Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K16 - Videobuttiamoci dentro i video inerenti il gioco

• Accedi per rispondere
386 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!

Difficile... :asd:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

nulla di nuovo da questo video:

se non per il fatto che ha praticamente detto che il 2K16 su PS3/X360 a livello di gameplay non ha le novità che sono su PS4/X1, per sviare tale domanda ha ribadito che la cosa in comune su tutte le console è il roster..quindi chi lo voleva prendere su PS3/X360 si aspetti davvero solamente un upgrade del roster e si scordi le novita relative il gameplay (si, parlo anche del Break Out Entrance)

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

I cambiamenti nel gameplay sono esclusivi per la PS1 :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Buffoni. Manco sa come rispondere tra un pò. Trasparenza over 9000.

Tra qualche settimana, usciranno i primi video e stream sulla versione pirata della ps3/X360. Certo che il breakout potevano anche metterlo... sono assurdamente stronzi.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

non è che non sa come rispondere, non ha direttamente il permesso di rispondere :asd: comunque Comet, il discorso del Breakout è una mia supposizione eh! quindi non ne sono proprio sicuro ma dal momento che lui ribadisce che la cosa in comune su tutte le console è il roster mi ha portato a pensare a ciò..che poi mi fa venire anche il dubbio sul nuovo sistema di PIN e Sottomissione a questo punto..

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

Fosse per me manco l'avrei fatta la versione oldgen. Sono quasi 2 anni che sono uscite ps4/one, è ovvio che non ci lavorino più su ps3 e 360

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

I capelli sono una cosa indecente.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

la parte più bella dell'intero video è la contromossa al minuto 4:20, contromossa più da Rollins che da Paige :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Fosse per me manco l'avrei fatta la versione oldgen. Sono quasi 2 anni che sono uscite ps4/one, è ovvio che non ci lavorino più su ps3 e 360

Ma che discorsi sono? Fino a che continuano a produrre per entrambe le versioni non ci sono scuse, se non i limiti tecnici che possono comportare. Mi pare ovvio che i team di progettazione del gioco sono DUE, uno per la next gen, uno per l'old gen. Quindi è un discorso che non ha senso sin dal principio. Per marketing devono per forza rendere appetitosa la versione next, GIUSTAMENTE.

Al contempo, produci per l'old gen? BENE, però non devono far gara a fare peggio apposta, perchè è questo che stanno facendo, rendono il titolo peggio del precedente.

Altrimenti, possono farla ancora più facile. Rilasciano semplicemente un DLC con roster e showcase aggiornate e si gioca direttamente dal 15, così si che risparmiano tempo e risorse. :asd:

non è che non sa come rispondere, non ha direttamente il permesso di rispondere :asd: comunque Comet, il discorso del Breakout è una mia supposizione eh! quindi non ne sono proprio sicuro ma dal momento che lui ribadisce che la cosa in comune su tutte le console è il roster mi ha portato a pensare a ciò..che poi mi fa venire anche il dubbio sul nuovo sistema di PIN e Sottomissione a questo punto..

Guardando il video, anche io ho capito la stessa cosa, mi è bastato sta frase: "la buona cosa è che il roster e la showcase saranno uguali in tutte le versioni". Quindi mi vien da pensare che tutto il resto sia la copia di WWE2K15.

Mettiamo solo per ipotesi che breakout system non ci sia davvero. Non sono un ingegnere informatico, ma quale TECNOLOGIA richiederà mai rendere una delle cut scene dell'Universe INTERATTIVA. UTOPIA. Dai su, non prendiamoci in giro, è lo stesso discorso che facevo al tempo per la PS2 quando mancava il Superstar Threads e la fisica. Rendiamoci conto, feature ps3... cambiare colore ai vestiti. Tecnologia avanzatissima. Soul Calibur 3... anyone?

Fisica... ommioddio... c'era più fisica nella ps1. Davvero non riuscivano a renderla possibile? O semplicemente NON volevano renderla possibile? Sono congetture COMUNI, in gran parte dei videogiochi, ma là, sembrava una cosa impossibile da attuare.

Posso capire animazioni, grafica e meccaniche etc, che richiedono strumenti più potenti e macchine più potenti per essere riprodotte. Vogliamo parlare anche del Pin System o il Sub System? Modificare una rotellina, uno script? Vogliono farlo passare per tecnologia avanzata? Basta giocare la serie di Uncharted per capire dove la PS3 può arrivare, tecnicamente e graficamente. Il cancro è la 360 che ha sempre azzoppato la ps3.

Tutta sta brodaglia per dire, fino a quando tu produci per tot consolle, io mi aspetto lo stesso trattamento, nei limiti, chiaramente. Il copy pasta (levando addiritture cose, come in 2K15 per far lookare strong la versione next) è un'offesa alla mia intelligenza, come cliente in primis, e poi come fan.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Finalmente la accolade con il calcio

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

quest'anno vorrei vedere almeno i titoli più importanti fatti in maniera decente

nel 15 tutti i titoli avevano lo stesso effetto con quel riflesso che non ti faceva vedere una sega e i titoli di coppia sembravano davvero due grosse monete d'argento perché non si vedevano neanche gli elmi
cioè si potrebbero impegnà per far uscire la spinner belt come davvero era anche se ormai non si usa più

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Guardando il video, anche io ho capito la stessa cosa, mi è bastato sta frase: "la buona cosa è che il roster e la showcase saranno uguali in tutte le versioni". Quindi mi vien da pensare che tutto il resto sia la copia di WWE2K15.

Mettiamo solo per ipotesi che breakout system non ci sia davvero. Non sono un ingegnere informatico, ma quale TECNOLOGIA richiederà mai rendere una delle cut scene dell'Universe INTERATTIVA. UTOPIA. Dai su, non prendiamoci in giro, è lo stesso discorso che facevo al tempo per la PS2 quando mancava il Superstar Threads e la fisica. Rendiamoci conto, feature ps3... cambiare colore ai vestiti. Tecnologia avanzatissima. Soul Calibur 3... anyone?

Fisica... ommioddio... c'era più fisica nella ps1. Davvero non riuscivano a renderla possibile? O semplicemente NON volevano renderla possibile? Sono congetture COMUNI, in gran parte dei videogiochi, ma là, sembrava una cosa impossibile da attuare.

Posso capire animazioni, grafica e meccaniche etc, che richiedono strumenti più potenti e macchine più potenti per essere riprodotte. Vogliamo parlare anche del Pin System o il Sub System? Modificare una rotellina, uno script? Vogliono farlo passare per tecnologia avanzata? Basta giocare la serie di Uncharted per capire dove la PS3 può arrivare, tecnicamente e graficamente. Il cancro è la 360 che ha sempre azzoppato la ps3.

Tutta sta brodaglia per dire, fino a quando tu produci per tot consolle, io mi aspetto lo stesso trattamento, nei limiti, chiaramente. Il copy pasta (levando addiritture cose, come in 2K15 per far lookare strong la versione next) è un'offesa alla mia intelligenza, come cliente in primis, e poi come fan.

amen!..finalmente uno che in maniera oggettiva riesce ad esprime un concetto senza dire cazzate..davvero, sei il solo che leggo che riesce a fare questo tipo di commento, sia nei forum stranieri o altra roba leggo solo bimbominkia (e magari qualcuno è già in la con l'età) che si lamentano senza ragionare.

Comunque come ha detto Eddie era meglio che quest'anno non uscissero su PS3/X360, capisco che vuoi fare profitto su più fronti ma presentare un prodotto dove di nuovo ha solo il Roster e la Showcase è prendere per il culo il proprio cliente eh!. Spero davvero che il prossimo capitolo sia sviluppato solo su PS4/X1 e PC, dove quest'ultimo rimpiazzerebbe le versioni PS3/X360 in termini di clientela..così tutti hanno la stessa versione alla fine.

(dal 28 ottobre comunque sapremo tutto quello che c'è da sapere sia su PS4/X1 che su PS3/X360)

Modificato da Fabio.Portolano, 17 ottobre 2015 - 01:45

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

souscita una videoanteprima e ne parlano davvero bene, non credo sarà una copia del 15

http://multiplayer.i...eoanteprima.hi/

Modificato da phoenix91, 17 ottobre 2015 - 13:18

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

su PS4/X1 no visto che ha le "novità" :asd: ma su PS3/X360 mettiamoci l'anima in pace che è solo un upgrade del roster

P.S.

comunque in tutta onestà sia la video anteprima che il provato di multiplayer non mi convince, mi sembra che sia stata fatta così tanto per e con le opinioni riciclate da altri siti..boh..mi da l'idea che quest'anno chi se ne è occupato non è che si sia interessato più di tanto del gioco e si sia limitato a fare il compitino scopiazzando da altri..

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post

Altro mini video...

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

è uscito lo spot:

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post

:rulez:  Dai che manca poco :yoballo:

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Lo spot non é brutto.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

stasera vi porto un po di "Spoiler"

l'entrate delle Divas:

gli sbloccabili:

la prima ora della My Career:

l'inizio della Showcase:

e in fine (me lo son tenuto per ultimo apposta) il CURB STOMP INTO RKO:

P.S.

vi dico già ora che questi filmati sono stati fatti dai vari Youtuber quando sono stati invitati nella sede 2K e gli è stato dato il permesso di filmare, non è una rottura del Dey One americano quindi non andate nel panico :asd:

Modificato da Fabio.Portolano, 20 ottobre 2015 - 19:21

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Ma cOme ?!1! HaNNo rotTo il Dei onE?!??? È verGognOSo !!!1!!111!!1one!!eleven!!11!

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi