Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

TNA Point ***Topic ufficiale di commento***

• Please log in to reply
149 replies to this topic

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Online il numero #87: Total Nonsense Actions.

http://www.wrestling...onsense-actions

Il titolo, dice tutto!

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Il TNA Point risorge, grazie al nostro tuttofare Fantomius! Un monumento a questo ragazzo, no?

http://www.wrestling...new-era-for-tna

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

:inchino:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

A ormai pochi giorni da Lockdown 2013 questo intanto è il nuovo numero del TNA Point, dal titolo "Now or Never".

http://www.wrestling...89-now-or-never

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Aspettando l'imminente ppv speciale One Night Only "X-Travaganza" e l'ancor più imminente nuova puntata di Impact Wrestling da JONESBORO, ARKANSAS (mica c***i...  :asd:), intanto potete leggervi l'ultimo numero del TNA Point!

Questa volta è un numero un po' critico, visto che l'argomento è la Open Fight (o Fail?) Night.

http://www.wrestling...open-fail-night

P.S.: Sono anche molto graditi dei vostri commenti, se volete... ;)

Edited by Fantomius, 04 April 2013 - 23:14 PM.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Nuovo numero del TNA Point, il #93: "Do the right thing, AJ!"

Ovviamente, come si capisce dal titolo, stavolta si parla soprattutto di AJ Styles; ma non solo...

http://www.wrestling...-right-thing-aj

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

La gestione di AJ Styles,  è sempre stata una cosa molto complicata in TNA. Questo "nuovo" AJ Styles è partito con il piede giusto, ma come molte cose della TNA, si rivelerà una cosa incompiuta. Penso che il Gut Check, sia una cosa inutile, per non dire una vaccata. Se vuoi assumere un talento delle indies, lo assumi direttamente.

Complimenti, bel numero.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Nuovo numero del TNA Point, il #94: "No heroes left"

Argomento principale tornano a essere gli Aces & 8s, con lo stra-dominio dell'ultima puntata; ma non solo, ovviamente...

http://www.wrestling...-no-heroes-left

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

Dopo una gestione alla cazzo, sembra che hanno capito in che direzione andare con gli Aces & 8s, nonostante il dramma Bully Ray-Hogan (in tutti sensi drammatico). La X Division, sa facendo piccoli passi, mi aspetto di vedere il ritorno di Sabin, sperando sia in una condizione accettabile. Incomprensibile dare nuovamente il titolo al duo messicano, non so dove vogliano andare a parare. Mi auguro un ritorno Young Bucks  :)

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Il nuovo numero del TNA Point, il #96, è ora online!

Questa volta è dedicato ad Abyss e a James Storm, come dice il titolo: "Monsters'n'Beers".

http://www.wrestling...onsters-n-beers

Come sempre, sono graditi commenti e impressioni. :)

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

È online il numero #97 del TNA Point, dal titolo "My new family, my new Mafia!".

Ovviamente l'argomento principale è la nuova Main Event Mafia.

http://www.wrestling...ly-my-new-mafia

Come sempre, sono graditi commenti e impressioni. :)

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Ottima analisi :sisi:

Cosa accomuna gli A&8? L'odio per Hogan e per la TNA.

Cosa accomunerà la nuova MEM? L'essere rimasti delusi dalla TNA.

Good job Hulk :rotfl:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Online il #98 del TNA Point: "On the road... to failure?"

Un'analisi dell'attuale situazione economica della TNA, con i costi elevati dell'on the road e le soluzioni che si stanno tentando di intraprendere (come i recenti licenziamenti); questo e molto altro nel nuovo numero:

http://www.wrestling...road-to-failure

Cosa ne pensate, siete d'accordo con le mie impressioni o avete un altro parere a proposito?

Fatecelo sapere in questo topic.

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 849 posts
  • Joined 16-July 11

Awards Bar:

evvai sono il primo a commentare il TNA Point :P comunque dai bando alle ciance commento quello che ho letto: Sinceramente non mi aspettavo per niente i licenziamenti di Christian York e Joey Ryan. Cioè, come hai giustamente detto, perchè licenziare loro e non i due lottatori della MMA che fino a questo momento non sono serviti a nulla alla TNA?? (Specialmente per MO che è da tanto tempo che è in TNA e ha solo partecipato come arbitro speciale nel match tra James Storm e Bobby Roode). E che poi la domanda che mi sono fatto è, perchè licenziare Crimson(non per le sue capacità nel ring) che sembrava quasi pronta una nuova storyline con lui protagonista?? Visto che doveva dimostrare il suo talento dopo aver perso la sua striscia di vittorie?? Davvero la TNA non sa più che fare. Per quando riguarda l'analisi sulla MEM vorrei dire che l'idea di mettere i bastoni tra le ruote agli A&8 facendo rinascere la più grande stable che la TNA ha avuto nel corso della sua storia è un'idea molto bella. E' vero i 3 nomi non dicono niente di nuovo visto che facevano parte della vecchia MEM ma ora di nomi della vecchia MEM sono finiti(visto che Nash,Booker T e Scott Steiner non fanno parte più della compagnia) allora c'è da chiedersi chi entrerà a far parte della MEM?? Io non so perchè ma in un momento come questo vedrei calzare a pennello il grande ritorno di Jeff Jarrett visto che gli A&8 vogliono distruggere la compagnia che lui stesso ha creato. Potrei anche essere pazzo ma a mio avviso ci starebbe benissimo nella MEM. Poi è vero che Hulk Hogan sembra fregarsene della situazione A&8 VS MEM non creando appunto un Team TNA per aiutare la MEM, ma può essere che nel corso delle puntate potrebbe realmente nascere la Stable TNA, sono positivo dai..... Ultima cosa il grande effetto speciale dell'ultima puntata TNA: Austin Aeries. Davvero è stata una genialata degna del suo nome *_* sono rimasto sorpreso e molto contento di questo. Cioè si traveste da Suicide(in modo tale che nessuno lo poteva vedere) e vincere il titolo X Division che tra 14 giorni a Destination X verrà sfruttato come shot al titolo mondiale. La TNA in questo caso ha fatto proprio scacco matto trovando l'avversario ideale per Bully Ray(visto che molti main eventer sono impegnati nel Bound For Glory Series) anche se lo stesso Austin Aeries ne fa parte :around: ma vabbè come dice il buon Shark"in questi casi non farti domande" ed è quello che farò io  :sghgh:

Comunque concludo dicendo che do un bel 8 a questo nuovo numero del TNA Point e di conseguenza a Fantomius :) grande bro!!!!  :up:  :rules:

LoriofYankees

LoriofYankees

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 24 posts
  • Joined 26-June 13

E' sempre un piacere leggere il TNA Point, lo trovo sempre interessante..In questo numero però sono d'accordo a metà..Condivido il punto di vista sulla faccenda dei licenziamenti insensati e su Aries, davvero un'idea geniale però non sono d'accordo sulla questione MEM..Io penso che ricreare la MEM per fronteggiare gli Aces sia una buona idea; in fondo cosa c'è negativo?E' una questione logica e un buon punto di partenza di storyline..Poi ora ancora dobbiamo scoprire chi sono gli altri membri e come sarà sviluppato il tutto, quindi non mettiamo subito il carro davanti ai buoi e attendiamo..

Un'altra cosa che non capisco, e questa non è una critica solo al Point ma in generale dato che molte volte l'ho letto: ma siete sicuri che Aj Styles vinca le Series? In tantissimi lo date già per vinto, io direi come glà tante volte la TNA ci ha mostrato, che non sarà così scontato come tutti credete, prevedo una sorpresa in loro stile (dico Magnus per il Fantawrestling :) )

Comunque W il Point, continua così.. ;)

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

non sono d'accordo sulla questione MEM..Io penso che ricreare la MEM per fronteggiare gli Aces sia una buona idea; in fondo cosa c'è negativo?E' una questione logica e un buon punto di partenza di storyline..Poi ora ancora dobbiamo scoprire chi sono gli altri membri e come sarà sviluppato il tutto, quindi non mettiamo subito il carro davanti ai buoi e attendiamo..

Quoto. L'idea (ipotizzata da Fant nello scorso Point) di una MEM unita dalla delusione nei confronti della TNA poteva essere un'interpretazione del promo iniziale di Sting, ma a quanto pare non è stato così... E onestamente a me va benissimo anche la strada più lineare che i booker hanno deciso di intraprendere...

Come ho scritto qualche giorno fa sul topic di Impact, Sting ha semplicemente deciso di riformare LA famiglia per ripagare gli assi con la loro stessa moneta e annientarli...

Perché Hogan se ne sta fregando dei bikers? Beh è semplice: la MEM  è a tutti gli effetti una stable face e quindi l'Hulkster sa che con Sting è in buone mani...

Insomma, io non vedo nessun nonsense.

Anzi, pensandoci, forse è anche meglio così... Vi immaginate che confusione sarebbe uscita fuori nel gestire un eventuale feud tra 3 stable ("Team TNA" - A&E - MEM)? :asd:

Sulla questione licenziamenti e sul resto sono d'accordissimo... Solo un piccolo appunto: la TNA deve tener fede agli accordi con la Bellator, e quindi non può (purtroppo) licenziare King Mo e Rampaggio :/

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Io invece sono d'accordo sulla questione MEM. Se dev'essere un nuovo team TNA con un nome diverso che magari può portare qualche spettatore in più non ha molto senso. Ci poteva stare anche che combattessero prima contro gli A&8 e poi, sconfitti gli Assi, andassero contro Hogan; non credo però che sia questo ciò che si vuole fare, considerando anche che Angle e Joe non hanno molto da recriminare contro la TNA...

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Grazie mille a tutti per i complimenti, anche se abbastanza in ritardo... :asd:

E scusate anche se non riesco a pubblicare l'editoriale tutte le settimane come vorrei.

Comunque, rispondendo al tema più discusso (la MEM), il mio modo di vederla su questo argomento è esattamente quello ribadito da Paolo: non penso abbia molto senso creare una nuova stable cambiando semplicemente nome al precedente Team TNA. Perché mai ora che si chiamano MEM invece che Team TNA dovrebbero diventare più temibili e pericolosi di prima? Solo perché all'improvviso si ricordano che per fronteggiare gli A&8 devono fare gioco di squadra?

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10

Awards Bar:

Grazie mille a tutti per i complimenti, anche se abbastanza in ritardo... :asd:

E scusate anche se non riesco a pubblicare l'editoriale tutte le settimane come vorrei.

Comunque, rispondendo al tema più discusso (la MEM), il mio modo di vederla su questo argomento è esattamente quello ribadito da Paolo: non penso abbia molto senso creare una nuova stable cambiando semplicemente nome al precedente Team TNA. Perché mai ora che si chiamano MEM invece che Team TNA dovrebbero diventare più temibili e pericolosi di prima? Solo perché all'improvviso si ricordano che per fronteggiare gli A&8 devono fare gioco di squadra?

Sì, e anche perché adesso li fronteggiano "con stile" :asd:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

È online il #99 del TNA Point, con una novità: i "Five Points of Greatness" sulle due puntate di Impact dalla Sin City, Las Vegas!

http://www.wrestling...in-city-edition

Ovviamente come sempre sono molto graditi i vostri commenti e impressioni. ;)

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users