Dopo tutta la merda che ha fatto il duo dinamico, il ritorno di Russo sarebbe il male minore
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
TNA Point ***Topic ufficiale di commento***
#101
Posted 28 March 2014 - 15:24 PM
#102
Posted 28 March 2014 - 23:08 PM
Grazie mille a tutti per i commenti.
Personalmente io questo periodo della TNA lo vedo più come un nuovo inizio, con elementi del vecchio che si mescolano a novità (come il dare visibilitù mainstream a star più indie), che come un ritorno alle origni.
Però in parte sono anche d'accordo con Shark, le sorprese a caso tanto per il gusto di farle ma senza un vero legame logico (come Abyss, o un po' anche il turn du Ray) mi disturbano abbastanza come cosa...
Una cosa vorrei chiederti, Fantomius.
Che ne pensi di questo addio (il 387esimo addio , ma credo definitivo) di Sting? Così, senza parole, senza stivali e mazza lasciati nel ring...un po' troppo freddo per quello a cui siamo abituati.
Sul suo addio in sé ha fatto la cosa migliore che potesse fare per sé, uno come lui non poteva chiudere la sua carriera senza uno stint in WWE e soprattutto senza il match contro Taker che vogliono vedere praticamente tutti. Certo, se si fossero decisi un po' prima magari avrebbero potuto farlo a WM30...
Su come se n'è andato in effetti una sconfitta contro Magnus in un match scontato al massimo non è proprio l'ideale per uno come lui. Ma visto anche come hanno fatto andare via Styles, non mi stupisce troppo.
#103
Posted 29 March 2014 - 03:21 AM
Grazie mille a tutti per i commenti.
Personalmente io questo periodo della TNA lo vedo più come un nuovo inizio, con elementi del vecchio che si mescolano a novità (come il dare visibilitù mainstream a star più indie), che come un ritorno alle origni.
Però in parte sono anche d'accordo con Shark, le sorprese a caso tanto per il gusto di farle ma senza un vero legame logico (come Abyss, o un po' anche il turn du Ray) mi disturbano abbastanza come cosa...
Preparati perché nell'ultima puntata ce n'è un altro!
Solo che così facendo, paradossalmente ottengono l'effetto contrario e diventano prevedibili... Cioè sai già che succederà l'opposto di quello che la logica vorrebbe xD
#104
Posted 30 March 2014 - 05:55 AM
#105
Posted 24 April 2014 - 15:04 PM
Senza girarci troppo intorno: non è un momento semplice per la TNA, sembra sempre più una compagnia alla deriva...
Discutiamone insieme nel nuovo #112 del TNA Point: "An adrift company"!
http://www.wrestling...-adrift-company
Come sempre commenti, pareri e impressioni sono più che ben accetti.
#106
Posted 25 April 2014 - 21:39 PM
Ottimo numero come sempre.
Concordo praticamente su tutto. Il titolo a Young, è la peggior scelta che potevano fare, capisco che Magnus non ha convinto del tutto, ma dare il titolo un comedy wrestler (quello è Young), non la vedo una scelta oculata, molto meglio sarebbe stata l'opzione Gunner.
#107
Posted 15 May 2014 - 14:47 PM
Sacrifice è passato, e in queste ultime settimane abbiamo assistito a cambi di titoli, debutti, addii, fine di rivalità, inizi di nuovi feud, cambi di fronte, turn heel... Di tutto questo e di ciò che ci aspetta ora ne parliamo nel nuovo numero #113 del TNA Point: "Sacrifice is gone, and now?"
http://www.wrestling...is-gone-and-now
Come sempre commenti, pareri e impressioni di tutti sono più che ben accetti.
#108
Posted 17 May 2014 - 15:51 PM
Ottimo editoriale come sempre.
Il turn di MVP, sembra più una toppa del fallimentare title reign di Eric Young. Cmq, mi aspetto molto dalla storyline che vede protagonista Bobby Roode, anche se è un deja vu
#109
Posted 29 May 2014 - 13:07 PM
MVP ha shockato tutti con il suo turn heel, e ora il suo dominio appare incontrastato grazie all'aiuto della sua nuova stable, con Bobby Lashley e Kenny King. Di questo e altro ancora nel parliamo nel nuovo numero #114 del TNA Point: "M.L.K., aka MVP-land"
http://www.wrestling...-k-aka-mvp-land
Ne approfitto per ringraziare in particolare Lorenz per i suoi puntuali commenti, lo apprezzo molto.
Se anche qualcun altro vuole farmi sapere la sua è ben accetto.
#110
Posted 31 May 2014 - 13:37 PM
Ottimo numero come sempre
Spero che a Slammiversary ci sia il cambio di titolo, ormai, Eric young è impresentabile come World Champion. Per quanto riguarda la X Division, andrebbe rifatta completamente: Sanada e Tigre Uno seppur bravi, non danno nulla per renderla credibile.
#111
Posted 12 June 2014 - 13:31 PM
Sta arrivando l'estate, una stagione che quest'anno sarà particolarmente calda per la TNA. Ci sono molte storyline e feud in ballo, ma soprattutto c'è il futuro della compagnia in ballo. Per voi quindi il #115 del TNA Point: "Summer is coming"
http://www.wrestling...ummer-is-coming
E voi cosa ne pensate di quanto si discute in questo numero? Fatemelo sapere qui sotto.
#112
Posted 16 June 2014 - 19:35 PM
Ottimo numero come sempre
Premetto che ancora devo vedere Slammiversary,la TNA ha la vera opportunità (se riesce a sfruttarla) di fare un salto di qualità, sperando che diamo maggiori ai due titoli più prestigiosi della promotion, e con due nuovi campioni. Inoltre, trovo sbagliatissima l'idea di annunciare i matches di Slammy sul loro sito, e non dietro una vera costruzione nelle puntate che portano al PPV.
#113
Posted 26 June 2014 - 12:39 PM
Le ultime due puntate ci hanno regalato un PPV, ma soprattutto un nuovo TNA World Heavyweight Champion. E tutto ciò mentre si avvicinano sempre di più le tanto attese puntate di Impact da New York City...
Ne parliamo nel #116 del TNA Point: "A new champion on the road to NYC"!
http://www.wrestling...the-road-to-nyc
#114
Posted 26 June 2014 - 19:03 PM
Continua lo Shark-quoting, mi fa piacere
Comunque ti chiedi perché hanno fatto il cambio di titolo ad Impact e non in PPV? Semplice, perché i PPV non li guarda nessuno, e perché devono ancora rinnovare con Spike
#115
Posted 17 July 2014 - 23:38 PM
Abbiamo lasciato Betlemme (quella in Pennsylvania), l'arrivo a New York City ormai è imminente. Non solo il ritorno dei 6 lati, ma (come capita spesso con le puntate più rilevanti) la TNA ha deciso di andare nella Big Apple puntando sul sicuro.
Sarà stata una scelta giusta, o è solo una mossa per riempire l'arena?
Parliamone insieme dopo aver letto il nuovo #117 del TNA Point: "Bet on the safe side(s)"!
http://www.wrestling...the-safe-side-s
#116
Posted 31 July 2014 - 12:40 PM
Una grossa spina nel fianco va a oscurare il grande rilancio di Impact a New York City: Spike TV pare abbia deciso di non rinnovargli il contratto.
Quale futuro per la TNA quindi? Siamo davvero vicini alla fine?
Ne parliamo nel nuovo #118 del TNA Point: "A Spike in the flesh"!
http://www.wrestling...ke-in-the-flesh
#117
Posted 03 August 2014 - 17:07 PM
Secondo me, la TNA, se trova un nuovo network, ha tutto da guadagnarci. Spike TV, spesso, è stata la palla al piede della TNA con tutte le varie imposizioni senza senso (Ortiz, Rampage Jackson e altre cazzate). Penso che questa volta, Spike ha fattola gran cazzata di non rinnovare il contratto al loro programma più visto. Per il resto, sono molto fiducioso di questa nuova direzione che stanno prendendo.
#118
Posted 05 August 2014 - 08:23 AM
Il problema è che probabilmente non ci sarà nessun altro network disposto ad ospitare la TNA...
Per carità, la speranza è l'ultima a morire, ma io la veggo buia
#119
Posted 05 August 2014 - 08:36 AM
Anche secondo me sarà molto difficile che riescano a trovare un altro network, perlomeno uno che sia anche un minimo rilevante...
Io resto dell'idea che alla fine Spike rinnoverà ma molto al ribasso, e in ogni caso saranno comunque problemi per la TNA.
#120
Posted 05 August 2014 - 09:06 AM
Se gli va bene, vanno a finire in seconda serata come un tempo... Anche perché le prime serate sono già tutte occupate...
8 user(s) are reading this topic
0 members, 8 guests, 0 anonymous users