Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE 2K16 - Videobuttiamoci dentro i video inerenti il gioco

• Please log in to reply
386 replies to this topic

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

questa è più colpa della WWE che della 2K..se la WWE cambia la roba degli atleti e Rusev in quel momento ha tale gimmick loro mettano quella, se poi durante l'anno cambia la 2K rimane fregata..vedi il discorso degli Attire di Cena che mai una volta ha quello che usa attualmente in game xD

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 354 posts
  • Joined 04-September 10

Mamma mia, siete un pò pignoli è? XD Ok pretendere di non avere piccole imperfezioni però così mi sembra che state esagerando, a me sembra un buonissimo prodotto e la 2K si stà impegnando molto, finalmente anche noi amanti di wrestling avremo un gioco come si deve. Poi tra l'altro forse sottovalutiamo il fatto che è ben specificato che i video non sono della versione finale quindi alcune cose possono essere aggiustate, voi direte che manca poco all'uscita ma può essere che i video siano stati fatti precedentemente e fatti uscire solo ora

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Mamma mia, siete un pò pignoli è? XD Ok pretendere di non avere piccole imperfezioni però così mi sembra che state esagerando, a me sembra un buonissimo prodotto e la 2K si stà impegnando molto, finalmente anche noi amanti di wrestling avremo un gioco come si deve. Poi tra l'altro forse sottovalutiamo il fatto che è ben specificato che i video non sono della versione finale quindi alcune cose possono essere aggiustate, voi direte che manca poco all'uscita ma può essere che i video siano stati fatti precedentemente e fatti uscire solo ora

quando ad un evento come questo portano una Build "quasi finale" è al 99,9% la Build finale..dicono "quasi finale" solo per pararsi il culo nel caso qualcuno noti i solti bug/glitch così da poter usare la scusa della Patch Day One che corregge come fanno tutte le SH ;)

io l'unica cosa che ho trovato davvero fastidio per il momento è il fatto delle cinture che spariscono quando viene interrotta l'entrata, tutto il resto so che il grosso delle colpe è da attribuire alla WWE..la 2K fa l'omelette con le uova che ha e l'hanno ribadituo si più fronti..

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 850 posts
  • Joined 04-November 12

Nessuno dice che sia un brutto gioco, anzi. :P

Sul fatto che possa non essere la versione definitiva ti fermo, perchè questi video sono stati caricati da youtuber che hanno ricevuto questa settimana il gioco dalla 2k, quindi ormai il prodotto che vediamo è quello che compreremo. anzi penso che i venditori ce l'abbiano già in magazzino in attesa del dayone.

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13

Cambiano più mutande alcuni wrestler che Valentina Nappi, un gioco con gli attire iperaggiornati non l'avremo mai XD

Ma non credo sia un problema quello.

Per me ora come ora la cosa peggiore graficamente sono quei cazzo di capelli lunghi, che fanno proprio schifo e poi la resa di cappotti e vestaglie, che per me restano ancora troppo aderenti al corpo. Però vabbé, pi la grafica veramente è anche abbastanza trascurabile in questi giochi. Soprattutto se pensiamo da dove veniamo in quanto a IA, direi che è proprio l'ultimo dei nostri problemi.

Comunque credo anche io che il gioco sia questo, non aspettiamoci nulla di diverso quando uscirà ufficialmente.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

quando ad un evento come questo portano una Build "quasi finale" è al 99,9% la Build finale..dicono "quasi finale" solo per pararsi il culo nel caso qualcuno noti i solti bug/glitch così da poter usare la scusa della Patch Day One che corregge come fanno tutte le SH ;)

Esatto. Ma vedremo se al day1 correggeranno cose come, lo stick del selfie di Breeze bloccato a mezz'aria durante il break-out.
Voglio proprio vedere queste enormi differenze che ci saranno tra la build pre relase e la relase. :asd:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

se era già postato ditemelo che levo il link:

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15

Che roba è la Sweet SHIN Music?

Belli i nuovi Superkick.
Nessuna nuova Spear, peccato.
Phoenix Splash stupendo!
I voli dalla seconda corda saranno possibili metterli come finisher. Ottimo

Edited by MirkoViper, 25 October 2015 - 17:29 PM.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

la Sweet Shin Music è quella più figa di tutte ahahah voglio sapere chi è che la fa

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Video sotto spoiler

Spoiler

PS: day1 di nuovo a puttane a quanto pare, ci sono vari unboxing in giro.

http://www.twitch.tv...y/game/WWE 2K16

streaming live.

http://www.twitch.tv/brownxellence

A chi interessa, last gen https://www.youtube....ingGod14/videos

Pessima qualità i video... sembra fatto apposta...

Primi dettagli last gen:

- No sidering tron.

- No Break Out System (mortacci loro).

Edited by The Comet, 25 October 2015 - 18:49 PM.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

il day one rotto per questi giorni in america era scontatissimo Comet ;) ma come anche il Break Out assente, non hanno voluto fare cambiamenti figuriamoci levare i caricamenti fra le entrate..

Edited by Fabio.Portolano, 25 October 2015 - 19:00 PM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Si, ma una settimana prima quasi non me l'aspettavo, soprattutto le versioni next gen.

Cmq mi consola una cosa su last gen, Owens è fatto decisamente meglio.

:love:

Oh le domande intelligenti delle persone: is there still a loading screen in between entrances?

Tra tutte le domande che possono fare, proprio robe ovvie vanno a chiedere... -.-

Sto aspettando risposte sul customize music, gameplay & universe improves. Vediamo se mi risponde.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Si, ma una settimana prima quasi non me l'aspettavo, soprattutto le versioni next gen.

Cmq mi consola una cosa su last gen, Owens è fatto decisamente meglio.

ma in America esce il 27, quindi se la gente da oggi inizia a postare l'unboxing è "normale"..tipo da me c'è un negozio che quando ogni anno esce FIFA lo vede quasi la settimana prima della data d'uscita ufficiale..dipende tutto dai negoziati/catene di videogiochi..

il fatto che Owens risulta fatto meglio (solo nel volto a mio avviso) è per il semplice fatto che hanno usato una Texture per il volto e non una modellazione tramite face scan come su PS4/X1..se devo scegliere fra le due preferisco la modellazione alla semplice Texture

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Altro stream http://www.twitch.tv/no_fear_gamefaqs

CMike

CMike

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,348 posts
  • Joined 28-October 14

In realtà hanno sbagliato a scrivere,era la Sweet Shish Music :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Si leggono parecchi malcontenti nel forum della 2k riguardo la versione next gen, stra piena di bug, glitch e ancora problemi trascinatosi dal '15. (così dicono, io alzo le mani)

Riguardo alla versione last gen, ho appena scoperto che hanno rifatto la maggior parte dei modelli (forse tutti), Randy Orton è fatto stra bene per esempio.

Altri update incoming.

Scusate ma....

ROFL

Smacktalks: Remember this isn't the finished build of the game so the flying problem should be fixed in time for release.

Chi lo ha preso: that's not true, they won't fix it. We see more crowd than roman. Even the mobile game has a better entrance

and if this still makes the retail version, can we now say 2k are lazy or do we turn a blind eye and hope for 2k17?

Quindi si, la storia della pre-relase build era una puttanata come logico aspettarsi!

Big problem next gen, universe mode -> http://forums.2k.com...niverse-titles)

E ancora http://forums.2k.com...n-conclude-that

Rumor che oltre al break-out system, manchi anche le custom music per le caw. Io boh, sorvoliamo sul break-out, ma non lasciare le custom music come per il '14... dio bono sono proprio dei buffoni.

Nuovo Update: JBL non è al tavolo di commento nella last gen... vi rendete conto che idiozie? lol

Edited by The Comet, 25 October 2015 - 23:09 PM.

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15

In realtà hanno sbagliato a scrivere,era la Sweet Shish Music :asd:

Ma chi la esegue/l'ha eseguita?

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

Smacktalks: Remember this isn't the finished build of the game so the flying problem should be fixed in time for release.

Chi lo ha preso: that's not true, they won't fix it. We see more crowd than roman. Even the mobile game has a better entrance

and if this still makes the retail version, can we now say 2k are lazy or do we turn a blind eye and hope for 2k17?

Quindi si, la storia della pre-relase build era una puttanata come logico aspettarsi!

Big problem next gen, universe mode -> http://forums.2k.com...niverse-titles)

E ancora http://forums.2k.com...n-conclude-that

Rumor che oltre al break-out system, manchi anche le custom music per le caw. Io boh, sorvoliamo sul break-out, ma non lasciare le custom music come per il '14... dio bono sono proprio dei buffoni.

Nuovo Update: JBL non è al tavolo di commento nella last gen... vi rendete conto che idiozie? lol

per quanto riguarda il tizio che nel topic dice che la story collection per lo universe è stata tolta è una cazzata, Smacktalks ha detto che si non è presente la sezione dedicata ma che è invece direttamente selezionabile quando uno va a creare la rivalità..varie cose mi sa che son problemi di un gioco a cui manca la patch day one (perché non ancora rilasciata) poi ci sta che mi sbagli e che dovranno risolvere tutto successivamente..vedremo..

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Il big problem della Universe (next gen) è che non si possono difendere i titoli, quindi pure peggio. Praticamente il forum è inondato di threads tutti uguali a riguardo.

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users