Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K16 - Videobuttiamoci dentro i video inerenti il gioco

• Accedi per rispondere
386 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Chi sarebbe l'avversaria? Non si capisce una sega.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Chi sarebbe l'avversaria? Non si capisce una sega.

Credo sia Cameron, ma l'importante è solo il BRIE MODE che suona ridicolo proprio come nella realtà :rotfl:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

si è Cameron

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Sti cazzi però, le taunt sono perfette! Si vede che si sono migliorati e ascoltano  :rulez:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

video sul creation suite rilasciato: http://www.wrestling...creation-suite/

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Quindi da quel che capisco, dopo un tot di tempo viene chiamata la squalifica se l'interferenza/assalto prima del match si protrae eccessivamente. Mmmmmh....ok ci sta.

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

Quindi se lo ributti sul ring in tempo il match dovrebbe partire normale? vorrei che lo spiegassero come si deve, con questi video possiamo solo fare ipotesi  :hmm: 

Bello che Seth combatte con la maglietta se viene attaccato :up:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

si se non perdi troppo tempo e lo butti sul ring incomincia il match, stando alle varie preview uscite nei mesi scorsi

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Quindi se lo ributti sul ring in tempo il match dovrebbe partire normale? vorrei che lo spiegassero come si deve, con questi video possiamo solo fare ipotesi  :hmm:

Bello sì...ma mi fa venire in mente un dubbio: Chi entra con il mantello combatterebbe con il mantello (sullo stage? sul ring dopo un assalto iniziale?) o chi entra in accappatoio? Boh...mi sa che sotto sotto c'è la magagna e ci troveremo bug dovuti ai vestiti di entrata conservati durante il match. (Sarò il primo a scusarmi per il mio pessimismo e maldicenza in caso controria, anche perchè io adoro la 2k)

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Bello sì...ma mi fa venire in mente un dubbio: Chi entra con il mantello combatterebbe con il mantello (sullo stage? sul ring dopo un assalto iniziale?) o chi entra in accappatoio? Boh...mi sa che sotto sotto c'è la magagna e ci troveremo bug dovuti ai vestiti di entrata conservati durante il match. (Sarò il primo a scusarmi per il mio pessimismo e maldicenza in caso controria, anche perchè io adoro la 2k)

vabbe se si tratta di queste piccolezze sinceramente ci sta

preferisco che questa funzione sia data ad un rollins o altri che comunque userei in più storyline anche se poi un sandow (lo so che non ha più l'accappatoio ma è il primo esempio che mi viene) ne subirà i bug, perché tanto non mi vedo ad usare il breakout con lui

si sa che non possono aggiustare tutti i minimi dettagli

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post

E' proprio la mia paura. Già la cintura che si irrigidisce e sparisce fa capire che qualche problema ci sarà, anche se in questo video Seth se la toglie prima di essere attaccato.. o l'hanno già sistemato (non credo) oppure cambia a seconda del titolo (nel video scorso c'era quella tag team).

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

vi rispondo a tutto:

1-il discorso del titolo che rimane attaccato a Titus ma che gli voleva via è perché l'avversario lo prende subito con una presa, mentre il fatto che Rollins si sgancia il titolo e lo lascia cadere è lo stesso discorso, se fate caso fino a che KO non esegue prese Rollins continua l'entrata..nel momento in cui KO tenta una presa Rollins si ferma e si leva il titolo..per capirci il succo del discorso è questo: se il colpo e la presa va a segno subito la cintura rimane al corpo ma vola via..mentre se effettui un qualcosa che non infligge l'avversario esegue tale animazione

2-il discorso degli Entrance Attire è semplice: rimangono solo durante il break out, appena etranti sul ring c'è una cut scene (come quella che avete visto con l'arbitro che interrompe) e da li gli attire d'entrata non ci sono più durante il match vero e proprio ;)

P.S. il discorso degli attire era già stato spiegato mesi fa ragazzi eh...

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post

2-il discorso degli Entrance Attire è semplice: rimangono solo durante il break out, appena etranti sul ring c'è una cut scene (come quella che avete visto con l'arbitro che interrompe) e da li gli attire d'entrata non ci sono più durante il match vero e proprio ;)

P.S. il discorso degli attire era già stato spiegato mesi fa ragazzi eh...

non ricordo quando è stato detto :asd:

E uno come bray wyatt che ha la lanterna in mano? O addirittura terminator che ha la moto? Cosa succederà se li attacchi a metà entrata? :sisi:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

non ricordo quando è stato detto :asd:

E uno come bray wyatt che ha la lanterna in mano? O addirittura terminator che ha la moto? Cosa succederà se li attacchi a metà entrata? :sisi:

penso sparirano nel nulla semplicemente xD, la lanterna è facile che fa come la cintura e che gli cada di mano mentre la Moto forse è possibile che non possa subire il break out..vedremo, tanto quando uscirà in america già dal giorno su YT dopo vedremo risolti molti di questi dubbi ;)

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

EDIT: madonna se il suo accento inglese rende difficile capire cosa dice ahaha..comunque alla fine diciamo che spiega un po' meglio alcune cose che erano solo state accennate ma mai dette in maniera esaustiva

Modificato da Fabio.Portolano, 15 ottobre 2015 - 20:03

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

È di Newcastle il tipo di Smacktalks, penso che peggio di loro l'accento lo abbiano solo australiani e scozzesi :asd:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

ti giuro che ho fatto tanta fatica a capire in alcune parti cosa stesse dicendo xD

Dome931

Dome931

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 post
  • Iscritto il 08-gennaio 15
E' in incognita, in realta' e' adrian neville :ahah:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente