Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Wrestling Revolution
Inviato 09 ottobre 2014 - 18:34

Sono andato via dalla Federation Online e sono entrato nella Maple Leaf, 10 settimane, 5000 dollari a settimana con il creative control.
Inizialmente volevano darmi 10000 dollari a settimana per 7 settimane senza creative però, allora ho preferito prendere meno soldi ma avere il creative sulla mia gimmick...
Inviato 09 ottobre 2014 - 18:49

Mi s'è buggato il gioco, dice che ho firmato per 10 settimane a 0 dollari... che palle. Fortuna che è poco tempo, magari al rinnovo del contratto si sbugga.
Edit: Avevo semplicemente sbagliato a mettere un parametro, non s'è buggato.
Modificato da Heisenberg99, 09 ottobre 2014 - 18:56
Inviato 10 ottobre 2014 - 18:15

La Strong Style Wrestling mi ha licenziato perché ero troppo povero, ora sono di nuovo in Wrestling School, voleva prendermi la NJPW, ma mi offriva una miseria, ho provato a chiedere di più e hanno rifiutato, quindi aspetto una nuova Major.
Il coach m'ha detto che se non trovo una Major entro la prima settimana di maggio è probabile che non la troverò mai. Ho paura ora
Inviato 10 ottobre 2014 - 18:35

La popolarità ma anche le vittorie sul ringho dovuto reiniziare perché se bloccato: ma per competere per i titoli devo solo aumentare la popolarità o cosa
![]()
se squasho gli avversari vengo notato oppure è meglio fare ottimi match? Ma poi, se in un match per il titolo mi faccio squalificare, il titolo lo perdo o no?
Inviato 10 ottobre 2014 - 18:59

Allora:
La popolarità ma anche le vittorie sul ringho dovuto reiniziare perché se bloccato: ma per competere per i titoli devo solo aumentare la popolarità o cosa
se squasho gli avversari vengo notato oppure è meglio fare ottimi match? Ma poi, se in un match per il titolo mi faccio squalificare, il titolo lo perdo o no?
-1: devo sia squashare gli avversari sia fare ottimi match
-2: Bè il titolo lo tieni penso
Inviato 10 ottobre 2014 - 19:26

Sono riuscito a firmare per la WWE, mi son dovuto abbassare di qualche centinaia di euro lo stipendio ma ho mantenuto il creative control.
Qual è stata la vendetta di Vincenzo? First Blood Match contro Mankind (Che ho vinto)
ma tu l'hai creata oppure è sotto un altro nome? E qual è il nome nel gioco?
Comunque firmato per venti settimana con la Lucha Libre, non mi ricordo bene il nome, ed ho mantenuto il controllo creativo.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi