I quitters.
Particolare categoria diffusa nella media, che comprende persone di tutte le età, sesso, razza, professione e chi più ne ha, più ne metta.
Giocatori che adorano ogni tipo di gioco, dal classico Fifa passando per UFC, ma anche WWE, Street Fighters, GTA ecc, la loro principale caratteristica è questa: se vincono continueranno a spammare la stessa mossa finché non vi coleranno gli occhi, vi sanguineranno le orecchie, vomiterete sangue e arcobaleni e avrete le convulsioni.
Ma non appena i quitters sono in difficoltà, e voi gli state facendo un mazzo tanto, come nella migliore magia di Casanova o qualche altro prestigiatore, nella vostra schermata apparirà la bellissima scritta "Sessione scaduta": il giocatore ha quittato, pur di non perdere pulito, come il migliore MVP dell'inizio carriera, o Curtis Axel e JBL o Orton, che preferivano perdere per DQ o conteggio fuori.
In più, vi arriveranno due tipi di messaggi: il primo consiste nelle sue scuse, dato che la linea, sempre magicamente, gli è venuta a mancare, oppure vi insultano pesantemente, con improperi talvolta complessi, stile Germano Mosconi.
Come risolvere la situazione?
Soluzioni.
Purtroppo non esistono tante soluzioni, anche perché i quitters non si riconoscono facilmente: qualora lo incontriate la prima volta, segnalatelo e insultatelo a più non posso, dato che lo farà anche lui, anche se potrete rischiare ricorsi disciplinari.
Se lo incontrare nuovamente, potete o distruggerlo in trenta secondi, prima che possa quittare, oppure rendergli pan per focaccia, ovvero potete quittare anche voi.