Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Money In The Bank ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
52 risposte a questa discussione

!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09

Oh ma Miz non è mica scarso! Sul ring se la cava, al microfono è grandioso...

Comunque ho avuto la brutta idea di vedere la prima ora di RAW live... è inguardabile, ma non per colpa dello show che è stato invece buono, con un bellissimo 3-way, bensì per colpa degli stacchi pubblicitari, troppi, troppo lunghi e troppo frequenti!

Infatti a me lo stile di combattimento di Miz piace, ma al microfono non è grandioso.... è AWESOME :rules: :ave:
A proposito, il discorso alla fine del MITB non centrava una sega, anche se non vedevo l'ora che dicesse "'cause I'm The Miz, and I'm AWESOME!" :asd:
Comunque io volevo che vincesse Morrison perchè è molto più spettacolare, e anche lui al microfono se la cava, inoltre la gimmik potrebbe essere sfruttata molto di più e John è in WWE da molto più tempo di The Miz... insomma, se non si sbrigano a catapultarlo nel ME, non vorrei che ci scappasse di mano :asd:

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09

Awards:

Comunque ho avuto la brutta idea di vedere la prima ora di RAW live... è inguardabile, ma non per colpa dello show che è stato invece buono, con un bellissimo 3-way, bensì per colpa degli stacchi pubblicitari, troppi, troppo lunghi e troppo frequenti!

Infatti a me lo stile di combattimento di Miz piace, ma al microfono non è grandioso.... è AWESOME :rules: :ave:
A proposito, il discorso alla fine del MITB non centrava una sega, anche se non vedevo l'ora che dicesse "'cause I'm The Miz, and I'm AWESOME!" :asd:
Comunque io volevo che vincesse Morrison perchè è molto più spettacolare, e anche lui al microfono se la cava, inoltre la gimmik potrebbe essere sfruttata molto di più e John è in WWE da molto più tempo di The Miz... insomma, se non si sbrigano a catapultarlo nel ME, non vorrei che ci scappasse di mano :asd:

Ti ho sempre reputato uno degli utenti che ne capisce di più...così, però, mi cadi troppo in basso!

Modificato da danyrules, 20 luglio 2010 - 14:51

!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

Pro affermato

• Utente
  • 544 post

Ti ho sempre reputato uno degli utenti che ne capisce di più...così, però, mi cadi troppo in basso!

Ho detto che se la cava, non che è un TheRock :asd:
Secondo me, se gli dessero più spazio potrebbe esprimersi meglio. Nel Dirt Shit, nonostante facesse quello più serio, mi faceva sbellicare...

The KiD

The KiD

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 03-luglio 10

Awards:

Gran bel ppv, mi sono divertito davvero molto. Contente per Kane che concluderà la carriera degnamente e per The Miz che, se Dio vuole, è pronto per il salto di qualità (e io non vedo l'ora che a RAW ci sian un "Awesome" WWE Champion).

PS: !!The Pedigree!! hai una firma che, oltre ad essere orribile, appesantisce non poco il caricamento delle pagine. Riducila un po' (o eliminala del tutto :D )

!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

Pro affermato

• Utente
  • 544 post
Perchè è orribile la mia Firma? E' la prima che faccio... :cry:

TheWolfKiller

TheWolfKiller

Pro affermato

• Bannato
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10

ma chi è quello grosso che ci sta ogni tanto nelle scene?

Si chiama Big Dick Johnson :lol:

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09

Awards:

Stiamo parlando di MITB se non te ne sei accordo -.-''

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

ma chi è quello grosso che ci sta ogni tanto nelle scene?

Si chiama Big Dick Johnson :lol:

ma è uno che lavora in wwe tipo nei backstage e robe così? :rotfl: lo voglio tra i wrestler di svr 2011 :rotfl:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Secondo me Morrison da quando è a Raw è sceso... e di molto... conveniva x lui lo tenessero a SD... ora nn si merita di certo un'opportunità x il titolo... se la sarebbe meritata sino all'autunno-inverno scorso... ma ora nn di certo...
Su The Miz invece... già ai tempi del tag con Morrison mi piaceva molto... ma trovo che in quest'ultimo anno la sua ascesa sia stata stupenda... ora secondo me sarebbe pienamente all'altezza dei main eventer e di una rivalità con loro (basta con R-truth o Mark Henry) e spero proprio che la valigetta serva x lui x ripercorrere il cammino di Edge e Punk che con il money in the bank si sono affermati a main eventer.

PS: Io spero invece (anke se è difficile) che vinca il WWE Champion detenendo ancora l'US Champion... così sarebbe il primo a detenere entrambi i titoli!! AWESOOOMEEEE!!!! :rotfl:

TheWolfKiller

TheWolfKiller

Pro affermato

• Bannato
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10
Dany Rules phoenix ha chiesto chi è io ho risposto che è Big Dick Johnson...

Si è uno che lavora cosi ma non è WRESTLER HAHAHAH IN SVR11? HAHAHHA xd

Modificato da TheWolfKiller, 21 luglio 2010 - 17:25

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Dany Rules phoenix ha chiesto chi è io ho risposto che è Big Dick Johnson...

Si è uno che lavora cosi ma non è WRESTLER HAHAHAH IN SVR11? HAHAHHA xd

Non lavora così. Se vogliamo dire le cose almeno diciamole bene:

Big Dick Johnson, ovvero Christopher DeJoseph, è un writer WWE che, saltuariamente, si diverte a fare apparizioni in angle simpatici.

Tanto per completare le informazioni utili, anche Dave Kapoor è un booker che interpreta un personaggio on screen: si tratta di Ranjin Singh, il manager di Khalì.

TheFinalCurtain85

TheFinalCurtain85

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-giugno 10

Anche il ME è andato...di seguito i miei voti a caldo (i giudizi nel Coverage del PPV):

MITB Smackdown: 8
Alicia Fox vs Eve Torres: 6
Layla vs Kelly Kelly: 4,5
Usos vs HD: 6,5
Rey vs Swagger: 7
Rey vs Kane: nv
MITB Raw: 7,5
John Cena vs Sheamus: 6,5

Good Night!

Abbastanza d'accordo (sono riuscito solo ieri a vedermi il PPV), però ho modificato alcuni voti e aggiunto l'altro match divas (non che ce ne sentisse la necessità :around: )... Diciamo che tra i MITB da 8/10 persone sono stati tra i piu' curati in assoluto, ma se lo paragoniamo al primo... non c'è storia.

Nexus poco convincente, e di nuovo non è stata concessa al celtic warrior una vitttoria netta e pulita come merita.

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Anche il ME è andato...di seguito i miei voti a caldo (i giudizi nel Coverage del PPV):

MITB Smackdown: 8
Alicia Fox vs Eve Torres: 6
Layla vs Kelly Kelly: 4,5
Usos vs HD: 6,5
Rey vs Swagger: 7
Rey vs Kane: nv
MITB Raw: 7,5
John Cena vs Sheamus: 6,5

Good Night!

Abbastanza d'accordo (sono riuscito solo ieri a vedermi il PPV), però ho modificato alcuni voti e aggiunto l'altro match divas (non che ce ne sentisse la necessità :around: )... Diciamo che tra i MITB da 8/10 persone sono stati tra i piu' curati in assoluto, ma se lo paragoniamo al primo... non c'è storia.

Nexus poco convincente, e di nuovo non è stata concessa al celtic warrior una vitttoria netta e pulita come merita.

Che nervoso :mmmah:
Ora speriamo proprio che riesca a ottenerla a Summerslam contro Orton.

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi