Uppiamo un po'.
NEO, 14.03.2010
Il NEO festeggia i suoi 10 anni di esistenza ma purtroppo qualcuno si è dimenticato il gong e quindi durante la presentazione dell'evento sono costretti ad usare una ciotola!
Intanto si rivede Nagisa Nozaki e questo mi fa piacere.
-Aya Yuki vs Kagetu
L'opener vede Aya Yuki affrontare l'ex Yukari Ishino. Vittoria per la rappresentante del NEO, ma il match non è brutto come pensavo, anche perchè il fatto che sia clippato in 3 minuti aiuta.
-Natsuki*Taiyo vs MIKAMI
A Natsuki piace affrontare gli uomini, così dopo Kenny Omega è il turno di MIKAMI. In questo caso il fatto di essere clippato in 3 minuti non aiuta, quel che si vede però è buono.
-Emi Sakura vs Kana
Io speravo facessero Kana vs Nanae, ma evidentemente se lo vogliono risparmiare per maggio. Comunque queste due riescono a tirare fuori un match più che buono, soprattutto se si tiene conto dei 10 minuti scarsi che avevano a disposizioni. Non pensavo riuscissero ad amalgamarsi così bene, invece mi hanno stupito. Tra l'altro per come si è concluso il match direi che la sconfitta non danneggia molto Kana.
-Ayumi Kurihara, Mio Shirai, Io Shirai & Makoto vs Mima Shimoda, Kyoko Kimura, Atsuko Emoto & Tomoka Nakagawa
Ennesimo match stra-clippato. L'unica cosa da sottolineare sono la serie di errori che porteranno alla sediata della Emoto su Mima e conseguente rottura tra le RA e Mima stessa. Tra l'altro alleanza che non avrebbe mai dovuto esistere visto il loro passato.
-Tanny Mouse & Yuki Miyazaki with Akira Kushida vs Toshie Uematsu, Tsukasa Fujimoto & Ayano Yoshikawa with Kei Matsubara
Schifezza più totale.
-Nanae Takahashi vs Hiroyo Matsumoto
Ma c'era proprio bisogno di far perdere Hiroyo in 3 minuti ed in questo modo?
-Shinobu Kandori & Fuka vs Kyoko Inoue & Emi Sakura
Shinobu e Fuka(tra l'altro oggi si è ritirata) sono una delle coppie più strane che abbia mai visto. Match che vola via veloce, pensavo peggio.
-NWA Women's Pacific Title & NEO Singles Title: Yoshiko Tamura © vs Meiko Satomura
Oh, finalmente un match degno dello show dell'anniversario, e finalmente un match in cui Yoshiko non sembra svogliata, cosa che purtroppo era capitata ultimamente. Le due non si sono risparmiate per niente, prendendosi(soprattutto Meiko) dei bei bump. Dispiace che il pubblico non sia quasi mai partecipe perchè quello che si è visto all'interno del quadrato è molto buono.