Non fanno più il roster reveal durante il weekend di SS?
Voglio vedere un'interruzione però, eh.
Qualche newz per ps3? Chissà se il complicatissimo sistema di interruzione lo inseriranno... .
amico mio anche tu speri in modifiche per old gen io spero almeno i nuovi sistemi di pin e sottomissioni ci siano, mi basta quello per acquistarlo
Non fanno più il roster reveal durante il weekend di SS?
Voglio vedere un'interruzione però, eh.
Qualche newz per ps3? Chissà se il complicatissimo sistema di interruzione lo inseriranno... .
amico mio anche tu speri in modifiche per old gen io spero almeno i nuovi sistemi di pin e sottomissioni ci siano, mi basta quello per acquistarlo
Kevin Owens abbastanza bruttino...
Per il problema della panza, va beh si sa che hanno sempre avuto problemi a fare i personaggi "grassi" (vedi Bray Wyatt).
Per chi se lo fosse perso, il dirty pin.
Da quello che ho capito, l'arbitro fermerà il pin chiamando l'irregolarità se e solo se nel suo campo visivo è in grado di vedere i piedi sulle corde.
Modificato da Talashnikov, 18 agosto 2015 - 14:00
noto che le interferenze durante le entrare sono solo per gli 1 contro 1
Una cosa per volta, nel 2k17 ci saranno anche quelle
oltre quello, sembrano essere presenti solo nella modalità Universe. lo trovo logico alla fine..esibizione normale lasci tutto invariato mentre nello Universe puoi fare di queste cose perché hanno un senso
oltre quello, sembrano essere presenti solo nella modalità Universe. lo trovo logico alla fine..esibizione normale lasci tutto invariato mentre nello Universe puoi fare di queste cose perché hanno un senso
Mi sembra sensata come cosa
Aspetto però un video gameplay dimostrativo in cui mostrino come funzionano quest'anno le reversal, visto che sono molto curioso a riguardo
Le interruzioni nelle entrate ci sono negli 1vs1 in cui entrambi i lottatori sono controllati da persone fisiche. Se giochi da solo contro la CPU non ci sono. Nello Universe credo ci siano pure.
Fonte: hands-on di qualcuno che ha ritwittato Marcus Stephenson
si ho solo notato questo: peccato non ci sia pure contro la CPU
Le interruzioni nelle entrate ci sono negli 1vs1 in cui entrambi i lottatori sono controllati da persone fisiche. Se giochi da solo contro la CPU non ci sono. Nello Universe credo ci siano pure.
Fonte: hands-on di qualcuno che ha ritwittato Marcus Stephenson
Modificato da Alessia Michele, 29 agosto 2015 - 08:56
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi