così ad occhio mi viene da dire che forse i titoli si possono difendere solo se uno imposta prima la rivalità..non avendo il gioco sottomano e non avendo voglia di vedere video di gente se quando vado a Lucca mi capita di provarlo vi farò sapere
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE 2K16 - Videobuttiamoci dentro i video inerenti il gioco
Inviato 26 ottobre 2015 - 01:29
sul primo glitch, lo risolvano al day one..se non al day one poco dopo
sul secondo il tizio manco prova a vedere se impostando le rivalità funziona la difesa del titolo..se non sanno dove mettere le mani mi domando allora perché comprano i giochi..poi ci sta benissimo che la 2K si sia dimenticato di includere l'opzione quando ha rifatto i menù e che quindi dovrà patchare in tempo zero, ma che questo qui tenti solo di editare la card senza provare con le rivalità la dice lunga su come non sa neanche lui come si fanno certe cose..
Modificato da Fabio.Portolano, 26 ottobre 2015 - 01:30
Inviato 26 ottobre 2015 - 09:52
sul secondo il tizio manco prova a vedere se impostando le rivalità funziona la difesa del titolo..se non sanno dove mettere le mani mi domando allora perché comprano i giochi..poi ci sta benissimo che la 2K si sia dimenticato di includere l'opzione quando ha rifatto i menù e che quindi dovrà patchare in tempo zero, ma che questo qui tenti solo di editare la card senza provare con le rivalità la dice lunga su come non sa neanche lui come si fanno certe cose..
DEVONO fare una patch assolutamente.
che poi possibile che di quei fortunati che hanno ricevuto il gioco dalla 2k nessuno si sia accorto di questi problemi?
Modificato da EddieMax90, 26 ottobre 2015 - 09:54
Inviato 26 ottobre 2015 - 11:25
Fabio, non è un tizio che lo dice, ma una multitudine di persone lo testimoniano sul forum. Il problema non sono le difese titolate in automatico, ma il non poter editare o fare di loro volontà il match titolato (nell'Universe, in esibizione c'è la libertà).
Inviato 26 ottobre 2015 - 11:57
Fabio, non è un tizio che lo dice, ma una multitudine di persone lo testimoniano sul forum. Il problema non sono le difese titolate in automatico, ma il non poter editare o fare di loro volontà il match titolato (nell'Universe, in esibizione c'è la libertà).
sisi lo so ho visto il forum 2K, ma ci sono anche utenti che li aprano topic solo per sentito dire eh!..comunque bisogna vedere un po come hanno strutturato questa cosa della difesa titolata, se è effettivamente un BUG/GLITCH/DISTRAZIONE o se hanno voluto fare che per i match titolati devi prima impostare una rivalità..la gente fa bene ad incazzarsi, lo farei anche io ma prima di gridare allo scandalo vaglierei ogni possibile opzione, cosa che quel tizio nel video non fa ma si limita solo ad editare la card..dicevo questo io..
Inviato 26 ottobre 2015 - 12:14
Si beh, ti ho linkato il primo video alla mano, ce ne sono altri volendo cercare approfonditamente. L'ho linkato perchè era giusto dopo quello dell'entrata goffa di Reigns nell'arena di WM31. Ieri ho visto un pò di streamers ed hanno perso parecchio tempo alla ricerca delle opzioni. Sicuramente questo è un problema troppo grosso da lasciar correre, devono fixarlo assolutamente, praticamente un'intera modalità azzoppata.
Comunque, sto lurkando il forum last gen e sto provando a domandare qualche cosa.
Ho un altro piccolo update last gen, ma non so come prenderlo. Riguarda il minitron nell'apron (o sidering tron chiamatelo come vi pare). Sembrava non ci fosse, eppure nell'entrata di Paige postata da un tizio è presente:
Però... nelle successive entrate, ovvero di Emma e Nikki (preciso che son tutte avvenute nell'arena di WM31) mancano. Sono parecchio confuso a riguardo.
Inviato 26 ottobre 2015 - 12:36
l'unica cosa che non capisco è perché ci sia del lag nell'entrate su Last Gen, se ci fai caso in quella di Paige e altre c'è un momento in cui l'entrata subisce un leggero stop e poi riparte :\
comunque si capisco quello che vuoi dire sul discorso Universe e concordo con te nel caso fosse davvero così la situazione andrebbe risolta in tempo zero (stessa cosa per l'entrata di Roman nel vuoto a WM 31)..se poi invece la situazione è risolvibile tramite impostazione Rivalità perché per qualche oscuro motivo hanno voluto fa così quest'anno non saprei cosa dire..
P.S.
siamo nel 2015 quasi 2016 e c'è ancora gente che non sa fare i video con il cellulare.......
Modificato da Fabio.Portolano, 26 ottobre 2015 - 12:42
Inviato 26 ottobre 2015 - 13:39
EDIT:
ah comunque Comet ti ho risolto il mistero del Tron di Bordo ring, non è che manca nell'entrate di Emma e Nikki è semplicemente che non hanno messo l'animazione -.- se ci fai caso il Tron c'è ma compare solo la grafica di WM 31 e non il Tron come in questo caso di Emma e Nikki
Modificato da Fabio.Portolano, 26 ottobre 2015 - 14:53
Inviato 26 ottobre 2015 - 22:22
A chiunque possa interessare, qualche canale con entrate e gameplay last gen.
https://www.youtube....lkazChep/videos
https://www.youtube....O3O7-HHQ/videos
https://www.youtube....nryxgame/videos
Modificato da The Comet, 26 ottobre 2015 - 22:22
Inviato 27 ottobre 2015 - 15:32
Ma in Last gen non c'è il commento di JBL, è rimasto invariato all'anno scorso
Purtroppo no, a quanto pare la 2k ha strani modi per diversificare la next gen dalla last gen.
MA RALLEGRIAMOCI, perchè è arrivata la BIG NEWS.
Yep, is back! Finalmente qualcuno si è degnato di aggiornarci a riguardo, sono tornate disponibili le CUSTOM MUSIC. In 2K15 ce l'avevano indegnamente levato per far lookare strong la versione next, ma ora è tornato!
Quello che devi sapere della last gen è che:
- Roster e Showcase uguale alla next gen.
- Universe mode uguale alla 2K15, forse leggermente improvata sulle scene, non lo so, nessuno ha ancora fatto video a riguardo. Ma almeno non ci affligge il poderoso bug della next gen che non fa difendere i titoli.
- Custom Music is back.
- Grafica improvata, a detta di molti, i modelli son stati rifatti, le luci aggiornate etc.
- No Break-Out Feature.
- No JBL al commento.
- No Who's got NXT (grazie a dio)
- No My carrier.
- No Create a Show and Title.
Il 2K15 è un capitolo da dimenticare, a parte qualche leggera miglioria ha fatto più danni che altro. 2K16 pare sia il degno successore del 2K14.
Modificato da The Comet, 27 ottobre 2015 - 15:33
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi