Gooooldussst vs Staaaaardusssst
veramente ben fatti
le nuove prese a catena e le animazioni relative le contromosse come anche l'uscita dal pin sono una bella ventata d'aria fresca, finalmente l'hanno un po' svecchiate e rianimate..bene così a livello di gameplay, si vede che ascoltano i feedback e cercano sempre di renderlo più simulativo piuttosto che arcade come erano i vecchi capitoli
Il break out è interessante ma così fa un po' cagare.
Cioè, da interessanti possibilità a livello di gameplay e anche a livello "narrativo" nello universe, però mi sembra che il pg che subisce l'aggressione (in questo caso Titus) se ne stia un po' troppo passivo a vedersi l'altro che gli corre incontro. Mah.
Se non ho capito male, ci sono vari step in cui usare il breakout. Il tizio semplicemente l'ha usato male in primis e oltrettutto troppo presto. L'effetto corretto (se doveva usarlo proprio in quella situazione) sarebbe stato quando BNB percorreva la rampa.
Io cmq preferisco sempre gli assalti alle spalle. Di fronte sono più risse laddove o il match è una qualsiasi tipologia senza squalifiche, o, una rissa di cui il match non inizierà mai.
essendo l'apron elettronico adesso penso avremo uno slot in meno per le armi
cioè non so se nel capitolo scorso hanno reso le sedie infinite sotto il ring invece che solo due, ma ho paura che avremo poche armi a disposizione nei match che non saranno ER
che poi se ho capito bene hanno tolto anche il "match originale" l'anno scorso
essendo l'apron elettronico adesso penso avremo uno slot in meno per le armi
cioè non so se nel capitolo scorso hanno reso le sedie infinite sotto il ring invece che solo due, ma ho paura che avremo poche armi a disposizione nei match che non saranno ER
che poi se ho capito bene hanno tolto anche il "match originale" l'anno scorso
Niente video oggi? Siamo al 12, mancano 2 settimane e poco più. È vero che quest'anno si sono sforzati nell'aggiornare più di quanto abbia mai fatto la THQ con i suoi precedenti titoli, ma rimagono video gameplay ed a questo punto, francamente, ci si pulisce il culo. Servono video sulle modalità, soprattutto news sull'Universe e, le differenze (oltre alla grafica, mod carriera) tra old e next gen.
La via ovetto kinder, ha rotto leggermente le palle.
Modificato da The Comet, 12 ottobre 2015 - 23:28
Niente video oggi? Siamo al 12, mancano meno 2 settimane e poco più. È che quest'anno si sono sforzati nell'aggiornare più di quanto abbia mai fatto la THQ con i suoi titoli, ma rimagono video gameplay ed a questo punto, francamente, ci si pulisce pure il culo. Servono video sulle modalità, soprattutto news sull'Universe e, le differenze (oltre alla grafica, mod carriera) tra old e next gen.
La via ovetto kinder, ha rotto leggermente le palle.
ti do ragione, fanno lo stesso gioco pure con la serie NBA..cosa gli ci vorrà a capire che devono mostrare principalmente le modalità a cui hanno apportato le modifiche piuttosto che dei video gameplay di 3 minuti scarsi dove le novità le vedi con il lumicino? non ti dico di mostrarmi tutte le entrate dei personaggi, almeno un focus fatto bene su MyCareer, Creation Suite, Universe fammelo vede fra l'annuncio e l'uscita del gioco. Anche perché nelle varie anteprime che ci sono state anche nei giorni passati, varie testate giornalistiche hanno riportato quasi sempre le stesse cose che avevano già detto nei mesi passati, salvo pochi di esse che sono riuscite a dire qualcosa di effettivamente mai detto fino ad oggi. boh.
Ragà, lo Universe lo lasciano giusto perché sennò la versione old gen non ha nessuna modalità. Quanto alle differenze next-old gen, non dicono nulla perché il gioco old gen sarà uguale al 2K15 (che era uguale al 2K14).
basta vedere che le immagini Old Gen sono venute fuori solo dall'inserzione di Amazon..il discorso dell'Universe è che se non ricordo male avevano detto di aver fatto alcune modifiche anche li e quindi vorrei vedere quali sono se effettivamente ci sono state delle "modifiche"
per farvi capire cosa intendevo con notizie riciclate fino ad oggi, l'unica notizia nuova (e nemmeno detta per intero) è quella che descriveve all'inizio:
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi