ahahah
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE 2K16 - Videobuttiamoci dentro i video inerenti il gioco
Inviato 20 ottobre 2015 - 22:44
altro video che si aggiunge a quelli di prima, abbiamo una nova animazione per l'incasso:
non vorrei dire una cazzata ma ora il pubblico sembra più partecipe a livello di cori rispetto il capitolo precedente, hanno pure registrato il coro "we are awesome" ahaha..per non parlare del fatto che ora la valigetta È una valigetta..finalmente son riusciti a fare il modello in maniera decente..
Modificato da Fabio.Portolano, 20 ottobre 2015 - 22:45
Inviato 21 ottobre 2015 - 00:34
Non capisco: l'incasso viene annunciato prima del ppv?
se ti riferisci alla schermata della match card non è che viene annunciata è il solito errore che si portano dietro da anni..dovrebbero lasciare la schermata con il match programmato durante quel caricamento invece di "annunciare" l'incasso
Inviato 21 ottobre 2015 - 11:02
non è gran che ma poteva andarci peggio...a mio avviso potevano fare un misto tra vecchia e nuova entrata, da quella nuova prendi il tragitto delle scale e da quella vecchia quando cammina fra il pubblico per arrivare sul ring, sarebbe risultata più completa e meno tagliuzzata di come appare ora..
Inviato 21 ottobre 2015 - 11:43
Un po' bruttina.
Qualche altra entrata
perchè non ha la giacchetta??
un po' troppo agitato ma bella
bella
molto bella
mi dispiace dirlo ma è ben fatta, unica pecca non ha la giacca aggiornata ma vabbè, dettagli.
Modificato da EddieMax90, 21 ottobre 2015 - 11:46
Inviato 21 ottobre 2015 - 12:21
Il trailer penso sia uno dei migliori della saga, se non il migliore. Mi piace un sacco.
Entrate divas ben fatte. Stephanie ha una faccia... quasi inguardabile. Fa paura, ma per essere ps4 davvero orrenda, visto e considerato il facescan. Bah
Emma con la nuova theme e vecchia entrata... son a dir poco scollegate. È come se Undertaker entrasse con la theme da badass.
Riguardo ai maschietti.
Quella di Reigns mi convince ben poco. Troppi stacchi sul pubblico.
Quella di Hitami (a parte l'ATAMI di Lilian che se non ne botcha una non son contenti) è coerente.
Breeze PERFETTO (non mi piace l'attire, troppo sgarciante e poco dettagliato).
Balor troppo lenta, ma soprattutto poco enfatizzata. Ed era ka versione senza paint, voglio dire.
Corbin.. bocciata. Fuori tempo, spezzata all'inizio, rimane fermo troppo quando dovrebbe camminare a ritmo e poi fermarsi prima del cambio di tonalità.
Gli unlocks, lasciatemelo dire, sono pietosi. TREDICI MILLIONI di attire di Steve Austin, praticamente la stessa mutanda con probabilità che cambi il logo. Dio santo, che sforzo. Ah si, perchè su gli unlocks attire e move set delle superstars?
Modificato da The Comet, 21 ottobre 2015 - 12:33
Inviato 21 ottobre 2015 - 12:38
Emma: spero venga aggiornata l'entrata con uno dei futuri DLC come capitò con Zayn e Naville l'anno scorso, o almeno con una Patch per il gioco
Roman: come già spiegato a mio avviso potevano farla meglio perché gli stacchi della telecamera non fanno praticamente vedere nulla come entrata
Gli sbloccabili: concordo con i tanti Austin ma ringraziamo il cielo che non sono modelli a se senno erano un macello di duplicati per il discorso del move set e gli attire ho storto il naso anche io
Per il resto: le Divas a mio avviso come modello è indovinato solo Eva e Tamina, il resto non c'è verso che riescono a fargli un modello che le renda giustizia.
Inviato 21 ottobre 2015 - 17:09
Mah, l'incasso non convince moltissimo, ma rispetto al 2k14 che è l'ultimo che ho avuto almeno è un po' più combattuto.
Sarebbe stato bello poterlo anche subire, magari inserendolo come evento all'interno di una rivalità o anche random ma in base al vero risultato di un match. Boh, se la potevano studiare meglio.
Inviato 21 ottobre 2015 - 17:20
in risposta al discorso del "subire l'incasso" penso sia perché loro trattino la modalità Universe come un enorme manageriale dove la base di tutto è in mano al giocatore che non dovrebbe limitarsi solamente a giocare la modalità, il fatto che ci poteva essere un opzione automatica relativa l'incasso sono d'accordo anche io visto che abbiamo già l'opzione per il vincitore della Rumble, la rivalità con Taker ecc..quindi inserire anche questa fra le varie possibilità automatiche avrebbe fatto comodo
Inviato 21 ottobre 2015 - 18:40
Mmmmh, veramente poche robe nuove nell'Universe. Si, si rafforzano gli elementi del manageriale come scegliere le località dello show, status etc, però manca ancora parecchia roba. L'Universe dovrebbe essere PIU personalizzabile di così, siamo ancora in alto mare. Dovrebbero aggiungere moooolta più libertà, moooolte più opzioni. Del tipo, se uno volesse personalizzare completamente tutto, dovrebbe averne i mezzi. Pianificare le storyline, gli angles. Se uno vuole giocare a random, cavoli suoi, tiene tutto automatico.
Mi piacerebbe davvero avere il pieno contro di tutto, settare gli angles etc, e non robe a caso che mi propone l'IA senza un minimo di fondamento, perchè tanto lo sappiamo, l'Universe migliora di pochissino, anno in anno, ma l'IA fa sempre schifo.
Cmq i menu li trovo orrendi, quelle foto random, brutto, bruttissimo.
Inviato 21 ottobre 2015 - 19:16
L'Universe dovrebbe essere PIU personalizzabile di così, siamo ancora in alto mare. Dovrebbero aggiungere moooolta più libertà, moooolte più opzioni. Del tipo, se uno volesse personalizzare completamente tutto, dovrebbe averne i mezzi. Pianificare le storyline, gli angles.
Per carità, vero, ma secondo me il punto è che l'Universe, per quanto virtualmente infinito, dovrebbe porti qualche obbiettivo che vada anche al di là dello sbloccare i personaggi.
Non so se il controllo assoluto possa bastare, altrimenti diventa (quasi) come il create a story: bello eh, ma perché dovrei spendere ore e ore per creare una storia che poi conoscerò per filo e per segno? Forse si aspettavano montagne di creatori che poi avrebbero condiviso sul network le loro storie, sarebbe bello ma io ne ho trovate sempre pochine e comunque ben poche ben valutate. Sarà anche che forse un'opzione del genere la puoi davvero sfruttare con una tastiera, scrivere i dialoghi altrimenti diventa lunghissimo e fastidioso (almeno per me... a parte che poi non lo so fare granché bene).
Per me lo Universe lo rivitalizzi facendoci confluire tanti elementi del create a story, in modo che sia veramente vario e poi potenziare la feature dei bivi: roba che tra 2013 e 2014 forse mi saranno capitati in 4 occasioni (e fate conto che io le stagioni me le sono giocate a lungo senza saltare nemmeno una puntata manco di superstars). Dovrebbero invece accompagnare il giocatore costantemente, in modo da creare davvero una storia 50/50 con la CPU. Però ci vorrebbe una IA solida, non cazzona come al solito.
In questo modo avremmo sia il controllo che quel minimo di imprevedibilità che mantiene vivo l'interesse, per me.
Che ha l'incasso che non va? è fatto benissimo, l'animazione dell'entrata sta bene così e poi non è che devono metterci chissà cosa
Non m i riferisco all'animazione, ma al fatto che vada predeterminato prima di fare effettivamente il match e così è piuttosto artificioso.
Inviato 21 ottobre 2015 - 19:48
Tante piccole modifiche, mi piacciono molto e le trovo MOLTO sensate!
Si continua a migliorare, anche se è vero che ci sono molti settori su cui si può migliorare nei prossimi capitoli ...
L'animazione del MITB mi piace molto, della schermata di caricamento prima fottesega, non mi sembra così importante.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi