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WWE 2K16 - Annunciato ufficialmente.Info varie all'interno del post


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124 risposte a questa discussione

#81
xAle90x

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svelato un certo MyPlayer Kick Starter e confermati in maniera generica i contenuti del Season Pass

 



#82
The Comet

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Ma su quali basi PS3-PS4 (no bundle) dovrebbero costare entrambi 59$?

lol



#83
xAle90x

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Custom Championships

 

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#84
Alessia Michele

Alessia Michele

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Con la resa dei diversi materiali hanno fatto un bel lavoro. La scritta "2k dev" sembra un po'calamita da frigo.

#85
xAle90x

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che sia confermato che nell'arene dei PPV ci sia il doppio tavolo?

 

vqhzcw.png



#86
RKO97

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che sia confermato che nell'arene dei PPV ci sia il doppio tavolo?
 
vqhzcw.png



Speriamo lo desidero praticamente da sempre.

#87
9Sheamus9

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Ma è vuoto?

Perché vuoto mi pare ci fosse già in Sd vs raw 2010 (ma magari ricordo malissimo io) e francamente è un po' triste.

Io spero abbiano lavorato al numero massimo di pg presenti su schermo, che spero possa arrivare almeno a 8, ne gioverebbe la royal rumble, che ora come ora è sciattissima e i match a survivor series.



#88
xAle90x

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Ma è vuoto?

Perché vuoto mi pare ci fosse già in Sd vs raw 2010 (ma magari ricordo malissimo io) e francamente è un po' triste.

Io spero abbiano lavorato al numero massimo di pg presenti su schermo, che spero possa arrivare almeno a 8, ne gioverebbe la royal rumble, che ora come ora è sciattissima e i match a survivor series.

si è vuoto..non penso che il numero di PG su schermo sia aumentato, se aumentano il numero di PG devono per forza ridurre la resa grafica..stesso discorso vale per il pubblico, se fanno più dettagliato il pubblico meno saranno dettagliate le altre cose..è tutta una questione di compromessi..infatti con il discorso dei 100 slot di salvataggio per le CAW non oso immaginare quanto possa essere grosso il file di salvataggio, almeno che anche li non hanno trovato il compromesso per avere più slot e occupare meno spazio su HD con il salvataggio.



#89
RKO97

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Ma è vuoto?
Perché vuoto mi pare ci fosse già in Sd vs raw 2010 (ma magari ricordo malissimo io) e francamente è un po' triste.
Io spero abbiano lavorato al numero massimo di pg presenti su schermo, che spero possa arrivare almeno a 8, ne gioverebbe la royal rumble, che ora come ora è sciattissima e i match a survivor series.


Il secondo tavolo c'era su smack down vs raw 2006-2007 e non ricordo se c'era anche nel 2008.

#90
jeff ryan

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Ma è vuoto?
Perché vuoto mi pare ci fosse già in Sd vs raw 2010 (ma magari ricordo malissimo io) e francamente è un po' triste.
Io spero abbiano lavorato al numero massimo di pg presenti su schermo, che spero possa arrivare almeno a 8, ne gioverebbe la royal rumble, che ora come ora è sciattissima e i match a survivor series.


Il secondo tavolo c'era su smack down vs raw 2006-2007 e non ricordo se c'era anche nel 2008.

 

 

Verissimo, anche in HCTP, ne potevi spaccare due dei commentatori e due assieme se riuscivi a mettere il classico tavolo in legno su quello dei commentatori.



#91
EddieMax90

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Ma è vuoto?

Perché vuoto mi pare ci fosse già in Sd vs raw 2010 (ma magari ricordo malissimo io) e francamente è un po' triste.

Io spero abbiano lavorato al numero massimo di pg presenti su schermo, che spero possa arrivare almeno a 8, ne gioverebbe la royal rumble, che ora come ora è sciattissima e i match a survivor series.

si è vuoto..non penso che il numero di PG su schermo sia aumentato, se aumentano il numero di PG devono per forza ridurre la resa grafica..stesso discorso vale per il pubblico, se fanno più dettagliato il pubblico meno saranno dettagliate le altre cose..è tutta una questione di compromessi..infatti con il discorso dei 100 slot di salvataggio per le CAW non oso immaginare quanto possa essere grosso il file di salvataggio, almeno che anche li non hanno trovato il compromesso per avere più slot e occupare meno spazio su HD con il salvataggio.

 

Era qualcosa tipo 800 MB su 2k15 :unsure:


Modificato da EddieMax90, 09 settembre 2015 - 11:46


#92
xAle90x

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si è vuoto..non penso che il numero di PG su schermo sia aumentato, se aumentano il numero di PG devono per forza ridurre la resa grafica..stesso discorso vale per il pubblico, se fanno più dettagliato il pubblico meno saranno dettagliate le altre cose..è tutta una questione di compromessi..infatti con il discorso dei 100 slot di salvataggio per le CAW non oso immaginare quanto possa essere grosso il file di salvataggio, almeno che anche li non hanno trovato il compromesso per avere più slot e occupare meno spazio su HD con il salvataggio.

 

Era qualcosa tipo 800 MB su 2k15 :unsure:

 

appunto! troppo eccessivo un peso del genere per un salvataggio..ricordo che la spiegazione che avevano dato era perché non erano riusciti a comprimere lo spazio che occupavano con il salvataggio delle CAW e quindi aveva quelle dimensioni..ora considerando che hanno aumentato gli slot, rimesso il create a diva, il championship e il nuovo create a show spero siano riusciti a comprimerlo meglio il peso del salvataggio e non a fare l'opposto :\



#93
9Sheamus9

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Peccato.

Però, se consente di eseguire nuove manovre va bene anche così, tanto i commentatori non servono a nulla, era solo una questione meramente estetica.

 

Ripeto, sarebbe bello averne almeno 8, soprattutto per la Rumble che è davvero, ma davvero scialba, per me. Però anche lì, più che altro dovrebbero rinfrescarne un momento le meccaniche per farla sembrare una vera rumble: tipo un po' più di logica sia nell'ordine delle entrate dei lottatori che nel loro comportamento in ring, oppure fare in modo che qualche star riesca a resistere parecchio sul ring (in genere succede sempre nelle vere rumble, mentre nel gioco, difficilmente un pg, se controllato dal computer, riesce a rimanerci molto più il là del suo numero di ingresso).

Già così renderebbe meno penalizzante il limite di 6 contemporaneamente su schermo.



#94
rko-93

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In realtà ragazzi con il potenziale delle console next gen potrebbero riuscire a mettere 8 lottatori su schermo o almeno aumentare la i.a. della cpu alla rumble come per esempio se si trovano dentro il ring un team aiutarsi a vicenda... e magari nella universe far nascere anche rivalità in questo modo. Sarebbe bello se nella universe le rivalità si creassero proprio con evidenza e non in modo casuale.



#95
xAle90x

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In realtà ragazzi con il potenziale delle console next gen potrebbero riuscire a mettere 8 lottatori su schermo o almeno aumentare la i.a. della cpu alla rumble come per esempio se si trovano dentro il ring un team aiutarsi a vicenda... e magari nella universe far nascere anche rivalità in questo modo. Sarebbe bello se nella universe le rivalità si creassero proprio con evidenza e non in modo casuale.

ne potrebbero mettere anche 100 a schermo [Aassassin's Creed insegna (male ma lo fa] ma ci sarebbe un downgrade grafico vistoso e sinceremente non lo vorrei..



#96
Talashnikov

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Tutti geni informatici... :facepalm:

#97
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io mi baso su ciò che leggo da gli sviluppatori in generale



#98
EddieMax90

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Tutti geni informatici... :facepalm:

Se uno le cose le sa non ci vedo niente di male. E poi sono cose di logica <_<



#99
xAle90x

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un tizio che è stato all'evento americano Gamestop Expo afferma quanto segue:

 

- IA nei Tag Match decisamente migliorata, appena è andato per effettuare il Pin il suo compagno è entrato nel ring per attaccare l'avversario

- possibilità di switchare quando ti pare durante il match il personaggio tramite tasto apposito (lui fa riferimento al touch pad di PS4)

- la possibilità di interrompere l'entrata dell'avversario la si può fare in qualsiasi modalità e anche contro la CPU, non solo contro un altro player come era stato riportato in un primo momento.

- per quello che ha giocato secondo lui tutte le animazioni di gioco relative alle mosse precedenti al 2K15 sono stata rianimate/rinnovate (speriamo sia così perché sarebbe una buona cosa)

- per quanto riguarda il discorso delle Reversal a detta di lui non è poi così un dramma aver il limite, anche se limitate dice sia comunque fattibile contromossare molto spesso

 

a quanto pare sembra sia stato fatto davvero un buon lavoro su questo nuovo capitolo..speriamo bene :)



#100
rko-93

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un tizio che è stato all'evento americano Gamestop Expo afferma quanto segue:

 

- IA nei Tag Match decisamente migliorata, appena è andato per effettuare il Pin il suo compagno è entrato nel ring per attaccare l'avversario

- possibilità di switchare quando ti pare durante il match il personaggio tramite tasto apposito (lui fa riferimento al touch pad di PS4)

- la possibilità di interrompere l'entrata dell'avversario la si può fare in qualsiasi modalità e anche contro la CPU, non solo contro un altro player come era stato riportato in un primo momento.

- per quello che ha giocato secondo lui tutte le animazioni di gioco relative alle mosse precedenti al 2K15 sono stata rianimate/rinnovate (speriamo sia così perché sarebbe una buona cosa)

- per quanto riguarda il discorso delle Reversal a detta di lui non è poi così un dramma aver il limite, anche se limitate dice sia comunque fattibile contromossare molto spesso

 

a quanto pare sembra sia stato fatto davvero un buon lavoro su questo nuovo capitolo..speriamo bene :)

 

Questo tizio mi sa che non ha giocato molto hai capitoli precedenti XD i primi 2 punti non mi sembrano una novità sono cose che gia si potevano fare... buona cosa il punto 3 e 4 mentre il 5 bè speriamo si senta comunque che non sia più una sfida a chi vince più reversal






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