Raw: Come preventivato una buona puntata... Alla fine la finale vedrà Sheamus contro Cena e (anche se mi aspettavo più una vittoria di Orton che sarebbe andata d'amore e d'accordo con la continuity tra i due) se ne potranno vedere delle belle... Cena è sempre lo stesso, mentre Sheamus ha avuto uno sviluppo non molto marcato, sappiamo soltanto che è heel, praticamente. Buona le gestione dei titoli secondari con due belle faide e ben gestite, tra l'altro. L'Open Challenge di RVD mi è piaciuta, ma col senno di poi l'avrei proposta per il PPV, visto che il risultato che hai ottenuto è l'avere due buonissimi PG che al massimo puoi inserire nel Bonus Match (senza contare altri atleti come Mark Henry, Ziggler o Jericho che sono ancora fuori dalla card). La puntata è promossa a pieni vuoti, la gestione della card di ER meno, anche se aspettiamo gli esiti dei match ed una gestione meno complicata per il titolo massimo (all'inizio di una storia il torneo è quasi d'obbligo, anche se non ti permette di sviluppare al meglio le faide). Nota a margine: per Raw si profilano 2 (+ il Bonus Match) match 1vs1; per SD invece abbiamo già due match a più uomini; avrei preferito una più equa ripartizione. Voto: 3.5
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
★ WWE 2K15 GM Mode: Brand-Division ★WEEK 4/4 - PAYBACK
#62
Inviato 07 maggio 2015 - 12:37
THURSDAY NIGHT SMACKDOWN (WEEK 4– EXTREME RULES)
Phoenix, AR
Dopo la consueta sigla iniziale, e l’esplosione dei pyros, ecco arrivare il momento dell’ultima fermata di Smackdown prima di Extreme Rules, oggi avremo tante risposte in vista dell’evento più estremo dell’anno. Ma ecco che arriva qualcuno…. Il titantron si accende, le note rockeggianti della theme di Seth Rollins risuonano nell’arena, e preannunciano l’arrivo, proprio di Rollins. Seth arriva sul ring armato di microfono, dicendo che lui ha mantenuto le sue promesse; lui si trova nella sua semifinale, e alla fine di questa sera, lui si troverà nel Triple Threat match di Extreme Rules. Seth crede proprio che è il momento che i tifosi gli credano più spesso… L’importante è che aspettino alla fine di questa puntata. Ma qualcuno mette fine allo sproloquio di Rollins… E chi se non Daniel Bryan? Lo Yes man arriva sul ring acclamato come sempre. Daniel sorride sarcasticamente nei confronti di Rollins, infatti dice che è molto strano che Seth sia così sicuro di vincere visto che in tre settimane, Seth si è beccato du Knee Plus, ed è stato schienato… Diciamo che non c’è due senza tre su. Stasera per Daniel il match sarà un normale allenamento in vista di Extreme Rules. Ma ci stiamo concentrando su questi due, quando c’è qualcun altro nel torneo… Infatti dagli spalti ecco discendere il Samoano… Roman Reings! Il Samoano finalmente si espone faccia a faccia con i favoriti, dicendo di non dimenticare che anche lui è ancora in gioco, lui è uno dei pochi ad aver tenuto testa a Brock Lesnar, e se non fosse stato per Rollins lui lo avrebbe addirittura sconfitto, come lo sconfiggerà Domenica Notte… Belive That! Ma manca ancora una superstar all’appello… Il grande affamato, il Big Guy… Ryback! Ecco che arriva bruscamente nel ring a muso duro con tutti. Ryback ha un microfono in mano, ma non si fa trasportare da grandi discorsi, infatti si limita a intonare il suo coro preferito… “Feed Me More” all’indirizzo di Roman Reings, perché il loro match sta per iniziare, tra poco conosceremo chi sarà il primo a raggiungere Lesnar a Extreme Rules… Dopo la pubblicità!
WWE CHAMPIONSHIP TOURNAMENT: Roman Reings vs Ryback
I due si stanno giocano la possibilità di approdare al match per il titolo WWE, e infatti inizialmente il match stenta a decollare. Ma quando il match entra nel vivo questi due ci regalano grande spettacolo. Il primo ad andare vicino alla vittoria è Ryback con una Spinebuster! Anche Reings mostra grandi manovra, come una splendida Powerslam oppure il Superman Kick sull’apron! Ryback però regisce, e dopo aver steso Roman con una Snap Powerslam, lo ba a tranciare di netto con il Meat Hook! Il tentativo successivo di Shell Shocked non va a segno, e va a contrattaccare con un Superman Pouch! Ryback non cade… E allora Reings si da lo slancio dalle corde e mette il punto esclamativo sull’incontro… SPEEAR!!! C’è l’uno, c’è il due e c’è il TRE! Roman Reings raggiunge Brock Lesnar nello Steel Cage di Extreme Rules, mentre Ryback andrà per lo US Title.
TRIPLE THREAT MATCH: Rusev vs Christian vs Jack Swagger
In questo scontro a tre uomini ci si gioca l’ultimo posto rimasto nel match per il titolo degli stati uniti. E ovviamente il mattatore del match è Rusev! Che, dapprima annichilisce Christian, e poi si scontra con Swagger. Lo scontro è di buon livello con Jack che tiene testa a Rusev, ma alla lunga viene messo KO da due Spinning Side Kick del Russo, che lo spedisce dritto fuori dal ring; poi va a riprendere Christian e lo chiude nella Accolade facendolo cedere. Quindi il lotto per il titolo US è pieno: Rusev vs Dean Ambrose vs The Miz vs Ryback in un Fatal Four Way Match!
Il ring ora sta per essere calpestato da una delle figure più temibili del backstage di Smackdown… La musica è inconfondibile, ecco arrivare a passo lento il nuovo volto della paura… Bray Wyatt! Il Santone si staglia al centro del ring con il microfono tra le mani, e dice che stasera è la serata giusta, il cammino di redenzione della sua preda inizierà proprio stasera, è il momento di mostrargli la vera paura. Stasera tutti conosceremo l’obbiettivo vero di Bray, che però non se ne starà qui con le mani in mano, infatti invita chiunque voglia affrontarlo, a scendere quella rampa e a mostrare di cosa effettivamente è capace… Passa qualche minuto, fino all’accensione del Titantron, una vecchia conoscenza di SD, che già ha combattuto in queste settimane si palesa sullo stage… Rhyno! Eccolo arrivare coraggiosamente sul ring.. Forse però ha fatto il passo più lungo della gamba.
One vs One Match: Bray Wyatt vs Rhyno
E infatti il povero Rhyno è costretto ad incassare quasi esculsivamente, Wyatt lo anticipa in qualsiasi frangente, anche la mitica Gore di Rhyno viene bloccata da Wyatt con lo Spider Walk. La fine del match arriva relativamente presto, prima un Uranage, e poi la sentenza sotto forma di Sister Abigal, giochi completamente chiusi, e linea che va altrove.
CRUSERWEIGHT CHAMPIONSHIP BATTLE ROYAL: Finn Balor vs Kalisto vs Sin Cara vs Hideo Itami vs Tyler Breeze vs Kofi Kingston vs ???
C’è un altro partecipante al match, un nuovo acquisto di SD o meglio un ritorno nello show blu: il Gold Standard…. Shelton Benjamin! Prima dell’inizio del match ci vengono ricordate le regole, cioè che le eliminazioni verranno fatte per schienamento o sottomissione, e ovviamente il match sarà ad eliminazione. E sette pesi leggeri iniziano subito a darci dentro, voli, manovre combinate, e chi più ne ha più ne metta. L’inizio della contesa è tutto per i Lucha Dragons, che stendono uno alla volta tutti i partecipanti lanciandosi dalla terza corda verso il bordoring con un doppio Asai moonsault! Mosse fantastiche, ma il primo a lasciarci è proprio un atleta mascherato: Sin Cara, che dopo essere andato a vuoto con la sua Senton Bomb su Kofi, viene preso in pieno dal Beuty Shock di Brezee. Il secondo ad abbandonare la contesa è il buon Kofi, che fallisce cosìì l’assalto alla corona dei pesi leggeri per mano di Itami, che lo stende con il Running High Knee! La contesa si infiamma a questo punto con lo scambio in velocità tra Balor e Kalisto, che vede il Luchador prevalere con la sua tipica combo.. School body Roll Up, seguito da un Low Roundhouse Kick, e poi una Kneeling Heandscissor! Balor però si salva e rifiata fuori dal ring. Intanto Tyler Breeze anticipa Itami con un Superkick, ma prima che lo possa schienare ecco arrivare Shelton Benjamin… PAYDIRT! E Breeze va a casa! C’è un altro splendido scambio nel ring tra Itami e Kalisto, dove inizialmente prevale Hideo, che si carica Kalisto sulle spalle…. GTS Time? NO! Perché il Messicano si inventa una reversal magistrale, e mette a segno la Salida del Sol! Fuori anche Itami! Sono rimasti Balor, Benjamin e Kalisto! Ed è sempre quest’ultimo a dare spettacolo, blocca Balor in una Headlock, e Benjamin con una Headsissor, e poi li proietta entrambi al suolo! Mette a segno anche un Springboard Croesrew Salut! Kalisto stende anche Benjamin con un Roundhouse Kick! Ma alla fine Balor riesce a mettere a segno la Brainbuster, che significa eliminazione! L’MVP del Match, Kalisto, è fuori! Rimangono Balor e Benjamin che si scontrano, con Fin che resiste al Superkick del Gold Standard e al suo T-Bone Suplex! Devitt stende anche Balor con il suo Front Dropkick into Corner, e va per il Coupe de Greace… Ma Shelton evita! Balor non fa neanche in tempo a girarsi che Benjamin lo aspetta a braccia aperte… Paydirt! Uno, due e tre! Shelton Benjamin è il primo campione dei pesi leggeri di Smackdown Reloaded!
La line si trasferisce nello studio di Erik Bishoff il quale deve darci alcune notizie riguardanti dei match e delle stipulazioni per Extreme Rules. Per prima cosa, Erik dice che tutti i match provenienti da questo show avranno una stipulazione signori! Come già sappiamo il match per il titolo WWE si combatterà all’interno di una gabbia di acciaio! Il match per la cintura degli stati uniti sarà un Fatal Four way ad Eliminazione! Mentre il match per i titoli di coppia tra Lucha Dragons e Family, che si terrà nel Pre-show, sarà un Tornado Tag Team match che si interromperà alla prima caduta! E vedendo lo spettacolo che ci hanno regalato i pesi leggeri, Bishoff ha deciso che i primi due classificati della Battle Royal appena finita.. Shelton Benjamin e Finn Balor… Si affronteranno a Extreme Rules… In un Ladder Match con in palio il titolo dei pesi leggeri!! Annunci importanti del GM, che ora ripassa la linea al ring!
ONE VS ONE MATCH: Dean Ambrose vs The Miz
Un incontro di antipasto per il match di Extreme Rules con in palio il titolo degli Stati Uniti. Buon Match, con entrambi che mettono in mostra un buono stato di forma! Dean va vicino alla vittoria con un Knee Tembler, e una Sitdown Powerbomb! Mentre Miz non riesce a chiudere con molte delle sue mosse caratteristiche come la Miz-DT, il Reality Check e la Figure Four Leglock! Anzi oltre al danno anche la beffa, perché Ambrose gli copia la manovra di sottomissione andando vicinissimo alla vittoria. Poco dopo il Joker tenta di chiudere con la Dirty Deeds, ma Miz tramuta tutto in un un Roll Up, e mantenendosi alle corde illegalmente porta a casa la vittoria! Dean avrà la sua rivincita a Extreme Rules, ma Miz oggi ha portato a casa i tre punti!
MAIN EVENT WWE TOURNEMENT MATCH: Daniel Bryan vs Seth Rollins
Il momento del ME è arrivato. Bryan e Rollins uno contro l’altro! Il match inizia con una fase di studio iniziale, seguita da un momento in cui Seth sembra prevalere, ma Bryan ritorna in gioco prepotente mente con il suo tipico comeback concluso con la Jumping Clothesline! La Goat ora martella Rollins con una serie interminabile di calci… Conclusa con lo Yes Kick… No! Rollins tramuta tutto in un Roll Up che però non porta a nulla, anche se Rollins si riprende il vantaggio… Enzeguri Kick! Match rapido e veloce, ricco di cambi di fronte, ora è Bryan a prevalere con il Corner Dropkick, e lo Yes Kick! Ma c’è anche la reazione di Rollins con l’Avada Kedavra prima, e lo Skywalker poi! Bryan, dopo essersi ripreso mette Rollins nella Yes Lock, ma Seth si riesce a liberare! E mette a segno un Implant DDT con il quale va vicinissimo alla vittoria! Rollins mette anche a segno la Corner Powerbomb, che è il preludio ideale al Curb Stomp! Che va a vuoto! Si riprende Daniel che mette giù Rollins con un German Suplex, e poi volaaaaa! Flyng GOAT! In un contatto fortuito però l’arbitro viene steso e quindi Daniel decide di non andare per il pin, ma si mette in diagonale e parte per il Knee Plusssss! A segno! Bryan a un passo dalla vittoria… MA CHE SUCCEDE! BUIO! L’arena si scurisce, cosa sta succedendo? Le luci si riaccendono e difronte a Daniel c’è… Oh MY! Bray Wyatt! Il Santone è qui e ride difronte a Daniel! Il Goat non ci sta e spinge via Bray, che però lo asfalta… Uranage! E poi in corsa… Running Senton! Manca solo la ciliegina sulla torta… SISTER ABIGAL! Bray guarda compiaciuto Daniel, ma poi si accorge che l’arbitro si sta riprendendo allora prende Rollins di peso e lo trascina su Bryan, l’arbitro va al conteggio…1….2…..3! Seth Rollins è nel match di Extreme Rules per il WWE Championship! L’arena è ammutolita, tutti tranne… Bray Wyatt, il Santone non lascia che Rollins festeggi, infatti anche lui viene steso con la Sister Abigal! Poi Wyatt afferra un microfono, e presenta a tutti il suo obbiettivo… Daniel Bryan! Lui ha bisogno della redenzione che già rifiutò tempo fa, ma ora non può tirarsi ancora indietro, e il suo percorso di salvezza inizierà ad Extreme Rules dove Bray Wyatt affronterà Daniel Bryan in uno No Holds Barred Match! Wyatt invita Bryan a preparsi al meglio perché Domenica conoscerà veramente il nuovo volto della PAURA!! Bray lascia cadere il microfono e si siede vicino alla testa di un inerme Bryan, ridendo compiaciuto e alzando le mani al cielo, riuscirà Daniel a tenere testa a Wyatt o dovrà arrendersi come molti prima di lui? Le risposte che cerchiamo sono tutte pronte per essere viste a Extreme Rules, Domenica 10 Maggio ad orario flessibile CIAUUU!
WWE Extreme Rules
Smackdown Card
WWE Championship Steel Cage Match
Brock Lesnar vs Seth Rollins vs Roman Reings
No Holds Barred Match
Bray Wyatt vs Daniel Bryan
US Fatal Four Way Elimination match
Rusev vs Dean Ambrose vs The Miz vs Ryback
Cruserweight Championship Ladder Match
Shelton Benjamin vs Fin Balor
WWE Tag Team Championship Tornado Tag Match
Lucha Dragons vs Family
PS. Ragazzi, non pronosticate ancora mi raccomando
Modificato da Ry_197, 07 maggio 2015 - 12:39
#63
Inviato 07 maggio 2015 - 14:23
RAW
Buona puntata, John Cena vs Sheamus con il World Heavyweight Championship in palio in un Extreme Rules Match... Per il resto ho sempre più hype per Stardust vs Goldust per l'IC Championship a Extreme Rules e la gestione di Mark Henry che potrebbe prendersi il Bonus Match a Extreme Rules
Voto alla puntata: 4
SmackDown
Buona puntata, Roman Reigns e Seth Rollins raggiungono Brock Lesnar nel WWE Championship Match di Extreme Rules... Per il resto ho hype per Bray Wyatt vs Daniel Bryan
Voto alla puntata: 4
#64
Inviato 07 maggio 2015 - 14:31
Commento la puntata con un solo nome: Shelton Benjamin ... Voto: 3.5 (ti avrei messo 3, più che altro perché non mi è piaciuta la gestione del match per il titolo US che ha un appeal molto basso, ma Shelton campione al debutto vale il mezzo punto in più xD)
#65
Inviato 08 maggio 2015 - 18:09
Puntata buona ... Non eccelsa come pre-PPV, ma comunque buona! La Cruiserweight Division potrerà una bella ventata di aria fresca (anche se vecchia ) qui a SD! Main Event di prestigio tra Bryan e Rollins, con tanto di interferenza di Wyatt, a cui va sommato il ritorno di Rhyno, che per me finirà come jobber di lusso per heel in fase di push, come giusto che sia Molta incertezza per l'US Championship Match, da cui chiunque potrebbe uscirne vincitore ... HYPE!!! VOTO 3.5 !
#68
Inviato 08 maggio 2015 - 21:27
Prima vado con il voto:3,75(Non mi aspettavo minimamente l'approdo di Shelton e che diventasse campione, ma è un bene... curioso su come sarà gestito il suo regno. Bryan ha perso, però solo perché è arrivato Bray e i due si sfideranno in un match dove sicuramente Bray appare più avvantaggiato, e magari farlo vincere significherebbe continuare ancora il feud, con susseguente vittoria di Bryan per poi andare allo scontro finale tra due PPV. Reigns, Seth, Brock... quest'ultimo essendo un part timer non lo vedo come possibile vincitore, e Reigns non credo che vinca già ora, quindi ad esclusione Seth dovrebbe vincere. Ci vedo pure Ambrose vincitore, per quanto riguarda il match valido per il titolo degli Stati Uniti. Insomma, puntata molto godibile, vedremo ad ER cosa ne uscirà )
Pronostici(rimetto anche quelli di Raw)
Mark vs Rey / Vincitore: Mark
Cesaro&Kidd
AJ
Stardust(anche se ci vedo altri possibili scenari con un altro qualunque risultato, il che mi piace... cioè è misteriosa come situazione)
Sheamus
Lucha
Bray
Shelton
Ambrose
Seth
#69
Inviato 10 maggio 2015 - 10:02
Chicago, IL
____________________________________________________________________________________________________________________________
WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP TORNADO TAG MATCH: Lucha Dragons vs. The Family
Le due coppie che si giocheranno i titoli di coppia di Smackdown effettuano le loro entrate, il pubblico di Chicago mostra una reazione pacata per Harper e Rowan da poco congiunti e presi ancora alla leggere, mentre acclama a gran voce l’arrivo dei Lucha Dragons, acclamati (soprattutto Kalisto) con cori e applausi! L’arbitro alza al cielo le cinture, il match può iniziare! Le prime battute, completamente a favore di Harper e Rowan, match non molto veloce in cui i due giganti tengono bene a bada i funambolici luchadores. Ma passiamo alle fasi principali di questo match. Dopo la prima parte ecco Harper che prova a mettere a segno una Powerslam su Sin Cara… Ma il Messicano si libera e tempesta di calci il barbone! Mette a segno anche alcune Clothesline senza stendere l’avversario e allora…. HANDSPRING ELBOW! Harper va giù… Ed ecco Kalisto! Il Luchador stende Rowan con una Hurracanrana! Ma il barbarossa è di nuovo in piedi, allora insieme a Sin Cara… DOUPLE DROPKICK! Rowan va a raggiungere Harper fuori dal ring, ed ecco che i Dragoni si apprestano a volare… OH MY! DOUBLE SOMMERSAULT PLANCHA! Tutti giù per terra con questa azione fantasmagorica! Dopo qualche minuto però la Family torna al comando, concentrandosi su Kalisto. Ed ora sono guai per lui che è uno contro due. I Membri della Family colpiscono Kalisto con molte manovre combinate. Sembra arrivata la fine, Harper si carica Kalisto per la Powerbomb… Ma l’atleta mascherato si ribella, e con una magia tramuta tutto in una Hurracanrana! Prova Rowan a bloccare Kalisto, che però è troppo rapido… TIRL A WHIRL HEADSISSOR! Ora Kalisto si lancia verso Harper… ROLLING YOSHI TONIC! Kalisto insegna wrestling in questo momento… Si va ad occupare ora di Rowan… ENZEGURI KICK! Rowan è completamente rintontito, Kalisto allora sfrutta il momento e cavalca l’onda… OH MY! SALIDA DEL SOL!! Connessa! Rowan è KO! Kalisto passa all’incasso…Nuovi campioni di coppia….1….2……3…..NOO! Arriva Harper! Luke Harper salva tutto, e si carica ancora Kalisto… Powerbomb! NO! Kalisto esce ancora dalla presa e si gira verso Harper… ENZEGURI! Anche Harper sembra intontito, Kalisto va ancora per la…. SALIDA DEL SOL! NOO! Harper lo spinge via! DISCUS LARIAT!! OH MY GOD!! Lo spezza in due! Harper lo ha quasi decapitato, ecco che il barbanera va all’incasso, è fatta! 1…..2……E TRE………NOOOO!! Sin Cara! SIN CARA DALLA TERZA CORDA! Si lancia su Harper! SENTON BOMB! Clamoroso, Sin Cara mette a segno la sua finisher su Harper senza nessuna difesa alzata, schienamento di Harper bloccato, quello di Sin Cara assolutamente NO! C’è L’uno…. ANCHE IL DUE…. E ANCHE IL TREEEEEE!!! Signore e Signori i nuovi WWE Tag Team Champions sono i LUCHAAAA DRAGONS!!!
____________________________________________________________________________________________________________________________
Torniamo in Arena, dove una 3rd Generation Superstar fa il suo ingresso annunciando che ... “AXtreme Rules has begun” !! Curtis Axel, proprio lui, che decide di occupare il ring e prendersi ciò che gli spetta, le luci della ribalta! Oggi verrà ricordato come il giorno di Curtis Axel, il vero A-Lister della WWE ... E se qualcuno non è d’accordo, che si faccia pure avanti!! .... L’Allstate Arena viene invasa da una Theme Song poco battuta qui nel Main Roster, ma che infiamma subito il WWE Universe, signore e signori .... NEVILLE IS HERE !!! L’uomo di cui la gravità si è scordata, fa il suo ingresso con tanto di mantella viola, raggiungendo il ring ... E poco dopo, ecco arrivare un arbitro! A quanto pare stiamo per assistere ad un incontro!
ONE ON ONE MATCH: Curtis Axel vs. Neville
Il Match parte e subito Neville esce in modo spettacolare da prove di forza e sottomissioni tentate da Curtis Axel, che sembra stizzito. Il leader dell’Axelmania riesce però a portare all’angolo l’avversario, colpendolo con diversi pestoni per cercare di rallentarlo, ma l’inglese reagisce alla grande e poco dopo continua lo Show, HEADSCISSOR TAKEDOWN che manda fuori ring Curtis Axel e poi .... SOMERSAULT PLANCHA!!! OHHH MYYY! L’esigente pubblico di Chicago approva al 100% le prodezze del giovane, che riprende a martellare l’avversario sul quadrato: Running European Uppercut all’angolo ... Poi un altro all’angolo opposto, Curtis Axel prova a reagire con un braccio teso, ma Neville lo evita e poi connette un ENZUIGIRI KICK! Standing Moonsault dell’inglese che ora sale sul paletto, passando dall’apron ... Prende l’equilibrio Neville e poi .... VOOOLA!!! RED ARROW! A SEGNO! UNO ... DUE ... TRE! DIN DIN DIN! Curtis Axel dovrà tornare con la testa bassa nel backstage, mentre Neville avrà di che festeggiare per questo debutto fantastico! Sarà l’inizio di una nuova avventura nel Main Roster? O è stata solo una chance di mettersi in mostra per il futuro? Ne sapremo di più domani sera, solo al Monday Night Raw!
____________________________________________________________________________________________________________________________
UNITED STATES CHAMPIONSHIP FATAL FOUR WAY ELIMINATION MATCH: Dean Ambrose vs. Rusev vs. Ryback vs. The Miz
Uno alla volta entrano tutte le superstars, il primo ad entrare è Rusev… Accompagnato da Lana! La Russa torna a fare quindi da Manager al Demolitore, che ora può sentirsi ancora più sicuro. Il secondo è The Miz, la stessa di Hollywood arriva sul ring, arrogante come sempre incita la folla ottenendo un risultato ben diverso. Il terzo ad entrare è Ryback che sembra molto motivato, e voglioso di vincere quel titolo. E l’ultimo ad entrare è DEAN AMBROSE! All’ingresso del Lunatic Fridge l’arena esplode, è lui il più over, sarà lui a portare a casa la vittoria? Dopo un inizio non coinvolgente, ecco arrivare i momenti più importanti della contesa. Ambrose e Miz vengono lanciati fuori dal ring, e al centro del quadrato ci sono i due giganti… Rusev e Ryback! Questi due iniziano una vera è propria rissa, scambi violenti, e alla fine prevale Rusev… BACKBREAKER! Il Big Guy va in difficoltà, e Rusev continua la sua opera di distruzione…. GERMAN SUPLEX! Ryback viene proiettato ancora contro il mat; Rusev attacca questa volta in corsa… SPINNING SIDE KICK!! NO! Ryback lo manda a vuoto… SPINEBUSTER! Il Russo è preso alla sprovvista. Ryback ora parte in diagonale, carica… IL MEAT HOOK! A segno! Manca solo il pezzo principale…. Rusev si alza, Ryback non aspetta altro… Se lo carica sulle spalle… SHELL SHOCKED! NO! Rusev gli sfugge via e si prepara da dietro a colpirlo… Ma attento Rusev, qualcuno ti stava aspettando… È Dean Amborse! Dalla terza corda il Joker… DIVING ELBOW DROP!!! Rusev va giù, cortesia di Ambrose. Ma il Russo è duro a morire e si alza ancora… In tempo per subire il devastante BIG BOOT di The Miz! Ora si che il Russo è vulnerabile… E Ryback agisce… SHELL SHOCKED!!! CONNESSA! C’è lo schienamento…1….2…….3! Rusev è… FUORI! La minaccia Russa è stata sventata! Ora è Ryback contro Ambrose, nello scambio prevale Ryback che mette a segno una POWERSLAM! Ambrose però non si da pervinto…. RUNNING DDT! Ancora all’attacco su Ryback… CLOTHESLINE! Ryback però non cade, e spinge via Dean, fuori dal ring? NO! Ambrose tira fuori una delle sue manovre migliori… REBOUND LARIAT! Impatto tremendo su Ryback che crolla giù. Ambrose allora lo va a rialzare… DIRTY DEEDS! NOO! Ryback lo lancia via… MEET HOOK! ANCORA EVITATO! Ambrose afferra la testa di Ryback… HEADLOCK DRIVER! Dean va allo schienamento…1…..2….Ma niente Tre! Dean non ha più idee, si fa prendere dalla pazzia e sale sulla terza corda… Ryback si alza con un po’ di fatica… DIVING ELBOW SMASH! NO! Ryback al volo… SPINEBUSTER! Ambrose si è preso una bella botta, ma sicuramente inferiore al…. MEAT HOOK!! Manca solo il punto esclamativo… Ma ecco che torna nel ring The Miz! Ryback non lo ha visto… Lo prende da dietro… SKULL CRUSHING FINALE!! C’è lo schienamento….1…2…E TRE! Sono rimasti in due, Dean Ambrose e The Miz. Mike non perde tempo e va a stendere ancora Dean… MIZ-DT! Va a chiudere… Ma arriva solo il due. Ambrose si trascina fino all’angolo… E Miz va in corsa… DISCUS PUNCH! A Vuoto! Dean lo blocca… DIRTY DEEDS! C’è il conteggio 1…….2……..3! NO! Salvo! The Miz è salvo. Ambrose è incredulo, inveisce contro l’arbitro, se la prende con il mat, con le corde.. Furioso. Decide di continuare ad attaccare Miz…Che lo blocca! OH MY! ROLL UP…1…..2…….NO! Dean c’è, Miz si prova subito ad alzare e attacca Ambrose… Che si piega e si carica Mike sulle spalle… OH MY! Lo schianta con una caduta all’indietro… MIDNIGHT SPECIAL! CHE MOSSA DI DEAN AMBROSE CHE VA A CHIUDERE! UNO…..DUE….E TREEEEE! Esplode l’arena, abbiamo un nuovo campione degli Stati Uniti…. DEAN… FUCKING….AMBROSEEEEE!
____________________________________________________________________________________________________________________________
DIVAS CHAMPIONSHIP MATCH: Nikki Bella © (w/Brie Bella) vs. AJ Lee
L’incontro per la cintura della categoria femminile ha inizio! Buona partenza della vedova nera, che crea da subito difficoltà alla campionessa e va vicino alla beffa con un Roll-Up. Poi la Fearless Diva prende il controllo sfruttanto il suo dominio fisico, qualche buona manovra e un BELLA BUSTER connesso, ma solo conto di 2! L’azione si sposta anche fuori ring, anche se per poco, distrazione di Brie Bella sulla Geek Godness, che viene travolta dall’HIGH-IMPACT ELBOW SMASH di Nikki ... La campionessa la riporta sul ring e la schiena, ma solo conto di 2, ancora. Nikki prova l’affondo, ma AJ reagisce bene ed in un attimo connette la SHIRANUI, nuova campionessa? UNO ... DUE ... NO!! ... Continua l’incontro, ancora molto incerto, AJ anticipa l’avversaria: HEADSCISSOR TAKED... NO! Nikki Bella reversa tutto, ancorando dalle gambe la Black Widow: ALABAMA SLAM!! UNO ... DUE ... NO! Va per la chiusura la campionessa, NIKKI RACK ATT...NO! AJ scivola alle spalle dell’avversaria, Schoolgirl Pin: UNO ... DUE ... TRE! NOO!!! Si rialza Nikki, che viene subito travolta dal TORNADO DDT di AJ! Ed ora la Geek Godness attende la campionessa per finirla con la SHINING WIZARD! .... Brie Bella cerca di distrarre AJ Lee, salendo sull’Apron ed inveendole contro ... MA ATTENZIONE! Brie viene riportata a bordoring da qualcuno .... E’ TAMINA!!! La Samoana è tornata!!! CLOTHESLINE SU BRIE BELLA! Il WWE Universe esplode di gioia, AJ Lee evita un secondo ’HIGH IMPACT ELBOW SMASH di Nikki e chiude la BLACK WIDOW! CONNESSA!!! La Fearless Diva sta per cedere, abbiamo una nuova campioness... SBAM!!! NOOOOOO!!! BIG BOOT DI TAMINA SU AJ LEE! WHAAAAT?!?! L’arbitro è costretto a chiamare il DQ, AJ vince per squalifica ... Ma la campionessa rimane Nikki! E proprio la prosperosa ragazza scende dal quadrato, risolleva la gemella e lascia lo stage, lasciando la scena alla Samoana ... Il WWE Universe fischia Tamina, perchè diavolo ha attaccato AJ? La sua protetta fino a poco tempo fa ... Tamina rialza AJ, se la pone tra le gambe, poi la solleva: POWERBOMB !!! La vedova nera rimane esanime al tappeto, mentre la Samoana la fissa con sguardo cupo.
____________________________________________________________________________________________________________________________
CRUSERWEIGHT CHAMPIONSHIP LADDER MATCH: Finn Balor vs. Shelton Benjamin ©
Il primo a fare il suo ingresso nel ring è Shelton Benjamin, il rientrante, e soprattutto il campione in carica punta il dito verso quella cintura appesa lì su. E il suo avversario si palesa sullo stage… Finn Balor! Sembra molto motivato, ma soprattutto possiamo vedere che sfoggia il suo facepaint, quello che sfoggiafa nelle grandi occasioni a NXT! Finn si toglie il grosso copricapo, e va faccia a faccia con il Gold Standard. Ne vedremo delle belle. Il match è rapido, non c’è mai un secondo di pausa. Entrambi sembrano molto motivati, il match è ricco di spot sia all’interno che all’esterno del ring. La lotta si concentra spesso fuori dal quadrato, e infatti lì i due si scambiano duri colpi. Lo scontro lo vince Balor, che lancia Benjamin sulle barricate. Prende la rincorsa l’Irlandese… RUNNING DROPKICK! Il Gold Standard rimane lì. E Balor va a provare la scalata verso la cintura… Riesce a salire anche abbastanza velocemente. Ma Shelton non sta lì a guardare… Infatti prende una scala e la posiziona come ponte da fuori al ring verso la scala dove sta salendo Balor… E poi si lancia in corsa… RUNNING CLOTHESLINE FROM THE TOP OF THE LADDER! Entrambi crollano giù, entrambi all’esterno del ring, ed entrambi su dei tavoli posizionati prima lì nelle vicinanze! Attimi di attesa chi sarà il primo a rialzarsi? È Bejamin, seguito però a ruota da Balor, i due ci regalano altri grandi spot, e altri grandi scambi… Balor stende Benjamin con un Brainbuster su di una scala…. Ma non basta infatti Bejamin va a bloccare Balor… SUPERKICK! Finn non cade, e Shelton lo blocca ancora… T-BONE SUPLEX! Finn viene proiettato direttamente contro un tavolo. Benjamin però è un bradipo sulla scala, e permette a Dewitt di tornare in alto. Finn tira giù dal ring Shelton e lo colpisce con una scala! Bejamin è a terra, Balor sale sull’apron… COUPE DE GREACE FROM APRON TO THE OUTSIDE! Finn prova a riportarsi nel ring, riposiziona lentamente la scala, i sale, scalino dopo scalino… È quasi incima… Ma c’è il Gold Standard! Benjamin lo va a raggiungere… Sono entrambi lì dove osano le aquile… Dopo lo scambio di cortesie, però Benjamin è in difficoltà… E si lascia cadere dalla scala… Atterrando però in piedi, Finn non se ne accorge… Benjamin lo sradica dalla scala! Balor cade nel vuodo, proprio nelle grinfie del Gold Standard…. PAYDIRT IN MIDAIR! Balor subisce un impatto tremendo complice anche la sedia, che proprio Finn aveva lasciato lì. Dewitt rotola fuori dal ring ormai esausto. Bejamin sale fino incima… E stacca la cintura! The Winner and still Cruseweight Champion… SHELTON BENJAMIN!
____________________________________________________________________________________________________________________________
INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: Stardust © vs. Goldust
Si comincia, subito grande bagarre tra i due fratelli, che con veloci prove di forza e lucchetti, cercano di trovare la vittoria senza fortuna ... Prima buona manovra di Stardust, STANDING DROPKICK ed a seguire ... SCOOP SLAM del campione! Poi è il momento di Goldust, che si crea un buon momentum, due Body Avalanche all’angolo sull’avversario, che rincula a centro ring: BIG BOOT! Ma solo conto di due! ... L’azione continua, Bronco Buster di Goldust ... A VUOTO! Si sposta in tempo Stardust e l’avversario va a sbattere da solo contro il tenditore. Ne approfitta poi il campione, che sale sul paletto tenendo il Bizzarre One: OH MY!! DIAMOND DUST! E’ FINITA! UNO ... DUE .. TR-NOOO! ... Ancora grande spettacolo, Stardust viene bloccato all’angolo con le gambe aperte e bloccate fuori dalla seconda corda, rincorsa di Goldust e ... SHATTERED DREAMS !! Calcione all’inguine che va sobbalzare Stardust, che viene riportato al centro del ring: FIGURE 4-LEGL... NO! ROLL-UP DI STARDUST! UNO ... DUE ... E TRE! NOOOO!! Si libera Goldust, entrambi si rialzano ... Affondo di Goldust con una Clothesline, ma Stardust passa sotto, salta sulla seconda corda e ... BEAUTIFUL DISASTER!!! Affondato !!! Ed ora ... è arrivato il momento di chiudere la contesa, Goldust si rialza e viene subito braccato: DARK MATT. NOOO! Che fa Stardust, lo lascia ?!?! Goldust viene ributtato sul mat senza che venga connessa la finisher, Stardust sembra avere un altro problema di personalità ... Da una parte vorrebbe salvare il fratello, evitando di colpirlo con una manovra così devastante, dall’altra vorrebbe finire proprio Goldust, schienandolo e ponendo fine a questa storia ... Il WWE Universe fa il suo, gridando a squarciagola “Cody Cody Cody”, facendo impazzire ancor di più il campione Intercontinentale, che alla fine si decide! Ha vinto il lato cattivo ... Stardust rialza Goldust per abbatterlo: NO! NO! NO! Lo anticipa Goldust, THE FINAL CUT! OOOOH MYYY!!! Connessa! Ed ora si va allo schienamento, con the Bizzarre One che si accascia sul fratello: UNO ... DUE ... E TRE !!!! DIN DIN DIN !!! Incredibile, quei momenti di incertezza costano a Stardust il titolo vinto solo quattro settimane fa, regalando ad un combattivo Goldust il suo quarto titolo da Intercontinental Champion!
____________________________________________________________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________________________________________________________
WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP LADDER MATCH: Cesaro & Tyson Kidd © vs. The Usos
Ed ora siamo arrivati al piatto forte per quanto riguarda Smackdown. Lo Steel Cage, quello che assegnerà il WWE Championship. Il primo ad entrare è Seth Rollins, accolto con fischi, ma anche applausi. Il secondo discende dalle gradinate… Roman Reings! Il leone Samoano entra anche lui nella gabbia d’acciaio, dove manca solo un protagonista… BROCK LEEEESNAAAR! Ora ci sono tutti e il match può iniziare. L’inizio è facilmente ricavabile, dominio assoluto di Lesnar che fa terra bruciata. Quello che subisce di più è sicuramente Reings visto che Rollins, più che combattere sembra giocare a nascondino. Ma una volta messo KO Roman, Seth è l’obbiettivo principale della Beast! Rollins viene fermato… GERMAN SUPLEX! Il primo di una lunga, lunghissima serie…. Seth viene ancora preso… BELLY TO BELLY SUPLEX! Ancora proiettato via, Rollins che sembra essere ora in debito di ossigeno. Ancora Lesnar va a bloccare Rollins da dietro… GERMAN SUPLEX! NO! Seth riesce a cadere in piedi… Ma Brock non si fa fregare e si gira subito… Seth però lo aspetta al varco… ENZEGURI KICK! Brock barcolla, ma di cadere non ne vuole sapere, e infatti si lancia subito verso Seth… LARIAT! Rollins sta subendo tantissimo, ed ora Brock lo porta in giro per la gabbia… BOOM! Rollins vola contro la gabbia e poi ritorna tra le braccia di Brock… BOOOOM! Altro impatto devastante… Lesnar ora si carica su Seth… E lo fa impattare prima con la schiena sulla struttura metallica e poi… FALLAWAY SLAM! WOW! La schiena di Rollins si fa completamente rossa… Ora Brock se lo porta finalmente sulle spalle… F-5! NO! Arriva Roman Reings! La Powerhouse in corsa…. SUPERMAN PUNCH! Colpito Lesnar che perde la presa ma non cade di certo! La bestia ancora in piedi al centro del ring. Roman però non perde tempo… ANCORA! SUPERMAN PUNCH! Questa volta cade quasi in ginocchio Brock, e fa per rialzarsi… Ma Rollins non gli da tempo… CURB STOMP! Brock è costretto ad andare di faccia sul mat, sembra quasi KO la bestia. Intanto Reings prova a rubacchiare lo schienamento proprio a Rollins, che però è astuto… ROLL UP! NO! Gli sfugge, Reings prova a tirarsi subito su… Ma Seth non gli da il tempo… AVADA KEDAVRA! KNEELING SUPERKICK! Centro perfetto di Seth, che si lancia a peso morto su Roman….1…..2…..Ma niente Tre! Seth ora sale sulla terza corda, e prova la scalata, è quasi su! Ma Roman si riprende e lo raggiunge, entrambi lì in alto… OH MY! Roman Reings in piedi sulla terza corda si carica Seth Rollins… POWERBOMB!!!! OH MY GOD! NOO! SETH! Magia di Rollins che rimane appigliato alle maglie d’acciaio e si salva… Potrebbe riprovare a salire, ma si accorge che Reings è molto vicino a rialzarsi, quindi decide di volare… OH MY! PHOINIX SPLASH! Il salto della fenice va a segno! Seth va alla chiusura ……. .1… … ..2……….3……NO! Seth ora però può prendere la mira, c’è la distanza giusta… Il piatto è in tavola per il Curb Stomp… Ma Seth si accorge di qualcuno, di Brock Lesnar, la bestia si sta rialzando e Seth ha come obbiettivo di stenderlo definitivamente… CURB STOMP ON BROCK LESNAR! NOOO! Brock lo intercetta al volo! POP UP POWERBOMB!!! OH MY! NON LO LASCIA! Lo rialza da terra… POWERBOMB!! Seth viene annichilito al suolo. Brock si trova al centro del ring… MA REIGNS LO TRAVOLGE! SPEEEEEEEAAAAAAR!!! Lo ha abbattuto! C’è il pin…..1.. ….2……..TRE…NO! Lesnar alza la spalla, e piano piano riesce anche a rialzarsi, Reings aspetta solo quello…. PUGNO DI THOR!! SUPERMAN PUNCH! Lesnar però non vuole cadere rimane con i piedi piantati per terra! Reings parte ancora… SUPERMAN PUNCH! MA! MA BROCK LO BLOCCA! Lo blocca e scuote la testa! Il momento è arrivato, Brock prende Reings e lo spalma contro la gabbia! Lesnar ora se lo carica sulle spalle…. F-5!!! CONNESSA!!! Lesnar ora va al capezzale di Rollins ancora intontito e lo schiaffeggia… Lo lancia verso l’angolo… CORNER CLOTHESLINE! E poi… BELLY TO BELLY SUPLEX! Suplex city, bitch! Annichilito Seth… Con Lesnar ora che aspetta, passano secondi, e alla fine Seth si tira ancora su…. F-5!!! NOO!!! REINGS BLOCCA TUTTO! SPEEEEEEEEEAAAAAAAR!! Devastante!! Roman però capisce che sarebbe inutile effettuare il pin, e allora ruggisce al centro del ring, si piazza in diagonale… Urla ai quattro venti… Tutto pronto! Lesnar è di nuovo in piedi… SPEEEEAAAAAAA…. NOOO! LESNAR AL VOLO!! F-5!!! WHAT?! Devastante Brock che allunga il braccio su Reings… 1…..2…….3! NOO! Alza la spalla stoicamente Roman. Brock ha le mani sulle tempie… Incredulo! Intanto facciamo un focus su Rollins che è molto più vivo di quanto crediamo! Seth infatti sta strisciando verso una parete della gabbia senza che ne Lesnar ne Reings se ne accorgono! Brock infatti è troppo occupato a malmenare Reings, infatti lo alza ancora…. Se lo carica… OH MY! POWERBOMB! Anche Reings subisce lo stesso colpo di Rollins, infatti Brock mantiene la presa e lo ritira su… POWERBOMB! Intanto Seth ha iniziato una scalata… Brock però non se ne è accorto! La Bestia tira ancora su per i capelli Roman, ormai ridotto a lumicino… OH MY! ANOTHER F-5!!! Roman Reings annichilito al centro del ring! INTANTO PERÒ C’È ROLLINS! Seth ormai è in cima! Lensar finalmente lo vede, e si lancia all’inseguimento! Con un balzo Lensar arriva quasi a metà gabbia, Ma Seth non corre rischi, Brock sta arrivando, e Seth si lascia cadere nel vuoto! OH MY! SETH ROLLINS COSÌ FACENDO… ARRIVA A TOCCARE TERRA! QUINDI! IL VINCITORE DI QUESTO MATCH E NUOVOOOO WWE CHAMPION È…..SETH ROOOOOLLINS!!! Seth si fa dare subito la cintura e cerca riparo sullo stage dove alza al cielo la suca corona! Intanto Brock Lesnar nel ring è furioso, non ha vinto e questo significa che da ora, È ufficialmente… SOSPESO! Lesnar sbatte contro le pareti d’acciaio e punta il dito verso Rollins è stato lui a fare questo e lui la pagherà… Dal canto suo Seth alza e bacia la cintura salutando con la manina Brock. Questo manda in bestia la bestia che si sfoga… Sul povero Reings! Lo afferra e lo spalma contro la gabbia… Poi se lo carica ancora sulle spalle… F-5! Reings rimane annichilito nel ring, con Lesnar che ora non salirà su quel ring per un bel po’. E con le inquadrature che vanno a catturare ancora il nuovo campione WWE… SETH ROLLINS!
____________________________________________________________________________________________________________________________
Modificato da Haters Wanted, 10 maggio 2015 - 10:07
#70
Inviato 10 maggio 2015 - 16:32
PPV incredibile quello che porta il nome di Extreme Rules!!
I Lucha Dragons sono i Tag Team Champions e il risultato ci sta dato che probabilmente il feud continuerà
Il Bonus Match di RAW quindi è Axel vs Neville e l'inglese vince facilmente... Push per un titolo per Neville?
Dean Ambrose è il nuovo US Champion e mi ha sorpreso il fatto che Rusev sia stato eliminato subito... Il finale mi fa pensare ad un feud Ambrose-Miz
Divas Title ancora di Nikki che mantiene la cintura per DQ e il risultato ci sta per continuare il feud con AJ ma l'inserimento di Tamina rende tutto più incerto
Ladder Match che regala manovre fantastiche tra cui la Paydirt al volo di Shelton Benjamin che così mantiene il Cruiserweight Title
Ma credo che il risultato più inaspettato è Goldust che batte Stardust prendendosi l'Intercontinental Title e non mi aspettavo proprio una vittoria di Goldust o magari una vittoria per DQ o Countout con la cintura ancora di Stardust... Il feud continuerà?
Bray Wyatt trionfa su Daniel Bryan dopo un match estenuante per entrambi... Dopo questo match spero proprio che il feud continui per avere un match di questo livello anche a Payback
Cesaro & Tyson Kidd mantengono i World Tag Team Titles e non mi aspettavo questo risultato... Spero però che il feud continui con una vittoria degli Usos a Payback
Seth Rollins è il nuovo WWE Champion e ora potrebbe iniziare/continuare un feud con Roman Reigns perché non credo che Brock Lesnar sarà anche a Payback... Per questo motivo pronostico Rollins vs Reigns a Payback
Sheamus trionfa nell'Extreme Rules Match ed è il nuovo World Heavyweight Champion... Mi aspettavo la vittoria di John Cena che però ora inizierà un feud con Dolph Ziggler ma ne sapremo di più a RAW
Voto al PPV: 8
#71
Inviato 12 maggio 2015 - 17:22
@Luca 3:16 grazie del commento Luca, fra poco pubblico RAW, cosi vedremo se i tuoi pronostici saranno azzeccati!
Lascio un parere sulla Card di SD! Difficilmente avrei potuto pensare a vincitori più adeguati, mi sembra tutto ottimo.
Giusto pushare subito i Lucha Dragons, il titolo minore ad Ambrose è una garanzia, Wyatt si prende il primo di una serie di incontri su Bryan, da cui spero possano uscire motivazioni diverse dal feud WWE fatto l'anno scorso, Shelton giustamente si conferma campione e .... SETH ROLLINS IS GOLD !!! Bellissimo incontro, scritto benissimo, che mette ancor più risalto allo strapotere di Lesnar, beffato nel finale dall'intelletto di Rollins. Ora Brock starà lontano per qualche tempo, visto che ci siamo imposti poche tappe per ogni part-timer
N.B. Menzione d'onore per il Mid-Air Paydirt ed altre manovre coi tavoli ... La CW Division potrebbe fare la differenza in questi primi mesi
#72
Inviato 12 maggio 2015 - 18:02
MONDAY NIGHT RAW (WEEK 1 – PAYBACK)
Green Bay, WI
La puntata viene aperta da un acciaccato John Cena, ferito sia nel fisico che nell’orgoglio. Ieri sera sarebbe potuta essere la SUA sera, la 16esima sera in cui si laureava campione del mondo ... Ma Dolph Ziggler a quanto pare non la pensava così. Il leader della Cenation dice che si sarebbe potuto aspettare qualunque cosa da chiunque, ma non dallo Show-Off ... Uno con cui ha condiviso così tante battaglie negli ultimi tempo ... MA ECCO PROPRIO IL SUPER-FICO! Dolph Ziggler raggiunge il ring tra i fischi del WWE Universe, che lo accusano di aver tradito un amico, e prima che possa parlare... PUGNO DI JOHN CENA! Un destro del tutto inaspettato, che stende lo Show-Off, costretto ad abbandonare il quadrato. Un John Cena che non vuole sentire spiegazioni, VUOLE COMBATTERE! Ma il suo spirito bollente viene placato dal GM, Booker T, che ripristina l’ordine, dicendosi sicuro che i due potranno chiarire le loro posizioni sia a parole, sia sul ring ... Ma in un altro momento. Stasera i due saranno impegnati in battaglie separate: Ziggler dovrà lottare subito contro una Superstar davvero spettacolare, mentre John Cena, vittima di un assalto inaspettato la notte scorsa che gli è costato potenzialmente un titolo, oggi potrà rifarsi ... SFIDANDO I CAMPIONI DI COPPIA PER IL TITOLO! Annuncio bomba del 5-time WCW Champ, che aggiunge una piccola succulenta postilla, il partner di John, verrà scelto dal WWE Universe tramite la WWE APP !!! Chris Jericho è la prima opzione … Damien Sandow, che potrebbe diventare Damien CENdow per l’occasione … Oppure Randy Orton !!! Tre scelte interessanti, con Y2J e la vipera che sembrano ad occhio i più papabili!
ONE ON ONE MATCH: Dolph Ziggler vs. Rey Mysterio
L’avversario di cui parlava Booker è il folletto di San Diego! Parte alla grande Rey Rey, con manovre da capogiro che fanno intendere un buono stato di forma, poi però arriva la reazione di Ziggler: TILT-A-WHIRL BACKBREAKER e serie di 10 Elbow Drop al tappeto: HEART STOPPER!!! Schienamento, ma solo conto di due ..... L’incontro continua, all’improvviso MYSTERIO EXPRESS di Rey! Ma al conto di due Dolph Ziggler reversa il PIN, imitando RVD la scorsa settimana:UNO ... DUE ... NO! Rey si rialza velocemente, mentre lo Show-Off è in ginocchio: LOW KICK! ALLA TEMPIA! UNO ... DUE ... NOOO!! Il folletto sale al paletto: FROG SPLA... NO! Lo Show-Off si sposta in tempo, ma Rey ha capito tutto ed infatti ... Al posto della Frog Splash esegue una capriola in area, atterrando così in piedi ... Grande furbizia del latino, che però viene poi anticipato da Ziggler: JUMPING DDT!UNO ... DUE ... TR- NOOOO!! Continua l’incontro con ancora qualche scambio repentino di battute, finchè lo Show-Off non è pronto ed in posizione per la sua Finisher, Rey si rialza dando le spalle all’avversario, che gli si butta addosso, MA REY LO ANTICIPA! PELE’ KICK! Calcione in rovesciata che fa barcollare Ziggler, che viene sgambettato alla seconda corda! OOOOH MYYYY! Rincorsa e ... 6 1 9 !!! NOOOOOO! Ziggler si abbassa in tempo, Rey ritorna sul ring senza colpire nessuno .... ZIG ZAG !!!!! Connessa! UNO ... DUE ... E TRE !!! Lo Show-Off si porta a casa la vittoria su Rey, andandosene via senza troppe scenate, non chiarendo per nulla ciò che ha fatto ieri sera.
TAG TEAM MATCH: Naomi & Natalya vs. The Bella Twins
Come annunciato nel pomeriggio su wwe.com, Natalya e Naomi faranno squadra quest’oggi su ordine del GM Booker T, che cerca di porre fine alla loro faida, contro le Bella Twins! Quella tra l’agilità di Naomi e la tecnica di Natalya è potenzialmente una combo pazzesca, ma la poca alchimia rovina presto ogni speranza, con Brie e Nikki che riescono a spuntarla ... Dibattito tra Naomi e Natalya, con la prima che viene anticipata da Brie Bella: BELLA BUSTER! UNO ... DUE ... TRE !!! Natalya non interviene nemmeno, facendo prendere senza opporsi la vittoria alle Bella Twins, che festeggiano con il Divas Championship tra le loro mani.
Il WWE Universe accoglie freddamente Tamina, rea di aver interferito ieri sera nel Divas Championship Match, attaccando AJ Lee, colei che proteggeva prima del lungo infortunio ... La Samoana ripercorre la loro storia, dicendosi stufa di dover essere la seconda di qualcun’altra, AJ Lee è stata la miglior Diva di questi anni, pertanto se Tamina vorrà dimostrare la propria potenza, dovrà battere la migliore ... E lo farà! MA ATTENZIONE! Di gran carriera arriva proprio la vedova nera, che si fionda sul ring e viene alle mani con la Samoana! RISSA TRA LE DUE! Ed alla fine ... E’ Tamina a scamparla!!! Prima una scorrettezza e poi ... POWERBOMB! Il WWE Universe rimane shockato, niente redenzione per la Geek Godness, che finisce al tappeto anche stasera.
ONE ON ONE MATCH: Rob Van Dam vs. Mark Henry
Due ex-ECW Champion collidono stasera, entrambi reduci da buone vittorie nella strada verso Extreme Rules. Prima parte di incontro dominata dallo strapotere del WSM, che però perde lucidità alla lunga, regalando un buon comeback ad RVD, che si concentra sulle gambe avversarie per immobilizzarlo. Grande spettacolo del “One of a Kind”, che regala una SENTON dal paletto su un Mark Henry ancora in piedi, facendolo finalmente capitolare! RVD risale all’angolo, SPLIT LEGGED MOONSAULT! UNO ... DUE ... NO!
Disperato l’ECW Original, che è conscio che solo la sua 5-Star Frog Splash lo potrebbe portare alla vittoria, risale sul paletto allora... MA HENRY LO CATTURA! MILITARY PRESS SLAM! Dalla terza corda, direttamente sul mat, che impatto!!! ... Il World’s Strongest Man rialza RVD, lo blocca tra le proprie braccia: WORLD’S STRONGEST SLAM!!! UNO ... DUE ... E TRE! Altra vittoria del olimpico americano, che inserisce un altro avversario di prestigio nella Hall of Pain.
ONE ON ONE MATCH: Bad News Barrett vs. Neville
Scontro tutto inglese quello che determina l’arrivo ufficiale di Neville a RAW. Dopo l’esordio nel KickOff di ieri sera, l’ex-NXT Champion dovrà confermarsi questa sera, contro un avversario estremamente pericoloso. Diverse manovre spettacolari di Neville, che viene però sedato da Bad News Barrett, capace di chiuderlo all’angolo e di sfiancarlo ... Si arriva ad un momento chiave, SUPLEX del Bare Knuckle, ma Neville sguscia via, rimbalzo alle corde e ... HEADSCISSOR TAKEDOWN DDT !!! Impiantato al suolo Barrett: UNO ... DUE ... NOOO! Boccheggia Bad News che si rialza, venendo raggiunto di nuovo dall’esordiente: POP-UP CUTTER! OOOH MYYY! Sale ad alta quota Neville, che si prepara al volo, PHOENIX SPLASH !! NOOOO! Il Bare Knuckle si sposta in tempo, Neville va a vuoto! .... Continua l’incontro, Neville viene braccato in corsa: WINDS OF CHANGE! UNO ... DUE ... NOOO!! L’ex leader del Nexus allora si rialza, si rigira la gomitiera, pronto a colpire: BULL HAM... NO! Neville sguscia alle spalle: BRIDGING TIGER SUPLEX! UNO ... DUE ... TR-NOOO! Si rialzano entrambi, ma Barrett riesce a sollevare l’avversario sulle spalle: WASTELAND! CONNESSA! UNO ... DUE ... E TRE! NOOOO! Barrett, disperato, attende l’avversario ... BULL HAMM... 540° BANZAI ENZUIGIRI KICK!!! OOOOH MYYYY! Calcione rotante di Neville, che ora sale al paletto e si prepara a chiudere questo straordinario incontro: RED ARROW !!! CENTRO PIENO! UNO ... DUE ... E TRE!!!
Nel Backstage troviamo Renee Young, pronta ad intervistare il nuovo Intercontinental Champion: GOLDUST! Ricordiamo che nel Main Event avremo un Champion vs. Champion tra il Bizzare One e Sheamus! L’intervista ha inizio ... MA ECCO ARRIVARE SUBITAMENTE STARDUST! Il giovane fratello sembra impazzito e richiede a gran voce la sua sfavillante corona, dicendo che la sua parte malvagia lo ha tradito ieri sera. Goldust ribatte chiedendo al fratello di rinsavire, di tornare in se ... Goldust rivuole CODY RHODES! Anche il WWE Universe sembra dello stesso avviso, urlando “Cody, Cody , Cody” a Stardust che, sentito ciò, abbandona la zona in preda al panico ... Goldust tenta di inseguirlo, lasciando Renee Young con un pugno di mosche.
WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: Cesaro & Tyson Kidd © (w/ Natalya) vs. John Cena & ???
La votazione della WWE APP per decidere il compagno di John Cena in questo assalto ai titoli di coppia è .... RANDY ORTON!!! La vipera batte la concorrenza di Sandow e Y2J, ottenendo così una title shot istantanea. Bella sfida, impreziosita dalle fantastiche combo tra Cesaro e Kidd e dall’esperienza decennale di Orton e Cena, 27 titoli mondiali in due! Nelle fasi finali troviamo John Cena e Cesaro sul ring, con sia Orton che Kidd a terra fuori ring. Lo svizzero tenta la Neutralizer ... Ma John Cena gli placca la gamba sinsitra ed in un attimo connette l STFU !!! Tyson Kidd però si è rialzato, sale sull’apron e lo usa poi come molla: SPRINGBOARD CROSSBOD... R K O !!!!! WHAAAAAT ?!?!? La vipera torna sul ring fulmineamente e colpisce a mezz’aria il canadese, spedendolo nei sogni, per poi rotolare esausto fuori ring .... John Cena mantiene la presa, Cesaro sta per cedere ... E NOOOOOOOO!!! ZIGGLER! ZIGGLER! Lo Show-Off piomba sul quadrato e colpisce John Cena: DQ !!! L’arbitro chiama la squalifica, Cesaro e Tyson Kidd rimangono campioni, mentre Dolph Ziggler costa per la seconda volta in due giorni un titolo al leader della Cenation. Randy Orton si ributta sul quadrato e lo Show-Off abbandona il ring, tra i fischi del WWE Universe.
CHAMPION VS. CHAMPION MATCH: Sheamus vs. Goldust
Main Event molto piacevole, che mette contro i due campioni singoli maschili del Brand ... Match naturalmente dominato dallo sceriffo di RAW, l’irlandese Sheamus, che ne suona davvero tante a Goldust. Il Bizzarre One reagisce bene e va vicino alla vittoria con la sua GOLDEN AGE! Ma niente da fare ... Occasionissima per il Celtic Warrior dopo l’IRISH CURSE ... HIGH CROSS! NO!! Goldust reversa il tutto, POSSUM PIN! UNO ... DUE ... NO! FINAL CUT tentata dal campione Intercontinentale, ma Sheamus si libera e dal nulla .... BROGUE KICK!!! UNO ... DUE ... E TRE !! La contesa va al campione dei pesi massimi, che lascia soddisfatto il ring. Sul quadrato rimane Goldust, che rammaricato saluta il WWE Universe ... MA ATTENZIONE! SBAAAAM! Dal nulla sbuca un figuro... E’ CODY RHODES !!!!! Il fratellino è tornato nelle sue veste originali, ma sta clamorosamente assalendo il fratello! Cody distrugge Goldust tra barricate, gradoni e Chair Shots ... Poi lo riporta sul ring per la sentenza finale: CROSS RHODES!!! CONNESSA! Goldust rivoleva Cody? Eccolo servito! Il ragazzo Dashing alza l’intercontinental Championship sul corpo esanime di Goldust, giurando guerra!
wwe.com (NEWS)
YEEEEAAH BABY !!! Indovinate un po? THE HIGHLIGHT REEL IS BACK!La prossima settimana Chris Jericho tornerà col suo fantasmagorico talk show, ospitando l'uomo del momento: DOLPH ZIGGLER!
Modificato da Haters Wanted, 12 maggio 2015 - 18:07
#75
Inviato 15 maggio 2015 - 19:59
THURSDAY NIGHT SMACKDOWN (WEEK 1–PAYBACK)
Milwaukee, WI
L’intro tipico dello show Blu si interrompe, esplodono i Pyros sullo stage, la folla urla la sua gioia, è ufficialmente iniziata una nuova puntata di Smackdown… E subito il titantron si accende… La theme è facilmente riconoscibile, l’Architetto del male, il NEO-WWE Champion: Seth Rollins arriva sul ring. Il campione sale sul ring e ricorda a tutti che lui aveva anticipato a tutti questa sette giorni fa a Phoenix. Seth lo sapeva, ed ora tutto il roster dello show blu dovrà inchinarsi a lui; l’unico capace di sconfiggere la Bestia Brock Lesnar dopo quasi mezz’ora di match in una gabbia d’acciao… Costringendolo a stare fuori dalle scene per moooolto tempo! Seth conclude alzando la cintura al cielo, e dicendo che in questo momento non c’è nessuno nel backstage capace di strappargli quella cintura dalla vita! NESSUNO! Seth alza ancora una volta la cintura, ma una musica ben conosciuta lo ferma… È il GM di Smackdown…. Erick Bishoff! Il GM arriva con celerità sul ring, sembra pronto a dare qualche comunicazione al nuovo campione. Per prima cosa, Erick ci tiene a fare i complimenti a Seth per il match che ha combattuto a Extreme Rules; ma ora è il momento di una notizia importante, perché Rollins oggi si è posto come il migliore in questo show, anche meglio di Lesnar. Quindi a Payback, Seth dovrà far diventare le parole, FATTI! Infatti a Payback, il WWE Championship sarà difeso in un nuovo… Triple Threat Match! Tra il campione in carica Seth Rollins, il vero trionfatore di Extreme Rules… L’unico lottatore che a partecipato a Extreme Rules e in queste settimane non ha mai perso… BRAY WYATT! E il vincitore del Main Event di stasera, tra i due delusi di Domenica Notte…. Roman Reings vs Daniel Bryan! Erick lascia cadere il microfono salutando la folla, e concedendo una pacca di supporto a Rollins, il quale non sempra molto felice.
TRIPLE THREAT MATCH: Hideo Itami vs Finn Balor vs Tyler Breeze
Un match molto importante in chiave CW Championship, infatti tutti e tre possono ambire a quella corona. Il match è veloce e ben combattuto, gli scambi sono principalmente quelli tra Itami e Breeze, visto che Balor per la maggior parte del tempo rifiata, ancora affaticato dal match di ER. Le battute finali ci mostrano un Balor che torna nel ring e stende Itami con un Enzeguri Kick, mentre Breeze viente fatto oggetto della Da Shot Out! Finn sale sulla terza corda e mette a segno il Coupe de Greace; ma Itami riesce a salvare tutto, e lancia fuori dal ring Balor, che non riesce così ad evitare lo schienamento di Kenta ai danni di Tyler Breeze.
TAG TEAM NO TITLE MATCH: Lucha Dragons vs Blake and Murphy
I Messicani si esibiscono in questo match che sa molto di passerella, infatti Blake e Murphy, anche se molto volitivi, non riescono mai ad impensierire i Neo Campioni di Coppia. Lo schienamento finale lo subisce Blake dopo la Salida del Sol di Kalisto e la Senton Bomb di Sin Cara. Il Luchadores così si prendono l’applauso dei tifosi, e alzano al cielo le loro corone!
Dopo la pubblicità, sul ring arriva la scheggia impazzita, il campione degli Stati Uniti… DEAN AMBORSE! Tripudio dei tifosi, Dean alza la sua corona al cielo generando ancora più cori e urla dagli spalti. Dean prende un microfono, e afferma di essere diventato finalmente il campione degli Stati Uniti; ovviamente però questo è solo il primo passo, il primo di una lunga scalata, perché il Lunatic Fridge diventerà il migliore qui dentro. Ora però Dean è curioso, curioso di sapere chi sarà il suo prossimo sfidante. Il Lunatic Fridge quindi invita chiunque voglia affrontarlo a Payback su quel ring. La musica che risuona nell’arena è inconfondibile. Infatti The Miz risponde alla proposta dia Ambrose e sale sul ring, dicendo che se c’è qualcuno che a Payback strapperà il titolo degli Stati Uniti a Ambrose, quello è Miz. Mike dice di aver già battuto Ambrose, e a ER lui ha eliminato anche la minaccia più importante dal match per quel titolo… Cioè Ryback. Le minacce però in quel match erano due, e una delle due arriva sul ring… Ecco Rusev, accompagnato da Lana! La Russa dice che quello che merita un match per quel titolo è di sicuro Rusev. Il Russo infatti è stato eliminato Domenica notte, ma solo grazie alla collaborazione di tre superstars che da sole non avrebbero mai potuto sconfiggere Rusev. Lana la fa breve, e dice semplicemente che, per decisione del GM Erick Bishoff, ci sarà un One vs One match tra Rusev e The Miz e il vincitore sarà lo sfidante di Dean Ambrose allo US Title a Payback!
#1 CONTENDER US TITLE MATCH: The Miz vs Rusev
Il match inizia subito, infatto arriva rapidamente un arbitro, e Dean Ambrose non sembra essere molto interessato quindi decide di tornare nel backstage. Il match non è a senso unico anzi, Mike tiene bene il confronto e qualche volta va anche vicino a portare a casa la vittoria, infatti Rusev viene fatto preda prima del Big Boot, poi della Miz-DT e per finire il Russo resiste anche ad un Reality Check! Anche Miz ha da soffrire, infatti viene fatto oggetto del Bullplex di Rusev, della Fallaway Slam preceduta da una serie di ginocchiate, e resiste anche ad un Jumping Side Kick. Miz ripassa anche in vantaggio, ma nei momenti più concitati Rusev evita la Skull Crushing Finale e stende ancora Miz con il Side Kick. Un Miz che poi viene imprigionato nella Accolade, e così Mike deve concedere la vittoria al bruto Russo… RUSEV!
ONE VS ONE MATCH: Kevin Owens vs Rhyno
Prima di questo atteso match, c’è stato un promo proprio di Kevin Owens, che annuncia di essere pronto per arrivare al top di SD in poco tempo. Dopo di che decide di lanciare una Open Challenge nelle settimane a venire, partendo proprio da oggi. A questa sfida stasera risponde un Rhyno voglioso di rivincite. Il match non è molto lungo, infatti Rhyno dopo qualche minuto perde lo smalto e va a corto di fiato, e Owens assume il controllo mettendo a segno alcune sue mosse caratteristiche, e chiudendo il match intercettando la Gore di Rhyno con una Pop-Up Powerbomb… Titoli di coda.
Il collegamento ora passa in una stanza buia, che ormai abbiamo imparato a conoscere, è ovviamente la dimora di Bray Wyatt. Il Santone ci accoglie con un’inquietante risata, accompagnata da un suo discorso simbolico. Bray dice che a Extreme Rules noi tutti abbiamo visto il primo passo verso la redenzione di Daniel Bryan, colui che credeva davvero di poter tenere testa al nuovo volto della paura. Bray da a Bryan una sola soluzione per salvarsi dalla sua punizione, anzi gliene da due. Wyatt chiede a Bryan di non combattere stasera, per il suo bene… Non sarebbe saggio salire sul ring nelle condizioni in cui è… Oppure Bray dice che Daniel può salvarsi, può redimersi, facendo una sola cosa… Abbandonare quei stupidi ideali per cui combatte, e adottare l’unico vero ideale che esiste su questo pianeta… LA PAURA!
CHAMPION VS CHAMPION MATCH: Dean Ambrose vs Seth Rollins
Si affrontano su quel ring le due facce di Extreme Rules, quella osannata dai fans, e quella odiata dagli stessi. Il match è bello e ricco di colpi di scena e cambi di equilibri. Seth mette a segno spettacolari manovre come lo Springboard Knee Strike, oppure lo Skywalker, o ancora l’Avada Kedavra. Mentre Dean infiamma la folla con manovre ad alto tasso di difficoltà come il DIving Elbow Smash, oppure sfrutta l’effetto elastico con il Reboun Lariat, e poi va davvero vicinissimo alla vittoria con l’Headlock Driver. In uno degli ultimi scambi Seth riesce a mettere a segno la Corner Powerbomb, ma il Curb Stomp a seguire viene schivato,e Dean mette a segno il Dirty Deeds… Ma non basta. La scheggia impazzita prova a chiudere con il Midnight Special, ma Seth riesce a liberarsi e prima con un Enzeguri, e poi a seguire con il Curb Stomp…. Mette fine alle ostilità.
MAIN EVENT ONE VS ONE MATCH: Daniel Bryan vs Roman Reings
Il momento del ME è arrivato. Bryan e Reings arrivano sul ring, nessuno dei due sembra essere in condizioni migliori, entrambi hanno incassato molto Domenica scorsa, ma questo non impedirà ad entrambi di dare il massimo per essere nel Triple Threat di Payback. Il match passa rapidamente da una parte all’altra. Reings blocca spesso e volentieri le manovre rapide di Daniel con vari intercetti poderosi, come la Snap Powerslam ad intercettare una Jumping Clothesline, oppure il Samoan Drop ad intercettare un tentativo di Knee Plus prematuro. Bryan però spesso riesce anche a mettere a segno le sue rapide manovre, come la sua combo di calci chiusa con lo Yes Kick e il volo della Capra la Flyng Goat! Daniel prova a mettere a segno il Knee Plus, ma Roman lo va ad intercettare ancora… SUPERMAN PUNCH! Daniel crolla giù, e così Roman ha lo spazio per partire in diagonale con la… SPEEEEEAAAAR! Il conto però si ferma clamorosamente a due. Altri scambi, ma alla fine è Bryan ad accelerare… E in corsa, quando nessuno se lo aspettava… KNEE PLUS! C’è lo schienamento, ma il conto non arriva al tre. Daniel così si posiziona ancora in diagonale, gli Yes invadono l’arena, tutto pronto per un altro… KNEEEE PLUUUUU…..BUIO! Le luci si riaccendono in un attimo, e c’è WYATT! Bray Wyatt si fa trovare di fronte a Bryan e con un movimento repentino lo afferra… SISTER ABIGAL! L’arbitro però lo ha visto e comanda la squalifica! Il match così viene vinto da Daniel Bryan per DQ! Forse Wyatt ha sbagliato, non aveva pensato a questo… Però all’annuncio del time keeper, Bray ride, e se forse il Santone si era già pianificato tutto? Ma ora Wyatt cambia subito le mire, infatti c’è un Roman Reings ancora claudicante nel ring, e Bray lo va a punire, lo afferra per la gola… CHOKESLAM! Wyatt non sembra ancora sazio, infatti sembra voler piazzare il colpo esclamativo… Ma una musica pervade l’arena! È RYBACK! Il Big Guy arriva sul ring di gran carriera! Wyatt saggiamente sgattaiola fuori dal ring, e Ryback si va a sincerare delle condizioni di Reings, il Samoano lo ringrazia e si tira su… Ryback si prende l’ovazione dei tifosi e lascia il palcoscenico a Reings… NOOO! Ryback colpisce Reings alle spalle! Ryback tradisce Roman… MEET HOOK! Il grande affamato è solo al centro del ring, con Reings hai suoi piedi, lo insulta, tante brutte parole nei confronti del Samoano. Ma perché Ryback ha fatto ciò? Ne sapremo di più settimana prossima sempre qui… Ciauuu!
#76
Inviato 17 maggio 2015 - 10:27
Eccomi! Voto alla puntata: 3.5
Già dalla prima settimane si delinea benissimo il percorso che vuoi intraprendere, il Triple Threat tra i 3 ex-NXT e Ambrose v Rollins sono Matchoni settimanali, che lanciano Itami come sfidante e cementificano già il regno di Rollins, che batte pulito Dean Ambrose. Carina l'idea di inserire il feud Bray-Bryan nel giro titolato, così da proteggere Rollins che alla fine la spunterà ... Curioso di vedere la gestione di Owens e il turn di Ryback, anche se penso di aver capito il motivo di tutto ciò
#77
Inviato 18 maggio 2015 - 19:49
RAW
Buona puntata, Sheamus deve ancora conoscere il suo sfidante per il World Heavyweight Championship a Payback ma credo che John Cena e Dolph Ziggler verranno inseriti nel World Heavyweight Championship Match di Payback... Per il resto mi sta piacendo il feud Stardust/Cody Rhodes vs Goldust e credo che ci sarà un rematch a Payback
Voto alla puntata: 3.5
SmackDown
Buona puntata, Daniel Bryan e Bray Wyatt saranno insieme a Seth Rollins nel WWE Championship Match di Payback... Per il resto ho hype per il feud Ryback vs Roman Reigns
Voto alla puntata: 3.5
#78
Inviato 18 maggio 2015 - 20:35
Recupero fast:
- PPV: Considerando che la card è ugualmente divisa, ci sta il triplo voto ... Parto da SD dicendo che la prima scelta sbagliata è stata quella di mettere il 2vs2 che era ben costruito nel Kickoff... Parlando a priori ci avrei messo il match per il titolo Cruiser (anche se preventivabile come match della serata) o il match per il titolo USA che ripeto non mi è piaciuto per costruzione... Infatti il match non mi ha preso, chiunque avrebbe vinto sarebbe partito da zero visto che l'hype per la rincorsa al titolo non è stata creata... Mi dispiace soprattutto per Ryback che era stato ben presentato nel promo di apertura della scorsa puntata, anche se con Reigns le speranze erano basse. Il match per il titolo Cruiser per quanto fosse stato costruito un po a caso è stato un buon incontro. Buonissimo lo scontro tra Wyatt e Bryan, che con una costruzione anticipata (potevi tranquillamente far eliminare Bryan dal torneo anche prima della semifinale) sarebbe potuto essere ancora migliore. Il Main Event lo vedevo già scritto quando son stati diramati i roster xD. Peccato per la completa assenza di interferenze, visto che il roster a disposizione è molto ampio. Voto SD: 2.5. Passiamo a Raw... Kick-off che per quanto renda contenti per il debutto di Neville, rende scontenti per le numerosissime assenze. Bello il match delle Divas con queste azioni di Tamina che ci danno molti dubbi, sia sul perché che sull'eventuale alleanza con Nikki. Il feud tra fratelli continua bene e la vittoria di Goldust ci può tranquillamente stare... Considerando che non è finita qui, inutile parlare di ipotetici avversari futuri esterni al feud. Il match di coppia abbastanza standard, quindi passiamo al ME... Sheamus campione ci sta, visto che il feud con Orton sembra già scritto. Bella l'idea di mettere Ziggler contro Cena... Voto: 4... Totale: 6,5.
RAW: La card è stata ottima, anche se non mi è piaciuto il posizionamento del Champion vs Champion. Ci sarebbe stato benissimo al centro, visto anche che lo spotlight se lo è preso il titolo IC e non Sheamus (un promo ci sarebbe stato bene). Non mi piace l'idea della WWE App o del "falso" voto (un classico Cena che si trova il compagno lo vedevo meglio). Curioso per gli sviluppi dei tuoi due top-feud (CenaZiggler e GoldustCody), ma anche per la strada che vorrai prendere con Mysterio, Henry e Neville. Curiosità alta anche per l'Highlight Reel di settimana prossima. Voto: 3.5
SD: La puntata non mi è dispiaciuta, però alcune cose mi hanno fatto storcere il naso... Il finale del TT iniziale poteva essere gestito meglio, visto che l'effettiva reazione di Balor al "furto" di Itami non c'è stata. Non so se la scelta di rifare un Triple Treath in vista di Payback possa dare i suoi frutti, soprattutto considerando che il terzo partecipante è stato scelto con un nuovo Qualification Match. Meglio la gestione del titolo degli Stati Uniti, così come la gestione di Ryback che sta uscendo fuori come un ottimo personaggio, con il feud con Reigns che non mi dispiace. Probabilmente avrei optato per un ChampionvsChampion diverso da Ambrose contro Rollins, con il primo che poteva limitarsi a promo più commento del match tra Miz e Rusev, mentre Benjamin poteva sostituirlo nel CvsC. Voto: 3
#79
Inviato 19 maggio 2015 - 18:06
@Luca 3:16 grazie del commento e del voto, ora pubblico Raw, che toccherà anche i due punti cardine che hai tirato in ballo
@Ain't No Stoppin' Me grazie anche a te Aint', sempre molto interessante leggere i tuoi feedback! Per Mark Henry ho già in mente cosa fare, Neville lo sto già pensando in possibili feud e situazioni in cui ci starebbe da Dio, mentre per Rey, beh, dalla puntata che posterò ora potresti capirne di più
Modificato da Haters Wanted, 19 maggio 2015 - 18:06
#80
Inviato 19 maggio 2015 - 22:37
Allora, faccio un commento un po' in generale sulle ultime due puntate di Raw.
Mi sta piacendo molto la gestione di Ziggler, e il suo feud con Cena può mantenere bene lo show, infatti in questo momento è l'unico feud ben avviato tra A Lister.
Per quanto riguarda il WHC si sta delineando a piccoli passi la rivalità tra Sheamus e Orton che mi incuriosisce non poco, vorrei vedere un po' gli sviluppi di questa rivalità però prima di esprimermi.
Invece mi piace molto il Team RVD-Rey, che alla lunga potranno dire la loro nella categoria di coppia. Penso subito dopo Payback, visto che Kidd e Cesaro devono prima chiudere definitivamente la pratica Usos, e i Prime Time Players non è che mi ispirano più di tanto.
Titolo femminile Ok. Continua il buon feud tra Natalya e Naomi che decreterà la prima sfidante, e ci sta; e poi c'è questa rivalità tra ex alleate, AJ e Tamina che mi sta prendendo, vedremo come continua, ma l'inizio fa di sicuro ben sperare.
Il feud tra fratelli è un altro feud importante per lo show, e per il ritorno di Cody Rhodes, penso sia stato questo il primo scopo di questa rivalità, e penso che Cody entro un paio di PPV liquiderà il fratello per aspirare a qualcosa di meglio, ora che ha abbandonato i panni di Stardust.
Per i voti, direi di fare 3,5 sia alla prima che alla seconda...
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi