Chapter 6.... Resignation...
Cena sta cercando di fermare il sangue che gli sgorga dalle dita mettendoci la mano sopra, mentre nel frattempo Bray Wyatt è di fronte a Paige, incredulo, fissandola...
BW: "Davvero Paige? Vuoi davvero entrare a far parte della Wyatt Family?"
L'Inglesina annuisce...
BW: "Ahahahaha... ed è così che credi di potermi fregare? Credi che basta semplicemente voler entrare nella mia famiglia per scappare dall'inferno? Ti sbagli! Entrare nella mia famiglia, diventare un mio protetto non è una cosa così semplice, ci sono delle prove da superare... per questo i miei figliocci, fino ad ora, sono solamente Rowan e Harper... la cura che io offro non è una cosa che si decide da un giorno all'altro! La cura che vi offro va guadagnata! Con sacrificio e sudore! Se davvero vuoi entrare a far parte della mia famiglia, dovrai superare un bel po' di prove..."
PA: "E quali sarebbero queste prove?"
BW: "Dimmi, Paige... vuoi DAVVERO entrare nella Wyatt Family?"
L'Eater of Worlds fissa Paige sgranando gli occhi, quasi come per intimidirla...
PA: "S-... ehm... sì! Ne sono c... certa!"
BW: "BUGIARDA!"
Wyatt colpisce la guancia della ragazza inglese con un ceffone facendo arrossare la pelle bianco latte di Paige!
BW: "Lo sapevo! Sei insicura! E questo è un grave difetto! Anzi, gravissimo! L'insicurezza non è accettata nella mia famiglia! Nella mia famiglia se sei insicuro sai cosa succede? Se sei insicuro ti buttiamo giù! Perché altrimenti diventi un peso per tutti gli altri che ti circondano! Devi sempre sapere quello che stai facendo! Perciò, Paige... ora come ora non ti accetto! Ma non ti preoccupare... posso aggiustarti... ahahahahahah"
Bray si lascia andare con una delle sue inquietanti risate, cosa avrà in mente di fare per "aggiustare" Paige?...
DS: "Ma certo! Ho capito!"
TM: "Cosa hai capito, Damien?"
DS: "Ho capito cosa ha provocato tutto questo! È sicuramente un batterio geneticamente modificato!"
TM: "Cosa? Spiegati meglio!"
DS: "Non hai visto che per ammazzare quei cosi si devono colpire in testa? L'unica spiegazione plausibile è che durante qualche esperimento abbiano rilasciato questo batterio che si è insinuato nel cervello delle persone che si son trasformate in ciò che abbiamo visto!"
TM: "E quindi c'è una soluzione per tutto questo? Quindi potrò riavere indietro la mia Maryse?"
DS: "Non lo so, tutto quello che so è che dobbiamo andare in un ospedale! Lì, oltre che possibilità di trovare dei medici, dovremmo poter trovare qualcosa che potrebbe aiutarci a sconfiggere questa epidemia..."
TM: "Hai sentito, Bo? Ora riposiamoci! Domattina usciremo da quì!"
ST: "Cos... cosa è successo? Siamo in paradiso?"
GO: "Non saprei proprio..."
I due bizzarri atleti si guardano attorno, cercando di capirci qualcosa, quando in lontananza vedono una figura... anzi due! Che siano Zombie?
ST: "Quelli... quelli sono loro?"
Le due figure continuano ad avvicinarsi imperterrite... ma non sono Zombie! No! Sono Brock Lesnar e Paul Heyman! Coloro che hanno abbandonato Show ed Henry al loro destino!
PH: "Guarda, Brock, c'è gente laggiù!"
Lesnar si affretta per andare verso Goldust e Stardust, si avvicina ai due che però iniziano a farfugliare qualcosa di incomprensibile per le orecchie della Bestia...
ST: "Sei venuto a portarci la chiave cosmica?"
GO: "Ma è ovvio che è quì per portarci la chiave cosmica! Come potrebbe essere altrimenti?"
PH: "Vogliate gentilmente scusarci, ma il mio cliente, BBBBBBROOOOOOCKKKK LLLLLLLLLESNARRRRRR, non sa neanche cosa sia questa CHIAVE COSMICA di cui parlate... è una cosa importante?"
ST: "Sì! È la cosa più importante che possa esistere in questo mondo!"
PH: "Beh... può aiutarci a risolvere questa situazione?"
ST: "Quale situazione?"
PH: "WHAT? Non sapete in che situazione ci troviamo! Il mondo è completamente andato a rotoli e tutti cercheranno di uccidervi..."
ST: "No ti sbagli! Quelli che voi pensate che vogliono ucciderci in realtà cercano solo di dirci dov'è la chiave cosmica!"
PH: "Brock... sai cosa fare..."
OH MY! Lesnar carica Stardust sulle spalle, F-5!!!!!
GO: "Perché l'hai fatto?"
F-5 anche a Goldust! Heyman emette un fischio attirando un paio di zombie che si trovavano nelle vicinanze...
PH: "Brock... let's go!"
I due si allontanano dalla "scena del crimine" mentre gli Zombie avanzano imperterriti verso i due fratelli...
RR: "Quindi... tu sei il padre di Ambrose... giusto?
???: "è così... io sono suo padre..."
RR: "E quale sarebbe il tuo nome?"
???: "Mi chiamo Ted Ambrose..."
RR: "Okay, se posso permettermi, perché Dean prima ti stava guardando con quello sguardo carico d'odio? Cosa gli hai fatto?"
TA: "Beh... è una lunga, lunghissima storia... ci vorrebbe molto tempo per spiegare accuratamente il tutto... diciamo che non sono stato il migliore dei padri, me ne sono andato di casa quando lui aveva solo 8 anni lasciandolo da solo con la madre... poi mi son sentito in colpa e ho fatto l'errore di cadere nel mondo della droga... quando Dean aveva 15 anni sono stato arrestato perché facevo uso di sostanze illecite, ho provato a chiamarlo più e più volte dopo che ha saputo che ero finito in prigione... ma si limitava semplicemente a riattaccare... vorrei tanto non aver fatto tutti quegli errori nella mia vita, ma il passato non si può cambiare, quel che è fatto è fatto..."
RR: "Ho capito, beh, almeno hai riconosciuto il tuo sbaglio... Dean, tutto apposto con Rollins? Non sta cercando di colpirci alle spalle, vero?"
DA: "È tutto sotto controllo, Roman, a quanto pare con una pistola puntata alla schiena tutti sono più collaborativi... dovrò ricordarmelo in futuro..."
TA: "Dove stiamo andando?"
RR: "Stiamo tornando da Triple H, Stephanie McMahon e Kane... non manca molto, una ventina di minuti e arriviamo lì..."
Attenzione! Uno zombie esce da dietro un cespuglio! Ma come è possibile! Lo zombie attacca il padre di Ambrose! Reigns estrae la sua pistola.... BANG! Colpo secco in testa allo zombie!
RR: "Tutto okay, Ted?"
TA: "Yeah... sto bene..."
RR: "Muoviamoci, lo sparo potrebbe aver attirato altri mostri..."
DA: *sussurrando* "Speravo che morissi..."
SR: "Cosa hai detto, Dean?"
DA: "Niente... e non azzardarti a parlare un'altra volta! Anche semplicemente la tua voce mi irrita... e la prossima volta potresti ritrovarti con un pallettone piantato dritto nella quinta vertebra!"
I quattro dunque continuano a camminare dopo essere riusciti a sventare l'agguato dello Zombie... prossima fermata, Authority...
Daniel Bryan sta ancora girovagando nei pressi dell'Armeria, con il suo fucile in mano...
DZ: "Sheamus, è ancora lì?"
SH: "Sì... sembra scrutare attentamente tutto ciò che lo circonda..."
DZ: "Ragazzi, dobbiamo trovare il modo per farlo fuori e prendere possesso dell'armeria... avete visto quanta roba ha lì dentro?"
SH: "Già, però ci serve un piano... cosa potremmo inventarci?"
DZ: "Ho un'idea! Allora, statemi a sentire bene, voi due, Sheamus e Nikki, passerete nel palazzo quì di fronte, rimanendo dietro l'angolo così che Daniel non possa vedervi... io intanto sarò già nel palazzo di fronte a dove vi troverete voi... una volta che sarete arrivati lì io farò dei rumori, a quel punto Daniel si distrarrà e verrà a controllare il palazzo, ed è in quel momento che voi due lo prenderete alle spalle rubandogli il fucile! Sono stato chiaro?"
NB: "Perché dovrei prendere ordini da uno str*** come te?"
Ziggler si lascia scappare un sorrisetto...
DZ: "Perché, se vuoi sopravvivere, devi stare agli ordini di chi ne capisce più di te! E soprattutto devi evitare di fare cazzate!"
Sheamus si mette tra i due, cercando di calmare gli animi...
SH: "Ragazzi, mettete da parte le vostre divergenze, altrimenti vi stampo il mio piedono in faccia ad entrambi! E non me ne frega se sei una donna, Nikki, quì si tratta di sopravvivenza! Non di chi ha ragione e chi no! Lo volete capire? Una volta che avremo preso possesso dell'armeria allora potrete regolare i conti anche come si fa nei Pub Irlandesi, ma non voglio che per colpa di due egoisti come voi la mia vita ci vada di mezzo! Sono stato chiaro?"
Cenno d'intesa da parte di Nikki e Ziggler... dunque è tutto chiaro! Il piano può essere messo in azione! Ma andrà tutto bene? Sheamus lancia un'ultima occhiata a Bryan, che sembra essere sempre fermo nello stesso punto...
SH: "Nikki, andiamo!"
Sheamus e Nikki Bella escono dal palazzo furtivamente, mentre Ziggler, con uno scatto, raggiunge l'altra parte della strada andando a rifugiarsi dietro un edificio... lo Show-Off ora deve fare molta attenzione, se Daniel lo vede, è un uomo morto, riesce ad arrivare nella casa! Sheamus e Nikki sono dietro l'angolo, cenno d'intesa! Ziggler inizia a provocare dei rumori, Bryan si gira!
DB: "Ma che c****? C'è nessuno in quella casa?"
Nessuna risposta...
DB: "Bah, sarà uno di quei mostri, meglio lasciarlo lì..."
Bryan dunque non va a controllare la casa! Il piano rischia di saltare...
GWAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Attenzione! Uno zombie appare proprio dietro le spalle di Nikki Bella, che emette un urlo di spavento, Sheamus butta a terra lo zombie e gli calpesta la testa col piede, spappolandola... ma Bryan ha sentito tutto, e in un baleno è con il fucile puntato verso i due!
DB: "Ma guarda guarda chi abbiamo quì..."
SH: "Ok, Daniel... mantieni la calma... non è necessario fare quello che vuoi fare... so che Nikki ha sbagliato, e per questo ha un bel peso sulla coscienza da portare addosso, ma non fare cazzate, potresti avere quel peso da portare addosso anche tu..."
DB: "No... non è così, quel peso non durerà molto... perché, una volta che vi avrò giustiziati, raggiungerò mia moglie Brie nell'aldilà..."
Intanto, mentre Sheamus cerca di "contrattere" con Daniel, dietro Ziggler si sta avvicinando il più velocemente possibile senza fare rumore...
DB: "Ti ho sentito..."
Bryan si gira di scatto, Ziggler si abbassa improvvisamente... BANG! Bryan ha fatto esplodere il colpo di fucile! Sheamus però lo afferra da dietro! Il barbuto atleta lascia cadere il fucile che viene raccolto da Nikki Bella, una Nikki che non perde tempo prezioso e lo punta verso Bryan...
DB: "Dai! Uccidimi! Fallo! Tanto ormai la mia vita non ha più un senso! Mio padre se ne è andato, il mio sogno da campione è svanito, e ora, come se non bastasse, anche mia moglie Brie se ne è andata! Non ho nulla da perdere! Ormai questa vita non ha più un senso! Sopravvivere per cosa? Per andare avanti col rimorso di non essere riuscito a difendere una persona cara? Meglio farla finita allora! Avanti! Sparami! In testa!"
Nikki esita qualche secondo...
DB: "Andiamo, uccidimi! Fallo ora, perché se non lo fai, probabilmente lo farò io... ma quando lo farò io, porterò via altre 3 vite oltre alla mia! Perciò fallo Nikki! Salva i tuoi compagni! Per il vostro bene!"
Ziggler si rialza, strappa il fucile dalle mani di Nikki e lo abbassa...
DZ: "No... non lo faremo... ora, Daniel, sei in un momento di shock, non sei te stesso..."
DB: "Stai zitto! L'intero mondo è andato a puttane, l'ultima cosa che amavo se ne è andata... ora voglio raggiungerla!"
OH MY! Bryan si libera da Sheamus effettuando un Low Blow con il piede! Scatto felino verso Ziggler, lo atterra! Il fucile cade ai piedi di Nikki... Bryan ha il vantaggio dell'altezza e comincia a colpire, con qualche lacrima che gli scende dagli occhi, Ziggler con una serie di pugni dritti sul naso... Sheamus si sta contorcendo dal dolore, Nikki raccoglie il fucile e....
BANG!!!!!!!!
Dritto in testa... la testa di Bryan è stata spappolata, Ziggler è ricoperto di sangue, con delle vistose ferite sul volto, ma almeno è ancora vivo...
TO BE CONTINUED...