Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Aggrediamo Hogan
Inviato 13 giugno 2010 - 18:43
Ma ci rendiamo conto che ha abolito il KOTM? Questa card di Slammiversary fa schifo, soprattutto se ripenso all'hype che c'avevo per Slammy 09, in piena Main Event Mafia Era.
A questo punto, l'unico modo che c'abbiamo per levare di mezzo Hogan è una aggressione NXT Style. Chi vuole partecipare?
Scusate lo sfogo, ma leggere di Brother Ray/Jesse Neal, Williams/Kendrick e Rayne/Roxxi è un po' difficile
Inviato 14 giugno 2010 - 01:54
Comunque ha ragione Angelo è osceno che non ci sia più il KOTR,mi dispiace che per ragioni di storyline non ci sia manco Double JJ al PPV,che tanta fortuna gli portò.
Di questo passo la prossima cosa che toglieranno sarà l'Ultimate X
Modificato da cmantopunk, 14 giugno 2010 - 01:56
Inviato 16 giugno 2010 - 15:09
arbitro idiota colpito x sbaglio, il cattivo ha la situazione in pugno, arriva il buono ke si vendica e l'eroe di turno stende il cattivo....finito......
è roba antica questa, non va bene neanke x il main event di uno show settimanale; se john cena vincesse un match in quel modo verrebbe preso a calci dai tifosi
poi non parlo della gestione dei wrester, wolf su tutti....
peccato, gli atleti ci sono, e ci mettono pure l'anima......deve cambiare qualkosa
ho sentito ke scott hall è stato licenziato...bene è un inizio
P.S.: tommy dreemer??? quindi l'annuncio sarà l'arrivo di paul heyman...credo
Modificato da kiriyama87, 16 giugno 2010 - 15:13
Inviato 19 giugno 2010 - 19:11
Allora la Carter dovrebbe mettere su una farsa di complotto con la complicità dei media per dipingere Mcmahon agli occhi del mondo intero come Satana in persona, portando testimonianze false o mezze verità architettate insieme al maresciallo dei Carabinieri incaricato delle indagini e con Guido Rossi che fa da leccaculo?Io sono con voi nel picchiare hogan !!
Riguardo l'esempio di dixie carter come moratti...dai speriamo bene,moratti dopo tante cazzate è riuscito a fare 1 SOLA cosa buona...e vedi che risultati !
Speram.
Inviato 19 giugno 2010 - 20:12
Allora la Carter dovrebbe mettere su una farsa di complotto con la complicità dei media per dipingere Mcmahon agli occhi del mondo intero come Satana in persona, portando testimonianze false o mezze verità architettate insieme al maresciallo dei Carabinieri incaricato delle indagini e con Guido Rossi che fa da leccaculo?Io sono con voi nel picchiare hogan !!
Riguardo l'esempio di dixie carter come moratti...dai speriamo bene,moratti dopo tante cazzate è riuscito a fare 1 SOLA cosa buona...e vedi che risultati !
Speram.
Ascolti più bassi dove?? Abbiamo toccato il fondo...Ma basta avercela con Hogan & Company...!!! Cos'è che han fatto di buono i precedenti? Non mi sembra molto visto che la TNA due anni fa aveva, a detta di molta, uno spettacolo migliore ma ascolti più bassi...
Spero nell'arrivo di Heyman come BOOKER!
Inviato 19 giugno 2010 - 20:27
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi