Filippo vuoi davvero sapere come è ''Guardare Cani'' su PS3? N'merda come PS4.
Prima volta che mi trovo così d'accordo con Hombre.
Ma sono di parte.
Filippo vuoi davvero sapere come è ''Guardare Cani'' su PS3? N'merda come PS4.
Va beh, però se tra qualche mese scende ancora per un 15 euro posso anche prenderlo
Stavo dando una occhiata nelle offerte del PS Store, ho visto che c'è Dragon Age: Origins a 4.99
Va beh dai, per 5 euro ci può stare.
Guardo quanti soldi ho sulla PostePay... 4.98
Vaffanculo.
Quello che ho letto (oggi) in giro è che c'è mal contento per la trama stupida. Però ho letto pareri positivi per il gameplay open world.
Vabè alla fine chissene, tanto lo avrei preso comunque per curiosità, solitamente dei miei acquisti raramente mi pento.
WD era capolavoro a mio gusto personale.. Si chiama entusiasmo.
Che si è spento appena finito il gioco, un po' come WWE 2k15, che ci continuo comunque a giocare..
Ah ecco la prossima volta non darmi dell'Hipsterino quando dico che non credo che un titolo sia valido.
Che si è spento appena finito il gioco, un po' come WWE 2k15, che ci continuo comunque a giocare..
Ah ecco la prossima volta non darmi dell'Hipsterino quando dico che non credo che un titolo sia valido.
Ma, per esempio, perchè non te ne vai a cagare oppure vai a lamentarti di miliardi di cose differenti nell'arco di una settimana?
Il gioco vale, non è da 3 ma nemmeno da 10.. E' un 7.5, quindi vale l'acquisto.
Oppure vai a recuperare giochi del 2 a.c. che nonostante valevano l'acquisto al tempo, ora non valgono nemmeno il tempo del download/acquisto.
Ma, per esempio, perchè non te ne vai a cagare oppure vai a lamentarti di miliardi di cose differenti nell'arco di una settimana?
Il gioco vale, non è da 3 ma nemmeno da 10.. E' un 7.5, quindi vale l'acquisto.
Oppure vai a recuperare giochi del 2 a.c. che nonostante valevano l'acquisto al tempo, ora non valgono nemmeno il tempo del download/acquisto.
Rosic puro.
Mh no, io sono responsabile dei miei soldi e so quando li butto via, stessa cosa vale per il tempo passato a leggere le tue stronzate.
I soldi che ho usato, 20€, ne so valsi la pena.
Il tempo che io e tutto il forum spesso ti si dedica solo a leggerti è buttato.
E poi, una cosa veramente buffa.
In privato sei una persona, davanti a tutti sei tutt'altra persona.
Ste cose succede a 14-16 anni, non a 20 e passa.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi