Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Undertaker e Michelle McCool si sono sposati
Inviato 02 luglio 2010 - 12:01
Joe Taker è solo un vecchio arrapato ( Se Demon mi uccide dite a Sasha che tutta la mia roba su Jericho è sua ) che va trovando una giovane troietta da scopare. A vergognarsi dovrebbe essere la Mccool che se la fa con un vecchio arrapato solo per money e lavoro.
Inviato 02 luglio 2010 - 12:04
Joe Taker è solo un vecchio arrapato ( Se Demon mi uccide dite a Sasha che tutta la mia roba su Jericho è sua ) che va trovando una giovane troietta da scopare. A vergognarsi dovrebbe essere la Mccool che se la fa con un vecchio arrapato solo per money e lavoro.
Inviato 02 luglio 2010 - 12:32
Cioè c'erano solo quelle tre? Per Taker nessuno?
Invece di ucciderti, quoto ogni singola parola che hai scritto
Purtroppo, sulla questione della McCool e dell'immenso push che ha avuto in questi anni, mi pare ovvio che Taker, invece che con il cervello, abbia ragionato con ben altra cosa
Ad ogni modo auguro loro di essere felici !
PS: ma come fai ad avere il plettro dei Fozzy ?
Faceva sempre parte di quel famoso pacchetto ?
Inviato 02 luglio 2010 - 12:33
Esattamente. C'era anche un coso per tenere le bibite fresche... Di tuttoCioè c'erano solo quelle tre? Per Taker nessuno?
Purtroppo, sulla questione della McCool e dell'immenso push che ha avuto in questi anni, mi pare ovvio che Taker, invece che con il cervello, abbia ragionato con ben altra cosa
Inviato 02 luglio 2010 - 12:34
Esattamente. C'era anche un coso per tenere le bibite fresche... Di tuttoCioè c'erano solo quelle tre? Per Taker nessuno?
Figata !
Inviato 03 luglio 2010 - 19:42
Demon, tu e Giusy state diventando troppo "omogenee"... O.oDunque Smackdown, oltre ad un re assoluto, ora ha anche una regina assoluta...
Sul re posso anche essere d'accordo visto che Taker è il mio preferito in assoluto.
Sulla regina proprio no
Al massimo è un'oca giuliva.
Ma che fate, tu le passi gli avatar e lei gli insulti?
Inviato 03 luglio 2010 - 21:09
Demon, tu e Giusy state diventando troppo "omogenee"... O.oDunque Smackdown, oltre ad un re assoluto, ora ha anche una regina assoluta...
Sul re posso anche essere d'accordo visto che Taker è il mio preferito in assoluto.
Sulla regina proprio no
Al massimo è un'oca giuliva.
Ma che fate, tu le passi gli avatar e lei gli insulti?
Johnny...la McCool te li tira proprio fuori di bocca gli insulti
Modificato da Thinking Demon, 03 luglio 2010 - 21:11
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi