Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Ultimo show visto

• Accedi per rispondere
70 risposte a questa discussione

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

Bound For Glory 2005.

Eccellente 30 Minutes Iron Man Match, buonissimo il Monster's Ball Match con la Swanton insana di Jeff Hardy. Bello anche il tag team match tra Naturals ed AMW, mentre il Main Event abbastanza assurdo, sia nel risultato sia per come è arrivato.

Michael, non sono d'accordo sul Main Event. E' vero, è durato poco, ma devi considerare che Rhino veniva da ben due match ed era fisicamente distrutto. Il Main Event non devi considerarlo dal punto di vista della qualità (che nel corso del PPV si è avuta in abbondanza), ma dal punto di vista dell'emozione, soprattutto per un fan TNA dell'epoca. Il Rhino di allora non è il Rhino di adesso, la TNA di allora, non è la TNA di adesso.

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09

Awards:

e poi all'epoca non c'era Russo

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Bah, a me la sua vittoria è sembrata forzata. Tutto qui. E gli altri non è che ci abbiano fatto una grande figura, su tutti Jarrett.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Bah, a me la sua vittoria è sembrata forzata. Tutto qui. E gli altri non è che ci abbiano fatto una grande figura, su tutti Jarrett.

L'obiettivo dello show era sottolineare l'impresa eroica di Rhino. Poi Jarrett si vendicherà poco dopo.

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • 3613 post

Awards:

il titolo Rhino l'ha tenuto 4 giorni

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

il titolo Rhino l'ha tenuto 4 giorni

Perchè poi?

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Una serata da leone, il resto da coglione.

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • 3613 post

Awards:

DG USA- Enter The Dragon

EvilPaul28

EvilPaul28

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 post
  • Iscritto il 11-luglio 09

Awards:

NOAH "Exceeding our Dreams 2009" 12/9

Bello il main event per i tioli di coppia Jr, peccato per la prima metà abbastanza mediocre perchè la seconda parte è stata ottima. Per il resto interessanti i 3 match che sono serviti in vista delle sfide titolate. Sinceramente mi è piaciuto parecchio come hanno costruito il match tra KENTA e Aoki. Spero di vederlo al più presto.

EvilPaul28

EvilPaul28

Rookie

• Utente
  • 111 post

Awards:

Uppiamo un po'.

NEO, 14.03.2010

Il NEO festeggia i suoi 10 anni di esistenza ma purtroppo qualcuno si è dimenticato il gong e quindi durante la presentazione dell'evento sono costretti ad usare una ciotola! :thud: Intanto si rivede Nagisa Nozaki e questo mi fa piacere.

-Aya Yuki vs Kagetu
L'opener vede Aya Yuki affrontare l'ex Yukari Ishino. Vittoria per la rappresentante del NEO, ma il match non è brutto come pensavo, anche perchè il fatto che sia clippato in 3 minuti aiuta. :sghgh:

-Natsuki*Taiyo vs MIKAMI
A Natsuki piace affrontare gli uomini, così dopo Kenny Omega è il turno di MIKAMI. In questo caso il fatto di essere clippato in 3 minuti non aiuta, quel che si vede però è buono.

-Emi Sakura vs Kana
Io speravo facessero Kana vs Nanae, ma evidentemente se lo vogliono risparmiare per maggio. Comunque queste due riescono a tirare fuori un match più che buono, soprattutto se si tiene conto dei 10 minuti scarsi che avevano a disposizioni. Non pensavo riuscissero ad amalgamarsi così bene, invece mi hanno stupito. Tra l'altro per come si è concluso il match direi che la sconfitta non danneggia molto Kana.

-Ayumi Kurihara, Mio Shirai, Io Shirai & Makoto vs Mima Shimoda, Kyoko Kimura, Atsuko Emoto & Tomoka Nakagawa
Ennesimo match stra-clippato. L'unica cosa da sottolineare sono la serie di errori che porteranno alla sediata della Emoto su Mima e conseguente rottura tra le RA e Mima stessa. Tra l'altro alleanza che non avrebbe mai dovuto esistere visto il loro passato.

-Tanny Mouse & Yuki Miyazaki with Akira Kushida vs Toshie Uematsu, Tsukasa Fujimoto & Ayano Yoshikawa with Kei Matsubara
Schifezza più totale.

-Nanae Takahashi vs Hiroyo Matsumoto
Ma c'era proprio bisogno di far perdere Hiroyo in 3 minuti ed in questo modo?

-Shinobu Kandori & Fuka vs Kyoko Inoue & Emi Sakura
Shinobu e Fuka(tra l'altro oggi si è ritirata) sono una delle coppie più strane che abbia mai visto. Match che vola via veloce, pensavo peggio.

-NWA Women's Pacific Title & NEO Singles Title: Yoshiko Tamura © vs Meiko Satomura
Oh, finalmente un match degno dello show dell'anniversario, e finalmente un match in cui Yoshiko non sembra svogliata, cosa che purtroppo era capitata ultimamente. Le due non si sono risparmiate per niente, prendendosi(soprattutto Meiko) dei bei bump. Dispiace che il pubblico non sia quasi mai partecipe perchè quello che si è visto all'interno del quadrato è molto buono.

EvilPaul28

EvilPaul28

Rookie

• Utente
  • 111 post

Awards:

Mi sono visto l'ultimo show prodotto da Fuka e devo dire che nel complesso non è stato niente male.

FUKA MATSURI 13, 28.03.2010

Si inizia con un balletto che per livelli di tamarraggine quasi raggiunge il mitico Darth Vader rosa. Quasi... Comunque a Fuka deve proprio piacere Star Wars.

-Io Shirai vs Kagetu
Carino come opener. Io riesce finalmente a chiudere con un ryder kick decente.

-Fuka Matsuri Rumble
La rumble inizia bene, ma dal momento in cui entra Minoru Suzuki si raggiungono dei momenti epici. :loool:

-Tigre FUKA & LEON vs HIROKA & Princesa Sujei
incontro che si basa molto sulla lucha(anche perchè HIROKA e Princesa Sujei sono due atlete della CMLL). Bel match.

-Ultimo Dragon & Madoka vs NOSAWA Rongai & MAZADA
Match altalenante. NOSAWA e MAZADA vestono i panni degli heel e quando il match è in loro controllo tendono ad abbassare i ritmi; molto meglio invece quando Ultimo è sul ring.

-Yumi Ohka & Misaki Ohata vs Ayumi Kurihara & Natsuki*Taiyo
Inizialmente Shu Shibutani avrebbe dovuto lottare al posto della Ohka, purtroppo la fanciulla si è infortunata in un match contro Kana pochi giorni prima di questo match. Shu è però presente come ring announcer. Buono questo match. Peccato che nella fase centrale ci siano stati alcuni errori su diversi spot, altrimenti poteva essere veramente buono.

-Nanae Takahashi vs Fuka
Questo è il match di ritiro di Fuka e molto probabilmente è anche il suo miglior match in carriera. Non l'avrei mai detto ma la signorina Kakimoto domina buona parte del match e non si risparmia neanche certi calci particolarmente stiffati. Alla fine è comunque Nanae a prevalere, come era logico aspettarsi. Onestamente mi dispiace molto che Fuka si sia ritirata e sinceramente non capisco tutti questo astio che c'era nei suoi confronti sui forum americani. Cioè sono il primo a dire che come wrestler non sia tutto sto gran che ma è innegabile che fosse una delle ragazze più popolari e il suo ritiro non è di certo positivo per il Joshi, soprattutto per quello che è in questo periodo.

The ATM_

The ATM_

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 328 post
  • Iscritto il 28-marzo 10
Wrestlemania 17

EvilPaul28

EvilPaul28

Rookie

• Utente
  • 111 post

Awards:

JWP CLIMAX 2006
Mi dispiace solo che non riuscirò mai a vedere il main event completo. I 30 minuti mostrati sono stati disumani; se anche gli altri 30 fossero su questi livelli sarebbe uno dei migliori match che abbia mai visto.

EvilPaul28

EvilPaul28

Rookie

• Utente
  • 111 post

Awards:

DDT Dramatic Fantasia 269

Miyaji Ironworks presents Factory Pro-Wrestling, 12.03.2010KO-D Tag Team Title, No DQ Falls Count Anywhere Match: Sanshiro Takagi & Munenori Sawa © vs Michael Nakazawa & GENTARO
nKw3, 27.03.2010
KO-D Tag Team Title: Sanshiro Takagi & Munenori Sawa © vs Kim Yotsugi & Hitori Gundan
FU*CK!, 28.03.2010KO-D Tag Team Title: Sanshiro Takagi & Munenori Sawa © vs Great Kayser & Hiroaki Moriya

Fantasia incentrato interamente sulle difese in luoghi assurdi (il primo match si è svolto in una fabbrica, il secondo in un parco ed il terzo in giro per una cittadina giapponese) dei titoli di coppia della DDT. Troppe le genialate degne di nota, se volete passare un'oretta facendovi due risate dategli un'occhiata!

EvilPaul28

EvilPaul28

Rookie

• Utente
  • 111 post

Awards:

NEO "INTER LOCK 2010", 14.02.2010

-Nanae Takahashi & Natsuki*Taiyo vs Hiroyo Matsumoto & Misaki Ohata
Grande sorpresa questo match. Non che mi aspettasi una schifezza, ma le ragazze sono andate ben oltre le mie aspettative; grande intensità e ritmi elevati, con le due giovani in grande spolvero. Mi è piaciuto tantissimo e sono contento che Hiroyo e Misaki abbiano ricevuto una shot ai titoli di coppia del NEO. :yoballo:

-NEO Tag Team Title: Yoshiko Tamura & Ayumi Kurihara © vs Kyoko Kimura & Tomoka Nakagawa
Bloodbath! Match si è svolto nella maniera che più era logico aspettarsi, cioè con le RA che dominano a larghi tratti sfruttando il loro essere heel, con scorrettezze e quant'altro. La povera Ayumi si è presa praticamente di tutto! Ora, devo dire che non mi aspettavo la vittoria delle RA ma mi ero completamente scordato che lo schienamento se l'era preso Kyoko e la cosa mi ha un po' sorpreso, inoltre la nuova finisher di Ayumi fa schifo, soprattutto usata in questo caso in maniera quasi improvvisa.

The ATM_

The ATM_

Pro

• Utente
  • 328 post
Ho riguardato la puntata di iMPACT! del 4 gennaio proprio oggi. Gran bella puntata. al livello, se non più bella di un PPV.

EvilPaul28

EvilPaul28

Rookie

• Utente
  • 111 post

Awards:

AJW CLASSICS #38
Uniche cose interessanti le due difese delle Marine Wolves, per il resto nada.

JWP "MANIA-X 2010", 18.04.2010
L'undercard davvero bruttino, mentre Nanae/Haruyama è stato più che buono, ma onestamente mi ha lasciato con l'impressione che potessero fare di più.

EvilPaul28

EvilPaul28

Rookie

• Utente
  • 111 post

Awards:

Ice Ribbon "GOLDEN RIBBON", 03.05.2010

Minami Hikari, Sayaka Obihiro & Tsukushi vs Minori Makiba, Hikaru Shida & Kurumi
Opener molto carino che sostanzialmente è servito per mettere in mostra le rookie della federazione. Rookie che mi hanno piacevolmente sorpreso. Nuove Riho in arrivo?

Kiyoko Ichiki & Hamuko Hoshi vs Masako Takanashi & Chii Tomiya
Masa Takanashi si crede una Divas... :bash: Unico match così così.

Munenori Sawa & Bambi vs Kota Ibushi & Makoto
Bel match. Makoto inizialmente diventa l'anello debole del suo team con Sawa/Bambi che controllano l'incontro, dal tag in poi il tutto diventa più equilibrato. Come ho detto niente male, avrei sperato in 1-2 minuti in più.

NEO High Speed Title: Natsuki*Taiyo © vs Tsukasa Fujimoto
Match molto divertente. Ovviamente è un mezzo spotfest ma a parte qualche errorino(soprattutto da parte di Tsukasa) qua e là viene fuori qualcosa di molto piacevole.

International Ribbon Tag Team Title, Triangle Tornado Hardcore Ribbon Match: Jun Kasai & Miyako Matsumoto vs Nanae Takahashi & Kazumi Shimouma © vs GENTARO & Keita Yano
Match fantastico ma soprattutto il duo Kasai/Matsumoto è stato fantastico. Miyako che sale sulla balconata per fare il Balcony Dive, Kasai che si finge ballerino, il Pearl Harbor Splash fatto da entrambi dagli ingressi alla Hall. Inoltre l'incontro di per se è stato molto bello e vario, con momenti comedy, altri hardcore. Ora però mi sale un dubbio, sto match lo considero di Joshi o è un match maschile? :D
Scherzi a parte guardatelo:

ICEx60 Title: Riho © vs Emi Sakura
Riho non è umana. No, non si può fare un match del genere a 12 anni. Altro match fantastico combattuto benissimo da entrambe(su Emi non c'erano dubbi, ma Riho si è veramente superata). Dispiace però molto per la piccola che alla fine sembrava molto dispiaciuta per la sconfitta.

Show veramente molto, molto bello aiutato da due ottimi match finali e un undercard solidissima. Finale bellissimo con tutti/tutte i/le wrestler che vanno a salutare a uno a uno TUTTI gli spettattori.

The ATM_

The ATM_

Pro

• Utente
  • 328 post
Sto guardando in questo momento Unforgiven 2001. Per la precisione ora sono a Brother of Destruction vs. Kronick

EvilPaul28

EvilPaul28

Rookie

• Utente
  • 111 post

Awards:

Dramatic Fantasia #272
Fantasia usato nella sua quasi interezza per la costruzione dei match della Korakuen Hall, spicca solamente l'ultimo match degli Italian Four Horsemen. :cry:

Pro-Wrestling WAVE: Kana Special
Un regalo. DVD che presenta 6 match di Kana in WAVE durante i primi mesi del 2008. Questa Kana e la Kana attuale sembrano due wrestler diverse. :P

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi