Voglio cercare di scriverlo al meglio, visto che sarà un capitolo piuttosto importante.... Quindi potrebbe arrivare di sabato o di domenica...
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

The Walking Dead, Wrestlers Edition.Un'idea stupida, ma che mi č venuta in mente.
Posted 24 September 2014 - 19:59 PM

Posted 24 September 2014 - 20:04 PM

Ok, aspetterò . Questo ''molto importante'' mi sa tanto di nuovi personaggi che saranno un punto di svolta nel racconto.
Edited by Tonino300, 24 September 2014 - 20:05 PM.
Posted 24 September 2014 - 20:18 PM

Quando sarà pubblicato? Domani? Dopodomani? Un altro giorno?
HYPE
Posted 24 September 2014 - 20:24 PM

Ah, mi ero scordato di inserire il voto del secondo capitolo e il motivo . Lo metto sotto spoiler:
Posted 24 September 2014 - 20:28 PM

Best troller evah (Dopo Ale)
Posted 24 September 2014 - 20:35 PM

Non mi dispiace essere dopo Ale. Dopotutto, lui è il maestro.
Posted 24 September 2014 - 20:39 PM

Posted 24 September 2014 - 20:45 PM

Quanto darei per essere Jericho .
Perché metto ogni spoiler in ogni mio commento? Quando mi vengono battute divertentissime in mente(e molto banali, certe) . Ok, mi sono risposto da solo.
Posted 24 September 2014 - 20:53 PM

Quanto darei per essere Jericho
.
Spoiler
Perché metto ogni spoiler in ogni mio commento? Quando mi vengono battute divertentissime in mente(e molto banali, certe)
. Ok, mi sono risposto da solo.
Posted 24 September 2014 - 20:56 PM

.
Spoiler
Perché metto ogni spoiler in ogni mio commento? Quando mi vengono battute divertentissime in mente(e molto banali, certe)
Spoiler
Fixed. Grazie per l'importanza .
Edited by Tonino300, 24 September 2014 - 20:57 PM.
Posted 24 September 2014 - 20:59 PM

.
Spoiler
Spoiler
#WrestlingAddicted is the best in the world
Fixed. Grazie per il complimento
Posted 24 September 2014 - 21:00 PM

Potreste andare avanti all'infinito. In 4 pagine di topic sono usciti "solo" 2 capitoli xD
Posted 24 September 2014 - 21:09 PM

#WrestlingAddicted is the best in the world.
Magari sentire(o meglio vedere) questa frase, vero? Scherzo naturalmente.
Potreste andare avanti all'infinito. In 4 pagine di topic sono usciti "solo" 2 capitoli xD
Scusa! Però guarda il lato positivo: sono state occupate ''solo'' 4 pagine . Nei prossimi giorni arriveremo a 10 e avrai fatto solo 3 capitoli
Comunque, la finisco...
SERIAMENTE
(forse)
Edited by Tonino300, 24 September 2014 - 21:10 PM.
Posted 24 September 2014 - 21:13 PM

Comunque sì, meglio finirla qui e concentrarsi sulla storia che è bella.
(nah)
Posted 27 September 2014 - 17:05 PM

Chapter 3... Destiny...
Poco meno di una decina di zombie si stanno avvicinando alla stanza dove sono Miz, Sandow e l'inconscio Bo Dallas...
DS: "Hai visto cosa hai combinato? Hai incasinato tutto! Ora perderemo Bo Dallas e probabilmente le nostre vite!"
TM: "No, prendi Bo Dallas e andatevene. Ormai non ha più senso vivere in queste condizioni..."
DS: "Non posso lasciarti andare. Sei uno dei pochi che nel backstage mi rispettava. Starò quì, al tuo fianco, a combatterli."
L'awesome one si gira verso il Saviour of the masses, lo guarda, accenna un sorriso e poi esclama...
TM: "Ok! Let's fight!"
Sandow raccoglie il pezzo di vetro che ha definitivamente ucciso Maryse, Miz trova una spranga di ferro più indietro, probabilmente apparteneva a qualcuno che ha lottato fino all'ultimo... Un altro sguardo di intesa tra i due, poi, a due a due, iniziano a fracassare i crani degli zombie! Fuori due! Fuori altri due, ancora altri due morti, ne resta solo uno...
TM: "Posso avere l'onore?"
DS: "Certamente."
Miz si scaraventa contro l'ultimo zombie, BAM! Sprangata in testa! Ma non gli basta! Nonostante lo zombie sia morto l'Awesome One continua a colpirlo sulla testa con tutta la potenza possibile, quasi come se volesse sfogare tutta la rabbia che non è riuscito a sfogare su Bo Dallas... dopo una decina di colpi Miz si rialza e si avvicina a Bo... cosa vuol fare? L'Awesome One si accovaccia, guarda prima Maryse, ha gli occhi lucidi, qualche lacrima scende giù per il suo viso. Poi guarda l'Inspirational, lo rialza, quindi volge lo sguardo verso Sandow
TM: "Damien, entra e stai con Bo Dallas, io andrò al piano di sopra per verificare eventuali presenze di Zombie, se dovessero esserci Zombie, ripulirò la zona e saremo al sicuro quì per questa notte, domattina andremo alla ricerca di provviste..."
Miz sale al piano di sopra, anche quì, come sotto, numerose macchie di sangue, alcuni zombie morti a terra, finestre spaccate e, soprattutto, puzza di morto. Ci sono quindici stanze, a quanto pare Miz ha intenzione di controllarle tutte. Nella prima ci sono solo zombie morti, così anche nella seconda, nella terza e così via... Il piano di sopra è tutto pulito, questo è sospetto... l'Awesome One tuttavia non si preoccupa, perché pensa che magari la pulizia l'ha fatta qualcuno che doveva fuggire. Torna quindi al piano di sotto, entra nella stanza dove sono Dallas e Sandow, chiude la porta a chiave e va ad allungarsi sul letto...
Sheamus, Ziggler e Nikki Bella hanno qualcosa. I coltelli, hanno trovato uno zaino ed alcune provviste. Si stanno dirigendo ora verso un'armeria, semmai dovessero trovarsi davvero in difficoltà, avranno un serio bisogno delle armi.
SH: "Laggiù!"
Dice Sheamus indicando con l'indice un'armeria. I tre si affrettano, prestando però poca attenzione, quando ad un tratto uno zombie afferra Nikki Bella dai piedi! La ragazza cade a terra perdendo il suo coltello! Sheamus e Ziggler si girano sentendo le urla della gemella, lo Show Off corre in fretta verso Nikki, che sta disperatamente tentando di tirarsi avanti, Ziggler accoltella lo zombie in testa, salvando la ragazza... Ziggler la aiuta a rialzarsi, Nikki sì pulisce il vestito scrollandolo con le mani...
NB: "Vi rendete conto che quel coso avrebbe potuto mordermi! Dovete fare più attenzione! Che razza di uomini siete?"
DZ: "Beh, Nikki, forse non ti sei accorta che ti ho salvato..."
SH: "Esatto, non serve diventare isterica. Non è stata colpa nostra. È stata colpa anche tua, se fossi stata un po' più circospetta lo zombie non ti avrebbe presa e non avresti rischiato di farti mordere."
Nikki guarda con una smorfia in due, poi indica l'armeria con una mano, facendo cenno di proseguire. I tre continuano a camminare, sono ormai ad un centinaio di metri dall'armeria, BANG! Cosa succede? Il rumore di uno sparo? Sì! Era proprio uno sparo! E veniva dall'armeria! Lo sparo è stato indirizzato qualche metro davanti i piedi dei tre, di modo che il colpo non ferisse nessuno. Sheamus, Ziggler e Nikki alzano prontamente le mani.
???: "Non fate un altro passo avanti! Noi siamo i padroni di quest'armeria! Identificatevi!" Chi siete, cosa volete e perché siete qui?"
Una voce maschile proviene dall'armeria, i tre si guardano, Sheamus annuisce, sarà lui a prendere la parola?
SH: "Parlerò io. Io sono Sheamus, e quì affianco a me ci sono Dolph Ziggler e Nikki Bella. Siamo quì perché stiamo scappando da... quei cosi. Siamo dei wrestler sotto contratto con la WWE. Siamo stati attaccati da loro mentre eravamo nel backstage. Quindi siamo scappati. Siamo quì perché volevamo alcune armi, in caso la situazione dovesse precipitare. Abbiamo dei coltelli ed alcune provviste con noi. Ci è dato sapere chi sei tu?"
???: "No, non posso ancora rivelarvi la mia identità. Però vi farò un'altra domanda. Qualche altro wrestler è riuscito a sopravvivere?
SH: "Non lo sappiamo, la situazione era molto confusa, dopo aver preso dei coltelli nella zona catering siamo scappati, non ci siamo resi conto di ciò che succedeva attorno a noi.... davvero."
???: "Mhhh... ok, voglio fidarmi. Avvicinatevi CON LE MANI IN ALTO!"
???: "Sì, lo avete sentito! Con le mani in alto!"
Una voce femminile segue la voce maschile, i tre si guardano straniti, quindi decidono di avvicinarsi molto piano all'armeria... passo dopo passo la tensione sale sempre di più. Non si sa cosa accadrà. Di chi sono le due voci dentro l'armeria? Cosa vogliono fare ai tre malcapitati... Sheamus è quello che si trova più avanti, mentre Ziggler cammina al fianco di Nikki Bella, sono arrivati alla porta.
???: "Poggiate Zaini e coltelli quì all'uscio. Poi potrete entrare."
I tre acconsentono alle richieste. Quindi decidono di entrare... è pieno di armi e di provviste. La loro vista si illumina, dallo stanzino di dietro escono due persone... ma sono Daniel Bryan e Brie Bella!
DB: "Allora ragazzi, come va? So che rispondere "bene" suonerebbe male, ma a me va piuttosto bene. Mi sono ripreso quasi del tutto dal mio intervento, poi, nonostante la situazione critica là fuori, quì dentro si sta da Dio. Ci sono provviste che basterebbero 4 mesi per cinque persone.., armi in caso di necessità ed è anche un discreto rifugio..."
SH: "Perciò... possiamo... possiamo rimanere?"
DB: "Ma certo che potete rimanere, più siamo e meglio è... eccetto la traditrice, Nikki Bella. Nikki, ora chiedi scusa a tua sorella oppure puoi anche uscire da qui dentro..."
Brie Bella annuisce e sorride, come se volesse sfottere la sorella, la quale la guarda... si scaglia contro di lei! Rissa tra le due! Si tirano i capelli a più non posso, tutti e tre gli uomini le dividono, Bryan ferma Brie e Sheamus e Dolph han fermato Nikki...
DB: "Perciò, te lo ripeto, Nikki, se vuoi stare, dovrai scusarti con mia moglie."
Nikki ha un attimo di esitazione, poi realizza che è meglio chiedere scusa, seppur in modo ipocrita, che passare il resto delle giornate fuori da quel posto...
NB: "Scusa..."
Le due reagazze si guardano, ma di certo il tutto non è finito... staremo a vedere...
Seth Rollins e Roman Reigns sono fuori, alla ricerca di provviste, si imbattono in un supermercato molto grande, Rollins ha portato la pistola, mentre Reigns per strada ha trovato un sasso parecchio appuntito, il centro commerciale sembra vuoto, i due ragazzi decidono di entrare... ci sono giusto un paio di Zombie, Reigns va in avanti e li uccide entrambi con molta cattiveria, come se volesse sfogare tutta la rabbia che portava in corpo...
SR: "Bel lavoro..."
Reigns annuisce, poi guarda la pistola, il ragazzone non si fida, i due ex compagni iniziano a dirigersi verso il reparto "in scatola" ma... che succede? Rollins è a terra! La pistola è caduta qualche metro più avanti! Uno zombie sta tentando di morderlo! Reigns raccoglie prontamente la Desert Eagle
SR: "Sparagli! Sparagli!"
Reigns prende la mira, fa un respiro ma... srgana gli occhi! Cos'ha visto di così terrificante l'ex ariete dello Shield?
Ma... ma... è Dean Ambrose! Oh my! Dean Ambrose! E non è uno zombie! Non sta cercando di mordere Rollins, lo sta malmenando! The Lunatic Fringe sta compiendo la sua vendetta su Rollins! Roman Reigns se la ride, Rollins riesce a sgusciare via, Ambrose si rialza, vede Reigns, il cane pazzo si ferma ed accenna un sorriso...
DA: "Questo venduto è con te?"
RR: "Sì, con me, con Kane, Triple H e Stephanie McMahon... ma non è stata una mia scelta... mi son ritrovato costretto..."
DA: "Immaginavo..."
Rollins sfila agilmente la Desert Eagle dalle mani di Reigns e puntandola verso Ambrose...
SR: "Non avvicinarti a me! Psicopatico!"
Ambrose estrae anche lui a sua volta una pistola, una Colt e la punta verso Rollins... i due sembrano sul punto di sparare... quando ad un certo punto...
Show, Henry, Rusev, Lana, Lesnar e Paul Heyman si stanno dirigendo verso una farmacia, Rusev e Lana continuano a parlare in Russo, Henry questa volta fa finta di niente, il suo obiettivo primario è quello di portare Big Show verso la farmacia, ormai ci sono quasi, ancora un centinaio di metri, una svolta a destra ed è lì... mancano pochi metri all'angolo, il gruppo gira l'angolo ma... che cosa? Ci saranno almeno un paio di dozzine di zombie! E sappiamo quanto possano essere pericolosi in gruppo! Qualche vagante li ha visti, iniziano a dirigersi vero Henry e il suo gruppo, Mark si gira... OH MY! SUPERKICK DA PARTE DI RUSEV! L'atleta russo ha steso Mark Henry per terra!
PH: "RUN!"
Grida Heyman al proprio cliente, che non se lo fa ripetere un'altra volta e comincia a correre nella direzione opposta. Rusev però non ha finito, Show è pallidissimo, SUPERKICK ANCHE SU BIG SHOW! Rusev e Lana se la ridono, quindi si voltano e tornano da dove son venuti...
Gli zombie inesorabilmente si stanno avvicinando ai due, ma... si sente il rombo di una moto in lontananza! Due figure con il casco arrivano a bordo di una Harley, colui che sta dietro ha un fucile a pompa in mano, scende, BOOM! Fuori uno zombie! E un altro! E ancora! E ancora! E ancora! E ancora! E ancora! Si fa passare altre munizioni e continua la strage, tutto questo rumore però non farà altro che attirare altri ospiti indesiderati.
Tutti gli zombie son morti, entrambi si avvicinano a Show ed Henry, li aiutano a rialzarsi, li guardano, mettono una mano sul petto...
???: "WE THE PEOPLE!"
Ma certo! Chi è che non riconoscerebbe tale esclamazione? I due si tolgono il casco, sono proprio loro! Jack Swagger e Zeb Colter!
ZC: "Dobbiamo andarcene da quì... in pochi minuti altrettanti zombie quanti ne sono stati uccisi arriveranno. Se eravate quì per la farmacia, troppo tardi, è stato tutto saccheggiato, Swagger, tu riporta la moto alla base, Henry e Show, seguitemi."
Swagger riprende la moto e va verso sinistra, così fa anche Colter, con l'unica differenza è che lui lo fa a piedi, accompagnando Henry e Show...
ZC: "Come mai eravate lì a terra svenuti?"
MH: "Beh, Rusev ci ha steso con il superkick... inoltre Big Show non sta tanto bene, è per questo che cercavamo qualcosa in farmacia..."
ZC: "Rusev? Ah, accidenti. Quello è un dannatissimo mostro. Viene dalla Russia e non ha rispetto per noi Americani. Vi avrebbe lasciato morire... c'era qualcun altro con voi?"
MH: "Sì, Brock Lesnar e Paul Heyman, ma alla prima occasione utile se la sono data a gambe, lasciandoci in preda agli zombie..."
ZC: "Bene, capisco... stai tranquillo che, perlomeno Rusev, non avrà vita facile. Oggi ci riposiamo, domani andremo a praticare uno sport molto amato dagli americani: La caccia."
Colter guarda con un sorriso Henry, i tre continuano a camminare, in lontananza si intravede anche la Harley con la quale sono arrivati... probabilmente sono molto vicini...
Cena, Jericho, Paige ed AJ sono ormai fuori da Nashville, hanno trovato uno zaino, ora si stanno dirigendo in una cittadina fuori ad una decina di chilometri da Nashville, ci sono quasi, riescono a vederla...
JC: "Ci siamo quasi..:"
I quattro accelerano il passo, sono quasi arrivati, qualche passo e sono entrati nella cittadina...
CJ: "Meglio non rimanere quì all'aria aperta, entriamo in una di queste case..."
PA: "Guardate, laggiù c'è una casa con la porta aperta!"
I quattro corrono per evitare eventuali imboscate da parte degli zombie, entrano in casa....
???: "GWAAAAAAAAAH"
Uno zombie che ringhia dentro la casa! Ma... si sente un rumore metallico! è incatenato! Cosa? Chi è che farebbe una cosa del genere...
???: "Sapevamo che stavate arrivando..."
Ad un tratto una luce si accende all'angolo della stanza, è Bray Wyatt! L'eater of worlds con un gesto della mano li invita ad entrare, i quattro, seppur perplessi, entrano molto lentamente, intanto Harper e Rowan vanno a chiudere le porte...
BW: "Che bello il destino a volte, eh? John Cena e Chris Jericho. Due dei miei ex-rivali... ora nella stessa stanza con me. Proprio quando il mondo sta finalmente iniziando il declino. Questa è giustizia amici miei. Finalmente il mondo sta rendendo giustizia. Tutto sta finendo, solo pochi prescelti rimarranno in vita. Ed io sono uno di questi... queesto mondo sta rinascendo, e lo sta facendo a MIA immagine e somiglianza..."
CJ: "Beh, allora si potrebbe dire che hai una bella faccia di./"
BW: "Shhh Chris... non parlare. Non farlo e basta. Loro possono sentirti..."
CJ: "Loro chi?"
Il guru della palude si avvicina allo zombie incatenato illuminandolo... ma è UnderTaker! OH MY! UnderTaker è uno zombie!
BW: "Ahahahahahahah... non è curiosa la vita a volte? Lui è il Deadman, è il becchino, colui che sotterra le persone... e guarda un po'... è diventato proprio un uomo morto. Ma non te la prendere Taker. So che voi potete ricordare... so che voi volete soltanto che vi venga resa giustizia... ed è quello che vi sto dando, dandovi in pasto qualcuno..."
AJ, Jericho, Paige e John Cena, si guardano perplessi, come per dire... "Dobbiamo uscire da questo posto!" Cena prova subito uno scatto per aprire la porta chiusa, ma un colpo di pistola gli sfiora l'orecchio. È stato Bray Wyatt! Ma è un folle!
BW: "Dove credi di andare John? Volevi fare l'eroe come sei solito fare? Beh, devi sapere che, se fino a poco tempo fa potevi farlo, questo non è un mondo per gli eroi. Questo è il mondo che ho sempre sognato dove anche gli eroi sono costretti a far uscire il loro lato peggiore!"
JC: "No, il mio lato oscuro non uscirà mai..."
BW: "è quello che mi dicevo anche da bambino, caro John... ma tutti hanno un lato oscuro che prima o poi verrà a galla. Persino tu... Ti ripeto. Questo mondo non è fatto per gli eroi. Questo è un mondo dove o muori da eroe o vivi abbastanza per vederti diventare un villano! Non c'è via di scampo... C'era una persona che molte volte credeva di professare il bene e che voleva giustizia... vuoi sapere che fine ha fatto? Non mi serve una risposta. Te lo mostro ugualmente.... Harper..."
Wyatt fa un cenno col capo, Harper si dirige verso la porta, la apre... I quattro rimangono tutti a bocca aperta... ma chi sarà mai ad essere dietro la porta? Wyatt si risiede sulla sedia a dondolo, gridando risate inquietanti, molto inquietanti....
Posted 27 September 2014 - 17:49 PM

Terzo capitolone . Aggiungo una piccola novità: a ogni paragrafo assegnerò un voto(naturalmente la maggior parte non saranno altissimi, voglio essere onesto e non sparare a caso).
- I terzi incomodi non erano altro che zombie. Miz a quanto pare si pente di quel che ha fatto(per fortuna!)e, Sandow, sconfiggono 3 zombie. Sintonia tra di loro . Un Miz che fa da guardia... Nessun zombie di sopra... Quindi si può andare(Che dire? Capiamo che Miz non tradisce nessuno, Sandow capisce naturalmente il suo gesto, chissà Bo cosa ne penserà quando si sveglia. Dobbiamo BOLIEVARE che Dallas capisca
) VOTO: 7.5
- Nikki viene presa.... NO! Ma c'è Dolph che la salva(si è rilevato utile alla fine ). New entry nel gruppo: Daniel Bryan e Brie Bella... Nikki Bella e Brie, non credo che andranno d'accordissimo.(Hai sfruttato questa parte per far entrare 2 new entry. Devo ammettere che all'inizio credevo che sarebbero stati due poliziotti
. Come per l'altro paragrafo, non c'è stata moltissima azione MA, ci sta eccome, visto che secondo me è meglio sfruttare i primi capitoli per capire i rapporti tra i diversi personaggi, come potrebbero andare le cose in un certo qual modo, far entrare altri wrestler. Quindi, il voto non potrà essere eccelso
) VOTO: 7.5
- DEAN AMBROSE!!! Reigns, per fortuna non gli hai sparato. Grande, molto bene, ora l'Authority dovrà sentirsi in pericolo.... Ma non tutto va come previsto. Rollins strappa la pistola a Reigns, Ambrose estrae la sua pistola personale. Qualcosa succederà nel prossimo capitolo visto che sembra che arrivi qualcuno.... l'Authority?(Bene, molto bene, l'arrivo di Ambrose è stato grandioso. Ottimo, un Dean che si scaglia contro Rollins, credo che sia stato un modo convincente di farlo entrare ufficialmente nel gruppo e ostacolare ancora di più l'Authority. In più, non è a mani nude, e si capisce subito che prova moltissimo rancore nei confronti di Seth. Finale ottimo) VOTO: 8.5
- Scioglimenti(non me lo sarei aspettato, solo da parte dei russi). Paul Heyman e Brock che dicono Bye Bye(RUN! Brock, stranamente la bestia segue il suo manager e non affronta nessuno xD). Ma ecco che a sostituire i fuggitivi ci sono finalmente dei VERI AMERICANI! Zeb Colter e Jack Swagger! Cosa succederà tra di loro. Ci sarà la resa dei conti tra USA vs URSS?(Mi hai spiazzato, far uscire di scena sia Lana & Rusev che Lesnar & Heyman dal gruppo in un solo capitolo, non me lo sarei immaginato. Curioso di vedere quando e come si incontreranno tutti. In più, Colter e Swagger si alleano con Show, che sta ancora male, ed Henry.) VOTO: 8
- Ultima parte... John, Jericho, AJ, Paige vedono uno zombie incatenato... chi l'avrà mai fatto? BRAY WYATT, OH MY GOOD. i quattro fuggitivi si ritrovano soli con la Wyatt Family e.... The Undertaker... VERSIONE ZOMBIE xD. John cerca di trovare un modo ma niente, ora rimani lì eh! Wyatt vuole far uscire il lato oscuro di Cena(Benissimo. La Wyatt Family è ufficialmente dentro! E qual'è il modo migliore di farlo se non incatenare Undertaker Zombie e rinchiudere John, Jericho, AJ e Paige insieme? Bene, bene, riusciranno a scappare? E la Wyatt Family che fine farà?). VOTO 9
VOTO 3°CAPITOLO: 8+
Posted 27 September 2014 - 20:05 PM

Bella puntata Heise, Bravo

Posted 10 October 2014 - 12:54 PM

Non ho abbandonato, mi sto solo abituando al nuovo "ritmo di vita"... le idee ci sono, riprenderò, non preoccupatevi
Posted 10 October 2014 - 13:05 PM

Posted 10 October 2014 - 13:13 PM

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users