WWE WRESTLEMANIA 31

Pre-Show
ANDRE' THE GIANT MEMORIAL BATTLE ROYAL

Main Show
JOHN CENA VS DANIEL BRYAN 
Alla Royal Rumble il campione Seth Rollins affronta lo sfidante John Cena. Nel finale interviene Bryan attaccando Cena. Si giustifica dicendo che John non merita di stare nel ring con ragazzi che sono veri wrestler . Bryan interviene nuovamente nell'Elimination Chamber Match stendendo John Cena e permettendo a Rollins di mantenere la cintura.
United States Championship Match
RUSEV © VS RYBACK 
Rusev difende con successo il titolo degli Stati Uniti alla Royal Rumble massacrando Kofi Kingston. Il bulgaro si guadagna la possibilità di entrare nell'Elimination Chamber Match per il titolo massimo. All'interno della struttura viene eliminato da Ryback, che grazie al pin ottenuto, chiede e ottiene un match titolato allo Showcase of the Immortals.
Tag Team Championship Match

GOLD & STARDUST © VS THE MIZ & DAMIEN MIZDOW 

Gold and Stardust hanno difeso con successo le cinture a Elimination Chamber contro gli Usos, e a RAW viene indetto un #1 Contender Match tra i samoani e Miz & Mizdow. I due divi di Hollywood ottengono la vittoria e nel post-match continuano a infierire sugli Usos applicando la Figure 4 Leglock e causandone un infortunio.
TRIPLE H VS BATISTA 
A TLC Batista interviene nel match titolato tra Cena e Lesnar permettendo l'incasso con successo di Seth Rollins. La sera dopo, a RAW, Brock sta per vendicarsi su Rollins, ma l'Authority interviene e lo infortunia. Cena si guadagna una title shot, ma Batista viene mandato dall'Authority contro il leader della Cenation per indebolirlo. The Animal, stanco del trattamento ricevuto, si ribella all'Authority.
Intercontinental Championship Match
LUKE HARPER © VS JACK SWAGGER 
Swagger vince una Beat the Clock Challenge e proclama, da real american qual'è, di voler conquistare il vecchio continente e quindi il titolo intercontinentale.
THE UNDERTAKER VS RANDY ORTON 
Orton sfida Hulk Hogan alla Rumble per dimostrare di essere il Legend Killer definitivo. Randy vince e a fine match continua a colpire Hulk, fino a quando non interviene Jerry Lawler, che viene però steso dall'RKO. La sera dopo Randy si proclama ancora una volta Legend Killer, ma appare la sfida più grande per lui: The Undertaker! Il Deadman arriva sul ring, i due si lanciano uno sguardo di sfida per poi osservare il logo di Wrestlemania, Orton colpisce con l'RKO e conferma il match per l'evento più importante dell'anno. Randy cercherà quindi di infrangere la streak, portatasi sul 22-0 dopo che il Phenom ha battuto Brock Lesnar a Wrestlemania 30.
Divas Championship Match: Lita Special Guest Referee
PAIGE © VS KAITLYN 
Kaitlyn torna nel RAW Post-Rumble chiedendo una shot al titolo, ma la contendente per EC è già decisa, ed è Emma. A EC Paige vince in modo molto controverso, quindi nel RAW successivo la sfidante chiede un rematch, ma anche Kaitlyn lo vuole, quindi mette fuori gioco Emma e ottiene il match per Wrestlemania. Triple H annuncia poi una presenza che renderà indimenticabile questo incontro: Lita sarà la Special Guest Referee!
WWE World Heaavyweight Championship Match
SETH ROLLINS © VS
ROMAN REIGNS VS DEAN AMBROSE 
A TLC Seth Rollins incassa il Money in the Bank Briefcase vincendo la cintura da Brock Lesnar. Alla Royal Rumble mantiene la cintura contro John Cena mentre Roman Reigns vince il Royal Rumble Match del 2015. A Elimination Chamber, nella cella sono presenti Rollins, Cena, Ambrose, Rusev, Ryback e Orton. Nel finale Seth Rollins fa impattare Dean Ambrose contro la porta della Chamber facendola cedere e eliminandolo in modo controverso. Arriviamo a Wrestlemania con Reigns vincitore della Rumble, Rollins come campione e Dean Ambrose desideroso di vendetta sull'ex fratello nello Shield, la cui rivalità non si è mai spenta.
Questa è la card del nostro show di partenza, il Showcase of the Immortals, Wrestlemania 31!