Domanda e risposta alla 2k.
interessante che nominano Fernando e Diego, saranno parte dei dlc o li hanno usati solo come esempio?
interessante che nominano Fernando e Diego, saranno parte dei dlc o li hanno usati solo come esempio?
in poche parole hanno confermato cose che già tutti sapevamo
volevo postarle a suo tempo queste domande e risposte ma mi limitai a portarvi solo l'unica novità che non era confermata al 100%, ovvero il discorso dei break out anche contro la CPU e non solo contro un un altro giocatore come era stato descritto all'inizio..il resto erano cose che sapevamo già da tempo e per questo evitai di portarle
P.S.
il discorso delle maschere di Fernando e Diego è per fare un esempio, poi chissà..
Edited by Fabio.Portolano, 01 October 2015 - 20:21 PM.
nuova interfaccia per il create move set, troviamo aggiunti o spostati le seguenti opzioni:
e poi la lista delle nuove/rianimate mosse:
C'è la springboard stunner di Cena
A me interesserebbe sapere se si possono editare i colori delle pitture dei wrestler, tipo stardust o warrior.
Edited by EddieMax90, 02 October 2015 - 13:22 PM.
Che culo...
Che culo...
Ma è bellissimo vedere Cena fare una mossa nuova
Edited by EddieMax90, 02 October 2015 - 18:36 PM.
sembra che sia stata tolta l'animazione della fatica per salire sul paletto quando si è la stamina bassa :\
ma sbaglio o si possono pure personalizzare gli OMG Moments?
su PS4/X1 si potevano impostare già dal 2K15
su PS4/X1 si potevano impostare già dal 2K15
a bene non lo sapevo, e per curiosità quanti se ne possono impostare? Io l'anno scorso non l'ho preso per quello chiedo
a bene non lo sapevo, e per curiosità quanti se ne possono impostare? Io l'anno scorso non l'ho preso per quello chiedo
gli OMG impostabili dal move set sono:
per impostare queste devi però prima impostare le relative abilità nell'opzione TECHNICHE, tale opzione la trovi durante la creazione del personaggio oppure nella sezione "la mia WWE" dove è possibile modificare tutto quanto di tutti una volta scleto il lottatore da modoficare, tra queste abilità ci sono anche gli altri OMG come lo sfondare le barricate, il suplex dal paletto verso l'esterno, il dropick di Reigns ecc
Edited by Fabio.Portolano, 03 October 2015 - 18:37 PM.
Qui viene mostrato il break out. La cintura che vola via e poi sparisce potevano risparmiarsela
Piccola chicca
Chicca su Sheamus TOP!
due commenti:
1-per quanto riguarda il discorso cintura che vola e poi sparisce durante il break out potete mettere in conto che sarà una delle varie cose che la gente gli chiederà di sistemare in WWE 2K17 xD..tolto il discorso della cintura devo dire che l'idea è carina, vedere continuare l'entrata senza alcun caricamento durante il "break out" è un bel passo avanti rispetto a ciò che eravamo abituati a vedere fino ad oggi
2-i taunt con i voice over mi son sempre piaciuti, spero che prima o poi tornino a mettere l'opzione della voce anche per le CAW
Ottime le voci nelle taunt, per curiosità cosa grida Sheamus di solito?
in che senso? vuoi sapere cosa grida in questo video o in generale?
Ottime le voci nelle taunt, per curiosità cosa grida Sheamus di solito?
Solitamente griderebbe fellaaaaaaah.
Qui e, recentemente: "are u not entertained?"
0 members, 2 guests, 0 anonymous users