli capire che bisogna fuggire. Incontro con Big Show(che purtroppo viene morso, vediamo nel prossimo capitolo come finirà) e Henry, un trio davvero formidabile che, secondo me, dovranno puntare moltissimo sulla forza visto che sono tre bestie. Beh, non finisce qui, a quanto pare ci sono anche Lana e Rusev a difendersi. Alleanza tra i 5? Sì, a quanto vedo, ma con l'URSS che non credo che sia felicissima di dover condividere questa situazione con gli USA(Lesnar credo che sarà colui che spaccherà di più, Big Show e Mark saranno un grandissimo aiuto forse per ora più Mark, visto che Show è stato morso e non credo che possa reagire, e Heyman, beh, si sa, dirigerà il gruppo. Lana e Rusev saranno coloro che forse resteranno di più in disparte, cercando in tutti i modi, perlomeno all'inizio, di vedersela da soli, ma capiranno ben presto di doversi alleare con i 3. Sono curioso di vedere se si riappacificano, e cosa combinerà di Lesnar che, probabilmente, ogni volta che incontrerà uno zombie, lo massacrerà ).
Prima di concludere, inserirò i gruppi di cui mi aspetto di più e chi da meno
Seth Rollins, Kane, Roman Reigns, Triple H, Stephanie McMahon= Mi aspetto molto da loro, visto che abbiamo di tutto: la mente, la forza, l'agilità(quest'ultima non so se potrà essere decisivo come parametro, vedremo), e magari avremo l'aggiunta di Ambrose.
Sandow, Miz, Dallas= Questi non credo che avranno vita facile, magari il magnifico sarà colui che potrà farsi valere di più, mentre la sapienza di Sandow non credo che potrà rilevarsi utile, magari potrà ingeniare qualche tattica utile, mentre Dallas credo che sarà il contorno del gruppo(avrà una parte comedy?).
Orton, Stardust, Goldust= In qualche modo, Orton riuscirà a far ragionare gli altri 2, ma con difficoltà, non so se si stuferà prima o poi di rimanere con loro, conoscendo il suo carattere. Magari sarà proprio colui che li tradirà. Chissà.
Cena, Jericho, AJ, Paige= Jericho con la Codebreaker potrà fraccasare qualche cranio, quindi credo che sarà quello più avvantaggiato, ma anche Cena, ma per ora lo vedo un come un impiccio, ma Cena è Cena, si farà valere. Riguardo alle due Divas, dovranno proteggersi dietro i due maschi, e intervenire nel caso John e Chris si trovassero in difficoltà, un po' come ha fatto Paige salvando Cena. Non dimentichiamo che sono 2 maschi e 2 femmine che equivale a 2 coppie xD. Pero Cena e con Nikki, ma quest'ultima si potrà mettere con Shemaus. Ogni ipotesi è possibile.
Sheamus, Ziggler, Nikki= Che dire? Nikki naturalmente è l'anello debole, ma potrà rilevarsi utile. Su Ziggler per ora non ho molte da dire, potrebbe rilevarsi l'amico indispensabile? Sheamus e Nikki credo che saranno i due protragonisti del gruppo, magari nascerà qualcosa tra loro(ma questa non è una storia d'amore, anzi!).
Lesnar, Heyman, Show, Henry, Lana, Rusev= Come già detto nella mia opinione, Lesnar non si tirerà indietro in nessuna occasione, Henry e Show lo aiuteranno(critica la situazione di Show, esisterà una cura?), Heyman cercherà di dare più consigli possibili mentre Lana e Rusev dovranno cercare di capire che da soli non andranno molto lontano.
VOTO 1°CAPITOLO= 8.5
Modificato da Tonino300, 21 settembre 2014 - 16:08
#34
Inviato 21 settembre 2014 - 14:16

Innanzitutto grazie a tutti dei commenti! Non mi aspettavo che una idea apparentemente così banale e stupida possa avere tutto questo riscontro!
Tonino, un paio di risposte al tuo commento ci stanno tutte! Non mi sarei mai aspettato un commento così approfondito! Grazie ancora!
Allora, per quanto riguarda Authority-Reigns ho deciso di farli incontrare, ovviamente per esigenze di storyline
Khali all'inizio cerca di parlare con lo zombie in Punjabi , poi si sa che non spicca per intelligenza il gigante indiano, quindi ci sta che non capisse cosa stesse accadendo.
Hai ragione, Dallas ha svolto una parte comedy in questo capitolo, però se poi vai a pensarci bene, quando si gira verso Khali e dice tra sè e sè di BO-livare, quella parte è sia una parte comedy che comunque una parte "straziante"...
Modifica: Tra l'altro, nessuno ha commentato il "RUSEV... CRUSH THE DOOR!"
Modificato da Heisenberg99, 21 settembre 2014 - 14:17
#35
Inviato 21 settembre 2014 - 14:45

Grazie per le risposte . Voglio davvero vedere come si evolve la situazione tra Kane, Stephanie, Triple H e Reigns e Rollins. Riguardo a Khali, farlo parlare in Punjabi è stata una bella idea, e sì, Bo Dallas l'ultima sua frase era un misto tra comedy e drammatica(visto che viene detta prima che Khaly muore). Il '''crush the door'' di Lana non l'ho commentato visto che non ho visto qualcosa di particolare(è perché l'ha detto in inglese mentre loro sono russi o c'è un altro particolare?
. Il significato è ''schiaccia la porta'' o qualcosa di simile che comunque ci stava in quella situazione. Mmh... Non saprei proprio il significato. Illuminami
EDIT: Dimenticavo, il commento di quella lunghezza ci stava eccome (credo che sarà cosi anche per i prossimi capitoli), e per l'8.5, non ho dato di più perché voglio vedere come si evolvono le diverse situazioni.
Modificato da Tonino300, 21 settembre 2014 - 14:47
#37
Inviato 21 settembre 2014 - 15:05

Ah, sì, era una citazione(ricordavo che Lana diceva così nei suoi match pero non pensavo proprio che avesse qualcosa a che fare perché non sapevo il ''the door'' a cosa si potesse riferire). Ora ho capito
Modificato da Tonino300, 21 settembre 2014 - 15:06
#40
Inviato 21 settembre 2014 - 20:57

- Iniziamo male, Rollins esegue il Kick-out dalla spear
OH MY! E' AMBROSE QUELLO SULLE TRIBUNE??? Nope. quindi ci ritroviamo l'Authority che fugge insieme a Reigns? Attenzione alla pala del Triplo
Mi aspetto scintille e dissapori, specie tra l'Authority e Reigns.
- Ziggler e Sheamus parlano...ZOMBIE OUT OF NOWHERE! Però quando c'è Fellaaaaaah non ci si deve preoccupare, SBAM! Ah, stupida Nikki che si lamenta pure col guerriero celtico...ma che è, vuoi rimaner divorata dagli zombie? Comunque serve qualcuno che si unisca a loro, numericamente sono pochi.
- Jericho insieme ad AJ e Paige, chissà se si dimostrerà davvero il Best in the World in everything he does
Cena ridotto così male da doversi far salvare dall'inglesina
Johnny Boy alla riscossa! Il nostro supereroe guiderà l'amico Jericho e le sue paladine AJ e Paige verso nuovi confini mai esplorati prima! Ta-ta-tata! (Ah, credo che Lawler sarebbe più che felice di fare da chiudi fila se Paige gli è davanti xD)
- "Ehy, fjokeng ruogih greiugn roung eruyb rwuhngru riu?" Questo basta per sintetizzare il resto
Ho un dubbio: sei davvero andato a cercare la traduzione di qualche frase in Punjabi o è inventato? Se fosse il primo caso, allora dovresti darti una regolata amigo xD Comunque, Khali morso e veniamo tutti ispirati a BOLIEVERE!
- Di bene in meglio, quei due decerebrati (forse è per questo che gli zombie non li attaccano
) di Stardust e Goldust ballano con gli zombie
Fortuna che c'è Mr. RKO a risolvere la situazione...cosa??? NIENTE HEADLOCK??? You haven't earned my respect, sorry.
- HE IS A CONQUER...no ok. Big Show viene morso, Lesnar vuol fare da solo ma Heyman gli fa capire che lui è solo il braccio, mentre l'avvocato è la mente. Compaiono Rusev e Lana totalmente a caso concentrati sullo spaccare porte a caso e via.
-
Questo non fa parte del commento, ma non riuscivo a cancellare il punto
Modificato da #WrestlingAddicted, 21 settembre 2014 - 20:58
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi