tante brutte notizie ma le poche cose di buono che ha almeno lo fanno risultare ancora giocabile, la cosa da rimproverare qui è il fatto che la 2K non ha degnato di informare a dovere anche su la versione PS3/X360..comunque Comet, si onesto, salti il capitolo o lo comprerai?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE 2K16 - Videobuttiamoci dentro i video inerenti il gioco
Posted 27 October 2015 - 17:20 PM
Posted 27 October 2015 - 18:19 PM
se non fosse per il fatto che uno dovrebbe impostare la finisher fra le presi normali è figo
Posted 27 October 2015 - 18:58 PM
Posted 27 October 2015 - 19:04 PM
Tra i video che ho visto su YouTube, postati dagli utenti americani sulla universe, questa funzione non compare, bah, sarà' da impostare? Vale anche per lo universe? Altrimenti che senso avrebbe!?
hanno già risposto al perché non compare, per effettuare il Break Out nell'Universe si deve scegliere chi usare prima di far partire il match..ecco perché nei video di molti non compare, fanno partire il match e scelgono dopo il personaggio
P.S.
capito quando dico che alcuni non sanno nemmeno come giocare? o meglio, non sanno nemmeno cosa hanno fra le mani..
Edited by Fabio.Portolano, 27 October 2015 - 19:05 PM.
Posted 27 October 2015 - 19:46 PM
Posted 27 October 2015 - 19:47 PM
Ma in Last gen non c'è il commento di JBL, è rimasto invariato all'anno scorso
Purtroppo no, a quanto pare la 2k ha strani modi per diversificare la next gen dalla last gen.
MA RALLEGRIAMOCI, perchè è arrivata la BIG NEWS.
Yep, is back! Finalmente qualcuno si è degnato di aggiornarci a riguardo, sono tornate disponibili le CUSTOM MUSIC. In 2K15 ce l'avevano indegnamente levato per far lookare strong la versione next, ma ora è tornato!
Quello che devi sapere della last gen è che:
- Roster e Showcase uguale alla next gen.
- Universe mode uguale alla 2K15, forse leggermente improvata sulle scene, non lo so, nessuno ha ancora fatto video a riguardo. Ma almeno non ci affligge il poderoso bug della next gen che non fa difendere i titoli.
- Custom Music is back.
- Grafica improvata, a detta di molti, i modelli son stati rifatti, le luci aggiornate etc.
- No Break-Out Feature.
- No JBL al commento.
- No Who's got NXT (grazie a dio)
- No My carrier.
- No Create a Show and Title.
Il 2K15 è un capitolo da dimenticare, a parte qualche leggera miglioria ha fatto più danni che altro. 2K16 pare sia il degno successore del 2K14.
Ma che stress.. uno deve andarsi a comprare un gioco che è l'esatta copia dello scorso anno.
Posted 27 October 2015 - 20:30 PM
Si ma anche stare sempre qui a lamentarsi di cose ovvie non cambia la situazione eh!
Si sa che le versioni old gen dei giochi non se le cagano più o il minimo indispensabile visto che quella gen di console è alla fine ormai, già tanto che li facciano ancora i giochi multipiattaforma.
Edited by phoenix91, 27 October 2015 - 20:31 PM.
Posted 27 October 2015 - 20:30 PM
Chiedo scusa, mi sono perso quella parte. Ah credo comunque che sia la prima volta in cui puoi scegliere il personaggio prima
no, non è la prima volta già anche nei capitoli precedenti al 2K15 era possibile scegliere prima, basta semplicemente non far partire il match in automatico ma scegliere il PG editando SOLO match, quando Editi la card ti da due Opzioni..una per inventarti di sana pianta un match o quella per scegliere solamente il PG che si vuole utilizzare.
Posted 27 October 2015 - 20:32 PM
tante brutte notizie ma le poche cose di buono che ha almeno lo fanno risultare ancora giocabile, la cosa da rimproverare qui è il fatto che la 2K non ha degnato di informare a dovere anche su la versione PS3/X360..comunque Comet, si onesto, salti il capitolo o lo comprerai?
Se fosse stato un copia incolla spudorato del '15 lo avrei saltato senza se e senza ma.
Nonostante manchi il break-out system, che sarà una banalità ma lo avrei preso ad occhi solo per quello, lo prenderò. Le recensioni ottimiste che sto leggendo sul forum mi hanno incoraggiato parecchio e poi, il ritorno del custom music permette tutto quello che il 15 mi ha proibito di fare, le caws. Il '14 l'ho considerato forse il miglior titolo dopo HCTP e SVR07. Qui si torna a quei livelli, fortunatamente.
Ciò nonostante, il prezzo pieno se lo sognano, lo prenderò su ebay a prezzi stracciati in digital download.
Sto già tenendo conto questo -> http://www.ebay.it/i...EYAAOSw9mFWJIlq
Ho già comprato key prima d'ora quindi so come funziona. Ovviamente prima consiglierei di leggere i feedback dell'ebayer prima di comprare.
Posted 27 October 2015 - 20:35 PM
Ma che stress.. uno deve andarsi a comprare un gioco che è l'esatta copia dello scorso anno.
è brutto dirlo ma ormai la console nuova è fuori già da diverso tempo e quindi le SH tendono a puntare sul nuovo più che sul vecchio..marketing..nessuno ti obbliga a comprarlo o fare il passaggio su una console nuova ma ormai l'andazzo per TUTTI i giochi è così, vedi FIFA, PES, AC ecc ecc
Se fosse stato un copia incolla spudorato del '15 lo avrei saltato senza se e senza ma.
Nonostante manchi il break-out system, che sarà una banalità ma lo avrei preso ad occhi solo per quello, lo prenderò. Le recensioni ottimiste che sto leggendo sul forum mi hanno incoraggiato parecchio e poi, il ritorno del custom music permette tutto quello che il 15 mi ha proibito di fare, le caws. Il '14 l'ho considerato forse il miglior titolo dopo HCTP e SVR07. Qui si torna a quei livelli, fortunatamente.
Ciò nonostante, il prezzo pieno se lo sognano, lo prenderò su ebay a prezzi stracciati in digital download.
Sto già tenendo conto questo -> http://www.ebay.it/i...EYAAOSw9mFWJIlq
Ho già comprato key prima d'ora quindi so come funziona. Ovviamente prima consiglierei di leggere i feedback dell'ebayer prima di comprare.
se mi parli di Key a poco prezzo allora si compralo, se mi dicevi che lo compravi a prezzo pieno ti venivo a cerca a casa nonostante non sappia di dove sei ahahah
Posted 27 October 2015 - 20:36 PM
Non concordo. Il 15 era lo schifo assoluto. Qui si torna ai livelli del '14. Ci sono cose che fanno storcere il naso pure a me, ma preferisco si torni a dei buon livelli che ripresentare la merda dello scorso anno. Solo il custom music riporta longevità al gioco.
Sono il primo a criticarli su certe scelte, però è anche vero che potevano fare addirittura peggio. Certo che 50€ non li vale.
Posted 27 October 2015 - 22:49 PM
vado un attimo OT anche perché ormai lo siamo già, Vore2K (community manager) ha confermato il BUG dell'Universe su PS4/X1 e stanno provvedendo a risolverlo il prima possibile..come direbbe Ned Stark: Brace yourself... THE PATCH IS COMING.
ecco il nuovo OMG, dovrebbe essere l'unico OMG nuovo oltre quello di Balor
Edited by Fabio.Portolano, 27 October 2015 - 23:28 PM.
Posted 27 October 2015 - 23:35 PM
Ho la sensazione che il Xavier Woods last gen sia una caw. Penso sia la cosa più orribilante che abbia mai visto in un gioco di wrestling.
Posted 28 October 2015 - 00:27 AM
vado un attimo OT anche perché ormai lo siamo già, Vore2K (community manager) ha confermato il BUG dell'Universe su PS4/X1 e stanno provvedendo a risolverlo il prima possibile..come direbbe Ned Stark: Brace yourself... THE PATCH IS COMING.
Ho visto anche la rolling senton tra la seconda e terza corda fuori ring di Kidd.
Posted 28 October 2015 - 09:33 AM
I commentatori se ne fregano che Big E ha appena fatto un omg
Ho visto un video con i 2 terminator (che vengono annunciati come "arnold the terminator schwarzenegger" ) e quando l'avversario è a terra compare il tasto omg. Sarà semplicemente la cesaro swing?
Posted 28 October 2015 - 12:17 PM
Ci sono vari video di match online, davvero stabile e il lag è praticamente assente anche in match a più giocatori salvo magari ogni tanto che appaia ma nei video non accade! OTTIMO!!
qui entrate e finisher dei Terminator e sono spettacolari XD
Edited by phoenix91, 28 October 2015 - 12:28 PM.
Posted 28 October 2015 - 12:29 PM
A meno che tu non abbia la fibra, laggherà ugualmente (magari non tanto ma del lag ci sarà sempre). Le linee italiane fan troppo schifo per reggere robe così pesanti.
Posted 28 October 2015 - 19:52 PM
A meno che tu non abbia la fibra, laggherà ugualmente (magari non tanto ma del lag ci sarà sempre). Le linee italiane fan troppo schifo per reggere robe così pesanti.
Esatto, ce le sogniamo le connessioni americane da noi
Posted 28 October 2015 - 21:54 PM
Segnalo un problema noto sulla versione PS3 (non 360) che ho appena letto sul forum ufficiale.
Il custom music presenta un glitch che non permette di modificare le theme ai lottatori del main roster (con le caw funge). La versione 360 è insipegabilmente immune a questi problemi. Vai a capire come lavorano ste capre, poi uno non si deve incazzare, ti fan cascare le braccia.
Non si riesce a far un mezzo complimento che subito arriva una poderosa randellata nelle gengive.
Posted 29 October 2015 - 00:39 AM
si ma mi sa che son team completamente diversi per ogni console a sto punto, se non ho letto male nel forum 2K gli utenti X1 hanno problemi di audio con i commentatori/ring annauncer mentre PS4 no O.o
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users