Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
TNA Point ***Topic ufficiale di commento***
Inviato 25 aprile 2010 - 19:45
Se Bishoff da head booker ha abbassato gli ascolti in WCW e in WWE non è mai stato preso in considerazione per il ruolo, un motivo ci sarà. Affidargli una federazione è un gran bel rischio.
Certamente è partito bene e sono sicuro che i prossimi 3-4 Impact in cui sparerà sorprese a go-go saranno molto divertenti. Il problema verrà tra 2-3 mesi quando si dovranno tirare le somme della gestione e lì ho paura che verranno fuori i limiti di Easy E.
Inviato 09 gennaio 2011 - 10:13
Inviato 09 gennaio 2011 - 13:19
Dovendomi occupare di una rubrica dedicata alla TNA è nel mio interesse leggere articoli di colleghi su altri portali italiani e stranieri al fine di confrontare le mie opinioni con quelle di chi la pensa diversamente. Così facendo mi è capitato di leggere un articolo dove si definiva Genesis un PPV per il quale “la TNA non si è proprio sforzata per rendere più appetibile l’acquisto e la visione dello show” e che si assesterà “sulla media dei PPV TNA non eccellenti degli ultimi tempi. Uno show sufficiente o poco più”. Opinioni forti e dirette di chi prende una posizione chiara e non ha timore nel portarla avanti. “Mi auguro di essere smentito, ma questo Genesis potrebbe essere un ottimo ppv o un altro, preoccupante, passo falso della federazione di Orlando.” scrive l’Indro Montanelli prestato al wrestling per il quale il PPV o sarà un successo o un fallimento. Un fedele seguace di Messier La Palice che esprime un punto di vista talmente sconvolgente ed innovativo che non mi sorprenderei se ricevesse una telefonata di Bishoff nei prossimi giorni.
Best paragrafo ever
Detto ciò, capisco le ragioni che ti portano a scrivere che il ppv sia costruito bene e intrigante. E' chiaro: se guardi tutti i match all'interno della storyline principale, ci siamo, tutto funziona e ha una spiegazione anche interessante. Il problema di fondo però resta, ed è proprio la storyline principale. Obsoleta, già vista, ripetitiva e noiosa: partendo da questo presupposto, puoi costruire anche buoni match, ma daranno sempre l'impressione di stare sul nulla.
Sono il primo io a non sopportare i commenti fatti alla cazzo di cane (come certi editoriali che citi tu), ma il commento degli ignoranti è spesso utile per capire cosa arriva veramente di quello che viene prodotto. La questione è che non arriva niente, questa è una storyline che era innovativa 10 anni fa (per altro fatta da Vince e Austin aveva tutto un altro sapore), ma che al pubblico odierno passa come acqua fresca senza generare nessuna emozione, sussulto o partecipazione. L'errore sta in fondo e non in superficie. La superficie, anche a leggere la card, mi sembra buona, e magari quando guarderò il ppv senza conoscere le storyline, potrò anche vedere match di qualità. Ma la domanda è, perchè io seguo un ppv senza il desiderio di sapere la strada che ha portato a questo ppv? La risposta è semplice: ho visto l'ultima puntata di Impact ormai 2-3 mesi orsono, ma so benissimo quello che sta succedendo, perchè è ovvio, l'ho già visto, so dove vogliono andare a parare, ecc...
Il problema sta quindi nelle fondamenta, che sappiamo bene chi sono e cosa fanno...
Inviato 09 gennaio 2011 - 19:52
La storyline Morgan-Anderson è originale, è cross the line perchè non ha nè face nè heel ed è imprevedibile nei suoi risvolti futuri. La storia della stable alla ricerca di tutte le cinture al massimo ricorda l'Evolution ma non capisco il riferimento a Vince e Austin in WWF...Detto questo, nessuno ha dichiarato che la storia sia innovativa ma al tempo stesso la trovo anche efficace. Non è vero che si sa dove si andrà a parare perchè un mese fa AJ era saldamente nei Fortune mentre ora probabilmente ne uscirà e non sappiamo cosa faranno Morgan o Anderson tra due mesi.Dovendomi occupare di una rubrica dedicata alla TNA è nel mio interesse leggere articoli di colleghi su altri portali italiani e stranieri al fine di confrontare le mie opinioni con quelle di chi la pensa diversamente. Così facendo mi è capitato di leggere un articolo dove si definiva Genesis un PPV per il quale “la TNA non si è proprio sforzata per rendere più appetibile l’acquisto e la visione dello show” e che si assesterà “sulla media dei PPV TNA non eccellenti degli ultimi tempi. Uno show sufficiente o poco più”. Opinioni forti e dirette di chi prende una posizione chiara e non ha timore nel portarla avanti. “Mi auguro di essere smentito, ma questo Genesis potrebbe essere un ottimo ppv o un altro, preoccupante, passo falso della federazione di Orlando.” scrive l’Indro Montanelli prestato al wrestling per il quale il PPV o sarà un successo o un fallimento. Un fedele seguace di Messier La Palice che esprime un punto di vista talmente sconvolgente ed innovativo che non mi sorprenderei se ricevesse una telefonata di Bishoff nei prossimi giorni.
Best paragrafo ever
Detto ciò, capisco le ragioni che ti portano a scrivere che il ppv sia costruito bene e intrigante. E' chiaro: se guardi tutti i match all'interno della storyline principale, ci siamo, tutto funziona e ha una spiegazione anche interessante. Il problema di fondo però resta, ed è proprio la storyline principale. Obsoleta, già vista, ripetitiva e noiosa: partendo da questo presupposto, puoi costruire anche buoni match, ma daranno sempre l'impressione di stare sul nulla.
Sono il primo io a non sopportare i commenti fatti alla cazzo di cane (come certi editoriali che citi tu), ma il commento degli ignoranti è spesso utile per capire cosa arriva veramente di quello che viene prodotto. La questione è che non arriva niente, questa è una storyline che era innovativa 10 anni fa (per altro fatta da Vince e Austin aveva tutto un altro sapore), ma che al pubblico odierno passa come acqua fresca senza generare nessuna emozione, sussulto o partecipazione. L'errore sta in fondo e non in superficie. La superficie, anche a leggere la card, mi sembra buona, e magari quando guarderò il ppv senza conoscere le storyline, potrò anche vedere match di qualità. Ma la domanda è, perchè io seguo un ppv senza il desiderio di sapere la strada che ha portato a questo ppv? La risposta è semplice: ho visto l'ultima puntata di Impact ormai 2-3 mesi orsono, ma so benissimo quello che sta succedendo, perchè è ovvio, l'ho già visto, so dove vogliono andare a parare, ecc...
Il problema sta quindi nelle fondamenta, che sappiamo bene chi sono e cosa fanno...
Siamo lontani anni luce dalla TNA di fine 2009 come livello di storyline e personaggi ma è anche vero che ci siamo lasciati alle spalle il periodo in cui grazie ad Hogan e Bishoff le faide in TNA erano tutte così:
Feud tra due face:
"Sei bravissimo,ti stimo, se non fossi etero ti sposerei"
"Anche tu non scherzi tesoro ed è un onore poterti affrontare"
"Ma va l'onore è mio e temo di non esserne degno"
"Figurati,ne sei più che degno perchè sei anche molto intelligente"
Feud tra face e heel:
"Sei un cattivo, ora ti punisco"
"Sono più forte e ti faccio la bua"
Scoppia una rissa e i due si pestano
E' un bel passo in avanti e almeno si sta lavorando su dei talenti futuribili: Williams,Kazarian,AJ,MCMG,Beer Money,Pope,Anderson,Morgan. Se pensi che 6 mesi fa i campioni di coppia erano Hall,Nash e X-Pac e gli sfidanti i Nasty Boys, capisci che la situazione è certamente migliorata. E fidati che non seguendo Impact e limitandosi a leggere i report è più dura "appassionarsi" al prodotto.
Modificato da =Latin Black Tiger=, 09 gennaio 2011 - 19:53
Inviato 18 giugno 2012 - 19:22
TNA POINT 81
Inviato 20 giugno 2012 - 10:30
P.S. Zema Ion porta sfiga
Inviato 21 giugno 2012 - 22:37
Ho letto l'ultimo numero dell'editoriale solo oggi; mi sembra ben scritto e sono pressoché d'accordo su tutto ciò che hai detto. In particolare anche io credo che il mandante del pestaggio di Sting sia Jeff Jarrett e penso che ci siano parecchi personaggi "delicati" al momento come quelli che hai citato tu (Hardy, Anderson, RVD, Crimson...).
Grazie mille a te e a Shark, innanzitutto. Vedo che tra l' altro la pensiamo allo stesso modo quindi ottimo ancora... Su Ion non vorrei essere cattivo, ma temo che fra le altre cose abbia più di una responsabilità soprattutto in occasione dell'infortunio a Sabin.
Inviato 21 giugno 2012 - 22:59
Ho letto l'ultimo numero dell'editoriale solo oggi; mi sembra ben scritto e sono pressoché d'accordo su tutto ciò che hai detto. In particolare anche io credo che il mandante del pestaggio di Sting sia Jeff Jarrett e penso che ci siano parecchi personaggi "delicati" al momento come quelli che hai citato tu (Hardy, Anderson, RVD, Crimson...).
Grazie mille a te e a Shark, innanzitutto. Vedo che tra l' altro la pensiamo allo stesso modo quindi ottimo ancora... Su Ion non vorrei essere cattivo, ma temo che fra le altre cose abbia più di una responsabilità soprattutto in occasione dell'infortunio a Sabin.
Sull'infortunio di Sabin ha indubbiamente sbagliato; su quello di Sorensen penso che, se è colpa di qualcuno, è proprio di quest'ultimo: Ion era in volo, cosa poteva fare?
Inviato 26 giugno 2012 - 09:07
Che dire, portare Alessandro da noi è stato il classico "colpaccio" di fine stagione!
Inviato 26 giugno 2012 - 13:18
Inviato 26 giugno 2012 - 13:32
Cioè.. stiamo parlando di uno dei regni più dominanti della divisione femminile. Una Gail Kim che mi batte chiunque e perde con una Tessmacher qualunque, sinceramente mi fa irritare.
Al contrario del regno anonimo di Beth Phoenix, poteva offrire molti più spunti e, se proprio doveva perdere, potevano farlo in un match a più lottatrici. Allora avrei pure tollerato una vittoria della Brooke.
Perchè lo paragono al regno di Beth? Semplice. Entrambe fanno un regno dominante (una batte pseudo lottatrici, l'altra batte signore lottatrici). Entrambe perdono dal nulla rispettivamente contro Nikki Bella e Miss. Tessmacher. Entrambe venivano da? Dall'anonimato... Le gemelle Bella erano recluse negli House Show tanto che non apparivano più in tv se non per qualche sporadico job. La Tessmacher invece è stata reduce dalla divisione di coppia Knockout con Tara. Io non seguo Impact assiduamente, ma vorrei sapere cos'ha fatto la Tessmacher per andare dal nulla per il titolo. Cosa stava facendo poco prima?
(so che ha battuto Gail Kim nella prima Open Fight di Impact, diventando così prima sfidante.. ma prima.. dov'era? Che faceva.. con chi lottava? Chiedo perchè oltre a sapere che faceva coppia con tara, altro non so )
Inviato 26 giugno 2012 - 14:13
Sul discorso Miss Tessmacher: a livello lottato è sicuramente inferiore a Gail Kim ed alla stessa Mickie James, che oltre ad aver vinto praticamente in ogni dove sono lottatrici affermatissime. Penso che la TNA abbia voluto fare una scelta coraggiosa dando la cintura alla Tessmacher, anche, forse, per cambiare un po' aria e dare spazio ad un volto nuovo per quello che riguarda il vertice della categoria. Avete ragione voi sul palmares dell'attuale campionessa, che se non sbaglio era, un tempo, la segretaria di Eric Bischoff (se non ricordo male), ma appoggio comunque la scelta di averla campionessa. La Kim e Mickie James, così come Tara, per fare un altro esempio, danno molte più garanzie dal punto di vista del lottato, ma io penso che anche la Tessmacher possa lentamente migliorare.
Non so, ce la vedo abbastanza bene: non è assolutamente peggio di Madison Rayne o Velvet Sky, comunque, secondo me, sul quadrato.
Inviato 17 luglio 2012 - 08:40
Aspettatevi, quindi, l’inaspettato: non stupitevi se la settimana prossima, quando AJ dovrà dire se è effettivamente il padre o meno, la faccia di Claire si sbricioli e la donna diventi una marionetta, come nella pubblicità della Vigorsol…
In ogni caso, un altro ottimo numero; concordo su tutto tranne che sulla "No-sensaggine" della risposta di Styles: in una situazione confusa come quella, dove AJ pensava di non essere il padre del bambino ma poi Claire gli ha messo questa pulce in testa, la risposta è più che legittima. Fornisce però una prova del rapporto tra Styles e quella poveraccia, in quanto "non lo so" mi fa pensare ad un rapporto con contraccettivo (ma i contraccettivi non sono infallibili); un "NO!" sarebbe stato meglio per me, ma "Non lo so" non mi sembra non sense.
Infine, complimenti
Inviato 17 luglio 2012 - 12:17
Aspettatevi, quindi, l’inaspettato: non stupitevi se la settimana prossima, quando AJ dovrà dire se è effettivamente il padre o meno, la faccia di Claire si sbricioli e la donna diventi una marionetta, come nella pubblicità della Vigorsol…
In ogni caso, un altro ottimo numero; concordo su tutto tranne che sulla "No-sensaggine" della risposta di Styles: in una situazione confusa come quella, dove AJ pensava di non essere il padre del bambino ma poi Claire gli ha messo questa pulce in testa, la risposta è più che legittima. Fornisce però una prova del rapporto tra Styles e quella poveraccia, in quanto "non lo so" mi fa pensare ad un rapporto con contraccettivo (ma i contraccettivi non sono infallibili); un "NO!" sarebbe stato meglio per me, ma "Non lo so" non mi sembra non sense.
Infine, complimenti
Ti ringrazio, effettivamente la tua analisi è molto più corretta.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi