nuova Sharpshooter..comunque a mio avviso il nuovo sistema di sottomissione è molto meglio di quello che avevamo fino ad oggi, così evitiamo di sfondare i tasti del pad xD..vorrei capire cosa succede se si preme L2
nuova Sharpshooter..comunque a mio avviso il nuovo sistema di sottomissione è molto meglio di quello che avevamo fino ad oggi, così evitiamo di sfondare i tasti del pad xD..vorrei capire cosa succede se si preme L2
Boost vuol dire "spinta" quindi forse farà più pressione o forse lo allontana dalle corde (sono solo ipotesi)
Fabio magari Honky era controllato dalla CPU per quello all'inizio non si muove.
Speriamo non sia come hai detto tu, perché se no la cosa diventa irreale.
la cosa rimane dubbia, nel 2K15 come sottometti la CPU inizia a muoversi verso le corde..staremo a vedere
Edit:
Diva in azione..
Modificato da Fabio.Portolano, 10 settembre 2015 - 18:21
Non sò magari il nuovo sistema di sottomissione non permette il movimento verso le corde o forse ci vuole il tasto apposito.
dopo aver rivisto il video in merito mi è venuto subito il dubbio sul nuovo sistema, perché forse risulterebbe scomodo usare la levetta sinistra per andare verso le corde mentre con quella destra cercare di uscire dalla presa..vedremo, spero davvero non sia stata tolta tale possibilità perché sarebbe un passo indietro nel gameplay..
Non sò magari il nuovo sistema di sottomissione non permette il movimento verso le corde o forse ci vuole il tasto apposito.
dopo aver rivisto il video in merito mi è venuto subito il dubbio sul nuovo sistema, perché forse risulterebbe scomodo usare la levetta sinistra per andare verso le corde mentre con quella destra cercare di uscire dalla presa..vedremo, spero davvero non sia stata tolta tale possibilità perché sarebbe un passo indietro nel gameplay..
E ci credo bene cavolo: speriamo escano altri video e qualcosa che ci faccia capire come funge sto sistema
Per me le sottomissioni finora sono state davvero fatte malissimo ...
Il potersi muovere verso le corde è fondamentale, ma per me devono migliorare le animazioni (es. se si riesce ad arrivare alle corde si vede il PG che le afferra solidamente, con l'avversario che può decidere se forzare la sottomissione e prendersi il rope break ecc. ecc.)
Finora appena arrivavi alle corde era già tutto finito ...
Modificato da Haters Wanted, 12 settembre 2015 - 12:08
Raw is War era sia con le barricate di acciaio che quelle normali?
dipende dall'anno, non ricordo quale anno era quella con le barricate..in questo caso ci confermano che sono presenti entrambi come fu in WWE 13
Per me le sottomissioni finora sono state davvero fatte malissimo ...
Il potersi muovere verso le corde è fondamentale, ma per me devono migliorare le animazioni (es. se si riesce ad arrivare alle corde si vede il PG che le afferra solidamente, con l'avversario che può decidere se forzare la sottomissione e prendersi il rope break ecc. ecc.)
Finora appena arrivavi alle corde era già tutto finito ...
anche io vorrei rivedere un sistema del genere, un capitolo lo aveva questo tipo di sistema..sarebbe più realistico se lo rimettessero fra le meccaniche di gameplay
Comunque io con l'attuale sistema di sottomissione (premere X sull'infinito) non sono mai riuscito ad arrivare alle corde perché mi viene scomodissimo muovere la levetta e premere velocemente un tasto. Se non ci si può più muovere, onestamente, non è per me una grossa perdita perché almeno per me era una cosa inutilizzabile.
io mi spostavo verso le corde solo nei casi un cui ero abbastanza vicino perché se ero in mezzo al ring anche io facevo prima a premere i tasti velocemente, più che altro era un discorso di feature introdotta e poi rimossa che fa storcere il naso..ma tanto è tutto da verificarsi
Le sottomissioni lasciano sempre un po' perplessi, soprattutto quando dovrebbero essere delle finisher.
Secondo me dovrebbero distinguerle dalle sottomissioni normali, cioè quelle che puoi effettuare su qualsiasi parte del corpo, che andrebbero usate per fiaccare l'avversario, quando fino ad ora praticamente sono la stessa cosa.
Certi lottatori, come ad esempio Rick Flair, non sono mai riuscito ad utilizzarli bene mannaggia e non mi sono mai divertito nemmeno ad averli contro perché pure la cpu aveva le stesse difficoltà (con l'aggravante che, essendo discretamente scema, non si preoccupava nemmeno più di tanto di danneggiare la parte del colpo interessata). Alla fine funzionava solo con pg tipo Bryan, Cena, Bret Hart ecc... che andavano ad attaccare parti che più facilmente diventavano rosse, come il busto o la testa. Ma quando si trattava di gambe o braccia (stesso problema con Del Rio).
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi