Sono d'accordo con te su questi ritorni, e forse amplierei addirittura la cosa su un "ritorno alle origini della TNA" in senso più generale, almeno come premesse.
E la cosa mi rende assolutamente contento, personalmente.
Una delle cose che mi ha colpito di più nelle ultime puntate, forse complice anche il tour promozionale in Uk e il ritorno del personaggio di Abyss a discapito di Parks,è che mi sembra si stia tornando a un "maggior uso" della violenza, delle pure risse, della cattiveria genuina.
Gli Aces and eights, per esempio, erano spietati, ma non erano mai oltremodo violenti. Ora invece volano sediate, colpi con Janice (e ho ancora in mente il povero RVD che quasi ci resta secco), bottigliate in testa, puntine...e poi questa genesi di Willow, e Joe che finalmente ha un personaggio più in linea con quel Joe che è rimasto imbattuto per 18 mesi...una TNA più old style, che personalmente mi fa ben sperare..
E anche su questo la TNA deve puntare, offrendo un prodotto diverso dalla WWE dell'era PG.
C'è però urgente bisogno di una divisione Tag Team folta e seria, che è sempre stato un altro dei punti di forza della TNA...partendo dai Triple X, gli AMW, i Naturals,e arrivando ai Dudley Boys, gli LAX, i Beer Money, i Motorcity Machine Guns (e chissà quanti me ne dimentico), la divisione Tag Tea della TNA urla vendetta. Spero riescano a tappare questo buco,
cosi come ci spero per la X Division. Le Ladies hanno avuto un buon boost dal ritorno di Angelina Love, vedremo bene chi saprà emergere (certo che Maidson rayne è proprio fiorita in questi anni <3)
E finalmente, almenoo per ora, NIENTE FAZIONI all'orizzonte.
Una cosa vorrei chiederti, Fantomius.
Che ne pensi di questo addio (il 387esimo addio , ma credo definitivo) di Sting? Così, senza parole, senza stivali e mazza lasciati nel ring...un po' troppo freddo per quello a cui siamo abituati.
Edited by Dark Bahamut, 27 March 2014 - 22:57 PM.