Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Wrestling Revolution AWARDS 2014

• This topic is locked This topic is locked
93 replies to this topic

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Beh, conta che il resto dello staff preferisce non esprimersi (ma se li conosci fuori da uno schermo, sai come la pensano) per non buttare benzina sul fuoco.

Mettici anche che più 15-16 utenti attivi regolarmente sul forum è almeno il 90% del forum stesso.

Mica pretenderai di contare la gente della sezione TNA in italiano che sono registrati e commentano solo perchè è OBBLIGATORIO per poter vedere la puntata?

Su, non ti scaldare più di tanto, ti becchi 1 o 2 awards che io nemmeno ti avrei dato solo per non darti importanza.

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

15-16 persone non sono l'intero forum, Fil. Giusto per puntualizzare.

Contento te :)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Sia chiaro, per rispondere a Fil, che io non intendevo fare alcuna polemica... :up: mi da solo fastidio che una persona non abbia l'umiltà di riconoscere che quest'anno c'è chi si è "comportato" (come utente e-fed nel complesso) meglio di lui. Sul biennio 2012-2013 nulla da dire, Gio è stato impeccabile... quest'anno no... (l'unico periodo in cui è stato costantemente presente è stato tra aprile e giugno, quando c'era l'open challenge aperto per la cintura, poi da luglio in poi, una volta che aveva vinto, è diventato quasi un fantasma (oltretutto il campione in teoria dovrebbe essere anche colui che fa da esempio agli altri utenti, perché uno che si iscrive nuovo può pensare, se se ne sbatte le balle lui che è campione.. allora posso farlo anche io...)

Poi per carità, non c'è nulla di male... mica è un reato... uno può aver da fare tante cose, il lavoro, la scuola, altri mille impegni... CI STA non sia partecipe come gli anni prima... ma almeno, dico io, ammetterlo con onestà (proprio perché non c'è nulla di male, non è mica una colpa) ...non essere così tanto presuntuosi da volersi auto-eleggere il migliore degli altri, quando sai benissimo di esser stato carente.

Poi che Gio interpreti bene Jericho, è un altro discorso e non lo metto in dubbio (altrimenti non sarebbe neanche arrivato dove è arrivato)... ma qui non si sta dicendo chi è solo il più bravo ad interpretare, ma chi è l'utente (discorso generale) che più si è impegnato nella fed (come lo staffer dell'anno è colui che si è impegnato di + per far andare avanti il sito).

E con questa spiegazione, che vi dovevo... onde non far interpretare male le mie parole... chiudo... ma senza alcuna polemica. :up:

E' una mia opinione. A me quando uno si auto-loda quando se lo merita ok, ma quando non ce n'è il motivo di farlo, mi fa girar un po' le balle. :asd: :sisi:

Night Angel

Night Angel

AEW Club

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,193 posts
  • Joined 09-February 14

Awards Bar:

Feroxgrowl, il 02 Gen 2015 - 12:38 AM, ha scritto:

Beh, conta che il resto dello staff preferisce non esprimersi (ma se li conosci fuori da uno schermo, sai come la pensano) per non buttare benzina sul fuoco.

Mettici anche che più 15-16 utenti attivi regolarmente sul forum è almeno il 90% del forum stesso.

Mica pretenderai di contare la gente della sezione TNA in italiano che sono registrati e commentano solo perchè è OBBLIGATORIO per poter vedere la puntata?

Su, non ti scaldare più di tanto, ti becchi 1 o 2 awards che io nemmeno ti avrei dato solo per non darti importanza.

no beh non pretendo che tutti e 2000 gli utenti siano tutto il forum (lo so che ci sono utenti che si registrano solo per scaricare) però penso che almeno una 50ina di utenti sono attivi regolarmente sul forum, ecco. No no, mi scaldo eccome, fa un freddo artico da me. Mi serve scaldarmi. Anzi passami del buon vino cosi accelero il processo :)

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12

Awards Bar:

Coff coff.. ma le votazioni sono chiuse?  :look:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,444 posts
  • Joined 07-September 14

Awards Bar:

Votate, votate(cit. Fantomius :asd:)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

ancora no... mi è parso di capire... :up:

Infatti io alcune delle mie le ho cambiate stamattina. :D

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 831 posts
  • Joined 28-March 12

Awards Bar:

Premessa: Mi scuseranno gli utenti se i miei voti si restringono alla cerchia degli utenti che orbitano intorno alla E-fed, ma come saprete frequento principalmente quella sezione (sì lo sò, sarebbe ora di esplorare un pò il forum :D )

STAFFER DELL'ANNO: Fantomius
EDITORIALE DELL'ANNO: WWE PPV COVERAGE (non sò se sia un editoriale, ma è l'unico che leggo nel caso non lo sia considerate senza voto)
COMMENTATORE "LE TELECRONACHE DI WR" / OSPITE PODCAST DELL'ANNO: /
UTENTE DELL'ANNO: Stegabri (Gestire da solo, con competenza e originalità, una delle fed migliori in rete è un gran merito)
UTENTE PIU' SIMPATICO: Tonino
UTENTE PIU' SAGGIO: Fantomius
UTENTE PIU' MIGLIORATO: Haters Wanted (Ho visto bei progressi dal momento della sua iscrizione a oggi)
UTENTE ROOKIE DELL'ANNO: #WrestlingAddicted (piacevole sorpresa nella fed)

UTENTE PIU' FASTIDIOSO: Let'go Cena (madonna che odio leggere i suoi "proclami" in varie sezioni della fed)
NOOB DELL'ANNO: Barney R (ha devastato i genitali in lungo e in largo postando a sproposito, salvo poi sparire quando era chiamato a fare promo)
UTENTE E-FED DELL'ANNO: Heisenberg (avrei voluto mettere anche rookie dell'anno, ma simbolicamente ho preferito menzionare più persone.. voto per la propositività con cui partecipa alla fed)

FAN "LE TELECRONACHE DI WR" / PODCAST DELL'ANNO: /
UTENTE "CHI L'HA VISTO?" DELL'ANNO: Brusteve
POST DELL'ANNO: Hurricane rap feat El Local
TORMENTONE DELL'ANNO: /
MOMENTO DA RICORDARE IN POSITIVO: L'arrivo di diversi utenti di "qualità" nella fed (finalmente)
MOMENTO DI TRISTEZZA IMMANE: Gente che si iscrive e sparisce a random

Edited by Peep, 02 January 2015 - 11:09 AM.

RicBro

RicBro

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 718 posts
  • Joined 07-January 12

Awards Bar:

EDITORIALE DELL'ANNO: WWE Preview/Coverage
COMMENTATORE "LE TELECRONACHE DI WR" / OSPITE PODCAST DELL'ANNO: Gio Wolf / Fantomius
UTENTE DELL'ANNO: Fil (questo è l'anno di Fil, punto)
UTENTE PIU' SIMPATICO: Fil
UTENTE PIU' SAGGIO: The Shark
UTENTE PIU' MIGLIORATO: Fil
UTENTE ROOKIE DELL'ANNO: CMPunk-Made in Chicago (si è integrato bene alla E-Fed e si mette in luce anche nel Forum in generale)
UTENTE PIU' FASTIDIOSO: Night Angel
NOOB DELL'ANNO: Let'sGoCena
UTENTE E-FED DELL'ANNO: Fantomius (perché interpreta a livello alto due PG, senza abbassare di grado uno dei 2)
FAN "LE TELECRONACHE DI WR" / PODCAST DELL'ANNO: Marco Auritano
UTENTE "CHI L'HA VISTO?" DELL'ANNO: CM_23_Ziggler
POST DELL'ANNO:

Salve a tutti, come potete leggere dal mio nick, sono Christian Recalcati.

Non avrei mai pensato di iscrivermi in questo merdoso posto ma devo farlo perché ho letto che volete soffiarmi il posto di commentatore della TNA.

Sappiate che non avverrà mai branco di dementi. Chi vi credete di essere? Io sono Recalcati, io ho commentato Smackdown quando voi non sapevate manco cos'era il wrestling, IO ho commentato i match dei vari Guerrero, Cena, Benoit, Booker T, Undertaker e ho avuto anche la fortuna di commentare un match durante il quale è uscito Macho Man tra il pubblico.

Quindi, merdacce, mettetevi l'animo in pace, e non rompetemi i maroni!

Il posto di commentatore della TNA è MIO! Non vedo l'ora di iniziare e di commentare i match di Samoa Jò, AJ Styles (anche se penso che questo abbia rubato la gimmick ad AJ Lee), Rob Van Dam, Sting, i Motor City Machine Guns, Jeff Jarrett, Scott Steiner, Jay Lethal e tanti altri.

TORMENTONE DELL'ANNO: Giolieve!
MOMENTO DA RICORDARE IN POSITIVO: Il debutto di WR News e del Podcast
MOMENTO DI TRISTEZZA IMMANE: La sezione WWE 2K15

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Le teniamo aperte fino a fine feste (il 6 gennaio), così chi vuole ha ancora un po' di tempo per votare. ;)

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

EDITORIALE DELL'ANNO: WWE Preview/Coverage
COMMENTATORE "LE TELECRONACHE DI WR" / OSPITE PODCAST DELL'ANNO: Gio Wolf / Fantomius
UTENTE DELL'ANNO: Fil (questo è l'anno di Fil, punto)
UTENTE PIU' SIMPATICO: Fil
UTENTE PIU' SAGGIO: The Shark
UTENTE PIU' MIGLIORATO: Fil
UTENTE ROOKIE DELL'ANNO: CMPunk-Made in Chicago (si è integrato bene alla E-Fed e si mette in luce anche nel Forum in generale)
UTENTE PIU' FASTIDIOSO: Night Angel
NOOB DELL'ANNO: Let'sGoCena
UTENTE E-FED DELL'ANNO: Fantomius (perché interpreta a livello alto due PG, senza abbassare di grado uno dei 2)
FAN "LE TELECRONACHE DI WR" / PODCAST DELL'ANNO: Marco Auritano
UTENTE "CHI L'HA VISTO?" DELL'ANNO: CM_23_Ziggler
POST DELL'ANNO:

Salve a tutti, come potete leggere dal mio nick, sono Christian Recalcati.

Non avrei mai pensato di iscrivermi in questo merdoso posto ma devo farlo perché ho letto che volete soffiarmi il posto di commentatore della TNA.

Sappiate che non avverrà mai branco di dementi. Chi vi credete di essere? Io sono Recalcati, io ho commentato Smackdown quando voi non sapevate manco cos'era il wrestling, IO ho commentato i match dei vari Guerrero, Cena, Benoit, Booker T, Undertaker e ho avuto anche la fortuna di commentare un match durante il quale è uscito Macho Man tra il pubblico.

Quindi, merdacce, mettetevi l'animo in pace, e non rompetemi i maroni!

Il posto di commentatore della TNA è MIO! Non vedo l'ora di iniziare e di commentare i match di Samoa Jò, AJ Styles (anche se penso che questo abbia rubato la gimmick ad AJ Lee), Rob Van Dam, Sting, i Motor City Machine Guns, Jeff Jarrett, Scott Steiner, Jay Lethal e tanti altri.

TORMENTONE DELL'ANNO: Giolieve!
MOMENTO DA RICORDARE IN POSITIVO: Il debutto di WR News e del Podcast
MOMENTO DI TRISTEZZA IMMANE: La sezione WWE 2K15

Ma grazie! :D

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Sia chiaro, per rispondere a Fil, che io non intendevo fare alcuna polemica... :up: mi da solo fastidio che una persona non abbia l'umiltà di riconoscere che quest'anno c'è chi si è "comportato" (come utente e-fed nel complesso) meglio di lui. Sul biennio 2012-2013 nulla da dire, Gio è stato impeccabile... quest'anno no... (l'unico periodo in cui è stato costantemente presente è stato tra aprile e giugno, quando c'era l'open challenge aperto per la cintura, poi da luglio in poi, una volta che aveva vinto, è diventato quasi un fantasma (oltretutto il campione in teoria dovrebbe essere anche colui che fa da esempio agli altri utenti, perché uno che si iscrive nuovo può pensare, se se ne sbatte le balle lui che è campione.. allora posso farlo anche io...)

Poi per carità, non c'è nulla di male... mica è un reato... uno può aver da fare tante cose, il lavoro, la scuola, altri mille impegni... CI STA non sia partecipe come gli anni prima... ma almeno, dico io, ammetterlo con onestà (proprio perché non c'è nulla di male, non è mica una colpa) ...non essere così tanto presuntuosi da volersi auto-eleggere il migliore degli altri, quando sai benissimo di esser stato carente.

Poi che Gio interpreti bene Jericho, è un altro discorso e non lo metto in dubbio (altrimenti non sarebbe neanche arrivato dove è arrivato)... ma qui non si sta dicendo chi è solo il più bravo ad interpretare, ma chi è l'utente (discorso generale) che più si è impegnato nella fed (come lo staffer dell'anno è colui che si è impegnato di + per far andare avanti il sito).

E con questa spiegazione, che vi dovevo... onde non far interpretare male le mie parole... chiudo... ma senza alcuna polemica. :up:
E' una mia opinione. A me quando uno si auto-loda quando se lo merita ok, ma quando non ce n'è il motivo di farlo, mi fa girar un po' le balle. :asd: :sisi:

Oh Ste e rilassati. Non mi sembra che si vince niente e soprattutto non mi sembra che questo possa cambiare qualcosa nella fed. Tanto l'award non lo vinco io di sicuro. Mi sono autovotato perché questo era l'anno di Jericho e nessuno può negarlo, poi se mi si deve dire pure a chi devo dare il mio voto personale, va bene. Seguendo i tuoi parametri solo tu puoi essere l'utente e fed dell'anno perché nessuno può arrivare al lavoro che fai visto che la gestisci da solo. Allora cambito il voto.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Oh Ste e rilassati. Non mi sembra che si vince niente e soprattutto non mi sembra che questo possa cambiare qualcosa nella fed. Tanto l'award non lo vinco io di sicuro. Mi sono autovotato perché questo era l'anno di Jericho e nessuno può negarlo, poi se mi si deve dire pure a chi devo dare il mio voto personale, va bene. Seguendo i tuoi parametri solo tu puoi essere l'utente e fed dell'anno perché nessuno può arrivare al lavoro che fai visto che la gestisci da solo. Allora cambito il voto.

Ma lo so che non si vince nulla ed è solo un gioco. Infatti io ieri te l'ho fatto notare con una battuta giocosa che quest'anno non eri stato all'altezza degli altri anni... ma tu poi mi hai risposto aggressivo tirando fuori mark henry a mo' di frecciatina sarcastica... ed ho risposto a tono facendone + una questione di principio... dicendo appunto che trovavo non corretto auto celebrarsi sapendo di non aver fatto il massimo... ma non per il "premio"... ma per un discorso di principio.

Poi ripeto... lo dico con rammarico, perché mi dispiace vederti esser diventato un fantasma in una sezione in cui sei da anni ormai un punto fermo. Infatti se tu fossi stato "attivo" come gli anni scorsi non avrei detto un "a" sulla tua auto-candidatura. :ahnono: :up:

Poi certo... il "premio" è solo una patacca... ma anche se è solo un qualcosa di etereo, è sempre un riconoscimento e alle persone fa piacere sapere che le altre riconoscono il tuo impegno, inoltre può fare da sprone a fare bene e meglio... per questo mi impunto a volte e dico che va dato a chi se lo merita.

Me la sono presa perché uscirsene dicendo, come hai fatto ieri, dicendo "io sono il migliore nella fed quest'anno", autocelebrandosi... è un po' mancar di rispetto (per come la vedo io) a coloro come Heisenberg, Peep, Haters, #Wrestling Addicted, Joker, Ain't No Stoppin, Fantomius... che di sicuro si sono impegnati + di te (PER QUEST'ANNO). :up:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

STAFFER DELL'ANNO: Fil (Giusto perchè si sbilancia in occasione di flame e perchè gli so nel cuore a fare i report di puntate di discutibile bellezza :asd: )
EDITORIALE DELL'ANNO: WWE Insider
COMMENTATORE "LE TELECRONACHE DI WR" / OSPITE PODCAST DELL'ANNO: Ferox quando lo chiameranno a commentare :asd:
UTENTE DELL'ANNO:
UTENTE PIU' SIMPATICO: 
UTENTE PIU' SAGGIO: Adler, nonostante il discutibile profilo Instagram :asd:
UTENTE PIU' MIGLIORATO: Haters Wanted 
UTENTE ROOKIE DELL'ANNO: #WrestlingAddicted

UTENTE PIU' FASTIDIOSO: Vincenzo Formicola (prima e dopo una certa età internet dovrebbe essere off limits)
NOOB DELL'ANNO: BrieMode (quando Night Angel arriverà a spacciarsi per fia diventerà il noob dell'anno)
UTENTE E-FED DELL'ANNO: 

FAN "LE TELECRONACHE DI WR" / PODCAST DELL'ANNO: 
UTENTE "CHI L'HA VISTO?" DELL'ANNO: Tutti, me compreso.
POST DELL'ANNO: 
TORMENTONE DELL'ANNO: 
MOMENTO DA RICORDARE IN POSITIVO: Il Podcast che, benchè non riesca a seguire con continuità, è una bellissima iniziativa.
MOMENTO DI TRISTEZZA IMMANE: Ah, la lista è lunga. Quando me ne viene uno che risalta più degli altri modifico il post, sennò contatemelo vuoto.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Il discutibile profilo Instagram di Adler mi mancava, sgancialo che sono curioso... :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Il discutibile profilo Instagram di Adler mi mancava, sgancialo che sono curioso... :asd:

C'è un cesso che ride e un rasoio rosa.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,642 posts
  • Joined 18-January 09

Awards Bar:

STAFFER DELL'ANNO: Fil
EDITORIALE DELL'ANNO: Non mi esprimo perché "non sono utente"
COMMENTATORE "LE TELECRONACHE DI WR" / OSPITE PODCAST DELL'ANNO: Simone Rossi The Shark
UTENTE DELL'ANNO: Fil
UTENTE PIU' SIMPATICO: /
UTENTE PIU' SAGGIO: Shark (è sinonimo di saggezza, controllate sullo Zanichelli)
UTENTE PIU' MIGLIORATO: /

UTENTE PIU' FASTIDIOSO: Stegabri
NOOB DELL'ANNO: Stegabri
UTENTE E-FED DELL'ANNO: Gio Wolf

UTENTE "CHI L'HA VISTO?" DELL'ANNO: Me medesimo
POST DELL'ANNO: Mark Henry top heel
TORMENTONE DELL'ANNO: Mark Henry top heel

MOMENTO DA RICORDARE IN POSITIVO: il debutto del podcast
MOMENTO DI TRISTEZZA IMMANE: Flame bambineschi. Bestemmiatevi contro come si fa da adulti, suvvia.

*suona e scappa via*

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

STAFFER DELL'ANNO: Fil
EDITORIALE DELL'ANNO: Non mi esprimo perché "non sono utente"
COMMENTATORE "LE TELECRONACHE DI WR" / OSPITE PODCAST DELL'ANNO: Simone Rossi The Shark
UTENTE DELL'ANNO: Fil
UTENTE PIU' SIMPATICO: /
UTENTE PIU' SAGGIO: Shark (è sinonimo di saggezza, controllate sullo Zanichelli)
UTENTE PIU' MIGLIORATO: /

UTENTE PIU' FASTIDIOSO: Stegabri

UTENTE "CHI L'HA VISTO?" DELL'ANNO: Me medesimo
POST DELL'ANNO: Mark Henry top heel
TORMENTONE DELL'ANNO: Mark Henry top heel

MOMENTO DA RICORDARE IN POSITIVO: il debutto del podcast
MOMENTO DI TRISTEZZA IMMANE: Flame bambineschi. Bestemmiatevi contro come si fa da adulti, suvvia.

*suona e scappa via*

:rolleyes:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,027 posts
  • Joined 28-February 13

Awards Bar:

Vada come vada ragazzi, sono davvero soddisfatto del vostro apprezzamento :)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Un altro genio che vota senza nemmeno saper di che parla ed aver letto una riga di E-fed... si che non lo so che lo hai messo di proposito dopo aver letto la discussione sopra apposta per dar contro a me... Sei patetico... come lo sei sempre stato in ogni tuo post. Non ti smentisci mai. :asd: :up:

Cmq sappiate che votando Gio, non fate mica un torto a me... a me non frega una mazza... FATE UN TORTO AI VARI HESIENBERG, PEEP, #WRESTLING ADDICTED, HATERS, JOKER & co... insomma chi se lo merita un riconoscimento (anche se è una patacca senza alcun senso e valore)...

Ecco ragazzi che seguite la Fed (e che voi sapete chi si impegna, infatti basta guardare: CHI segue la Fed davvero, nessuno di quelli ha votato Gio) se non vince uno di voi... sapete il perché... perché sul forum esistono anche i geni come questo qua. :ahsisi: :up:

EDIT:

Mi hanno appena spiegato il significato di Noob (non essendo un frequentatore di forum, ammetto di non conoscere molti dei termini da intenauta che usate voi tutti)... :asd:

Ed alla luce di quanto mi hanno detto... beh... io credo che sia + NOOB colui che è così ottuso da non intendere che quel voto è stato dato appositamente ad un atleta che non poteva vincere (apposta per fare voto buttato visto che mi era stato chiesto di completare cortesemente ogni voce anche ove non avevo preferenze), credendo che colui che ha espresso quel voto pensi davvero una cosa del genere. :loool:

Eh sì... meno male che esisti tu a questo mondo che ne sai tante di cose! :ahsisi:

Edited by stegabri, 04 January 2015 - 11:38 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users