Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Nuovo leader per i Nexus?I nomi che la WWE ritiene papabili

• Please log in to reply
32 replies to this topic

Poll: Chi vorreste come nuovo leader per i Nexus (17 member(s) have cast votes)

Chi vorreste come nuovo leader per i Nexus?

1. John Cena (1 votes [5.88%])

Percentage of vote: 5.88%

2. Triple H (6 votes [35.29%])

Percentage of vote: 35.29%

3. Nessuno (10 votes [58.82%])

Percentage of vote: 58.82%

Vote Guests cannot vote

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,947 posts
  • Joined 03-May 09

Awards Bar:

non c'e confronto fra HHH Heel e Sheamus.. Va bene Sheamus da heel meglio di The Miz o qualche altro ma Sheamus in confronto a HHH Heel è un pagliaccio xd

Giusto perchè Hunter si booka da solo :asd:

Sisi...jobbando quando e con chi gli pare! Bella vita quella dei McMahon...I mean...Helmsley

Bella vita sì! :ahsisi:

C'è però da dire che l'auto-booking del Triplo non è mai stato così invasivo da tarpare le ali a chi ne aveva bisogno. Anche per questo sarei favorevole ad un suo ruolo come leader dei Nexus.

Edited by Ryuji_Beulwe, 18 July 2010 - 01:12 AM.

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

anch'io voglio the rock anche perchè mi sa che con i film sta andando troppo sul banale...l'ultimo film che ha fatto è quello della fatina come si fa a ridurre così una leggenda come the rock? fatelo tornare nel wrestling :ahsisi:

Non ho capito. E quando Robin Williams faceva Mrs Doubtfire? Era ridicolo, ma lo era appunto per far ridere.

Rocky non vuole rimanere un attorucolo come Chuck Norris o Steven Seagal (che fanno filmacci d'azione calci e pugni e nient'altro) e quindi, giustamente, prova altri generi. Bene così, non sono riuscito ad andarlo a vedere e mi dispiace, ma appena posso lo scaricherò sicuro!

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

C'è però da dire che l'auto-booking del Triplo non è mai stato così invasivo da tarpare le ali a chi ne aveva bisogno. Anche per questo sarei favorevole ad un suo ruolo come leader dei Nexus.

Cioè, no! Certe oscenità non si possono leggere...

Punto primo, il Triplo non è capace di bookarsi da solo (come invece hanno fatto egregiamente Jericho e HBK nel loro feud), lui semplicemente è il marito della figlia del proprietario, quindi si fa bookare come gli altri, ma se fa presente che "vorrebbe turnare heel", viene prontamente accontentato.

Punto secondo, più importante. Non ha tarpato le ali a nessuno? Edge mandato a Smackdown! scusa? E Angle mandato in ECW e addirittura spinto ad andarsene? Sono stato io forse a fare questo? Non è che 3 job al suo idolo Batista (e che idolo! Questo ti fa capire quanto capisca di wrestling il Triplo) lo rendono un grande worker per carità!

Ah, detto ciò, a me Nasolo piace anche, sia face che heel.

!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 544 posts
  • Joined 06-August 09

Cioè, no! Certe oscenità non si possono leggere...

Punto primo, il Triplo non è capace di bookarsi da solo (come invece hanno fatto egregiamente Jericho e HBK nel loro feud), lui semplicemente è il marito della figlia del proprietario, quindi si fa bookare come gli altri, ma se fa presente che "vorrebbe turnare heel", viene prontamente accontentato.

Punto secondo, più importante. Non ha tarpato le ali a nessuno? Edge mandato a Smackdown! scusa? E Angle mandato in ECW e addirittura spinto ad andarsene? Sono stato io forse a fare questo? Non è che 3 job al suo idolo Batista (e che idolo! Questo ti fa capire quanto capisca di wrestling il Triplo) lo rendono un grande worker per carità!

Ah, detto ciò, a me Nasolo piace anche, sia face che heel.

E il job contro John Cena a WrestleMania 22? Perdere pulito per sottomissione al grand stage of theme all non è cosa da poco.

anch'io voglio the rock anche perchè mi sa che con i film sta andando troppo sul banale...l'ultimo film che ha fatto è quello della fatina come si fa a ridurre così una leggenda come the rock? fatelo tornare nel wrestling :ahsisi:

Non ho capito. E quando Robin Williams faceva Mrs Doubtfire? Era ridicolo, ma lo era appunto per far ridere.

Rocky non vuole rimanere un attorucolo come Chuck Norris o Steven Seagal (che fanno filmacci d'azione calci e pugni e nient'altro) e quindi, giustamente, prova altri generi. Bene così, non sono riuscito ad andarlo a vedere e mi dispiace, ma appena posso lo scaricherò sicuro!

Giusto, poi già nei suoi film d'azione "tuttopugniecalci" spicca la sua vena comica. The Rock è uno degli uomini più carismatici che io conosca, sia sul ring che sul grande schermo.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Secondo me affiancargli un leader non ha senso... cioè, loro dovrebbero fare tutto da soli, senza nessun capo. Forse fanno questo per prolungare la rivalità fino alle Survivor Series, boh...

TheFinalCurtain85

TheFinalCurtain85

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 251 posts
  • Joined 28-June 10
Io in realtà spererei che il NEXUS arrivasse almeno fino a WM, magari facendo subentrare il nuovo leader e/o la scoperta del "piano piu' grande" cui fa riferimento sempre Barrett verso le SS per rinnovare la rivalità ... Insomma far collidere i membri del NEXUS a WM che nel frattempo si sono affermati maggiormente (per allora confiderei almeno in Barrett e Gabriel) con le topstar della WWE - Visto che la prossima WrestleMania si pensava di incentrarla sulla WCW, qualche ex-membro importante della vecchia rivale potrebbe sostenere il NEXUS ed aiutarlo a prevalere su RAW.

sean305

sean305

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 9 posts
  • Joined 29-July 10
secondo me triple h come leader dei nexus è sprecato...
lui in wwe ha semre puntato in alto e deve contunuare a farlo.
e poi secondo me cena nn diventera' heel....

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Eh, sì, povero Triple H che non è mai nel Main Event... DEVE puntare in alto!

sean305

sean305

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 9 posts
  • Joined 29-July 10
per il momento pero' sheamus come campione è perfetto e credo che manterra' ancora..
attendiamo il ritorno di HHH è vediamo cosa succedera'...

Edited by C.F. STING, 31 July 2010 - 01:37 AM.

theroby84

theroby84

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 34 posts
  • Joined 21-April 10
penso sia molto probabile che hhh affianchi il nexus,cosi' da ributtarlo subito nella storylyne wwe....hhh e nexus vs cena e il tubo di maionese...

marranno

marranno

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 107 posts
  • Joined 16-April 10
mi stanno sulle palle i Nexus quindi non vorrei proprio nessuno dei 2 come loro leader..

TheInstantClassic

TheInstantClassic

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 296 posts
  • Joined 02-August 10
Credo Triple H...ma vedere Cena Heel mi piacerebbe molto

Vbox

Vbox

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 336 posts
  • Joined 18-August 10

Credo Triple H...ma vedere Cena Heel mi piacerebbe molto

ricordo a tutti che il Nexus ha già un leader...si chiama Wade Barrett...e lo fa davvero bene(anche se una piallata a quelle orecchie glie la darei :loool: )

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users