Sia chiaro, per rispondere a Fil, che io non intendevo fare alcuna polemica...
mi da solo fastidio che una persona non abbia l'umiltà di riconoscere che quest'anno c'è chi si è "comportato" (come utente e-fed nel complesso) meglio di lui. Sul biennio 2012-2013 nulla da dire, Gio è stato impeccabile... quest'anno no... (l'unico periodo in cui è stato costantemente presente è stato tra aprile e giugno, quando c'era l'open challenge aperto per la cintura, poi da luglio in poi, una volta che aveva vinto, è diventato quasi un fantasma (oltretutto il campione in teoria dovrebbe essere anche colui che fa da esempio agli altri utenti, perché uno che si iscrive nuovo può pensare, se se ne sbatte le balle lui che è campione.. allora posso farlo anche io...)
Poi per carità, non c'è nulla di male... mica è un reato... uno può aver da fare tante cose, il lavoro, la scuola, altri mille impegni... CI STA non sia partecipe come gli anni prima... ma almeno, dico io, ammetterlo con onestà (proprio perché non c'è nulla di male, non è mica una colpa) ...non essere così tanto presuntuosi da volersi auto-eleggere il migliore degli altri, quando sai benissimo di esser stato carente.
Poi che Gio interpreti bene Jericho, è un altro discorso e non lo metto in dubbio (altrimenti non sarebbe neanche arrivato dove è arrivato)... ma qui non si sta dicendo chi è solo il più bravo ad interpretare, ma chi è l'utente (discorso generale) che più si è impegnato nella fed (come lo staffer dell'anno è colui che si è impegnato di + per far andare avanti il sito).
E con questa spiegazione, che vi dovevo... onde non far interpretare male le mie parole... chiudo... ma senza alcuna polemica. 
E' una mia opinione. A me quando uno si auto-loda quando se lo merita ok, ma quando non ce n'è il motivo di farlo, mi fa girar un po' le balle.