Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

The Walking Dead, Wrestlers Edition.Un'idea stupida, ma che mi č venuta in mente.

• Accedi per rispondere
135 risposte a questa discussione

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

No vabbè ma è fantastico :rotfl:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Idea molto carina ed originale, mi piace molto il come l' hai impostata da Night of Champions.

Solo due piccole "critiche", non prenderle come giudizi negativi, ma solo per migliorare.
Il primo é la stesura, sembra troppo un report di un qualche show di wrestling, cerca di concentrarti sulla parte narrativa-descrittiva e delle possibili emozioni che i personaggi possono suscitare nel lettore. In questo primo capitolo ti sei abbastanza limitato a descrivere esclusivamente la scena, senza soffermarti su ció che potevano provare i wrestler, che é una particolarità di The Walking Dead.
Un' altra particolarità, e qui passiamo al secondo punto, della serie televisiva, é il concentrarsi su un personaggio specifico (Rick Grimes) e narrare ció che succede attorno a lui; non c'é un narratore omnisciente, ed il lettore scopre assieme al protagonista ció che succede attorno a lui.

bedo94

bedo94

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 340 post
  • Iscritto il 15-settembre 11

idea bella, ottimo inizio e continua così che va più che bene :up:, i miei gruppi preferiti sono quello con paul heyman,....... e quello con bo dallas,......

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Idea molto carina ed originale, mi piace molto il come l' hai impostata da Night of Champions.

Solo due piccole "critiche", non prenderle come giudizi negativi, ma solo per migliorare.
Il primo é la stesura, sembra troppo un report di un qualche show di wrestling, cerca di concentrarti sulla parte narrativa-descrittiva e delle possibili emozioni che i personaggi possono suscitare nel lettore. In questo primo capitolo ti sei abbastanza limitato a descrivere esclusivamente la scena, senza soffermarti su ció che potevano provare i wrestler, che é una particolarità di The Walking Dead.
Un' altra particolarità, e qui passiamo al secondo punto, della serie televisiva, é il concentrarsi su un personaggio specifico (Rick Grimes) e narrare ció che succede attorno a lui; non c'é un narratore omnisciente, ed il lettore scopre assieme al protagonista ció che succede attorno a lui.

:up:

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14

Awards:

Innanzitutto, grazie a tutti dei commenti! Mi sento onorato :D!

Un' altra particolarità, e qui passiamo al secondo punto, della serie televisiva, é il concentrarsi su un personaggio specifico (Rick Grimes) e narrare ció che succede attorno a lui; non c'é un narratore omnisciente, ed il lettore scopre assieme al protagonista ció che succede attorno a lui

Allora, per quello che riguarda la scrittura hai ragione, infatti mi sto adoperando per migliorare, anche se per il primo capitolo ho cercato di non descrivere le emozioni dei Wrestler perché avevo paura potessero spezzare il ritmo, che ho cercato di farlo il più serrato possibile.

Per quanto riguarda il secondo punto, beh, in realtà in TWD lo spettatore sa qualcosa di più del protagonista. In ogni caso, preferisco avere più protagonisti (In stile Game of Thrones) anche perché mi danno più libertà d'azione (E quindi magari anche tempo per elaborare una storyline che non ho molto chiara, magari omettendo un gruppo) piuttosto che concentrarmi, ad esempio, solo su John Cena ed il suo piccolo gruppo...

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Io faccio il paragone con la prima stagione di The Walking Dead, a mio parere la migliore.

Comunque la storia è tua, quindi decidi tu come impostarla :up:

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • 892 post

Awards:

Chapter 2... Vagabonding.

John Cena, Paige, Chris Jericho ed AJ Lee sono fuori dall'arena... si guardano intorno, centinaia di zombie attorno a loro, la città è ancora in buone condizioni, ma non lo sarà per molto...

CJ: "Oh cristo, ce ne saranno a centinaia..."

JC: "Sarà meglio cercare un posto sicuro. Una di queste case andrà bene, e magari ci saranno anche delle provviste"

AJ: "Sì, ma una volta finite le provviste? Rimaniamo intrappolati tra gli zombie? Non ci sto, per me la soluzione migliore è quella di trovare un posto meno abitato, visto che, da quel che ho capito, questi cosi una volta erano umani..."

CJ: "AJ ha ragione, forse però sarà meglio prendere delle provviste per il viaggio, potrà volerci un po' per uscire da questo posto infernale."

JC: "Ok, allora, dobbiamo restare uniti, cerchiamo in tre o quattro case e poi mettiamoci in viaggio. Inizieremo da quella casa lì, visto che mi sembra quella con meno... mostri... non so davvero come chiamarli, sotto..."

I quattro si guardano e, dopo un cenno d'intesa, iniziano a muoversi con circospezione per cercare di entrare in quella casa senza farsi notare. Zombie a destra e a manca che li circondano, una sola via di passaggio per quel palazzo, le cui porte sono aperte, qualche zombie li separa dalla casa...

CJ: "Paige, passami il martello, vado avanti io, voi tre copritemi le spalle."

Jericho si fà carico della mansione più importante: uccidere quei pochi zombie che separano il gruppo dal palazzo dove forse riusciranno a trovare qualche provvista.

Il canadese si avvicina con circospezione al primo zombie, martellata in testa! Fuori uno! Ne mancano altri tre! Chris si avvicina al secondo, fuori dai giochi anche lui! E così il terzo, e anche l'ultimo! Jericho fa un cenno ai tre, che si dirigono verso la casa, quando Paige, accidentalmente, inciampa emettendo un piccolo urlo di spavento. La ragazza inglese non si è fatta niente, ma gli zombie l'hanno sentita, uno zombie si gira, un altro zombie si gira, decine di zombie si girano e iniziano a dirigersi verso i malcapitati.

JC: "Dentro, di corsa!"

I tre corrono verso la casa e, una volta entrati, Jericho chiude prontamente la porta bloccandola con la catenella lì presente.

CJ: "Questa porta non reggerà a lungo, andiamo ai piani alti!"

Il gruppo arriva al secondo piano, i ringhi degli zombie rimbombano per tutta la casa, la situazione è angosciante...

PA: "Dobbiamo trovare una via d'uscita..."

JC: "Hai ragi..."

CJ: "Ragazzi, smettete di farfugliare, quì c'è una scala anti-incendio, e sotto è praticamente vuoto! Raccogliamo più provviste possibili e andiamocene. Io ed AJ perlustreremo le case, voi avvertiteci se la porta cede. Il martello lo terremo noi, in caso di ospiti indesiderati..."

Cenno d'intesa, AJ e Jericho vanno verso la prima porta, tentano di aprirla, niente da fare. Jericho decide quindi di dare delle martellate sulla porta, la serratura da segni di cedimento, altre martellate, la serratura cade a terra! Chris colpisce con una spallata la porta che si apre.
Dentro la casa c'è molto silenzio, una foto di famiglia insanguinata sul muro balza subito agli occhi. I due entrano nella casa, frugano tra i mobili e nel frigorifero, ma le uniche cose che trovano sono una scatola di fagioli ed una bottiglietta d'acqua.

CJ: "Non è sufficiente, dobbiamo cercare altro."

GWAAAAAH!

Uno zombie afferra il piede di AJ facendola cadere a terra! Jericho interviene prontamente sfondando il cranio dello zombie con il martello! AJ è tremante, ha preso uno spavento non da poco...

CJ: "è tutto ok, non preoccuparti. Passiamo alla prossima casa, la controlleremo per bene prima di abbassare la guardia."

I due passano alla casa accanto e, usando la stessa procedura di prima, riescono ad entrare. Jericho controlla ogni millimetro della casa, nessuna presenza di nessuno zombie. La coppia fruga tra i mobili, questa volta va meglio: del pane ancora buono, tre bottiglie d'acqua e due barattoli di verdure.

CJ: "Bene, una bottiglietta d'acqua, un barattolo di fagioli, tre bottiglie d'acqua, un po' di pane e due barattoli di verdura. Non possiamo trasportare al..."

JC: "Muovetevi! La porta sta cedendo! Dobbiamo andarcene di quì!"

Jericho ed AJ escono dalla casa e, insieme a Cena e Paige, si dirigono verso le scale anti-incendio, uscendo dall'edificio...

L'authority al completo sta marciando verso un quartiere di Nashville nella speranza di trovare qualcosa, mentre Rollins parla con Kane e Triple H con Stephanie, Roman Reigns resta in disparte, quasi come se non si fidasse dei suoi, putroppo per lui, nuovi compagni d'avventura...

SR: "Kane, ma tu che in teoria sei il demone preferito da Satana, sai qualcosa riguardo questi cosi che vogliono mangiarci? Siam così buoni?"

KA: "Mi piacerebbe tanto saperlo. So solo che il tizio che si trova quì sotto, a centinaia di chilometri da noi, odia tutti gli esseri umani..."

SR: "..."

I cinque giungono di fronte ad un'abitazione, decidono di entrare, l'atmosfera è molto tesa, la tensione si taglia a fette, le porte sono tutte aperte, nessuno zombie apparentemente, Kane e Rollins vanno a controllare... nel frattempo Hunter si avvicina a Reigns.

HHH: "Roman, so che noi siamo nemici, io non mi fido di te e tu non ti fidi di me, ma non puoi startene in disparte. E non lo dico per noi, noi siamo quattro, non abbiamo bisogno di altri aiuti. Tu invece sì. Hai bisogno del nostro aiuto. E non è così che guadagni il nostro aiuto, standotene in disparte, diffidente. Vedi di collaborare, o ti cacciamo."

RR: "Se doveste decidere di cacciarmi dal gruppo, sappiate che non avrete vita facile. Vi lotterò come se non ci fosse un domani. Anche perché, in queste condizioni, ogni secondo che passa si rischia di non arrivare al domani."

Triple H rimane scioccato da queste parole, non si sarebbe mai aspettato una risposta del genere in un contesto simile, ma da un ragazzo come Reigns, il cui orgoglio è tutto, forse qualcosa del genere era da aspettarsi... Nel frattempo Kane e Rollins escono dalla casa.

SR: "Abbiamo visto una cosa terrificante. Una coppia, in un letto matrimoniale, che si teneva per mano, entrambi con un buco in testa. Con la scritta "Dio ci perdoni" E poi abbiamo trovato un paio di cose utili."

Rollins mostra uno zaino, dentro ci sono una sbranga di ferro, una scatoletta di tonno e, ultima ma non meno importante, anzi, una Desert Eagle.

KA: "Questa la tengo io"

Dice istintivamente Kane afferrandola.

KA: "Finché c'è Roman Reigns in giro non mi fido a lasciarla dentro lo zaino, ci son sette colpi dentro. Basterebbero per farci fuori."

Reigns guarda con aria piuttosto arrabbiata il demone preferito da Satana, che accenna un sorriso...

KA: "Cosa c'è che non va Roman? Sei arrabbiato con me perché non mi fido di te? Non mi sembra poi un motivo ragionevole."

Reigns sembra che stia quasi per esplodere dalla rabbia, poi guarda Kane e, con un sorriso beffardo, fa cenno di no con la testa. Il ragazzone sa che l'Authority vuole provocarlo, e per questo evita qualunque scontro possibile...

Orton sta camminando per le viuzze di Nashville, dove non ci sono Zombie...

ST: "Ma perché non passiamo vicino a loro? Uno di loro potrebbe avere la chiave cosmica!"

GO: "Hai ragione, fratello mio, magari mangiano le persone perché pensano che la chiave cosmica ce l'abbiano loro."

ST: "Questo significa che potrebbe esserci la chiave cosmica dentro di noi?"

GO: "Non ci avevo mai pensato. Apri la bocca, fammi vedere... Randy, hai per caso una torcia?"

RO: "Finitela con queste scemenze da bambini piccoli. La situazione è grave, voi non capite. Quei cosi hanno una sola cosa in mente: la carne umana."

Goldust nel frattempo, non ascoltando Orton, sta guardando dentro le orecchie del fratello...

RO: "Per favore, ascoltatemi! Smettetela con queste stronzate. Lo dico per il vostro bene. Nonostante non vi sopporti mi serve qualcuno per sopravvivere. Da soli non si va lontani in queste condizioni."

Stardust e Goldust guardano Randy con aria esterefatta.

GO: "Ah, così ti stiamo antipatici? Beh, allora non ti diremo nulla dell'uomo che ti sta per mordere!"

Orton si gira prontamente stendendo lo zombie con l'RKO e poi fracassandogli il cranio pestandolo con il piede.

ST: "Guarda che glielo hai detto."

GO: "La prossima volta starò più attento, scusa."

Randy mette la mano a mo' di Facepalm. Non può credere in quale situazione si sia cacciato...

RO: "Continuate a seguirmi."

I due fratelli continuano comunque a seguire Orton, che sembra sempre più perplesso del comportamento dei due fratelli...

MH: "Ecco, così dovrebbe andare bene, ho pulito, disinfettato e bendato la ferita. Dovresti star bene tra non molto..."

Show guarda Henry, il gigante spera che andrà tutto bene, e lo stesso fa Henry, nel frattempo Heyman e Lesnar sono in disparte, così come Lana e Rusev... Le due coppie stan parlando tra loro...

PH: "Signor Lesnar, come mai non si fida di queste persone? Alla fin fine in una situazione simile potrebbe tornarci molto utile avere un po' di carne da mandare al macello..."

BL: "Semplicemente non mi fido. Sanno che se volessi sarei in grado di uccidere una città intera di queste creature senza alcun problema. Non me ne fotte se potrebbero essere usati come carne da macello, loro vogliono solo sfruttarmi per farsi i comodi loro..."

PH: "Ascolti, loro non sono così malvagi, si sa che i giganti son sempre dei bonaccioni. Se mai dovessero volerti sfruttare parlerò personalmente con loro, e, se non dovessero acconsentire alle mie richieste, ti do l'autorizzazione a fare ciò che preferisci, ti darò carta bianca, però ricorda, avrai carta bianca solamente se loro non acconsentiranno alle mie richieste..."

The beast incarnate sbuffa leggermente, questo gruppo proprio non gli va giù, ma in fondo si sa che in un contesto del genere, più si è e meglio è, tuttavia si deve riuscire ad andare d'accordo, cosa che a Lesnar proprio non va di fare... Rusev e Lana intanto stan parlando tra di loro, i due stanno parlando Russo, forse stanno tramando qualcosa alle spalle dei loro compagni di gruppo... chissà... Henry intanto si avvicina ai due...

MH: "Volete smetterla di parlare quella lingua? Qui siamo in America! Non potete parlare Russo, specialmente in questa situazione! Ce la fanno i vostri piccoli cervelli patriottici che se vogliamo sopravvivere dobbiamo unire le forze? Vedete tutti quei mostri? A quelli non frega se tu sei Russo e io sono Americano. Quelli la vogliono mangiarci e basta."

Lana guarda con aria di disprezzo Henry, le parole del World Strongest Man non l'hanno convinta...

LA: "No, voi Americani essere stupido popolo non in grado di sopravvivere. Noi venire da grande MOTHER RUSSIA! E noi sapere sopravvivere! Rusev sapere sopravvivere! Anche io che essere donna sapere sopravvivere meglio di voi sciocchi Americani..."

Il patriottismo si Henry è stato ferito nuovamente dalle parole di Lana, il World Strongest Man si avvicina in modo minaccioso alla Ravishing Russian, Rusev si mette in mezzo fra i due, urlando parole incomprensibili... sguardi di fuoco tra i due... Da relativamente lontano si sente una voce...

BS: "Ragazzi, Henry! Non mi sto sentendo molto bene..."

Henry si gira immediatamente verso il gigante, che è diventato molto più pallido, la sclera del World Largest Athlete è leggermente giallognola ai bordi, Henry si precipita verso il suo amico...

MH: "Cosa ti sta succedendo, amico?"

BS: "Ho... ho bisogno di antibiotici. Credo di aver contratto qualche tipo di infezione..."

MH: "Non preoccuparti Show, andrà tutto a posto. Andiamo a cercare dei farmaci... Ehy, tutti voi, basta farfugliare. Big Show ha bisogno del nostro aiuto!"

Henry, con fare da Leader, sprona tutti gli altri a seguirlo, che, nonostante un attimo di dubbio, decidono di seguirlo...

TM: "Ragazzi, dobbiamo trovare Maryse, io ho bisogno di lei! Devo sapere come sta! Quando ho visto Khali venire sbranato da quelle cose ho pensato: E se fosse capitato a Maryse? E se Maryse non dovesse più rivedere il mio Moneymaker? Ragazzi, dobbiamo andare all'albergo dove alloggiava Maryse... per trovarla."

Dice Miz ai suoi "compagni" d'avventura, Sandow si limita semplicemente ad annuire, ma Bo Dallas, come suo solito fare, deve comunque metterci lo zampino...

BD: "Non preoccuparti Miz, devi solamente BOLIEVARE e tutto andrà bene! Vedrai che insieme ne usciremo da questa situazione!"

L'awesome one guarda con una smorfia l'Inspirational, dopodiché, i tre si mettono in cammino... devono però stare attenti, per le strade ci sono parecchi Zombie, ed utilizzare le vie secondarie potrebbe rivelarsi salva-vita... ed è proprio così che fanno i tre. Chi l'avrebbe mai detto, in un mondo civilizzato le viuzze secondarie sono molto più pericolose delle vie principali, visto che sono il luogo preferito dai malviventi... invece in un mondo come quello dove si trovano loro, le vie secondarie sono proprio quelle più sicure... I tre camminano, camminano e camminano, fino ad arrivare finalmente all'hotel dove alloggiava Maryse.

TM: "Eccolo! È quello!"

Miz, con uno scatto felino, parte verso l'albergo, Sandow e Dallas son stati colti di sorpresa, anche loro corrono, cercando di raggiungere Miz, che è ormai, è già entrato nell'albergo. La struttura è in decadimento, per i corridoi ci sono molte macchie di sangue, vetri rotti, quadri spaccati...

DS: "Aspetta, Miz!"

Miz però sembra non voler ascoltare nessuno. Si precipita verso la stanza dove alloggia Maryse, seguito a pochi passi da Sandow e Dallas, finalmente arriva alla stanza. La porta è aperta, è macchiata di sangue, ma da dentro non si sente nulla... Miz si affaccia alla porta, ed un'immagine agghiacciante trafigge i suoi occhi. La sua amata, Maryse, è diventata uno Zombie.

TM: "Maryse..."

Nessuna risposta...

TM: "MARYSE!"

La sagoma di Maryse emette uno strano suono, simile ad un ringhio...

TM: "Maryse, sei ancora viva?"

Miz si avvicina con cautela, è ad un paio di metri da Maryse.

TM: "M... Maryse...?"

GWAAAAAAAAAH

Ad un tratto Maryse balza addosso all'Awesome One tentando di morderlo! Miz urla, tenta di divincolarsi, la bocca della ragazza è a pochi centimetri dal suo collo! Ma ecco che, per fortuna, interviene qualcuno! È Bo Dallas! L'inspirational stacca Maryse da Miz e, con un frammento di vetro trovato a terra e lo infila dritto per dritto nella testa di Maryse! La ragazza-zombie cade a peso morto a terra, sotto gli occhi lacrimanti dell'Awesome One... che si gira verso Dallas... il quale sfoggia il suo pollicione con relativo sorriso a sessantaquattro denti.

TM: "Tu... TI RENDI CONTO DI CIO' CHE HAI FATTO? HAI APPENA UCCISO LA MIA RAGAZZA!"

Miz è fuori di sè, non si rende conto del pericolo che ha passato. Non si rende conto che Bo Dallas ha salvato la sua vita...

BD: "Ma... ma io ho agito in buona fede. Volevo solo salvarti la vita..."

L'awesome One non riesce a ragionare...

TM: "Hai... ucciso... la... mia... ragazza... COME VUOI SPIEGARLO?"

DS: "Beh, Miz, a dir la verità Bo Dallas ha ragione. Lui ha salvato la tua vita. Tutti sappiamo cosa quei cosi hanno fatto a Khali... Lei avrebbe fatto la stessa cosa con te..."

TM: "Lei non era uno di quei cosi. Lei era la mia ragazza! Perché non lo capite? Lei non mi avrebbe fatto del male!"

DS: "Miz, capisco che sei scosso. Grazie alla mia intelligenza posso capire che tu la amavi con tutto il tuo cuore. Ma non era più lei. Una volta che diventi uno di quei cosi non ricordi più niente. Se davvero quelle creature ricordassero qualcosa pensi che avrebbero ucciso Khali nel backstage? Pensi che Maryse avrebbe tentato di morderti?"

Miz è visibilmente shockato e frustrato allo stesso tempo, si gira verso Bo Dallas, lo guarda...

TM: "I'm sorry..."

Lo afferra da dietro! SKULL CRUSHING FINALE! What the hell? Miz ha appena connesso la sua mossa finale sull'Inspirational! Bo Dallas giace a terra privo di sensi, proprio accanto al corpo senza vita di Maryse. Che sottile ironia... però a quanto pare il litigio ha attirato qualche ospite indesiderato...

TO BE CONTINUED...

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14

Awards:

Appena letto, domani commento visto che ora sono col tablet. Gran finale comunque ;).

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • 571 post
  • Iscritto il 24-luglio 14
Appena letto :up: allora il mio gruppo Jericho-Paige-AJ-Cena sta andando alla grande :rotfl: vedo amore tra Jericho è AJ :wub: il gruppo Authority-Reigns non mi convince :nono: se non collaborano non c'è la faranno :nono: Per il gruppo capitanato da Henry è piú che ovvio che Big Show si sta per trasformare in zombie.. No il mio Big Show :cryy: Maryse :cryy: Miz è uno stronzo :asd: Bo ti ha salvato la vita non me lo puoi trattare così :dramma:
Buona puntata grande Heise :up:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Let's goooooooooooooooo, 2nd episode!

• Si parte con il gruppo Cena - Jericho - AJ - Paige. Cena indica case a caso, i 4 dell'ave maria si infilano in una di queste di soppiatto ma l'inglesina cade :facepalm: Comunque i paladini trovano un po di risorse, e lasciano l'edificio attraverso la scala anti-incendio
  • Il "..." di Rollins per me vale tutto xD Come avevo previsto ci sono scintille tra Reigns e l'Authority. Apprezzo molto la gentilezza e il tatto con cui Rollins se ne sbatte dei due con la testa bucata :asd: Yey la Desert Eagle! Kane non si fida di Roman e se la tiene per sè. "7 colpi bastano per farci fuori tutti". Siete in 3. Grazie Kane. Davvero perspicace. 
  • Massì, gli zombie cercano la chiave cosmica! Ecco perchè ci mangiano! (facepalm) Orton prova a farli ragionare, ma ..."Ah, così ti stiamo antipatici? Beh, allora non ti diremo nulla dell'uomo che ti sta per mordere!" RKO! "Guarda che glielo hai detto." Questo vale l'intero episodio :asd: Menzione speciale il facepalm di Orton, e Heisenberg mi dice che potrebbe rompersi il polso nel farlo.
  • HE IS A CONQUER...nope. Paul riesce a far ragionare Cock Lesn ehm Brock Lesnar mentre Henry cura Show, tra giganti ci si intende.Mother Russia! Lana e Rusev parlare russo perchè russia più potenti di America. RUSEV CRUUUUUSH! Ah, Show si sente male...WHO'S NEXT? BIG SHOW IS NEXT!
  • The Miz out of nowhere...tralallerolà tutti a cercar Maryse mangiatrice baccalà! (baccalà mi serviva solo per la rima eh, non fraintendete) TRAGEDIA! MRS. MIZANIN IS NOW A ZOMBIE! Stupido Dallas, lei è moglie dell'Awesome One, non vi avrebbe fatto niente :3 SEEEEEEEEEEEEEE Skull Crushing Finale su Bo!!!

E su queste immagini è il momento dei saluti cit.

Ottimo episodio, come mi avevi anticipato poteva essere migliore del primo e, almeno per me, così è stato. Ovviamente il voto è 3 perchè manca Sheamus.

Spoiler

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Commentiamo questo 2°capitolo. Sempre la stessa procedura:

- Cominciamo con il gruppo John, Chris, AJ, Paige: Obiettivo: trovare delle provviste... Eh, ma non sarà così facile, sopratutto se ti ritrovi in mezzo ad una città. Nuova arma: martello(io lo denominerò ''Fratello Martello'' in onore del Triplo anche se non c'entra niente col gruppo :D), e nuovi zombie, ma bisogna aver paura di Fratello Martello... Io ve l'avevo detto... 3 morti in pochi secondi, evvai! Comunque, bisogna trovare qualcosa da bere e da mangiare. John e Paige sembrano che siano stati sbattuti fuori per la loro missione provvisoria(così imparate, soprattuto tu, John). Chris e AJ si intrufolano nella prima casa, dove ad aspettarli c'è un altro zombie, ma viene subito fatto fuori. Provviste trovate, prossima fermata: seconda casa. Trovate altre provviste. Ora fuori da qui.... LA CASA VA A PEZZI!!!(giusto quello di far trovare delle provviste ai ''ragazzi'', è stato anche un modo secondo me di individuare i membri deboli del gruppo, che a quanto pare, ma che avranno l'occasione di farsi ancora valere, siamo ancora nei primi capitoli quindi, sono John e Paige. Non dico che sono d'impiccio, beh, è ancora presto per giudicarli. Comunque, Chris è il Leader da quanto si è visto fino ad ora e sta cominciando ad affezionarsi ad AJ, forse... Vedremo. Fratello Martello(F.M.), si sta rivelando molto utile fino ad ora, senza di lui non sarebbero entrati in casa).

- Ora tocca al gruppo Authority-Reigns. Bella accoppiata, ma non di certo per Reigns, che giustamente, non si fida di loro. Reigns non si fida dei 4, e viceversa, sopratutto Kane, che teme che al momento opportuno l'ariete li farà fuori(non ha tutti i torti conoscendo il carattere di Roman ma sa anche lui in fondo che per sopravvivere non puoi essere da solo, come dice il detto: mal rimedi, estremi rimedi). Anche per loro, c'è qualcosa: scatoletta di tonno e la Desert Eagle. A quanto pare, c'è qualcuno che non è d'accordo di tenerla nello zaino: nientemeno che il figlio di Satana, Kane, che crede che Roman Reigns la userà prima o poi. Sarà vero?(Vedo che non c'è nessuna azione, può sembrare una scelta banale ma non è così, anzi tutt'altro. Si è potuto capire la fiducia dell'Authority nei confronti dell'ex dello Shield e viceversa, sopratutto di Kane e un po' di Triple H. Anche la scelta di aggiungere nell'inventario la Desert Eagle, che si rivelerà utile ma anche decisiva nel destino di questo gruppo. E non credo che siano stati messi a caso i colpi a disposizione, ovvero 7, dallo stesso Heisenberg. Ci sarà un motivo o pura coincidenza? E la scatoletta di tonno, servirà a qualcosa? Riguardo ad Ambrose, chissà quando appare, non credo che verrà escluso visto che Heisenberg è un suo fan. Si unirà a Reigns e i due cercheranno di far fuori l'Authority?)

- Momento comedy, Orton, Stardust e Goldust. Quest'ultimi, come previsto, continuano a non capire niente di ciò che succede, anzi, pensano solo a trovare la chiave cosmica. Ma si credono in un videogioco? :lol:. Ma sì, si trova dentro di loro la chiave.... No, a quanto pare. Neanche Orton riesce a fargli ragionare e stava anche rischiando di essere morso pur di far ragionare quei due babbei(babbei ma divertenti). E, per mettere la ciliegina sulla torta, a ''salvarlo'' dallo zombie, è stato lo stesso Goldust a salvarlo, pur involontariamente xD.(Come si poteva ben predire, non mi avresti deluso con questo gruppo, che sta per lo più a far divertire il lettore, quindi credo che rimarrà a lungo, visto che sennò non si avrebbe più un momento di comicità. Il momento migliore, naturalmente, e quando Goldust ha salvato involontariamente il predatore supremo. Stardust sembrava volesse che Randy morisse, anche se so che non è vero, per via di questa frase: ''Guarda che glielo hai detto''- come per dire: ''Se volevamo che morisse, non dovevi dirgli niente.''. Orton li tradirà, oppure, da vero eroe di pazienza, continuerà questo viaggio con i due? Comunque, ottimo, non vedo l'ora di scoprire come proseguirà questa storia di questo gruppo.)

- E ora, penultimo gruppo: i tre colossi, il manager Heyman e i due russi Lana e Rusev. Lesnar, non si fida di Mark, Show e Rusev(beh, da uno come lui si poteva immaginare :D). Nel frattempo, i russi escogitano qualcosa. Un piano contro gli altri quattro? Neanche Mark sembra che riesca a fargli capire che bisogna stare tutti uniti(i russi hanno una testa calda). Big Show si sente male! No, Big, non trasformarti, se succede, uno dei membri del gruppo credo che farà una brutta fine(Questo paragrafo è stato un altro modo per capire che rapporti di fiducia ci sono in questo gruppo, visto che abbiamo 3 gruppi(Lesnar & Heyman, Mark Henry & Big Show, Rusev & Lana) racchiusi in uno, sarà diffile far collaborare tutti e 6, la vedo dura. Stiamo già cominciando ad ideare un tradimento da parte dei russi? Interessante, chissà cosa si saranno detti. Non credo qualcosa di inutile. Show si sente male, nuova svolta? Nuova vittima di questa epidemia?)

- Parte finale, gruppo dalle personalità miste: Sandow, Miz, Dallas. Miz si preoccupa di sua moglie Maryse(si è comportato da vero marito  :up:). Naturalmente, come dice Bo Dallas, bisogna BOLIEVARE, Miz deve essere ottimista! Maryse è ancora viva! Arrivo in hotel e sorpresa....Negativa. Maryse è....è....uno.....ZOMBIE!!!! Il magnifico e sotto shock, non può fare niente e.... VETRO DRITTO IN TESTA! Maryse è ufficialmente morta. Damien cerca di far ragionare Miz, quest'ultimo sembra che capisca che era la scelta giusta.... MA NO! SKULL CRUSHING FINALE SU DALLAS! Come continuerà?(È stato di certo la parte del capitolo più interessante, grandi colpi di scena, ben 2, e con un finale pieno di suspense. Nessuno si sarebbe aspettato un punto di svolta così inaspettato. Maryse è morta, questo cambierà radicalmente la personalità di Miz. Diventa anche un traditore, non sappiamo niente di ciò che succederà. Dallas lo perdonerà? Chi è l'ospite indesiderato? Ah, per ultimo, una frase di Miz mi ha lasciato ''perplesso'' ovvero: ''E se Maryse non dovesse più rivedere il mio Moneymaker?''- Per Moneymaker l'ho tradotto non come gimmick, ma per un altra parola  :asd:. Mi sbaglio).

VOTO 2°CAPITOLO=9

Per il semplice motivo che il finale ci ha regalato. Suspense, colpi di scena, un misto diciamo. In più, mi è piaciuta che la maggior parte di questo capitolo sia servita maggiormente a capire i sentimenti reali dei personaggi(guarda il caso dell'Authority-Reigns, oppure il gruppo USA e URSS).

Modificato da Tonino300, 24 settembre 2014 - 20:21

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Sono sempre più convinto che l'Authority e Roman Reigns ben presto riusciranno ad armarsi a dovere... Il potere di Steph potrebbe contare ancora qualcosa.

Cena-Y2J-AJ-Paige... Gruppo carico di stelle, penso che questo sarà il gruppo "leader" di tutta la storia e qualche storia d'amore potrebbe nascere...

Randy, Goldust e Stardust fanno morire  :rotfl:  Questo gruppetto rischia moltissimo, ma sono convinto che in qualche modo questi tre andranno lontano.

Povero Miz  :cryy:  Quella gran pussy di Maryse lo ha abbandonato per sempre ed ora il magnifico potrebbe staccarsi da Bo e Dolph.

Big Show tra poco si trasformerà e sarà proprio Brock Lesnar ad eliminarlo al momento giusto, provocando una reazione d'ira di Mark Henry.

Attendo nuove comparse  :up:  TANTA ROBA QUESTO RACCONTO!

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • 571 post
Haters dove lo vedi Dolph? LOL :asd:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Damien si assomiglia un casino a Dolph, non lo sapevate? Sono la stessa persona  :sisi:

Spoiler

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Volevo dire Damien  :rotfl:

Tonino la simpatia  :teach:  :teach:  :teach:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

La mia simpatia è inimitabile, neanche Matano mi può battere ;)  :asd:.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Damien si assomiglia un casino a Dolph, non lo sapevate? Sono la stessa persona  :sisi:

Spoiler

:potd:

CMike88

CMike88

Pro affermato

• Utente
  • 571 post
Oook :asd:

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • 892 post

Awards:

Damien Zigdow!
Contento che il racconto piaccia.

Ps: Tenetevi pronti per il terzo capitolo, sarà un capitolo scoppiettante!

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Quando sarà pubblicato? Domani? Dopodomani? Un altro giorno?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi