AGENTE DI THE MIZ (via SMS)
Buonasera sig. Booker, sono l'agente della sua più grande Superstar, The Miz naturalmente ... Ho sentito il mio cliente poco fa e mi ha fatto sapere di essere FURIBONDO per il trattamento ricevuto da lei durante l'ultima puntata di Tuesday Night Impulse.
Parlando da uomo a uomo, sappiamo benissimo che Mike è un diamante pregiato per lei e i suoi affari ... Lui suda, sputa e sanguina sport entertainment su quel ring ed è dannatamente popolare tra il WR Universe, quindi le consiglio di mostrare più rispetto per il mio cliente! Tra lei e il mio assistito c'era già stato un gentle agreement per un incontro titolato One on One, invece ha voluto complicare la posizione del magnifico, dimostrando ben poca lucidità ...
Detto ciò, The Miz schiaccerà tutti i suoi avversari: Cesaro, Kozlov, Marella e Hunico ... Lui è il campione internazionale della federazione e terrà alto l'onore di quel Championship conquistando quattro nazioni in un colpo solo a Bad Obsession!!
Le auguro un buon proseguimento di serata, con la speranza di poterla incontrare faccia a faccia un giorno ...
NIKKI BELLA
Salve sig. Booker... Io e le mie compagne di stable non abbiamo visto di buon cuore la chance che ha concesso alle Candy Asses ed ha Trish e Eve nell'ultimo Tuesday Night Impulse, ma alla fine il problema si è dissolto, quando Alexa ha ottenuto il PIN vincente che ci ha permesso di difendere i nostri WR Ladies Tag Team Championship!
Ora sotto a chi tocca! Aspettiamo solo che altre Ladies inseriscano un gettone, perchè noi siamo pronti ad una nuova partita!