Ho solo 7 settimane di contratto rimaste in Super Lucha Libre e sono l'Heavyweight Champion...potrei pensare di lasciare la federazione con il loro titolo
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Wrestling Revolution
Inviato 15 ottobre 2014 - 18:03

Cosa avrò fatto e vinto nella mia grandiosa carriera fino ad ora? Ebbene....
Tutto cominciò a Settembre(?), ero alla Wrestling School come tanti altri debuttanti. Dovevo farmi conoscere in qualche modo? Grazie alla difficoltà Easy(difficoltà estrema per chi non lo sapesse

The End... o no?
Inviato 15 ottobre 2014 - 18:05

Io ho avuto una paralisi dopo un infortunio post.match, riabilitazione di 13 settimane e l'ultima settimana di riabilitazione è quella in cui scade il contratto. Dopo ben 11 settimane si rendono conto che non sono in grado di difendere il titolo, e poi come rinnovo mi propongono 0$ per 32 settimane
Odio dover tornare alla Wrestling School
Inviato 15 ottobre 2014 - 18:10

Immagina che io ho accettato il contratto che mi offrì la federazione ignota(la seconda) 100$ per 37 settimane, però ci perdevo visto che perdevo 450$ ogni settimana(quindi 350 visto che coprono i 100$ che ricevevo da loro).Io ho avuto una paralisi dopo un infortunio post.match, riabilitazione di 13 settimane e l'ultima settimana di riabilitazione è quella in cui scade il contratto. Dopo ben 11 settimane si rendono conto che non sono in grado di difendere il titolo, e poi come rinnovo mi propongono 0$ per 32 settimane
Inviato 15 ottobre 2014 - 18:13

Immagina che io ho accettato il contratto che mi offrì la federazione ignota(la seconda) 100$ per 37 settimane, però ci perdevo visto che perdevo 450$ ogni settimana(quindi 350 visto che coprono i 100$ che ricevevo da loro).Io ho avuto una paralisi dopo un infortunio post.match, riabilitazione di 13 settimane e l'ultima settimana di riabilitazione è quella in cui scade il contratto. Dopo ben 11 settimane si rendono conto che non sono in grado di difendere il titolo, e poi come rinnovo mi propongono 0$ per 32 settimane
Io avevo 1000$ a settimana prima...e qua c'è gente che si prende 4000 e passa $ per guadagnare quella cifra ho dovuto acconsentire all'uso dei miei diritti per un film
Inviato 15 ottobre 2014 - 18:18

Chi ha fatto questo gioco ci ha reso la vita ''virtuale'' davvero difficileIo avevo 1000$ a settimana prima...e qua c'è gente che si prende 4000 e passa $Immagina che io ho accettato il contratto che mi offrì la federazione ignota(la seconda) 100$ per 37 settimane, però ci perdevo visto che perdevo 450$ ogni settimana(quindi 350 visto che coprono i 100$ che ricevevo da loro).Io ho avuto una paralisi dopo un infortunio post.match, riabilitazione di 13 settimane e l'ultima settimana di riabilitazione è quella in cui scade il contratto. Dopo ben 11 settimane si rendono conto che non sono in grado di difendere il titolo, e poi come rinnovo mi propongono 0$ per 32 settimane
Odio dover tornare alla Wrestling Schoolper guadagnare quella cifra ho dovuto acconsentire all'uso dei miei diritti per un film

Inviato 19 ottobre 2014 - 19:44

Inviato 19 ottobre 2014 - 19:54

Ricominciato da capo con una nuova carrirera.. Ho fatto Brock Lesnar( l'ho creato tutto giusto è inizio la carriera, vado a vedere il Lesnar taroccato è gli ho cannato la faccia
) comunque i primi due match li ho vinti facilmente senza difficoltà, vediamo come si svolge la carriera di BBBBBRRROOCCKKK LLLEEESSSNNNAAARRRR!
Non ci ho capito proprio un... cavolo della parte evidenziata . Striscia la Notizia ti ha dato un papiro per caso
(scherzo innocente
).
Inviato 19 ottobre 2014 - 21:19

Nel senso che l'avevo creato uguale alla sua controparte taroccata peró ho sbagliato facciaNon ci ho capito proprio un... cavolo della parte evidenziata
Ricominciato da capo con una nuova carrirera.. Ho fatto Brock Lesnar( l'ho creato tutto giusto è inizio la carriera, vado a vedere il Lesnar taroccato è gli ho cannato la faccia) comunque i primi due match li ho vinti facilmente senza difficoltà, vediamo come si svolge la carriera di BBBBBRRROOCCKKK LLLEEESSSNNNAAARRRR!
. Striscia la Notizia ti ha dato un papiro per caso
(scherzo innocente
).

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi