Tenetevi pronti... WrestleMania 31 a breve!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

The Dawn of a RevolutionUniverse by #WrestlingAddicted and Heisenberg99
#21
Posted 08 December 2014 - 10:40 AM

#22
Posted 08 December 2014 - 11:40 AM

AAAAAAAARE YOU READY FOR WRESTLEMANIA 31?
AAAAAAAARE YOU READY FOR THE SHOWCASE OF THE IMMORTALS?
WWE WRESTLEMANIA 31
Pre-Show
Eccoci alla seconda disputa della Andrè The Giant Memorial Battle Royal, vedremo chi raccoglierà l'eredità lasciata da Cesaro lo scorso anno, a Wrestlemania 30!
Il match inizialmente è stato una gran caciara, come avviene sempre in questa tipologia di match. Da segnalare un salvataggio di Kofi Kingston, che è riuscito ad aggrapparsi con i piedi alle barricate evitando così l'eliminazione.
Ma ora passiamo direttamente al finale: sul rimangono gli ultimi 6: Bad News Barrett, Cesaro, Sheamus, Big Show, Dolph Ziggler e Rob Van Dam.
Big Show afferra Ziggler per tentare la Show Stopper....Ziggler gli scivola alle spalle! ZIG ZAG! ZIG ZAG! Ora però deve afferrarlo per gettarlo oltre la terza corda...NO! Arriva Sheamus! E lancia Ziggler fuori dal ring! Ziggler è eliminato!
Attenzione però, perchè Show giacce sempre a terra, e allora Van Dam sale sulla terza corda! E' pronto all'esecuzione del FIVE STAR FROG SPLASH! ECCOLO! NOOO! Intercettato al volo da un prodigioso VERY EUROPEAN UPPERCUT! E' stato Cesaro! Che impatto tremendo! Cesaro vuole la vittoria, la seconda consecutiva in questa Battle Royal!
Occhio però Cesaro...dietro di lui si sta infatti rialzando Barrett...che colpisce con il BULL HAMMER! Cesaro si volta barcollando...BROGUE KICK di Sheamus! Cesaro investito dalla foga degli altri due europei! Che ora collaborano...e gettano il King of Swing fuori dal ring!!! CESARO IS ELIMINATED!
Rimangono in 4: Sheamus, Barrett, RVD e Show.
I due ragazzi di origine europea però stanno collaborando ancora, e mettono alle strette i due nemici!
Connettono prima un Double Suplex su Show! E poi rialzano Van Dam! RVD e Big Show sono sfiniti, le loro mura difensive stanno cedendo...
Barrett dice a Sheamus “Occupati di RVD! Io penso a Show!”
I due si dividono quindi ai lati opposti dal ring per gettare gli avversari oltre le corde...ma RVD e Show reagiscono! Invertono l'Irish Whip e fanno scontrare Sheamus e Barrett!! Poi prendono il Celtic Warrior...e lo eliminano!!! SHEAMUS IS ELIMINATED!
Rimangono solo in 3 ora!
Show prende Barrett...che però si ribella! OH MAN! WINDS OF CHANGE sul gigante!! Che prova di forza!!! Poi indica all'One of a Kind il paletto...RVD sale...FIVE STAR FROG SPLASH!! CONNESSO CON SUCCESSO! Ora prendono il gigante..lo mandano oltre la terza corda...NO! Show riesce a evitare ed è Van Dam a finire oltre la terza corda! Tuttavia Big Show si ritrova a sandwich tra i due...RVD si aggancia con le gambe al collo del gigante...Barrett lo seolleva dalle gambe...e con questa collaborazione, SHOW IS ELIMINATED!! Ne rimangono due! Van Dam che staziona sull'apron, e Barrett dentro al ring ma lì vicino.
Van Dam...pugno a BNB! Ora va...per un FLYING SPLASH DALL'APRON! In voloooooooooooo!! NOOO! Barrett lo intercetta con un DE-VA-STAN-TE BULL HAMMER!! E RVD ROTOLA FUORI DAL RING!! RVD IS ELIMINATED!!!
Bad News Barrett vince la seconda edizione della Andrè the Gian Memorial Battle Royal!!!
Main Show
WELCOME EVERYBODY TO WRESTLEMANIA 31!!!!!!!!
Un evento epico, dove numerose rivalità troveranno una fine! Rivalità storiche, che aggiungono una tacca al fucile, come quella tra Triple H e Batista, e rivalità fresche, che però sono altrettanto affascinanti, come l'annunciato Main Event, Ambrose va Rollins vs Reigns per il titolo massimo! I Pyros impazzano, e, appena finiti, una musica risuona nell'arena, l'atmosfera si fa subito ostile, metà arena lo fischia, metà arena lo acclama, e chi potrebbe essere se non lui? Il 16 volte WWE WHC Champion, il volto della compagnia, John Cena! Il Leader della Cenation fa il suo ingresso sul ring, pronto per il suo match, che sarà proprio l'opener!
Un'altra musica però interrompe tutto! È la cavalcata delle valchirie! Lo Yes-Man appare sullo stage galoppando lateralmente verso il ring, alzando le braccia e gridando "YES! YES! YES!"
Ora anche Bryan è sul ring, è tutto pronto, il match può iniziare!
DING DING DING!
Il match è ufficialmente iniziato!
I due atleti si scrutano, si circumnavigano a vicenda, Cena alza il braccio destro, Bryan si avvicina lentamente, CLINCH! No! Daniel colpisce con un calcio alla coscia il leader della Cenation, che però sembra non scomporsi mantenendo la sua posizione, ma attenzione! Balzo felino in avanti di Cena che afferra la testa del suo rivale chiudendolo in una Headlock! Il Greatest of All Times si spinge verso le corde riuscendosi poi a liberare di Cena connettendo anche una Irish Whip, si abbassa, il rapper di Boston gli passa sopra, Bryan salta ma Cena si ferma! Il leader della Cenation scatta verso Bryan, SHOULDER BLOCK! Bryan batte violentemente la schiena a terra, Cena scatta verso le corde, ma l'American Dragon si è già rimesso in piedi! SHOULDER BL... no! Bryan salta evitando abilmente la manovra offensiva di Cena! L'ex Doctor of Thuganomics si ferma girandosi di scatto, ROUNDHOUSE KICK! Devastante! Grande reattività da parte di Bryan! Cena però non cade, va ad appoggiarsi alle corde, Bryan lo carica, ma attenzione perché il leader della Cenation lo solleva spingendolo fuori dal ring!
Grande equilibrio dell'American Dragon che riesce incredibilmente ad atterrare sull'Apron ring, ROUNDHOUSE KICK! Di nuovo! Ma stranamente Cena continua a non cadere, Bryan salta sulle corde, SPRINGBOARD FLYING EUROPEAN UPPERCUT! INCREDIBILE! Sensazionale sequenza da parte di Bryan! Prova lo schienamento! 1... 2... no! Niente da fare! Cena kicks out at two! Il Leader della Cenation rotola velocemente alle corde sfruttandole per rialzarsi, Bryan però non vuole lasciargli spazio, si avvicina a lui, piazza la testa del suo rivale tra la seconda e la terza corda, sale sul paletto... FLYING LEG DR... NO! Cena si è spostato! Che botta che ha preso D-Bryan sull'apron ring! L'American Dragon esce dal ring cercando di riprendere fiato, mentre l'arbitro inizia il conteggio fuori...
Il conto è arrivato a 7, Cena è nel ring ad aspettare l'American Dragon che risale lentamente nel ring chiedendo un nuovo clinch a Cena... CLINCH! Cena è più potente e spinge il G.O.A.T. all'angolo, Daniel però, mettendo le mani in faccia a Cena, riesce ad allontanarlo, il leader della Cenation è distratto, Bryan lo carica... KNEE PLUS! NO! Cena si abbassa! Daniel riesce in qualche modo a rimanere in piedi, John si avvicina al suo rivale, che prova un ROUNDHOUSE KICK, ma John e più scaltro a spostarsi di qualche centimetro, dopodiche, con una rapidità incredibile, connette una PROTOBOMB! OH MAN! Ora Daniel è steso a terra, Cena rimbalza sulle corde, si scrolla la polvere dalle spalle, FIVE KNUCKLE SHUFFLE! Via la polvere, giù il papagno! Ora Cena è pronto! Vuole connettere la sua Attitude Adjustement! Aspetta che Daniel si rialzi...
Bryan è finalmente in piedi, si gira, Cena lo carica sulle spalle! È pronto! AA! ATTITUDE ADJUST... NO! Daniel riesce a scivolargli alle spalle! Lo afferra al busto! GERMAN SUPLEX! Con annesso schienamento! 1... 2... no! Un altro kickout di Cena! Niente da fare dunque per il barbuto atleta, che ora decide di sallire sul paletto, è sulla terza corda! Attenzione! Cena si rialza di scatto salendo anche lui sul palo! Cosa fa? Carica Bryan sulle spalle! WHAT THE HELL? Cosa vuol fare? OH MAN! SUPER ATTITUDE ADJUSTEMENT!
"This is Awesome!
This is Awesome!
This is Awesome!"
Cori da parte del pubblico, è stata una manovra incredibile, e come biasimare la platea! Ora tutti e due sono a terra, Cena striscia molto lentamente verso Bryan, fa un ultimo sforzo accasciandosi sopra all'American Dragon! 1... 2... 3! Sì! NOOOOOOOOO!
INCREDIBILE! Daniel Bryan è riuscito a salvarsi! Cena non crede ai suoi occhi! Ora il leader della Cenation gira Daniel di schiena, STF! VUOLE CHIUDERLO NELLA STF! È dentro! Incredibile! Bryan è stato chiuso nella STF! Soffre l'American Dragon! Numerosi secondi di sofferenza, ma che succede? WHAT? BRYAN REVERSA! YES LOCK! INCREDIBILE! COME DIAVOLO HA FATTO?! DANIEL BRYAN HA APPLICATO LA YES LOCK! CENA È DENTRO! La presa però non è fortissima, visto che Bryan ha subito una A-A e una STF quasi di fila, infatti l'ex Doctor of Thuganomics riesce a avanzare di qualche centimetro riuscendo a guadagnaare le corde! Daniel però non vuole abbandonare la presa! L'arbitro inizia il conteggio! 1... 2... 3... 4...
"I HAVE 'TILL FIVE!"
Urla Daniel lasciando la presa, ora l'American Dragon si rimette in piedi e, seppur barcollante, trascina il leader della Cenation a centro ring, sale sul paletto, alza le braccia al cielo!
VOLA DANIEL! VOLA!
FLYING GOAT! CONNESSA! LA TESTATA DELLA CAPRA! Daniel prova lo schienamento! 1... 2... 3! Sì! È fatta! Bryan ha vinto!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Incredibile kickout da parte del leader della Cenation!
"No! No! No! No! No!"
Bryan sfoga tutta la sua rabbia colpendo con degli stomp Cena accompagnando ogni calcio con un No! Riprova lo schienamento, ma questa volta ottiene soltanto un conto di uno.
Bryan ora va ad appoggiarsi alle corde, aspettando che il suo rivale si rialzi, Cena è molto stanco, striscia alle corde, le usa per rialzarsi, si gira... ROUNDHOUSE KICK! NO! Cena si è abbassato! Se lo carica sulle spalle! F-U! NO!
OH MY! WHAT A REVERSE! Bryan reversa in una Tornado DDT! Incredibile! Entrambi sono ora a terra, entrambi sfiniti, l'arbitro inizia il conteggio a terra, 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... si rialzano sul 9, ora sono faccia a faccia, pugno di Bryan! Pugno di Cena!
BRYAN!
CENA!
BRYAN!
CENA!
BRYAN!
CENA!
CENA!
CENA!
John cennette una Irish Whip, OH MAN! KNEE PLUS! A SEGNO! Questa volta va a segno! Daniel si affretta per andare a coprire il suo rivale!
UNOOOOOOOO
DUEEEEEEEE
Cena appoggia la gamba sulla corda più bassa! Quindi è salvo!
TREEEEEEE!!!!!
Ma no! Incredibile! L'arbitro non ha visto niente! Daniel sposta prontamente la gamba di Cena, il direttore di gara fa suonare la campanella! È stato ufficializzato! D-Bryan ha battuto John Cena! Incredibile! Ma certamente non finirà quì la questione tra i due, visto questo finale alquanto controverso...
---------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------
E' tutto pronto al Levi's Stadium, fra pochissimo assisteremo a uno scontro fra giganti: Rusev vs Ryback. The Big Guy dovrà provare a portare via la cintura degli Stati Uniti dalla vita dell'invasore russo!
L'arbitro si gira verso il time keeper...e fa cenno di partire! Ring the bell! Il match parte ufficialmente! Ryback e Rusev stanno ai due angoli opposti...Whattahell?!? Lana salle sull'apron, si avvicina a Ryback! Cosa diamine sta facendo? La Ravishing Russian si mette in pose provocatorie...e Ryback si distrae!! Rusev da dietro!! ROLL-UP! 1...2...3!!! Vince Rusev!! Incredibile a Wrestlemania! Rusev sfrutta un aiuto di Lana e vince grazie a un roll-up! Ryback è visibilmente furioso...ma i due russi si allontanano sullo stage...la storia certamente non finirà qui!
---------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------
Il prossimo match è quello per i titoli di coppia: i campioni, la bizzarra coppia formata da Goldust e Stardust, se la vedono con gli sfidanti, ovvero lo stunt-double, The Miz e Damien Mizdow.
La sfida è partita subito forte, con Miz e Mizdow che cercano di prendere l'iniziativa grazie a mosse tecniche e d'impatto, mentre i campioni stanno sulla difensiva incassando e reagendo con molti Roll-up. Alla lunga però le strategie difensive sono state abbandonate ed entrambi i team hanno cercato di portarsi a casa il successo.
Ora i due uomini legali, The Miz e Goldust, se le danno di sana ragione. Clothesline di Goldust! Un'altra! Un'altra anco...No! Miz evita passando sotto il braccio dell'avversario...MIC CHECK! Backbreaker accompagnata da una successiva Neckbreaker!!! Schienamento! 1...2...Niente da fare! Alza la spalla Goldust! Mizanin è il primo a rialzarsi, e solleva l'avversario per connettere un Suplex...ma Goldust evita...Dropkick a The Miz! Poi compie un salto e...Tag a Stardust! Right Chop a un Miz in difficoltà! Left Chop! Right Chop! Left Chop! Stardust in questo momento domina! Schiaffo al Money Maker!!! Miz cade a terra! Stardust prende la sua gamba per infierire...ma Miz countera! FIGURE 4-LEGLOCK!!! E' DENTRO! Stardust è in trappola!
L O L! Anche Mizdow esegue la sottomissione...al nulla ovviamente!
E ciò costa caro al suo team, perchè Goldust ha la strada spianata...e colpisce Mizanin interrompendo la sottomissione con un calcio al volto! Mizdow ovviamente si dispera, questa era una ghiotta chance per portare a casa le cinture!
E adesso dominano nuovamente la scena i due bizzarri, Goldust e Stardust...Stardust prende ancora una volta alla testa il divo di Hollywood...magia di Miz!! Si libera!! E ora...SKULL CRUSHING FINALE!!! NO!! Riesce a evitare il fu Cody Rhodes! CROSS RHODES!! CROSS RHODES!!! E' fatta! E' fatta!!
1
…
2
…
NOOOOO
Kick out disperato di The Miz, che muove la spalla più per l'istinto che per la forza.
Stardust va a parlare con l'arbitro, non è convinto della sua decisione...
Miz alle spalle!! ROLL UP! 1...2...3! NO! Kick out di Stardust!
Miz non ci sta e...SKULL CRUSHING FINALE!! CONNESSA! Wait a minute! Mizdow entra nel ring! Prende Goldust! SKULL CRUSHING FINALE!!!
Doppia mossa finale da parte della coppia! E ora c'è un doppio schienamento!
1
…
2
…
3!!!
Ce l'hanno fatta! Miz e Mizdow ce l'hanno fatta!! Abbiamo dei nuovi campioni di coppia! La scaltrezza di Mizanin a risollevarsi dalla Cross Rhodes e la furbizia di Mizdow nel connettere la finisher sull'avversario opposto ci consegnano un verdetto clamoroso a Wrestlemania! Miz e Mizdow sono Tag Team Champions!
---------------------------------------------------------------------------

IT'S TIME TO PLAY THE GAME...
Una musica rimbomba nell'arena! È quella di Triple H! The Celebral Assassin! The Game! Il Re dei Re fa la sua trionfale entrata con la bottiglietta d'acqua in mano, sale sull'apron... WATER-SPIT!
Però non fa neanche in tempo ad entrare che la theme di Batista ha già spezzato l'atmosfera! L'animale è carico, non perde tempo nell'entrare e si dirige velocemente nel ring...
OH MAN! BATISTA ATTACKS TRIPLE H!
Il match non è ancora iniziato e Batista sta già assalendo Triple H! L'arbitro cerca di staccarlo ma la furia dell'animale è talmente tanta che spinge via il direttore di gara, ora una serie di cazzottoni da parte di Dave, ma attenzione! Arriva un'intera squadra di arbitri a fermarlo! E questa volta il numero è sufficiente! Direttori di gara e security riescono ad allontanare l'Animale, mente un arbitro si sta sincerando delle condizioni di HHH, che si rimette in piedi, pronto per combattere...
DING DING DING!
Dunque il match è ufficialmente iniziato! Tutti quanti sgomberano il ring tranne l'arbitro designato per il match, subito CLINCH tra i due! Batista è più forte e spinge Hunter all'angolo, si stacca ma subito dopo connette una CORNER SPEAR! UN'ALTRA! Ancora! 4! 5! 6! 7! 8! 9! 10!
Ben dieci Corner Spear! L'arbitro va a richiamare Batista facendolo allontanare, mentre HHH è già accasciato all'angolo sofferente, già col fiato corto, Dave ritorna dal suo rivale, lo afferra portandoselo a centro ring, lo solleva caricandoselo su una spalla... FRONT POWERSLAM! Però non lo schiena! Forse una scelta giusta, per non lasciare ad HHH tempo per riprendere fiato, lo prende nuovamente da terra, lo solleva sopra le spalle? LOOK AT THE STRENGHT OF BATISTA! GORILLA PRESS SLAM! OH MAN! Ora The Animal prova lo schienamento, 1... 2... no! Kickout di HHH! Nulla da fare dunque! Batista va all'angolo, sta aspettando che il Re dei Re si rialzi, The Game va ad appoggiarsi alle corde, fa qualche respiro profondo, si rialza dirigendosi a centro ring, SPEAR! OH MAN! NO! WHAT? Incredibile! SPINEBUSTER! What a reverse! Grande contromossa da parte del Re dei Re, che ora si trova a terra, così come il suo rivale, l'arbitro inizia il conteggio a terra... 1... 2... 3... 4... 5... 6...7 ...8...
9!
Ma si rialzano entrambi poco prima del 10, attenzione! HIGH KNEE del C.O.O della WWE! L'animale barcolla, un altro HIGH KNEE! Barcolla ma non molla! GUT KICK! Attenzione! HHH gli mette la testa tra le cosce! Vuole connettere il Pedigree! Ma no! Batista riesce a tirarsi indietro, HHH gli corre contro, CLOTHESLINE DI BATISTA! Incredibile! Prova lo schienamento che però fornisce solo un conto di uno...
Ora sono entrambi in piedi, Batista connette una Irish Whip, SIDEWALK SLAM! The Animal prova lo schienamento, 1... 2... no! Kickout! Si dispera, intanto The Game si sta rimettendo in piedi e si va ad appoggiare all'angolo, Batista lo carica... OH MAN! HHH alza il piede! Batista cade battendo violentemente la schiena a terra! Hunter riprende fiato, afferra Batista che si stava rimettendo in piedi, prova una Irish Whip! NO! Batista non si muove! Si è ancorato al palo! Ci riprova! Niente da fare! The Animal si stacca un attimo dal palo, IRISH WHIP verso le corde! OH MAN! HHH cade fuori dal ring! Batista va subito a riprenderlo, lo rialza, ma attenzione! HHH connette una Irish Whip! CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO! Che botta per Batista! HHH prende un gradone lo allontana dal palo, cosa vuol fare? Il conto però è ad 8! HHH risale un attimo sul ring e scende subito, facendo in modo che l'arbitro debba ricominciare il conto da capo, sale sui gradoni con Batista, lo posiziona per il Pedigree! Cosa vuol fare? No! Batista gli arpiona i piedi e lo fa cadere! Ora è in posizione per il rocket Launcher! CONNESSO! HHH va a sbattere contro il paletto! Incredibile! Barcolla The Game che ha una vistosa ferita sulla fronte, Batista lo va a prendere, lo fa rientrare nel ring, prova lo schienamento, 1... 2... 3! NO! Colpo di reni di HHH! The Animal mette ora il suo rivale in ginocchio, e lo comincia a colpire con una serie di pugni sul volto! HHH rimane in ginocchio, quasi sta per cadere, Batista rimbalza contro le corde, BIG BOOT ALLA NUCA! OH MAN!! Hunter è una maschera di sangue e cerca di strisciare verso il palo mentre Batista se la ride, cerca di sfruttare le corde per rialzarsi ma Dave è lì, come una tigre che scruta la sua preda... lo fa mettere all'angolo, prende la rincorsa, CORNER CLOTHESLINE! Ora The Game è in un momento di difficoltà e Batista ha in mano il pallino del match... riprende di nuovo la rincorsa, un'altra CORNER CLOTHESLINE! Ora inizia a scaricargli addosso una serie di gomitate sul volto, si allontanana nuovamente, UN'ALTRA CORNER CLOTHESLINE! DEVASTANTE! HHH cade a terra sfinito, l'Animale però non lo schiena, vuole chiudere quando vuole lui, ne ha la possibilità! E chiama la Batista Bomb! È tutto pronto! Deve solo aspettare che il malandato HHH si rialzi, e, a quanto pare, lo sta facendo con l'ausilio delle corde... è in ginocchio ora, momenti che non passano, ecco! Si è rialzato! Batista gli mette la testa tra le cosce! Lo solleva... BATISTA BOMB! CONNESSA! 1... 2... 3! Sì! C'È IL TRE!
E invece no! Triple H è riuscito ad alzare la spalla proprio all'ultimo secondo utile! Batista si infuria con l'arbitro, aveva sentito il tocco del tre! Il direttore di gara invece nega il tutto e ordina all'Animale di dover continuare il match... batista rialza HHH, lo lancia contro l'arbitro! WHAT THE HELL? Il direttore di gara ora è K.O.! Dave se la ride e scende rapidamente dal ring, fruga sotto di esso... PRENDE UN MARTELLO! THE SLEDGEHAMMER! Vuole usare l'arma preferita da Triple H per porre fine alla sua carriera! Rientra nel ring, aspetta che il suo rivale si rialzi... altri momenti interminabili, HHH è in piedi, MARTELLATA! NO! GUT KICK DI HUNTER! Batista lascia andare il martello, il Cerebral Assassin lo raccoglie, MARTELLATA DRITTA SULLA NUCA! Batista è ora a gattoni, un'altra martellata! Ancora! E ancora! E ancora! Il C.O.O. della WWE sfoga tutta la sua rabbia nei confronti dell'Animale! Gli rifila sei o sette colpi, poi butta via il martello... lo afferra dalle braccia, gli mette la testa tra le cosce, PEDIGREE! OH MAN! CONNESSO! Ora però c'è un problema di fondo... l'arbitro è KO... The Game fa un cenno con la mano, come se volesse chiamare qualcuno dal Backstage, e infatti! Ecco arrivare un arbitro! Ma cosa fa HHH? Non è contento! Rialza Batista, connette una Irish Whip, SPINEBUSTER! OH MAN!
Ma non lo schiena ancora! Vuole distruggere Batista! Vuole fargliela pagare per aver abbandonato l'Authority! Lo afferra nuovamente dalle braccia per rialzarlo, gli rimette la testa tra le cosce... si guarda attorno, sorride nonostante la maschera di sangue... PEDIGREE! E ora va per lo schienamento! 1... 2... 3! Sì! C'è il tre! Dunque è finita! Un match che potrebbe aver posto fine a tutti gli screzi che hanno avuto i due in passato! La musica di Hunter risuona in tutta l'arena, è stato un match estenuante, gloria ad entrambi gli atleti, ma in un match di Wrestling solo uno può trionfare... e questa volta è stato The Game, che può meritatamente festeggiare per la sua vittoria...
---------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------
Le luci si spengono, una chitarra abbastanza pesante spezza l'atmosfera nell'arena, è la musica di Harper! Il puzzone della Palude si sta dirigendo verso il ring, con la cintura di campione Intercontinentale in spalla, arriva sul ring, fischiatissimo...
Una musica però interrompe tutto! Il pubblico è in delirio! Swagger si presenta sullo stage con la bandiera Americana, porta la mano destra sul cuore,
"WE... THE PEOPLE!"
Un coro che coinvolge tutta l'arena, Swagger sale sul ring... è tutto pronto!
Match molto fisico sin dall'inizio, incerto sugli scontri fisici, alcuni vinti da Harper, altri dall'All American, il primo quarto di match è stato dominato prevalentemente da Harper, con qualche contrattacco da parte di Swagger, dopodiche il secondo quarto è stato molto equilibrato, con qualche Nearfall da entrambe le parti, ma ora entriamo nel vivo del match!
Harper afferra Swagger da terra, li rialza e lo porta all'angolo, si allontana, si riavvicina di corsa... CORNER BIG BOOT! WOW! Harper afferra il braccio di Jack, Irish Whip verso l'altro angolo, corre a seguire, CORNER CLOTHESLINE! Harper indietreggia di qualche passo portandosi Swagger, gli mette la testa tra le cosce, lo solleva, SIT-OUT POWERBOMB! Prova lo schienamento! 1... 2... no! Niente da fare! Kickout da parte dell'All American American! Harper ci riprova! 1... 2... no! Niente da fare! L'ex sottoposto di Bray Wyatt si passa le mani tra i capelli, si rialza, afferra Swagger dai capelli, lo rialza, ma attenzione! Swagger fights back! Pugno di Swagger! Pugno di Harper! Swagger! Harper! Swag... no! Harper blocca il pugno! Prova con un Irish-Whip, ma Swagger non si sposta! Attenzione! Inversione! Irish-Whip da parte di Jack! Harper rimbalza contro le corde, CLOTHESLINE! No! Swagger non cade! L'All American American barcolla, abbranca Harper, BELLY TO BELLY SUPLEX! WOW! What a move! Entrambi gli atleti si trovano a terra, Swagger striscia verso il suo rivale, prova lo schienamento, 1... 2... no! Niente da fare! Harper è riuscito a salvarsi! Swagger trascina il suo avversario vicino all'angolo, si allontana... corre, salta sulle corde e... SWAGGER BOMB! No! Harper ha alzato il piede! Jack barcolla all'indietro, Luke si rialza velocemente, carica Swagger... DISCUS CLOTH... NO! Swagger si è abbassato! Attenzione! Harper va ad impattare violentemente contro il paletto! Barcolla allindietro, Swagger esegue un Roll-up! 1... 2... no! Swagger si rialza velocemente senza perdere altro tempo! PATRIOT LOCK! È DENTRO! Luke Harper è dentro la Patriot Lock! Che questa sia la fine? Attenzione! Le corde non sono lontanissime, ma non sono neanche poi così vicine! Il puzzone della palude sta soffrendo, però, con una forza disumana, riesce a portarsi leggermente avanti! C'è quasi! Dai Harper, le corde sono a pochi centimetri! Un ultimo sforzo per afferrarle!
NO! Incredibile! Swagger lo tira indietro! Ora le corde sono troppo lontane! Luke prova a guadagnare qualche centimetro, ma non c'è niente da fare! Cede! Luke Harper cede! Jack Swagger è il nuovo campione intercontinentale! Incredibile! Secondo cambio di titolo questa sera! Grande prova da parte di entrambi gli atleti, ma Swagger è stato quello che ne ha avuto di più! Jack ha rispettato tutti i proclami, l'Europa è stata conquistata! L'All American American festeggia col pubblico in delirio, mentre Harper è rannicchiato in un angolo a toccarsi la caviglia...
---------------------------------------------------------------------------
Pubblicità delle bibite che sponsorizzano lo show e che neanche i commentatori bevono
---------------------------------------------------------------------------
“Voices” risuona nell'arena, e dagli spalti partono numerosi i fischi, ciò indica ovviamente l'ingresso dell'Apex Predator, Randy Orton! Il ragazzo di St. Louis cammina lentamente verso il ring, stanotte avrà una chance pazzesca: potrebbe essere lui a interrompere la striscia vincente di Undertaker che continua da 22 anni a questa parte a Wrestlemania! Orton sale sulla terza corda per mettersi nella sua classica posa...DOOOONG!
L'arena cade nel buio, che viene rotto solo dal rintocco di una campana...e sullo stage appare lui, The Phenom, The Deadman, The Undertaker is here! L'uomo che detiene la stiscia di vittorie più importante nella storia del Pro Wrestling, 22 schienamenti vincenti e 0 sconfitte, nessuno è mai riuscito a battere Undertaker a Wrestlemania!
I due sono sul ring, l'arbitro fa suonare la campana, il match parte ufficialmente! Orton e Taker si tengono però a debita distanza, si limitano ad osservarsi con degli sguardi tesissimi, l'aria è tirata, il match potrebbe entrare nella storia...
Finalmente si inizia! I due corrono verso l'altro e iniziano una serie di cazzotti...Taker! Orton! Taker! Orton! Orton! Orton! La prima serie viene vinta da Orton, che poi chiude Undertaker in una Headlock. Il pubblico si fa sentire con il coro “Taker! Taker!” per aiutare il Phenom a liberarsi... e ci riesce con una Jawbreaker che fa indietreggiare Orton. Randy prova a raggiungere nuovamente Undertaker, il quale lo colpisce con un'Armbreaker...e un'altra ancora! The Viper si rifugia all'angolo, ma diventa un bersaglio ancor più grande, e Undertaker colpisce con una Clothesline all'angolo! E conclude l'azione con una Neckbreaker! Randy continua l'azione offensiva con un Right Chop, e un altro, e un altro anc...no! Undertaker reagisce con una serie di pugni, Irish Whip alle corde...Orton prova la Clothesline, The Phenom evita e mette a segno un Back Body Drop! L'Apex Predator si rialza barcollando...Standing Dropkick di Undertaker che mette in mostra la sua agilità. Orton va a ripararsi all'angolo, Taker afferra le sue braccia...e il boato del pubblico lo accompagna, sta preparando la Old School! Arm Lock, poi sale sul paletto! Orton è sofferente alle braccia, Undertaker si sposta ed effettua qualche passo sulla terza corda, per poi colpire le braccia di The Viper! Attenzione però...Randy gioca d'anticipo e strattona Taker facendolo cadere...RKO OUTTA NOWHERE! Oh my God! Come diamine ha fatto?!? Potrebbe essere la fine della Streak! Colpo d'astuzia dell'Apex Predator che ora porge il corpo sopra The Phenom per lo schienamento...
ONE
…
TWO
…
THR...NOO
Kick out at two!!
The Streak lives! The Undertaker non si arrende! Orton ha provato il colpo gobbo, portando a casa il risultato con il minimo sforzo, ma ci vuole altro per mettere in discussione la resistenza del Phenom.
Orton sembra dire “poco male, un'altra RKO e vinco il match”, infatti la posizione è quella...aspetta che l'avversario si rialzi...afferra il collo...e RKO! NO! Undertaker reagisce e spinge Orton facendolo cadere in avanti! Phenom che ora libera un urlo liberatorio, gli occhi si infiammano, e con una furia inaudita prende al collo Orton...CHOKESLAM! Potentissima! Schienamento! 1...2...Kick out!
I due giacciono ora a terra, in questi ultimi minuti la loro resistenza è stata messa a dura prova, prima un RKO, poi una Chokeslam! Entrambi sembrano già provati, ma la battaglia è lungi dall'esser terminata. Ora lentamente strisciano alle corde opposte, sulle quali fanno leva per rialzarsi. Adesso è Orton a riprendere l'iniziativa, Suplex! Procede poi con uno Stomp alla testa e uno al braccio destro. Il pubblico non ci sta e indirizza numerosi fischi a The Viper, il quale sembra però fregarsene e, anzi, guadagnarne energia. Occhio però Randy, perchè mentre l'Apex Predator si fa beffe del pubblico e si auto-celebra, Taker da dietro si sta riprendendo e si rialza gradualmente, fino a quando la sua ombra non diventa grande grande alle spalle dell'avversario.
Serie di cazzotti! Taker! Orton! Taker! Orton! Taker! Taker! Taker!
The Phenom vince lo scontro fisico e Randy si appoggia alle corde...Clothesline!!! Orton finisce fuori dal ring!!! La posizione è quella, il pubblico appoggia il proprio idolo...The Undertaker prende la rincorsa, salta oltre la terza corda e...OVER THE TOP ROPE SUICIDE DIVE! What a move!!! I due sono a terra sfiniti, ma è Orton ad aver avuto la peggio ovviamente.
Il Deadman trova la forza di rialzare Orton e di riportarlo dentro al quadrato. Prende poi un attimo per respirare e riposarsi, poi rientra sul ring...ma Orton lo sorprende! Roll-Up!! 1...2...niente da fare!!!
Che rischio per la Streak! A pochissimi istanti dalla fine! Sospiro di sollievo per il pubblico...
“THIS IS AWESOME”
“THIS IS AWESOME”
“THIS IS AWESOME”
Il coro del pubblico spiega tutto, ottimo match fino ad adesso!
Taker prende Orton e connette con un Back Suplex! Rialza subito Randy, poi prova la Neckbreaker...ma Orton inverte la presa e lo spedisce alle corde...lo posiziona sulla seconda corda...SILVER SPOON DDT!
Wait? Whattahell is he doing? Orton all'angolo sta togliendo la protezione alla terza corda. Via il turnbuckle! Ora prende un Taker sfinito e lo poggia all'angolo, si posiziona alla seconda corda e inizia una serie da 10 pugni...
Taker però lo solleva! E' tutto pronto!!! LAST RIDE!! Ultima spiaggia per Taker! Ancora una volta si ritrovano entrambi a terra, ed è Undertaker il primo a ridestarsi...Esegue la sua taunt!! E' tutto pronto!! La sentenza definitiva sta arrivando...Orton lentamente si rialza...Taker lo prende! Tombstone Piledriver!!! A segn...NO! Orton si libera e lo spinge via!! Oh no! The Phenom va a sbattere sull'angolo che Orton aveva astuziamente scoperto! E ora rimane barcollante sul ring...R-K-O!!! R-K-O!!! E' FINITA! E' FINITA!
Schienamento rapidissimo di Orton!!
ONEEEE
…..
TWOOOO
…..
THREEEE!!!!!!
Sì!!! CE L'HA FATTA!!!
NOOOOO!!! Il piede di Taker era sulla corda!!! E l'arbitro se ne è accorto! It's no over! It's no over!!!! Orton si dispera...non ci può davvero credere! E neanche il pubblico sembra crederci! Un misto di sorpresa, incredulità e gioia pervade nell'arena! Tutti sono al settimo cielo, tranne uno: l'Apex Predator.
Orton si lamenta vivacemente con l'arbitro, ma piùù che una protesta parla solo per l'incredulità di ciò che è successo...TAKER DA DIETRO!
HELL'S GATE!!! IL CANCELLO DELL'INFERNO!!!! Un'ultima chance per Undertaker!!! Orton è dentro!!! Orton è dentro!!! Era vicinissimo alla vittoria, ora potrebbe crollare!!! E' ormai rimasto dentro per trenta secondi, ora prova a liberarsi! Cerca di muovere le braccia, attenzione! Orton...si libera...NO!!! CHIUDE ANCORA LA PRESA THE PHENOM! Orton è ancor più dentro di prima...non gli resta altra strada che cedere...E LO FA!! RANDY CEDE!!!
The Streak lives! The Undertaker vince un match difficilissimo, pesantissimo e faticosissimo, ma alla fine vince un Match fantastico e ricco di colpi di scena, portandosi sul 23-0!
-------------------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------------------------------
L'arena si tinge di viola, una musica ribelle rimbomba nell'arena, non abbiamo dubbi! È la musica di Paige! Dunque, a quanto pare, è arrivato il momento del penultimo match, quello valido per il Divas Championship! L'inglesina fa il suo ingresso nel ring, questa volta dovrà vedersela con la rientrante Kaitlyn... la quale musica interrompe Paige, l'arena scoppia in un boato, finalmente la ragazza ritorna in PPV, e lo fa di gran carriera, in quanto affronterà proprio la Divas Champion, Paige!
Ma non è finita quì! Un'altra musica risuona in tutto il palazzetto! È ovvio! È quella di Lita! L'Extreme Girl è stata scelta proprio da Triple H come direttore di gara proprio per rendere questo scontro indimenticabile! Ma lasciamo da parte le chiacchiere, e facciamo parlare l'azione!
Il match nelle prime fasi è stato molto rapido, con le due ragazze che hanno pensato più a difendersi che ad attaccare, ma quando è arrivato il momento di fare sul serio, Kaitlyn è riuscita a connettere un paio di manovre importanti in più rispetto all'inglesina... arbitraggio finora imparziale di Lita.
Ora Paige è a terra, mentre Kaitlyn sembra avere in mano il pallino del match, afferra la ragazza d'oltre Manica dai capelli, la solleva e... NO! Attenzione! L'Anti-Diva con un paio di back elbow riesce a liberarsi dalla presa, SIDE KICK! Kaitlyn si piega, Paige va a rimbalzare velocemente contro le corde, RUNNING LOW DROPKICK! Kaitlyn cade a terra ma rotola prontamente vicino alle corde per evitare lo schienamento, Paige va a prenderla dai capelli scuotendola come fosse una bambola, Lita va a richiamarla ricordandole che Kaitlyn è aggrappata alle corde, l'Anti-Diva è costretta dunque a lasciare la presa, ma torna dopo pochi secondi all'attacco! Lita cerca di richiamarla di nuovo ma Paige la spinge via? WHAT THE HELL? Lita però non la squalifica! La prende anche lei dai capelli e la allontana! Attenzione! Diverbi tra le due ragazze, GUT KICK DI LITA! E A SEGUIRE LITA DDT! Incredibile! Lita ha steso Paige! Ma non è finita quì! L'Extreme Girl sale sul paletto... LITASAULT! OH MAN! E cosa fa ora? L'Extreme Lady prende Kaitlyn per un braccio, la appoggia sopra a Paige! 1 2 3! Conteggio velocissimo! Dunque è finita! Paige ha perso il titolo e quì a Wrestlemania abbiamo una nuova campionessa! Ma perché Lita ha deciso di non squalificare Paige bensì di attaccarla? E ora cosa farà la ragazza dai capelli corvini? Chiederà un rematch contro Kaitlyn? Oppure si concentrerà su Lita?
-------------------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------------------------------
Questa sera Seth Rollins si trova davanti al banco di prova più importante della sua carriera, dovrà infatti difendere il WWE World Heavyweight in un Triple Threat Match contro i suoi ex-fratelli dello Shield: il primo è il 2015 Royal Rumble Winner, l'ariete, Roman Reigns! Il secondo ha parecchi conti in sospeso con Seth Rollins, lui è The Lunatic Fringe, Dean Ambrose!
Una musica rombante risuona nell'arena, è proprio il Joker a fare il suo ingresso sul ring, questa notte darà l'anima per prendersi ciò che è più caro all'architetto del male, il titolo!
OH MY! Dean doveva ancora raggiungere l'apron, ed è stato attaccato da dietro dal campione Rollins! Lou Thez Press sul Lunatic Fringe! Serie di pugni di Seth...ATTENZIONE PERO'! Suona Special Op nell'arena! Dagli spalti arriva di gran carriera Roman Reigns! L'ariete non perde tempo e si unisce alla rissa...CATFIGHT A TRE!
I tre rotolano dentro al ring, e continuano a darsele di santa ragione! Dallo stage compaiono altri 2 arbitri, ora ci sono 3 ufficiali a separare i partecipanti al match. Reigns viene portato in un angolo del ring, e lo stesso accade per Ambrose e Rollins. Ora Mike Chioda può dare il via ufficiale al match!
DING DING DING! Finalmente il match parte! La storia tra i tre non può essere tralasciata, soprattutto pensando al tradimento di Seth Rollins avvenuto quasi un anno fa. Riparte la rissa! Ambrose colpisce Rollins, Rollins colpisce Reigns, Reigns colpisce Ambrose! E' Shield vs Shield vs Shield! Roman è il primo a staccarsi dal gruppo, lo segue Rollins che spinge via Ambrose allontanandolo...Clothesline di Reigns ai danni del campione! E adesso Dean Ambrose si gira verso Reigns, calcio allo stomaco...Uppercut seguito da un Irish Whip...ginocchiata allo stomaco che fa rotolare a terra l'ariete! Attenzione da dietro a Rollins, ROLLUP! 1...2...Kickout di Dean! Seth vicinissimo alla vittoria in pochi secondi! Che inizio di match, i tre non si sono risparmiati sin dall'ingresso del WWE World Heavyweight Champion!
Ora Rollins prende Reigns e connette con un Suplex, ma non può riposarsi perchè arriva subito Ambrose a riempirlo di calci, e allora ritorno subito Reigns con una DDT ai danni del Joker! Rollins colpisce Roman con la sua classica serie di calci, poi applica un'headlock ai danni dell'ariete. Passano diversi secondi. Reigns cerca di dimenarsi, e alla fine riesce a liberarsi con una Jawbreaker. Reigns e Ambrose si cercano con lo sguardo, se si può formare una collaborazione durante il match può essere solo tra loro due. Aspettano che il campione si rialzi, Double Splash su Seth! Occhio, Reigns prova uno schienamento! Solo 1! Roman si rialza e si ritrova davanti Dean, che lo guarda male. L'ariete ha provato a sfruttare il lavoro di Ambrose! Sguardi di tensione tra i due! La situazione potrebbe implodere da un momento all'altro...ROLLINS DA DIETRO! ROLLUP! 1..2...3! Sì! Ce l'ha fatta! NO! Kickout all'ultimo di Reigns! Il match stava per volgere al capolinea in poco più di 5 minuti! Ora i tre sono in piedi, faccia a faccia che non promette nulla di buono...Reigns stende il campione indiscusso! E ora Ambrose prova a colpire Roman, che però cerca di lanciarlo fuori dal ring...Effetto pendolo! PENDULUM LARIAT! Reigns is down! Schienamento!1...solo 1! Allora Ambrose raggiunge Rollins...nuovo rollup! 1..2..solo due! The Lunatic Fringe rialza Rollins...LOW BLOW! Vi ricordiamo che in un Triple Threat Match non ci sono squalifiche, tutto è lecito! Neckbreaker di Rollins!
Il campione va a prendere Reigns, ancora stordito dalla devastante Clothesline di Ambrose, e lo lancia all'angolo. Prova uno splash in salto...ma Reigns evita! Dropkick a Rollins che finisce all'angolo! Clothesline all'angolo! Roman arretra e poi riparte all'attacco...ma questa volta il campione è più furbo...Back Body Drop out of the ring! Reigns cade malamente fuori dal ring! Rollins se la ride...ma da dietro arriva Ambrose che lo colpisce con un pugno in testa e spedisce anche Seth fuori dal ring! Reigns e Rollins sono storditi, Ambrose cerca l'approvazione del pubblico che reagisce alla grande! Dean prende coraggio, prende la rincorsa e...SUICIDE DIVE! WOW! NO!!!! OH MY GOD!! REIGNS INTERCETTA AMBROSE CON UNA SPEAR AL VOLO! YOU GOTTA BE KIDDING ME! Reigns rimane sfiancato a terra...CURB STOMP! La sentenza di Rollins colpisce un ariete ancora stanco! What a sequence!
Rollins riporta Reigns sul ring, va allo schienamento! 1..2...Niente da fare! Two and a half! Rollins è disperato, credeva di aver vinto il match! Ora torna fuori dal ring, prende il corpo inesamine di Ambrose, riporta anche lui sul ring...nuova copertura! 1...2...Kickout anche di Ambrose! Primo momento topico di questo fantastico Main Event! Rivediamo: Ambrose vola tra la seconda e la terza corda per il Suicide Dive, ma una volta superate le corde viene preso in pieno dalla devastante Spear di Roman Reigns, che poco dopo viene steso dal temibile Curb Stomp di Rollins!
Il centro dell'attenzione ritorna sul ring, i tre sono inginocchiati a distanza ravvicinata...serie di cazzotti! AMBROSE! ROLLINS! REIGNS! ROLLINS! AMBROSE! REIGNS! AMBROSE! ROLLINS! AMBROSE! AMBROSE! AMBROSE!
Ambrose prevale sugli altri due! Dropkick su Reigns che va giù! Calcio sullo stomaco a Rollins! Oh my...it's Dirty Deeds time! DIRTY DEEDS A SEGNO! Schienamento! 1...2...Kickout del campione! Rollins non si vuole arrendere, per nulla al mondo lascerà andare via il WWE World Heavyweight Title dalla sua vita!
“THIS IS AWESOME”
“THIS IS AWESOME”
Come dare torto al pubblico? Match strepitoso fino ad adesso! Reigns va al capezzale di Ambrose...e connette con un vertical suplex! Ambrose si appoggia alle corde, la stanchezza si fa sentire a lungo andare, abbiamo ormai raggiunto i 20 minuti di incontro!
Reigns vede Ambrose in difficoltà...what? Roman scende dal ring....Leaping Dropkick! Wow! Questo lascia il segno! Roman rientra per lo schienamento...siamo ai titoli di coda? 1...2...alza la spalla Ambrose! Il match deve continuare!
Reigns si rialza, ma dietro appare come un'ombra Rollins...Roundhouse Kick! La Powerhouse cade a pancia in giù, la posizione è ottima, si profila un Curb Stomp...forse quello decisivo! Seth prende la rincorsa....CURB STOMP! NO! Clothesline devastante di Ambrose che si è messo all'ultimo in traiettoria! Rollins e Reigns sono a terra...Dean scende dal ring...cosa farà adesso? Sta cercando sotto il ring qualcosa...SEDIE! Chairs everywhere! The Lunatic Fringe non perde tempo, avvicina i corpi di Reigns e Rollins sovrapponendoli, poi sale sulla terza corda...FLYING ELBOW SMASH WITH THE STEEL CHAIR! De-va-stan-te!!!! Li ha presi in pieno!
Ambrose è in piedi dominante sui corpi ormai inesamini dei suoi avversari...cosa si inventerà adesso questo pazzo? What? Li rialza entrambi, poggia le loro teste vicino ai suoi fianchi...Dean vuole chiudere le ostilità, e per farlo vuole connettere con una doppia Dirty Deeds! Chiede troppo però, perchè Reigns e Rollins riescono a uscire dalla presa...OH MY! Rollins si trova in mezzo a Reigns e Ambrose! Una situazione in cui nessuno vorrebbe mai essere nella vita! Gli sguardi inferociti dei due non promettono nulla di buono...ma che fa Reigns? Compie dei passi indietro, si allontana dalla preda! Anzi no! Era tutta un finta! SUPERMAN PUNCH sul campione! Rollins barcolla, rimane in piedi con tenacia, ma si rivela un errore, perchè così finisce nelle fauci di Dean Ambrose! DIRTY DEEDS! Rollins is out! Ambrose prova lo schienamento, ma Reigns lo leva subito dalla copertura su Rollins! Non va bene così, sembra dire l'ariete, lui ha fatto il lavoro sporco e Ambrose se ne approfitta? Faccia a faccia tesissimo tra i due, in pochi istanti potremmo ottenere un nuovo campione! SUPERMAN PUNCH OUTTA NOWHERE! Ambrose è giù....no invece! PENDULUM LARIAT! Pro-di-gio-so! I tre sono a terra! What a hell of a match! Nessun momento di riposo, Rollins, Reigns e Ambrose stanno dando l'anima e stanno superando i propri limiti, in palio c'è il riconoscimento più importante al mondo, vincere il WWE World Heavyweight Title ti rende il migliore al mondo! Ma non è solo riguardo alla cintura, in palio c'è anche una questione personale, nata il 2 Giugno 2014, quando Rollins ha tradito i suoi fratelli unendosi all'Authority!
Comeback di Seth Rollins! A fatica si rialza, e va a porsi su Roman Reigns per vincere il match!1...2...NO! Kick out at two! Rollins allora si pone su Ambrose, sperando che questo sia il tentativo fortunato...1...2...niente da fare! Dean è ancora vivo! OH NO! Rollins è in piedi, con il Joker nel mirino, è chiaramente in posizione da Curb Stomp....Ambrose solleva leggermente il capo, Rollins prende la rincorsa...CURB STOMP! LA SENTENZA FINALE SI ABBATTE SU AMBROSE! E' finita! Buonanotte Dean! WAIT A MINUTE! Reings è in piedi....SSSSPEEEEEEAAAAARRRR!!!! DEVASTANTE!!! OH MY GOD! HA CENTRATO IN PIENO ROLLINS! Il campione è fuori gioco! Reigns lo schiena!!!1.....2.....l'attesa è interminabile.......3!!!! SI'! C'E' IL 3! Reigns did it! ROMAN REIGNS E' IL NUOVO WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION! What a hell of a Match! Questi ragazzi ci hanno regalato una perla, qualcosa di assurdo, hanno superato qualsiasi ostacolo per vincere la cintura più importante al mondo ma, come in ogni match, il vincitore può essere uno solo. E stanotte, nello showcase of the Immortals, dove solo i migliori sopravvivono all battaglia, Roman Reigns ha conquistato il sogno di una vita! Sulle note di Special Op The Powerhouse festeggia sotto gli applausi e la standing ovation del pubblico! Su queste immagini è arrivato il momento dei saluti, Wrestlemania 31 si chiude nel segno di Roman Reigns!
#23
Posted 09 December 2014 - 18:43 PM

Letto WrestleMania 31!! Appena ho tempo commento ragazzi
#24
Posted 09 December 2014 - 19:22 PM


#25
Posted 09 December 2014 - 19:27 PM

Letto WrestleMania 31!! Appena ho tempo commento ragazzi
Ok, non ho voglia di fare copia/incolla sui diversi Universe, lo dico direttamente qua: sono meno impegnato del solito(contenti, vero?), quindi dovrei commentare tutto ciò che riesco entro fine settimana
.
Tranquilli ragazzi, commentate quando avete tempo
Ah, per informazione dato che ci siamo dimenticati sul post di Wrestlemania:
Questa settimana RAW esce mercoledì/giovedì e Smackdown sabato/domenica (se non ci sono problemi vari).
Poi ogni settimana ci sarà un episodio di RAW (il quale uscirà di martedì) e uno di Smackdown (il quale uscirà di venerdì).
L'idea è quella di portare avanti l'Universe anche dopo l'uscita di 2k16, allineandoci quindi a quelli nuovi, dato che con il ritmo di 1 show a settimana riusciremmo a concludere poco in 9/10 mesi.
#26
Posted 09 December 2014 - 21:13 PM

Anch'io ho letto WM 31!! Domani arriva il mio commento!!
#27
Posted 10 December 2014 - 18:25 PM

Così siete partiti! Commentiamo un po' questa WrestleMania 31:
- Del Memorial sapevo già chi avrebbe vinto, visti i progetti scorsi
Però verso la fine ho pensato anche ad una vittoria di Big Show..
Ora vediamo se heisen costruirà BNB come si pensava all'inizio
- Bryan vs. Cena vale praticamente come Main Event ed alla fine a spuntarla è l'AmDrag in modo molto discutibile, condannando John Cena alla sua quarta sconfitta in questo PPV. Ad Extreme Rules i due meriterebbero l'incontro di copertina, GRAN FEUD!
- Rusev vince ed io godo
Ancora imbattuto il russo, grazie alla bellissima Lana. Ora ci aspetta un Rematch, ma non credo che Ryback otterrà la corona.
- Le cinture di coppia passano alla vita del magnifico e del suo Stunt Double, proprio come nella verità... Continuando la gloriosa tradizione di Miz a WrestleMania.
Aspetto sviluppi per questa categoria
- Altro Match da 5 stelle, Batista vs. Triple H!!! HHH trionfa alla fine, dimostrando di poter battere l'animale che ora rischia di rifinire nel baratro. Curioso di sapere come verranno gestite entrambe le Superstar!
- L'All-American conquista la cintura intercontinentale!! Su Swagger so già i piani che avete e devo dire che sembrano davvero interessanti.
- Siete dei romanticoni
La Streak non è mai stata conquistata e nemmeno Orton quest'anno ce l'ha fatta! Penso che il becchino non si vedrà a lungo, prima del suo ultimo Match a WrestleMania 32.
- Kaitlyn diventa la nuova campionessa, ma mi concentrerei più su Paige vs. Lita. Questa rivalità che sta per formarsi potrebbe essere un passaggio di testimone storico per la divisione femminile... Hype per un possibile incontro della Extreme Lady!!
- Main Event, colpo al cuore. FINALMENTE l'ex Shield ha l'opportunità di scontrarsi internamente...
La Superstar dell'anno, vincitrice dell'ultima Royal Rumble, alla fine trionfa, ROMAN REIGNS IS THE NEW CHAMPION!!!
Ammazza ragazzi che scenari che possono aprirsi qui... Io vedo l'ultimo incontro tra Ambrose e Rollins a Payback, dopo che ad Extreme Rules Roman Reigns avrà difeso la cintura.
Aspetto i vostri show
#28
Posted 10 December 2014 - 21:39 PM

Il momento del PPV più importante è arrivato... WRESTLEMANIA 31!!!!
Pre-Show
André The Giant Memorial Battle Royal Match
Giusta la scelta di raccontare solo le fasi finali con gli ultimi wrestler nel ring: Bad News Barrett, Cesaro, Sheamus, Big Show, Dolph Ziggler e Rob Van Dam... A trionfare è BNB che elimina per ultimo RVD... Più avanti nel PPV si capisce che l'inglese vuole l'Intercontinental Title...
Main Show
John Cena vs Daniel Bryan
Match incredibile con entrambi che danno il meglio andando molto vicini alla vittoria (per esempio, il Leader della Cenation dopo la AA dalla terza corda, e l'American Dragon dopo la Flying Goat)... A trionfare è Bryan, ma durante lo schienamento decisivo Cena aveva un piede sulle corde... Il finale fa pensare a un rematch per Extreme Rules...
Voto al match: 7½
United States Championship Match: Rusev © (w/Lana) vs Ryback
Match che vede Ryback jobbare al russo... Lana distrae Ryback e lo US Champion mette a segno un Roll-Up che poi si rivelerà vincente... Rusev allora è ancora lo US Champion
Voto al match: 6 (solo per la sconfitta di Ryback)
Tag Team Championship Match: Goldust & Stardust © vs The Miz & Damien Mizdow
Miz & Mizdow sono i nuovi Tag Team Champions dopo aver trionfato in un match in cui la loro vittoria non era poi così scontata... Prevedo già un rematch per Extreme Rules...
Voto al match: 6
Triple H vs Batista
Mi aspettavo un match noioso e invece mi sono dovuto ricredere... Ottima prova da parte di entrambi, con The Game che però si prende la meritata rivincita contro The Animal (per la serie vittorie, quando c'era in palio il WH Title, di Batista: WrestleMania 21, Backlash 2005 e Vengeance 2005)...
Voto al match: 7
Intercontinental Championship Match: Luke Harper © vs Jack Swagger
Match per cui avevo molto hype e facevo bene ad avere hype perché mi è piaciuto davvero tanto questo match... Abbiamo quindi un nuovo Intercontinental Champion ed è Swagger che ora avrà BNB come #1 Contender (per quello che ha detto l'inglese prima del Main Event)... Mi aspetto Jack Swagger vs Bad News Barrett vs Luke Harper per l'IC Title a Extreme Rules...
Voto al match: 6½
Undertaker vs Randy Orton
Uno dei match più attesi... La RKO durante la Old School è una manovra fantastica... Poi il finale è incredibile: Orton va ad un passo dalla vittoria dopo un'altra RKO, ma c'è il kickout di Taker che subito dopo blocca Randy Orton nella Hell's Gate che risulta vincente...
Voto al match: 8
Divas Championship Match: Paige © vs Kaitlyn (Lita as Special Referee)
Match che sembra l'inizio di un feud tra Paige e Lita, il fatto che l'Extreme Lady non si sia accontentata di squalificare l'inglesina (che così avrebbe mantenuto la cintura) ma ha fatto vincere il match e il Divas Championship a Kaitlyn, fa capire che a Extreme Rules avremo Paige vs Lita e, se ben gestita, può venir fuori un match fantastico...
Voto al match: 6½
WWE World Heavyweight Championship Match: Seth Rollins © vs Dean Ambrose vs Roman Reigns
Posso riassumere questo match con una sola parola: "WRESTLING"... Sì, perché questo concentrato di forza, velocità e tecnica, è un capolavoro... Ci aspettavamo un grande match, ma questo è un MATCH... Il Flying Elbow Smash di Ambrose con la sedia su Reigns e Rollins, il Suicide Dive di Ambrose intercettato da Reigns con la Spear, poi il momento finale con Rollins che mette KO Ambrose con il Curb Stomp ma si prende la Spear di Reigns che poi risulta vincente, insomma un match incredibile... Chissà se a Extreme Rules avremo Roman Reigns vs Dean Ambrose vs Seth Rollins per il WWE World Heavyweight Championship...
Voto al match: 10
Hype al massimo per RAW
Edited by Luca 3:16, 10 December 2014 - 21:40 PM.
#29
Posted 10 December 2014 - 21:47 PM

Innanzitutto grazie a entrambi per il commento
Il commento al main event mi rende felicissimo Luca, è stato il primo match che ho scritto e mi fa piacere che ti sia piaciuto
Chi lo sa, se ci sarà davvero Reigns vs Ambrose vs Rollins potremmo stupirvi con altri spot bellissimi
#30
Posted 11 December 2014 - 17:58 PM

MONDAY NIGHT RAW
Road to Extreme Rules, week 1
Ryback vs Rusev ©, United States Championship Extreme Rules Match
Il match è stato sin dall'inizio votato alla potenza e alla forza bruta. Gli oggetti più usati sono stati una sedia e una kendo stick, ma Rusev ha posizionato un tavolo all'angolo. Spinning Heel Kick di Rusev! Schienamento! 1...2...niente da fare! Rusev rialza Ryback, lo prende e lo appoggia sul tavolo all'angolo, compie qualche passo indietro per prendere la rincorsa...è pronto a colpire Ryback mandandolo attraverso il tavolo...ma viene anticipato dal MEAT HOOK del Big Guy! Ryback si rialza, pubblico in delirio per lui! “FINISH IT”! L'urlo di Ryback non lascia spazio a ulteriori dubbi! Si carica Rusev sulle spalle! Che forza! E' pronto! SHELL SHOCK...no! Rusev scivola alle spalle e lo spinge addosso al tavolo! SPINNING HEEL KICK THROUGH THE TABLE!!! Oh my god! Ryback crolla al terreno sfinito! Rusev esegue uno stomp sulla schiena e poi...ACCOLADE! E' dentro! Ryback è dentro! Prova eroicamente a resistere....ma non ce la fa e CEDE! Ryback cede!! Lana sale molto soddisfatta sul ring recuperando la cintura e porgendola a Rusev, il russo è ancora US Champion!
---------------------------------------------------------------------------
Ci troviamo nel backstage...e vediamo Triple H e Stephanie McMahon! Il King of Kings e la Billionaire Princess vengono subissati dai fischi dei presenti in arena. I due parlottano, probabilmente di ciò che è avvenuto minuti fa, quando la storia WWE è stata destinata a cambiare per sempre.
I fischi improvvisamente si tramutano in un boato di gioia...massì, è lui! Vince McMahon!
I tre si guardano con sguardi tesissimi, la situazione potrebbe esplodere da un momento all'altro. Vince è però il più freddo e decide di proferire parola. Riconosce il fatto che la WWE è per metà in mano di Hunter...però l'altra metà è sua!
Il pubblico esplode in un ulteriore boato, ma il Chairman non ha finito e afferma che, se i due intendono davvero dividersi, dovranno fare ciò che sta per dire. E ciò sarà il nostro main event...il WWE DRAFT! Dove i due sceglieranno le superstar e le divas che faranno parte dei rispettivi show.
Infine si gira, e rimanda l'appuntamento con Triple H a più tardi, sul ring.
Intanto il pubblico canta a gran voce “YES YES YES”, that's best for business!
---------------------------------------------------------------------------
Bad News Barrett vs Big E
Match a senso unico, con l'inglese che domina per gran parte del match, chiuso in pochi minuti grazie alla Bull Hammer.
---------------------------------------------------------------------------
Intanto torna in onda il promo che abbiamo visto a Wrestlemania da parte di Bray Wyatt...
Sul titantron appare Bray Wyatt che sta preparando alcune medicine artigianali, numerose interferenze nelle immagini, l'Eater of Worlds dice che Sister Abigail non si sente molto bene e che deve prendersi cura di lei, lei lo ha cresciuto e protetto e ora è arrivato il momento di renderle il favore... dice che le medicine moderne non sono nulla in confronto a quelle che Sister Abigail gli ha insegnato a preparare, ora è arrivato il momento di mettere in pratica gli insegnamenti...
---------------------------------------------------------------------------
Luke Harper vs Jack Swagger © for the Intercontinental Champion...
Un match molto combattuto sin dalle prime battute, con entrambi che hanno raccolto un paio di nearfall, gli atleti si sono equivalsi e hanno dato vita ad un ottimo match finora! Ora però siamo nelle fasi finali...
BIG BOOT DEVASTANTE DI HARPER! Prova lo schienamento! 1... 2... no! Un altro nearfall collezionato da Luke! Ora Harper afferra il rivale dai capelli, connette un EUROPEAN UPPERCUT facendolo barcollare, dopodiche GUT KICK! L'All American American si piega, Harper lo posiziona per la powerbomb... no! Jack colpisce con un paio di pugni in testa il suo avversario riuscendosi a liberare! GUT KICK DI SWAGGER! Lo solleva! RED, WHITE AND BLUE THUNDER POWERBOMB! OH MAN! Prova lo schienamento! Che questa sia la volta buona? 1... 2... 3! NOOOOOOOOOO! Che succede? Qualcuno ha interrotto il conteggio? OMG! È Bad News Barrett! DQ! DQ! DQ! L'inglese aveva detto che si sarebbe voluto concentrare sul titolo intercontinentale, ora rialza Swagger, BULL HAMMER! Il portatore di cattive notizie si fa consegnare la cintura alzandola al cielo... dopodiche la lascia affianco all'All American American tornandose nel backstage, con la sua musica in sottofondo...
---------------------------------------------------------------------------
Intanto la regia ci mostra il trailer di The Marine 4, dove parteciperà The Miz nel ruolo di protagonista! La pubblicità termina, è ora di tornare allo show...
---------------------------------------------------------------------------
Summer Rae vs Naomi
Nelle prime fasi di questo incontro Summer Rae è riuscita ad imporsi sulla rivale grazie a diverse Headlock. Ora Naomi è al terreno, e Summer Rae ne approfitta per colpirla con alcuni stomp. La rialza poi per spedirla all'angolo...Corner Foot Choke! L'arbitro la separa da Naomi, quindi Summer prova a riavvicinarsi per riproporre la mossa, ma Naomi alza la gamba e la colpisce spedendola indietro...Roundhouse Kick! Summer Rae è giù! Naomi sale sulla terza corda, è tutto pronto per il suo moonsault...SPLIT-LEGGED MOONSAULT! NO! Summer alza le ginocchia facendo impattare Naomi su di esse, si rialza con scaltrezza e...SUMMER CRUSH! A segno! Schienamento! 1...2...3! L'arbitro batte la mano per la terza volta! Vittoria importante per Summer Rae che si rilancia battendo Naomi.
---------------------------------------------------------------------------
Randy Orton vs Dean Ambrose
Un match molto disordinato sin dalle prime battute, entrambi gli atleti concentrati nella fase offensiva ma molto carenti in quella difensiva. Tutti e due vogliono sfogare la loro rabbia per i loro mancati successi della scorsa sera, ma ora vediamo la parte finale del match!
SNAP DDT DA PARTE DI AMBROSE! Orton si tocca la testa rotolando lestamente alle corde, per evitare altre possibili manovre offensive... Le sfrutta per rialzarsi ma Ambrose gli è dietro come un cacciatore con la propria preda! Ma... che succede? BACK ELBOW DI ORTON! Tra l'altro alle parti basse! Non legalissimo, ma l'arbitro non se ne è accorto! Ambrose barcolla verso le corde opposte, Orton lo afferra dai capelli buttandolo sull'apron ring... dopodiche lo posiziona per la Silver Spoon ddt... CONNESSA! E ora realizza che potrebbe essere il momento adatto per chiudere! Chiama l'RKO! Sì! È scatenato! Ambrose si rialza lentamente... RK... NO! The Lunatic Fringe lo spinge via! Orton si rialza confuso, Ambrose lo posiziona per la Dirty Deeds! SI guarda attorno! Ma che succede? OH MY GOSH! IT'S KANE! DQ! DQ! DQ! Dean Ambrose vince il match per squalifica mentre Kane sta ora pestando il cane pazzo... lo rialza dal collo, CHOKESLAM! OH MAN! Magari HHH non avrà potuto far intervenire nessuno a Wrestlemania, ma ora lo fa, ed è Dean Ambrose a pagarne le conseguenze...
---------------------------------------------------------------------------
Dopo quest match conclusosi con l'interferenza di Kane troviamo i commentatori parlottare del match e, soprattutto, di un qualcosa che potrebbe cambiare totalmente la storia della WWE! Il WWE Draft che darà il via al nuovo Brand Division! Tuttavia però una musica interrompe il tutto, l'arena si spacca a metà! È John Cena, il leader della Cenation arriva sul ring, armato di microfono, dicendo che quella di ieri è stata una delle Wrestlemania migliori a cui lui abbia mai partecipato! Tuttavia una cosa è andata storta... Daniel Bryan. Il "Goat Face" è riuscito a vincere non nel modo più pulito possibile, nonostante lui dicesse che il leader della Cenation non meritava di stare sul ring con atleti meritevoli come Seth Rollins, beh, allora perché non sale nuovamente sul ring, così potremmo avere un rematch di Wrestlemania! LIVE! Tutti si aspettano una risposta di Bryan, invece no! È l'architetto del male! Seth Rollins! L'ex componente dello Shield dice a Cena che dovrebbe darsi una calmata, d'altronde lui non ha perso niente, mentre Seth ha perso il titolo massimo, perciò afferma di non riuscire a capire il motivo di tali lamentele di Cena... La cavalcata delle valchirie risuona nell'arena, Daniel Bryan sottolinea le parole di Rollins dicendo che, vuole concedere a Cena il rematch di Wrestlemania! Il pubblico è in delirio! Ma Bryan non ha finito... ci sarà il rematch di Wrestlemania 31 ad una condizione... anche Rollins sarà nel match, e sarà dal lato di Bryan! Cena sembra dire "Sono quì!". Ma a quanto pare stanno facendo i conti senza l'oste! SPECIAL OP! Roman Reigns! Il nuovo WWE World Heavyweight Champion non è d'accordo con le parole degli altri, d'altronde il nuovo campione è lui, ed è lui che dovrebbe essere al centro dell'attenzione, questa puntata dovrebbe essere Reigns-centrica, ma loro stanno prendendo il suo posto... Triple H appare sul titantron, quale occasione meglio di questa per avere un due contro due epico? Seth Rollins e Daniel Bryan affronteranno John Cena e Roman Reigns... RIGHT NOW!
Seth Rollins & Daniel Bryan vs Roman Reigns and John Cena
Match molto equilibrato, Rollins e Bryan hanno provato a far leva sulla resistenza e sull'agilità, mentre Reigns e Cena sulla forza, tuttavia nessuno dei due team è riuscito ad ottenere la vittoria, nonostante entrambi i siano andati molto vicini... ora Bryan e Cena si trovano faccia a faccia, con un John in leggera difficoltà, TAG! Entra Rollins che scarica una serie di stomp sul petto di Cena, dopodiche salta e... JUMPING KNEE DROP! 1... 2... no! Kickout di Cena! Nuovo tag! Rollins tiene disteso il braccio di Cena, Bryan sale sul palo, si lancia... DIVING KNEE DROP SUL BRACCIO! NO! Cena è riuscito a divincolarsi sgattaiolando rapidamente verso Reigns... TAG! Ora il WWE World HeavyWeight Champion è dentro! CLOTHESLINE A BRYAN! CLOTHESLINE A ROLLINS! Rollins è sulle corde, SUPERMAN PUNCH! LO MANDA FUORI! Ma attenzione! Bryan approfitta della distrazione! 1... 2... no! Daniel ci ha provato con l'ingegno, ma non c'è stato niente da fare, Ora Reigns si rialza, SUPERMAN PUNCH! Bryan cade a terra a peso morto! Attenzione! Rollins from top rope! DIVING HIGH KNEE! LO PRENDE! IN PIENO! Attenzione però perché Cena non ci sta! Il leader della Cenation entra nel ring! AA SU ROLLINS! OH MAN! Però "The face of the company" non fa neanche in tempo a prendersi gli applausi del pubblico che Bryan lo manda via con il suo KNEE PLUS! Daniel si rialza ridendosela! Ma si è dimenticato di Reigns! L'ex ariete dello Shield lo sta aspettando al varco... Bryan si gira e... SPEAR! CONNESSA! TRAFITTO! Prova lo schienamento! 1... 2... 3! Sì! C'è il conto di tre! Che match con un finale ancora più incredibile! 3 finisher in così poco tempo! Spettacolare!
---------------------------------------------------------------------------
Siamo all'ultima pausa prima del nostro main event, e la regia ci ricorda che in meno di un mese sarà tempo di WWE EXTREME RULES!!
---------------------------------------------------------------------------
Nel ring troviamo 2 tavoli separati da una postazione , dove sale un acclamatissimo Jerry “The King” Lawler. Il commentatore afferma che lui a dirigere il nostro main event, ovvero il WWE Draft. I due contendenti sceglieranno i primi 6 componenti dei propri roster, i quali combatteranno a SmackDown per ottenere ulteriori membri, gli ultimi wrestler verranno poi annunciati sul sito wwe.com.
“NO CHANCE IN HELL!” risuona nell'arena! E puntualmente arriverà sullo stage colui che dirigerà RAW, Vincent Kennedy McMahon, il quale si siede a uno dei due tavoli.
Non si fa attendere un fischiatissimo Triple H, che raggiunge il ring accompagnato da sua moglie Stephanie McMahon sulle note di “King of Kings”.
Gli sguardi tesissimi tra i due vengono interrotti dalle parole di Lawler, il quale sentenzia che sarà Vince a scegliere per primo, in quanto creatore di questo impero.
Mr. McMahon proferisce la parola e...la sua scelta per iniziare il draft è niente meno che il nuovo WWE World Heavyweight Champion, Roman Reigns! The Powerhouse scende dagli house, arriva sul ring e stringe la mano al suo nuovo padrone per poi schierarsi al suo fianco.
Triple H replica scegliendo colui che secondo l'Authority sarebbe dovuto essere il campione indiscusso, l'architetto del male, Seth Rollins! Il quale sotto la sua theme roboante raggiunge il ring per affiancarsi al suo fidato manager.
E' già tempo di una nuova pescata dal roster per Vince...OH MAN! Vince sceglie Randy Orton! Uno dei protetti di Triple H andrà sotto la gestione McMahon!
The Cerebral Assassin ora deve reagire a questo colpo gobbo. E lo fa portandosi a casa The Big Red Monster, Kane!
Attenzione però, perchè il Chairman sceglie un ragazzo in cui Hunter crede molto...The Celtic Warrior, Sheamus!
Triple H, in tutta risposta, prende un wrestler che Vince avrebbe molto gradito e a cui ha anche stretto la mano... The Lunatic Fringe, Dean Ambrose!
Il turno passa nuovamente a Vince, che punta ancora una volta sull'Europa, arriva infatti sullo stage lo Swiss Superman, Cesaro!
HHH è costretto a puntare su un suo grande rivale...un 15-time World Champion! Ladies and gentlemen...please welcome John Cena!
Grande colpo di Hunter, Vince però sembra dire “poco male”, infatti prende un uomo che ha battuto Cena nel 2006, parliamo dell'One of a Kind, Rob Van Dam!
Da un highflyer a un altro, la quinta scelta del C.O.O. Della WWE è Mr. 6-1-9, Rey Mysterio!
Vince si sta preparando per l'ultima scelta, ma Jerry “The King” Lawler lo anticipa e impone ai 2 proprietari della federazione che l'ultima scelta sia...femminile!
Quasi certamente Mr.McMahon sceglierà l'attuale Divas Champion Kaitlyn...e invece no! Il suo mirino ricade su AJ Lee!
Tutto felice Hunter, che così sceglie senza rimuginare Kaitlyn.
E così le scelte sono state fatte, abbiamo 6 membri per roster!
Potrà la questione finire pacificamente? Certamente no!
BOTTE DA ORBI! RISSAAAAAAA!
Calci e pugni ovunque! E tutti i 12 wrestlers finiscono fuori dal ring, davanti al tavolo dei commentatori! No, mi correggo! Uno sul ring c'è ancora...ma non è destinato a rimanerci a lungo, è Dean Ambrose!!! OH MY!! SUICIDE DIVE! LI HA PRESI TUTTI! BODIES EVERYWHERE! Le telecamere tornano sul ring. Vince e Hunter sono face to face...Oh! Gut Kick! E ora...PEDIGREE! VINCE IS DOWN!
E sulle immagini di un Triple H dominante è il momento dei saluti!
#31
Posted 14 December 2014 - 18:16 PM

- La puntata di RAW inizia con Vince McMahon che ha una discussione con Triple H e Stephanie McMahon... Quindi abbiamo subito un match titolato!! Rusev vs Ryback per lo US Title in un Extreme Rules Match!!...
- Rusev riesce a mantenere il titolo US battendo Ryback... Vedremo come si evolverà la situazione intorno allo US Title...
- Viene annunciato il WWE Draft!! E le scelte dei due GM le scopriremo nel Main Event!!...
- BNB batte facilmente Big E... L'inglese aveva bisogno di una vittoria a WM per puntare all'IC Title e l'ha ottenuta, ora batte anche Big E e allora sembra sempre più pronosticabile Jack Swagger vs BNB per l'IC Title...
- Promo di Bray Wyatt, ovviamente fantastico, che parla di Sister Abigail... Curioso di sapere cosa farà l'Eater Of Worlds e contro chi andrà...
- Rematch di WrestleMania per l'IC Title... Il match termina in DQ per l'interferenza di Bad News Barrett che poi stende anche Jack Swagger con la Bull Hammer!!... Ma Luke Harper di sicuro vorrà un rematch... Come ho già detto nel commento di WM, pronostico un Triple Threat Match per l'Intercontinental Championship...
- Match delle Divas con Summer Rae che batte Naomi...
- Abbiamo un promo di Dean Ambrose che però viene interrotto da Randy Orton... I due giustamente decidono di affrontarsi subito...
- Dean Ambrose riesce a battere Randy Orton, ma solo per DQ grazie all'interferenza di Kane che poi stende Ambrose con la Chokeslam!!...
- Dopo un promo tra John Cena, Seth Rollins, Daniel Bryan e Roman Reigns, Triple H sancisce un Tag Team Match...
- Roman Reigns & John Cena battono Seth Rollins & Daniel Bryan... Il WWE World Heavyweight Champion schiena lo Yes Man dopo averlo steso con la Spear!!... Curioso di sapere come si evolverà la situazione intorno al WWE World Heavyweight Title...
- Promo di Extreme Rules e ci prepariamo al WWE Draft...
- Vince McMahon per SmackDown... Triple H & Stephanie McMahon per RAW... Le prime scelte dei GM sono:
Roman Reigns, Randy Orton, Sheamus, Cesaro, Rob Van Dam e AJ Lee sono le scelte di Vince McMahon...
Seth Rollins, Kane, Dean Ambrose, John Cena, Rey Mysterio e Kaitlyn sono le scelte di Triple H & Stephanie McMahon...
Scatta la rissa! Ambrose colpisce tutti con un Suicide Dive! Ma nel ring Triple H stende Vince McMahon con il Pedigree!!...
Puntata fantastica!! Ma ho una domanda: ora che c'è la Brand Division, Roman Reigns continuerà a dover difendere la cintura a RAW e a SmackDown o si tornerà ad avere due titoli massimi (il WWE Championship e il World Heavyweight Championship)?
Hype al massimo per SmackDown
Edited by Luca 3:16, 14 December 2014 - 18:17 PM.
#32
Posted 18 December 2014 - 06:47 AM

Rispondo un attimo a Luca: Torneremo ad avere 2 titoli massimi, in quanto non avrebbe senso per HHH, che non vuole Reigns come campione, avere proprio Roman con la cintura massima nel suo show.
A RAW ci sarà il WWE Championship, a Smackdown il WHC.
#33
Posted 18 December 2014 - 13:14 PM


Commento appena possibile il primo Raw post-WM31
#34
Posted 16 February 2015 - 18:18 PM

Ma non continuate lo Universe?
#35
Posted 16 February 2015 - 20:41 PM

Ma non continuate lo Universe?
Il problema è che sono stato operato a dicembre quindi avevamo rimandato gli show...poi comunque la partecipazione in questa sezione è bassa. Inoltre è un progetto difficile da mandare avanti. Però dai, non escludo che in futuro possiamo continuare
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users