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WWE 2K16 - Annunciato ufficialmente.Info varie all'interno del post


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124 risposte a questa discussione

#101
xAle90x

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un tizio che è stato all'evento americano Gamestop Expo afferma quanto segue:

 

- IA nei Tag Match decisamente migliorata, appena è andato per effettuare il Pin il suo compagno è entrato nel ring per attaccare l'avversario

- possibilità di switchare quando ti pare durante il match il personaggio tramite tasto apposito (lui fa riferimento al touch pad di PS4)

- la possibilità di interrompere l'entrata dell'avversario la si può fare in qualsiasi modalità e anche contro la CPU, non solo contro un altro player come era stato riportato in un primo momento.

- per quello che ha giocato secondo lui tutte le animazioni di gioco relative alle mosse precedenti al 2K15 sono stata rianimate/rinnovate (speriamo sia così perché sarebbe una buona cosa)

- per quanto riguarda il discorso delle Reversal a detta di lui non è poi così un dramma aver il limite, anche se limitate dice sia comunque fattibile contromossare molto spesso

 

a quanto pare sembra sia stato fatto davvero un buon lavoro su questo nuovo capitolo..speriamo bene :)

 

Questo tizio mi sa che non ha giocato molto hai capitoli precedenti XD i primi 2 punti non mi sembrano una novità sono cose che gia si potevano fare... buona cosa il punto 3 e 4 mentre il 5 bè speriamo si senta comunque che non sia più una sfida a chi vince più reversal

 

non dovrebbe essere un dramma nel senso che anche se limitate rimane molto bilanciato il fattore reversal, per quanto riguarda il Tag Match sul 2K15 era una cosa di indecente quindi non so come fai a dire che non è una novità il miglioramento in maniera decente dell'IA xD



#102
9Sheamus9

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un tizio che è stato all'evento americano Gamestop Expo afferma quanto segue:

 

- IA nei Tag Match decisamente migliorata, appena è andato per effettuare il Pin il suo compagno è entrato nel ring per attaccare l'avversario

- possibilità di switchare quando ti pare durante il match il personaggio tramite tasto apposito (lui fa riferimento al touch pad di PS4)

- la possibilità di interrompere l'entrata dell'avversario la si può fare in qualsiasi modalità e anche contro la CPU, non solo contro un altro player come era stato riportato in un primo momento.

- per quello che ha giocato secondo lui tutte le animazioni di gioco relative alle mosse precedenti al 2K15 sono stata rianimate/rinnovate (speriamo sia così perché sarebbe una buona cosa)

- per quanto riguarda il discorso delle Reversal a detta di lui non è poi così un dramma aver il limite, anche se limitate dice sia comunque fattibile contromossare molto spesso

 

a quanto pare sembra sia stato fatto davvero un buon lavoro su questo nuovo capitolo..speriamo bene :)

 

Questo tizio mi sa che non ha giocato molto hai capitoli precedenti XD i primi 2 punti non mi sembrano una novità sono cose che gia si potevano fare... buona cosa il punto 3 e 4 mentre il 5 bè speriamo si senta comunque che non sia più una sfida a chi vince più reversal

 

non dovrebbe essere un dramma nel senso che anche se limitate rimane molto bilanciato il fattore reversal, per quanto riguarda il Tag Match sul 2K15 era una cosa di indecente quindi non so come fai a dire che non è una novità il miglioramento in maniera decente dell'IA xD

 

 

 

Più che altro, secondo me, il problema era che era troppo facile reversare.

Non ho ancora fatto il passaggio alla next gen e pertanto ammetto di essere fermo al 14 perché WWE2K15 su PS3 francamente lo ritengo uno spreco di soldi, ma per me il problema vero del vecchio sistema era soprattutto che reversare era una cazzata micidiale.

Contro la CPU posso garantirvi che su 100 mosse un momento che ci prendo la mano (non ci gioco da un po' ormai) e ve ne reverso minimo 90-95, se sono in giornata arrivo anche al 100%. E fate conto che per rendermi le cose più difficili ho disabilitato gli indicatori a schermo.

 

Per me il vero problema del vecchio sistema non è che puoi reversare all'infinito, ma è che si basava su UN tasto che andava premuto sempre allo STESSO momento. Una volta che avevi preso confidenza con le animazioni diventava una passeggiata.

 

Online ci avrò giocato solo una volta, lì ammetto che era più difficile ma credo fosse proprio per il tempo di delay della connessione.

 

Per me la risolvevano o cambiando tutte le volte il tasto da premere, o cambiando tutte le volte il momento esatto in cui il tasto suddetto andava premuto, oppure ancora riducendo molto al finestra di tempo entro quale premerlo.

 

Sono sincero che il nuovo sistema è una delle cose che più attendo di vedere.



#103
xAle90x

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nel 2K15 almeno su PS4/X1 i tempi per reversare sono molto casuali contro la CPU..e il discorso della fatica influisce perché più sei stanco e meno possibilità hai di effettuare la reversal anche al momento giusto



#104
9Sheamus9

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Ecco, bon, purtroppo non ho mai avuto modo nemmeno di provare il gioco.

So com'è fino a wwe2k14 per ps3 e fin lì, sì, a lungo andare le reversal infinite rendevano il gioco monotono e frustrante.

Vedremo col sistema nuovo come sarà.



#105
xAle90x

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sisi rispetto alla versione PS3 che come dici te basta imparare il tempo e poi le reversi tutte ora invece è già diverso, non ti dico difficilissimo ma almeno ora non è un contromossare all'infinito



#106
xAle90x

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il Twitter di WWE 2K comunica ciò:
 
After the high of @WWE Night of Champions this weekend, get ready for something new from #WWE2K16 on Monday! #RaiseSomeHell

 

magari ci dicano che il comunicato su le Divas di NXT era una loro trollata :asd: apparte gli scherzi spero di vedere qualcosa di interessante e magari nuovo domani..



#107
EddieMax90

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Contenuto del season pass nel dettaglio :ahsisi:


Modificato da EddieMax90, 20 settembre 2015 - 19:54


#108
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cambio di programma:

 

We're announcing our Monday #WWE2K16 content tonight during #WWENOC so keep an eye out!

 

meglio così, già domattina sapremo qual'era l'annuncio in merito..

 

EDIT:

 

ecco cos'era l'annuncio:

 

We're excited to announce that @IGN will debut the #WWE2K16 "Oh Hell Yeah" trailer on Monday morning! #WWENOC


Modificato da Fabio.Portolano, 21 settembre 2015 - 03:19


#109
EddieMax90

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ecco cos'era l'annuncio:

 

We're excited to announce that @IGN will debut the #WWE2K16 "Oh Hell Yeah" trailer on Monday morning! #WWENOC

Cioè? solo il trailer?



#110
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a quanto pare si..



#111
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Awards:

Sarà il classico trailer che ci mostrerà un po' di gameplay non giocato.



#112
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Sarà il classico trailer che ci mostrerà un po' di gameplay non giocato.

yep, eccotelo: http://www.wrestling...meplay-trailer/



#113
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viene riconfermato che la My Career sarà esclusiva per PS4 e X1

 

Twitter WWE 2K: MyCareer mode is only available on PlayStation 4 and Xbox One. #WWE2K16



#114
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A riprova che son dei pagliacci, difficile riprodurre degli script basilari come le season passate. :facepalm:

Rosik.



#115
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#116
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sono tornate le opzioni al match



#117
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credo sia solamente l'opzione per scegliere l'arena, la difficoltà di gioco e se attivare o meno il sangue..non penso sia il ritorno del match creator..staremo a vedere



#118
bedo94

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credo sia solamente l'opzione per scegliere l'arena, la difficoltà di gioco e se attivare o meno il sangue..non penso sia il ritorno del match creator..staremo a vedere

speriamo nel ritorno del match creator



#119
EddieMax90

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Stephanie everywhere :asd: Sherri ha l'overall più alto di Neidhart :asd:

 

Si, però non mi piace la schermata di selezione a elenco.. preferivo la tabella che ti da una visione completa di chi puoi scegliere. :down:


Modificato da EddieMax90, 06 ottobre 2015 - 09:52


#120
dottore

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Se è presente il match creator sarebbe bello se ci fosse la possibilità di fare vincere a chi esegue il body slam come Andre the giant vs Big John Studd a Wrestlemania.






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