Alla fine sono diverse innovazioni però anche io ho l'indecisione se affrontare una spesa del genere, ovvero consolle e gioco aspetterò ancora qualche settimana poi vedrò.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE 2K16 - Videobuttiamoci dentro i video inerenti il gioco
Inviato 29 agosto 2015 - 11:56
Alla fine sono diverse innovazioni però anche io ho l'indecisione se affrontare una spesa del genere, ovvero consolle e gioco aspetterò ancora qualche settimana poi vedrò.
Io sto aspettando il periodo di Natale per prendere ps4 sperando ci sia una qualche offerta succosa sulla versione da 1Tb
Inviato 29 agosto 2015 - 12:36
Io sto aspettando il periodo di Natale per prendere ps4 sperando ci sia una qualche offerta succosa sulla versione da 1Tb
vai tranquillo che sotto natale le console te le tirano dietro, ormai se fate caso ad ogni minimo saldo o festività fanno promozioni dove infilano di tutto dentro ad un prezzo molto buono
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi