Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

The Walking Dead, Wrestlers Edition.Un'idea stupida, ma che mi č venuta in mente.
Inviato 08 novembre 2014 - 18:51

Chapter 4... Before the Storm...
AJ, Jericho, Paige e Cena sono a bocca aperta... dietro la porta c'è... OH MY GOD! CM PUNK! Ma... è ferito! Oh mio Dio! È ferito! AJ scatta per andarlo ad abbracciare, ma Harper la blocca tenendola ferma con un solo braccio...
BW: "Aahahahahah... lui non era pronto... non era pronto per affrontare questo mondo, così come non lo sei tu John! Il tuo lato oscuro uscirà prima o poi! Che sia io a farlo uscire o meno non importa! Ti ripeto, in questo mondo gli eroi non esistono. In questo mondo possiamo solo fare brutte cose a brave persone, per sopravvivere..."
JC: "Ed è così che tu vuoi sopravvivere? Torturando ed incatenando chi ti circonda? Andiamo Bray, tutti sanno che per sopravvivere abbiamo bisogno degli altri! Non dobbiamo mai arr..."
Wyatt punta la sua pistola verso Cena...
BW: "Non parlare. Altrimenti lo faccio. Ma non ti sparo in testa... no... ahahaha... lo farò al cuore, così che tu possa tornare in vita trasformato! Trasformato nel vero John Cena!!"
Punk intanto è lì, in lacrime a fissare la scena...
CMP: "BASTA! Finitela! Bray Wyatt, tu sei un pazzo! Perché mi stai facendo questo? Perché vuoi f..."
BANG!
Momenti di silenzio dopo lo sparo... OH MY GOD! Bray Wyatt ha sparato a Punk! Lo Straight Edge cade a terra, gli ultimi istanti della sua vita sono terribili, AJ Lee lancia un urlo straziante tentando di liberarsi dalla presa di Harper, ma, attenzione! Cena parte in corsa verso Luke Harper!
BANG!
Un altro colpo! Ma Wyatt stavolta non ha colpito nessuno! Ha semplicemente sfiorato Cena, che si è fermato, shockato...
BW: "Erick... legali..."
ST: "Guarda Goldust, una farfalla!!!"
GO: "Che bella! Magari lei... magari lei ha la chiave cosmica!"
Stardust accenna un espressione sbalordita, cominciando ad inseguire la farfalla! Orton intanto lo guarda scuotendo la testa...
RO: "Perché dovete essere così stupidi? E soprattutto perché vi sto portando dietro a me?"
GO: "Beh scusa. Non tutti siamo depressi come te! Noi amiamo la vita!"
RO: "Ma andiamo! Non potete amare QUESTA vita!"
Stardust ritorna dai due...
ST: "Non sono riuscito a prendere la farfalla... cosa succede?"
Randy scuote nuovamente il capo... RKO OUTTA NOWHERE! Goldust è a terra! Stardust guarda sbalordito Orton... UN'ALTRA RKO!
RO: "Andate a farvi fottere"
Dopo queste due RKO The Viper decide di andarsene per conto suo, lasciando Stardust e Goldust a terra, storditi...
Ci sono 4 figure in cammino... sono loro! Swagger, Colter, Big Show e Mark Henry! Un Big Show che arranca, gli altri sembrano volerlo convincere a non arrendersi, a pochi passi da lì c'è una farmacia...
BS: "R-ragazzi... n-non c-ce la faccio p.... p... più"
Show è pallidissimo, fa un altro paio di passi, stramazza al suolo! Show è svenuto. Henry subito corre a sincerarsi delle sue condizioni. Il gigante non risponde!
ZC: "Sentigli il battito cardiaco!!!"
Henry prende il polso del suo amico, niente! Non c'è battito! Mark è in lacrime... ma cosa succede?
Si sente una specie di ringhio! Proviene da Big Show! Henry gli afferra la mano...
MH: "Show! Ehi, Show! Riesci a sentirmi?"
O MIO DIO!!! Show prova a mordere la mano di Henry!
BAM!
Colpo secco in testa! Swagger non ha perso altro tempo e ha fatto fuori Show! Henry è traumatizzato...
ZC: "Andiamo Mark, ormai è finita. Le sue sofferenze son finite... ti ha morso?"
Mark non risponde...
ZC: "Non vedo morsi, dunque dovresti star bene... dai, rialzati, ricordati che abbiamo una missione da compiere..."
Il World's Strongest Man si rialza molto lentamente e, a testa bassa, segue a ruota Swagger e Colter...
TM: "Sandow... Sandow... sei sveglio?"
DS: "Ovvio..."
TM: "Pensi che Bo Dallas potrà capire perché ho fatto quel che ho fatto quando si sveglierà?"
DS: "Beh, non posso dirlo con certezza, ogni persona ha delle reazioni diverse. Io, ad esempio, non mi farei mai prendere dall'istinto animale, manterrei a razionalità e sceglierei di rimanere, anche perché più siamo, meglio è..."
TM: "Lo so, so che tu faresti la scelta giusta, ma Bo Dallas non fai i tuoi stessi ragionamenti... potrebbe voler andare via quando si sveglierà..."
una voce debole sspezza il dialogo tra i due...
BD: "Ehi Miz, non preoccuparti. Tutti facciamo degli errori prima o poi. Dobbiamo farne di errori prima di diventare perfetti... non fa niente. Ti capisco... un giorno questo mondo tornerà come prima... All you got to do... is BO-LIEVE!"
TM: "Oh, grazie a Dio, non te la sei presa... non so davvero cosa mi sia successo! Ho letteralmente perso il controllo di me stesso! E non lo faccio mai! Non so cosa mi sia accaduto in quel frangente! Giuro che non accadrà mai più!"
BD: "È inutile preoccuparsi... te lo ripeto, non sono arrabbiato. Sono solo un po' dolorante. Ora facciamoci tutti una bella dormita..."
I tre, nei loro rispettivi letti, chiudono gli occhi... un nuovo giorno li attende, un nuovo, terribile, giorno...
DZ: "Nikki, perché hai provato ad aggredire la tua sorella prima? Hai visto quante provviste hanno? Potremmo sopravvivere un paio di mesi con quelle! Ci servono! Non capisci? Quando vorrai vendicarti, avrai tutto il tempo per farlo, ma ora ne abbiamo bisogno come il pane!"
NB: "È solo una stronza."
SH: "Non fare così, fellah! Sono stati gentili a non ucciderci! Avrebbero potuto tranquillamente farlo, ma guardaci... siamo ancora quì. Senza nessun graffio! Ora vieni, andiamo a parlare con Brie e Daniel..."
I tre si alzano, si dirigono nello stanzino posteriore...
SH: "Ehy, fellah, possiamo scambiare due chiacchiere?"
DB: "Certamente..."
SH: "Come ci siete finiti quì? E come avete trovato tutte quelle provviste?"
DB: "Beh, sai, quando riesci ad avvertire un pericolo, ti prepari. È quello che abbiam fatto noi due. Venendo quì abbiamo incontrato un paio di quei cosi per strada, così abbiamo deciso di entrare in un supermercato e prendere più cose possibili. Dopodichè siamo finiti quì, il proprietario si era già trasformato, perciò ci siamo facilmente impossessati di questo posto, e ora abbiamo tutto il necessario per sopravvivere!"
NB: "Scusatemi un attimo, vado di là, non mi sto sentendo bene..."
Sheamus e Ziggler si guardano con fare interrogativo....
DB: "Qualcosa non va, ragazzi?"
DZ: "Eh? Oh, nono, tutto apposto, siamo solo... ehm... sbalorditi da tutta la roba che c'è quì dentro..."
NB: "Ora, Brie, chiedimi scusa..."
Ma.. oh mio dio! Nikki Bella ha una pistola in mano!
NB: "NESSUNO FACCIA UN PASSO! OPPURE AMMAZZO TUTTI!"
DZ: "Andiamo Brie, chiedile scusa... così si calma..."
NB: "STAI ZITTO! VOGLIO CHE QUELLE PAROLE VENGANO DALLA SUA BOCCA! E NESSUNO DEVE SUGGERIRE NIENTE QUA! Dai Brie, fallo, o ti pianto una pallottola in testa!"
BB: "Puoi scordartelo... BITCH!"
BANG!
L'ha fatto! Nikki ha sparato a Brie! Daniel Bryan è esterrefatto, non crede ai suoi occhi. Un colpo secco in testa, Brie è caduta a peso morto...
DB: "Cosa... diavolo... hai... fatto?"
Daniel imbraccia il suo fucile, puntandolo verso gli altri tre...
DB: "Andatevene via di quì, prima che io faccia volare via le vostre vite..."
Ziggler, Sheamus e Nikki Bella, che ha lasciato la pistola a terra, indietreggiano, uscendo dall'armeria...
DB: "Ah, quello zaino, lasciatelo lì. Me lo tengo io, se avete qualcosa in contrario, vi sparo."
Daniel sembra essere rimasto shockato...sta davvero mandando via altre tre persone con cui sopravvivere?
Inviato 08 novembre 2014 - 19:30

Comunque ma Punk!

Lo sapevo! Sapevo che Show si sarebbe trasformato!
RKO Outta Nowhere! Orton se bè và lasciando i due a terra.
Bo non è arrabbiato? Strano

Grande episodio Heise

Inviato 09 novembre 2014 - 00:22

Anche se finora non ti ho mai commentato ho seguito la tua storia fin dall'inizio, anche perché sono un grande appassionato di storie di zombie e simili...
Devo farti i complimenti, la tua storia mi sta prendendo davvero molto e mi piace anche lo stile di narrazione, non tanto descrittivo ma molto dinamico e senza troppe pause, adatto per non abbassare la tensione.
Continua così. (y)
Tra le storie quella che mi sta piacendo maggiormente è quella che coinvolge AJ, Paige & co.
Ammetto non dico di aver goduto quando Punk è stato freddato senza pietà, ma un sorriso mi è uscito...
E soprattutto... Wyatt spacca i culi, uno scenario post-apocalittico è decisamente il suo mondo.
Davvero curioso di sapere come andrà.
Quella che invece mi sta prendendo meno è Miz, Sandow e Bo, forse perché ancora non ha ingranato a pieno.
Orton da solo può fare casini.
Anche il PG di Swagger non mi sta affatto dispiacendo, è un vero soldato.
Mi aspettavo che Daniel desse di matto e facesse una strage quando Nikki ha sparato a Brie, mentre invece è riuscito a mantenersi piuttosto calmo e pacato...
Ora però è un uomo solo e disperato, può fare pazzie.
Ma l'Authority e rivali che fine hanno fatto? Non c'erano in questo quarto episodio...
E nemmeno Lesnar e Rusev...
Inviato 09 novembre 2014 - 08:25

Anche se finora non ti ho mai commentato ho seguito la tua storia fin dall'inizio, anche perché sono un grande appassionato di storie di zombie e simili...
Devo farti i complimenti, la tua storia mi sta prendendo davvero molto e mi piace anche lo stile di narrazione, non tanto descrittivo ma molto dinamico e senza troppe pause, adatto per non abbassare la tensione.
Continua così. (y)
Tra le storie quella che mi sta piacendo maggiormente è quella che coinvolge AJ, Paige & co.
Ammetto non dico di aver goduto quando Punk è stato freddato senza pietà, ma un sorriso mi è uscito...
E soprattutto... Wyatt spacca i culi, uno scenario post-apocalittico è decisamente il suo mondo.
Davvero curioso di sapere come andrà.
Quella che invece mi sta prendendo meno è Miz, Sandow e Bo, forse perché ancora non ha ingranato a pieno.
Orton da solo può fare casini.
Anche il PG di Swagger non mi sta affatto dispiacendo, è un vero soldato.
Mi aspettavo che Daniel desse di matto e facesse una strage quando Nikki ha sparato a Brie, mentre invece è riuscito a mantenersi piuttosto calmo e pacato...
Ora però è un uomo solo e disperato, può fare pazzie.
Ma l'Authority e rivali che fine hanno fatto? Non c'erano in questo quarto episodio...
E nemmeno Lesnar e Rusev...
Grazie del commento, per quanto riguarda Authority, Lesnar e Rusev ho deciso di non inserirli in questa puntata. In ogni puntata ci sarà qualche assenza, per cercare di tenere i capitoli tutti della stessa lunghezza più o meno...
Inviato 13 novembre 2014 - 19:22

I'm back!!! Ho deciso che il commento non sarà lunghissimo, non farò più riassunti della storia, a che servono alla fine? Ormai lo sai che sono un tuo fan accanito
- Questo capitolo può essere intesa come:''Il capitolo della morte'', quasi quasi XD. Cominciamo con Punk che muore: ecco chi era la misteriosa cosa(persona). Beh, normale segmento, che serviva solo a far morire qualcuno alla fine
. Bray che cerca, come nel precedente capitolo, a trasformare John... VOTO: 7(mi è piaciuto, per dire, ma lo hai detto anche tu, questo capitolo non c'è molta azione, ed è GIUSTO come dissi tempo fa. Lasciamo l'azione al futuro)
- I momenti comedy sono i migliori
. Mah, non per essere perfettino, ma lo avrei messo dopo il segmento del trio: Miz, Sandow e Dallas per spezzettare i momenti più ''intensi'' da quello meno(questo in questo caso, scusa il gioco di parole
), ma non influisce minimamente la lettura del capitolo
. Finalmente qui arriviamo ad una svolta, ergo un tradimento da parte di Randy prevedibile. Goldust e Stardust che faranno ora? Cercheranno ancora la chiave cosmica o si vorranno vendicare di Randy? Credo la prima opzione ma, la domanda più importante è, che fine farà Randy? Curioso di saperlo... VOTO: 8(avrei dato 7, a dir la verità, ma il fatto del tradimento e i molti punti interrogativi lo rendono interessante, quindi +1)
- Un altra morte, e vai che ce n'è
. Show ci lascia... perdita irrilevante secondo me, al contrario di un altro... vale a dire di Mark! Non so se questo lo abbia traumatizzato, magari col finire di tradire Zeb e Swagger prima o poi... Tutto sulla norma, ah, non dimentichiamoci di Lesnar ed Heyman e Rusev e Lana... VOTO: 7(stesso discorso di prima, ma qui non do +1 solo perché, perlomeno nel prossimo capitolo, ho la sensazione che non avremo molti risvolti, quindi questo segmento vale 7, non di più, ma può promettere bene, ma anche male allo stesso tempo forse per via di troppi team, ben 3, non so come farai Heise a tenere tutto sotto controllo
. L'alternativa potrebbe essere di tenerli tutti separati, ma ci sarebbero più persone da tenere fuori in un solo capitolo e, in più, mi dispiacerebbe non sapere più niente a riguardo di un possibile ''feud'' tra Mark, Zeb e Sw. - Lana e Rusev - Brock, Heyman... Aspetterò gli sviluppi)
- Bene, pace è stata fatta. Il trio si riunisce ma... faranno una brutta fine, forse
. Niente da commentare. VOTO: 6.5(segmento più di ''riunione'', secondo me. Niente di eccelso, e va bene, neanche io avrei inserito di più e di meno. Auspicabile il ritrovamento della fiducia tra Miz e Bo Dallas, sennò doveva intervenire Sandow, col finire di essere preso a mazzate
. Ora dobbiamo solo BO-lievare che tutto vada per il meglio... ma anche no!)
- Non c'è due senza tre
. Ma Brie è morta? Se fosse così, Bryan deve essere FURIOSO!!! Un bel Knee Plus su Nikki e tutti a casa(semi-cit.). No scherzo, il finale(intendo il segmento intero) è sempre il migliore
. Bryan che farà? Probabilmente ci starebbe un gran momento di shock, non sapere cosa fare o fare qualche pazzia, in fondo è successo qualcosa di inimmaginabile, non farlo traumatizzare sarebbe poco realistico(questo se Brie è davvero morta...). Forse sparare solo per un ''scusa'' non dato può essere forzato, boh... VOTO: 8.5(bello, molto bello, niente lasciato al caso. Sprovviste al completo, quindi niente casi di ''lotta per la fame'', XD, finale che può avere tante svolte... vedremo che cosa capiterà più avanti. Che dire altro? Boh...)
VOTO: 7+(niente azione, ribadisco per l'ennesima volta, G-I-U-S-T-O, non posso dare 10 di sicuro. Il 7+ non è affatto brutto, anzi... sopratutto se non c'è azione. Siamo ancora in fase di sviluppo, quindi avere un'idea TOTALE credo che sia ancora impossibile. Questa serie me gusta molto, continua così )
Inviato 14 novembre 2014 - 16:15

Non faccio a tempo a esultare per l'arrivo di Punk che Bray me lo uccide, maledetto Cena prova a far ragionare Wyatt, mi sembra ovvio che non porterà a compimento ciò.
Ovviamente le farfalle hanno la chiave cosmica Il cervello di Orton funziona benissimo, due RKO e tutti a casa. Siamo arrivati allo split del gruppo?
Big Show muore lol
In questo capitolo non ci sono Rusev & Lana e BBBBBBBRRRRROOOOOOOOOOOOCKKKKKKKK & Heyman, che sono curioso di vedere cosa faranno.
BOLIEVIAMO insieme. Miz si scusa per i fatti di qualche episodio fa. Se Miz non li colpisce ancora, secondo me possono andare lontano.
MAAAAAAAAIN EEEEEEEEEV...no ok. Sheamus, Nikki, Ziggler, Bryan e Brie. Se collaborano hanno abbastanza provviste e pistole per aprire culi. SE COLLABORANO. Nope. Nikki headshotta sua sorella trololo. E' già tanto che Bryan non abbia colpito Nikki per reagire. Ora ci troviamo Daniel da solo e Sheamus e Ziggler insieme a una nikki Bella versione unstable.
Hype per il 5 episodio, continua così
Inviato 15 novembre 2014 - 10:45

Chapter 5... Decisions
Siamo nell'armeria, il corpo di Brie è steso a terra, con un buco in fronte, D-Bryan è seduto accanto a lei, con il fucile in mano e le lacrime agli occhi...
DB: "Non preoccuparti, ora sei in un posto migliore Brie... presto ti raggiungerò anche io, dammi solo il tempo di vendicarmi, sono stato uno sciocco a non farli fuori tutti e tre quando ne ho avuto l'occasione... "
Passa qualche secondo, Bryan guarda il corpo della moglie, come se aspettasse una risposta...
DB: "Eh sì hai ragione... avrei dovuto farli fuori tutti e tre quando ne ho avuto l'occasione, ma ti ripeto. Ti vendicherò, dopodiche ti raggiungerò, lasciando quest'inferno..."
Bryan si mette in piedi, imbraccia il suo fucile, e si dirige verso l'uscita...
???: "Sta uscendo, con un fucile in mano..."
Ziggler, Sheamus e Nikki Bella si sono rifugiati in un palazzo, e stanno spiando l'American Dragon da un balcone...
NB: "E se stesse venendo a cercarci?"
DZ: "È proprio quello che vuol fare. Probabilmente si è accorto di aver fatto una cazzata a non ucciderci subito... comunque non mi sembra strano che tu non l'abbia ancora capito, d'altronde ci hai negato la possibilità di stare in un posto sicuro e pieno di provviste solo per il tuo smisurato ego!"
NB: "Ritira subito quello che hai detto! Io ho fatto ciò che andava fatto! La odiavo! E se ora non mi chiedi scusa, la stessa cosa la farò a te..."
DZ: "Chiederti scusa? Stai dicendo sul serio? Sei tu quella che dovrebbe chiedere scusa! Tu sei quella che ha reso quest'inferno ancora più infernale! E sono io quello che dovrei chiedere scusa? E mi dispiace se sto alzando la voce, ma tu hai perso il punto della situazione! Avevamo tutto! Armi, sicurezza, cibo, altre due persone con cui sopravvivere! Ma no! Tu ed il tuo stupidissimo ego ha dovuto rovinare tutto! Sei solo una tr..."
SLAP! Schiaffo da parte di Nikki a Ziggler!
NB: "Non azzardarti a dire quella parola!"
DZ: "Altrimenti?"
NB: "Altrimenti io..."
SH: "BASTA! La smettete? Lì fuori c'è un uomo incazzato nero che sta venendo a cercarci per ucciderci e voi discutete su chi abbia ragione o meno? Ziggler, tu parli tanto dell'ego di Nikki, ma non mi sembra che il tu sia poi così umile, certo, hai ragione, ma non è questo il momento di sbatterle la verità in faccia! Ah, una cosa fondamentale... Nikki... NON ti sto difendendo! Hai torto. Hai sbagliato. Non puoi sparare in testa ad una persona per un motivo così stupido. Ma ora concentriamoci su come riuscire ad aggirare Daniel..."
Sguardi carichi d'odio tra Ziggler e Nikki, che però poi guardano Sheamus, annuiscono, quindi tornano dentro, probabilmente per discutere di qualche "strategia"...
Rollins ha la sua Desert Eagle puntata verso Ambrose, che a sua volta ha una Colt, che punta dritta verso la testa dell'ex architetto dello Shield, mentre Roman Reigns si trova praticamente in mezzo ai due...
SR: "Lo faccio Dean! Lo faccio! Poggia quella pistola o ti sparo!"
DA: "Avanti allora... perché non lo fai? Dai sparami! Così posso tornare sottoforma di mostro e strapparti la faccia a morsi, piuttosto che farlo con le mie stesse mani! Per me non c'è alcuna differenza!"
I due sono sul punto di sparare... ma attenzione! Un losco figuro, incappucciato, con una mascher antigas si presenta all'entrata del centro commerciale...
???: "Oh... gente..."
DA: "Questa voce..."
Ambrose sembra riconoscere la voce, abbassa la pistola...
DA: "Tu... brutto figlio di p.."
Ma attenzione! Rollins ne ha approfittato! Avvolge il braccio attorno al collo di Dean e gli punta la pistola sulla tempia! La Colt di Ambrose schizza via dalle sue mani, andando a finire affianco ai piedi dell'uomo misterioso...
SR: "Eheheh Dean... sei solo un pazzo che non riesce a controllarsi, hai perso di vista il tuo obiettivo principale, ed ora, proprio colui che odi così tanto, ti ucciderà..."
???: "No. Non lo farai..."
Il losco figuro ha raccolto la colt, e la sta puntando verso Rollins!
???: "Sparagli, ed io sparo a te..."
SR: "Ma tu chi diavolo sei? Spiegami perché non vuoi che uccida Ambrose! Lo conosci? NO! Perciò stanne fuori! Altrimenti faccio fuori anche te!"
???: "Chi credi che io sia? Io conosco Ambrose meglio di tutti qua in mezzo, e sai perché? Perché sono suo padre..."
Rollins resta con la bocca aperta, quando ad un tratto... wow! Reigns lo abbranca e gli ruba la pistola! Un colpo parte! A vuoto! Rollins ha sparato all'aria ed ora si trova a terra!
RR: "Seth, rialzati... ora torniamo TUTTI dall'Authority. Ci divertiremo... vero Dean?"
I due accennano un sorriso, ma poco dopo il Joker dirige il suo sguardo verso il presunto padre... uno sguardo carico d'odio... evidentemente il rapporto tra i due non è dei migliori...
Henry, Colter e Swagger sono ancora in cammino, alla ricerca di Rusev e Lana...
ZC: "Andiamo Henry, sii un vero americano! Dov'è il tuo orgoglio! Non farti buttare giù! Lo so, è stato un duro colpo, ma non puoi lasciarti andare in questo modo... abbiamo una missione da compiere, la morte di Big Show è tutta colpa di Rusev, Lana, Heyman e Lesnar! Da quello che mi hai raccontato loro vi hanno lasciato in mezzo alla m**** quando eravate quasi in trappola... ma sappi questo, quando li incontreremo, non gliela faremo passare liscia... vero Jack?"
Swagger annuisce, sottolineando le parole del suo manager... i tre continuano a camminare, quando ad un trato...
JS: "Aspettate! Ho visto qualcosa muoversi, e non mi sembrava uno di quegli erranti, i movimenti erano troppo fluidi..."
Swagger punta il fucile verso quella zona, si avvicina molto lentamente, Henry e Colter lo seguono a ruota, ad un tratto si sente una voce in sottofondo...
JS: "Ehi, so che siete lì, dietro quella fila di macchine! Uscite con le mani in alto! Sono armato, voi con ogni probabilità non lo siete, ho sentito le vostre voci alquanto preoccupate... portate in alto le mani e venite verso di me, altrimenti sarò costretto ad usare la forza bruta!"
Due figure si alzano dietro la macchina, giusto un paio di secondi per realizzare il tutto e l'espressione di Henry cambia completamente, Mark è passato da sofferenza ad un misto di rabbia, rancore e sofferenza... sono loro due! Sì! Rusev e Lana! Dunque erano i due russi che si nascondevano dietro la macchina... ora hanno le braccia sopra la testa, ma sembrano non volersi muovere...
JS: "Ve lo ripeto l'ultima volta, venite verso di me MOLTO lentamente, con le mani dietro la nuca. Vi do 5 secondi. Se non vi siete mossi entro 5 secondi vi sparo... uno! Due! Tre!..."
Rusev e Lana si guardano, e decidono quindi di uscire allo scoperto, avvicinandosi a Swagger, Colter ed Henry...
ZC: "Henry, stai calmo. Swagger è un vero Americano e sa come gestire tutto questo..."
MH: "Queste cose non vanno gestite. Queste cose vanno affrontate! Ora andrò da quel russo pezzo di m**** e lo massacrerò di b..."
JS: "Non andrai da nessuna parte! Resterai fermo quì, non rovinerai tutto questo! Se ti muovi ti sparo... dunque, dove eravamo? Ah, sì, Rusev, Lana... perché avete abbandonato Mark Henry e Big Show in preda agli zombie? Sapete che ora Big Show è morto? La sua morte è stata soltanto colpa vostra..."
LA: "In realtà non li abbiamo abbandonati. In questo mondo vige la sopravvivenza del più forte, Henry e Show erano troppo deboli per farcela, perciò abbiamo deciso di abbandonarli, sarebbero stati un peso per noi..."
JS: "Beh, però a quanto pare ora il più forte quì in mezzo sono io. Voi avete lasciato morire Big Show, e nella MIA interpretazione di questo mondo, vige la legge del taglione... occhio per occhio, dente per dente... dunque, Rusev, Lana, chi di voi due vuole morire sapendo che l'altro sarà probabilmente costretto a stare alle nostre dipendenze?"
ZC: "Jack, non credi di esagerare un po' ora?"
JS: "Zeb, la morte di Big Show è colpa loro. È questo quello che molti non capiscono, ma tutto questo fa parte della sopravvivenza. Ucciderne uno per salvarne altri... probabilmente se non uccidiamo uno di loro due, Rusev e Lana ci costeranno vite. Devono capire che chi sbaglia paga, così che non causino più ulteriori problemi..."
RU: "Questo essere cosa che voi Americani fare sempre! Voi non sapere risolvere problemi e quindi ricorrere ad armi. Noi di Russia essere superiori! Noi può contrattare! Voi popolo di America essere popolo inut..."
BANG! Colpo di fucile! Dritto sulla fronte del bruto Bulgaro che cade a peso morto sulla macchina, per poi finire rovinosamnte a terra! Colter sembra alquanto sorpreso, mentre nel frattempo Henry se la sta ridendo...
JS: "Non mi piacciono le stronzate..."
AJ: "Slegatemi! Slegatemi ora! Non solo avete freddato senza pietà mio marito! Ora mi legate anche al muro! Siete dei mostri! Siete soltanto dei mostri!
BW: "Stai zitta!"
Bray tira un ceffone ad AJ, la cui guancia arrossisce...
BW: "Almeno ha smesso di gridare."
L'Eater of Worlds sfila un coltellino dai pantaloni, mostrandolo ai quattro...
BW: "Lo vedete questo? Ma certo che lo vedete, quello che non riuscite a fare, è immaginare cosa voglio farci... non voglio uccidervi uno ad uno, no, non ci sarebbe gusto... voglio TORTURARVI!"
Bray si lascia scappare una delle sue risate inquietanti...
BW: "Esatto, avete capito bene, torturarvi! Partendo proprio da te... John... per poi proseguire con Jericho, quindi Paige ed AJ..."
Wyatt si avvicina a Cena, che ha le mani legati, il guru della palude sorride, si inginocchia, avvicina il coltello alle mani di Cena e... oddio! Cosa sta facendo? Cena urla dal dolore! Harper e Rowan intervengono tappandogli la bocca! Dopo qualche movimento Wyatt si rialza, mostrando un qualcosa di insanguinato... è un'unghia! Bray Wyatt ha strappato un'unghia a John Cena!
BW: "Ahahahahahah... John... vuoi tanto fare l'eroe, perciò ti faccio una domanda! Vuoi che la stessa cosa che ho fatto a te venga fatta anche agli altri? Specialmente a Paige ed AJ? Così da evitarti ulteriori sofferenze o vuoi sacrificarti, perdendo un'altra unghia? Dimmelo John... ora!"
JC: "No Bray! Tu non torturerai gli altri! Quando riuscirò a liberarmi farò una cosa che tutti i presenti in questa stanza vogliono fare..."
BW: "Sempre se riuscirai a liberarti..."
Bray ripete la stessa manovra di prima, tagliando un'altra unghia del bostoniano, la cui bocca viene tappata da Harper e Rowan, per evitare che possa gridare...
BW: "Allora John? Di questo passo sverrai! E non sai cosa ho in mente di fare a Jericho... prima che tu possa svenire voglio dirtelo... non mi limiterò semplicemente a strappargli le unghie! No... io a Chris gli..."
PA: "Basta! Smettila!"
Paige ha interrotto Bray Wyatt! L'Eater of Worlds sembra non aver apprezzato e si avvicina all'inglesina...
PA: "Bray, vorrei dirti qualcosa! Ed è un qualcosa che ti sorprenderà molto... tu dici di voler far cambiare Cena, ma da quel che fai ho capito come funziona realmente questo mondo! Perciò ho una domanda da farti... mi lascerai entrare nel tuo gruppo? Voglio diventare come te! Imparare ad ignorare il dolore degli altri! Perché solo così si può sopravvivere!"
Dunque una Paige che vuole entrare a far parte della Wyatt Family, una Paige che vuole imparare ad essere come Bray Wyatt, il predatore dei mondi sembra alquanto sorpreso... ma l'Inglesina sta dicendo la verità? O è solo una strategia per uscire in qualche modo da quell'inferno?
Modificato da Heisenberg99, 15 novembre 2014 - 10:48
Inviato 15 novembre 2014 - 13:10

Voto episodio: 7 e mezzo
Bravo Heise

Inviato 15 novembre 2014 - 14:26

Quindi se non commentassi avrai meno voglia di continuare?
No, quando ho tempo commento
(o meglio, quando ne ho voglia, visto che sono S-T-A-N-C-O)
Beh, se una persona non commenta come faccio io a sapere che sta seguendo la storia? Oppure che gli sta piacendo o, viceversa, che non gli sta piacendo?
Io so come la storia deve andare avanti, non la scrivo per me questa storia....
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi